Calciomercato Roma, giallorossi su Alberto Costa del Vitoria Guimaraes: offerti 8 milioni, ma lo Sporting è in vantaggio

17
435

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il mercato di gennaio comincia ad entrare nel vivo per quanto riguarda la Roma. I giallorossi, alla ricerca di un rinforzo sulla corsia destra, hanno messo nel mirino il giovane terzino destro Alberto Costa del Vitoria Guimaraes.

Lo riferisce il portale portoghese Ojogo e lo conferma anche il giornalista italiano Filippo Biafora. Alberto Oliveira Baio, meglio noto come Alberto Costa, ha 21 anni e gioca titolare nel suo club dove quest’anno ha collezionato già 10 presenze e tre assist.

Stando a quanto scrive Ojogo, la Roma ha già avanzato una prima offerta da 8 milioni di euro. Su Alberto Costa però non ci sarebbe solo la Roma: diversi club hanno acceso i radar su di lui, tra cui la Juventus ma soprattutto lo Sporting, che sembra vicino ad assicurarsi il calciatore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoCalciomercato Roma, Frattesi apre al trasferimento ma l’Inter fa muro e chiede 40 milioni

17 Commenti

  1. Leggo che un certo Skriniar è in uscita dal PSG. Perché per una volta non provare a prendere un giocatore di sicuro rendimento? E perché la Roma non considera mai il mercato sudamericano?

    • Certo, 9 mln di stipendio fino al 2028, un affarone per un centrale difensivo dai piedi pure poco educati.
      Hummels è meglio di lui pure a 50 anni.

  2. su transfermarkt trovi le statistiche, il valore ecc di tutti i giocatori dei cari campionati..in generale se cerchi nel top 10 per ogni reparto delle prime 7 dei campionati inglesi, spagnoli
    tedeschi e trovi quello di cui ha bisogno la Roma per costituire una base forte, dopodiché ti puoi permettere 1 scommessa all’anno e non 3 come ha fatto Ghisolfi (Le Fée, Dahl, Abdul)

  3. Ma da quanto tempo si sa che alla Roma serve un terzino destro e questo non sa ancora dove sbattere la testa? Questo Alberto Costa è già dello Sporting che ha semplicemente offerto di più. Ancora con queste prese per il cxxo di offerte a perdere solo per far vedere che ci stai provando ma gli altri sono malvagi e cattivi.

  4. Christensen titolare danese e adesso un pò in disgrazia al Barcellona, giocatore tosto, valido…da prendere con diritto di riscatto od obbligo in base alle presenze…Hermoso non è all’altezza, unt der professor avrà a breve 37 anni…quindi occasione imperdibile per me.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome