ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il mercato di gennaio comincia ad entrare nel vivo per quanto riguarda la Roma. I giallorossi, alla ricerca di un rinforzo sulla corsia destra, hanno messo nel mirino il giovane terzino destro Alberto Costa del Vitoria Guimaraes.
Lo riferisce il portale portoghese Ojogo e lo conferma anche il giornalista italiano Filippo Biafora. Alberto Oliveira Baio, meglio noto come Alberto Costa, ha 21 anni e gioca titolare nel suo club dove quest’anno ha collezionato già 10 presenze e tre assist.
Stando a quanto scrive Ojogo, la Roma ha già avanzato una prima offerta da 8 milioni di euro. Su Alberto Costa però non ci sarebbe solo la Roma: diversi club hanno acceso i radar su di lui, tra cui la Juventus ma soprattutto lo Sporting, che sembra vicino ad assicurarsi il calciatore.
All’#ASRoma piace Alberto #Costa del Vitória Guimarães. Diverse squadre sono sul terzino destro: confermato l’interesse anticipato da @ojogo #Calciomercato @tempoweb pic.twitter.com/iubfOBNJhY
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 7, 2025
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
devi andare a pescare in premier dove ci sono giocatori di livello
ancora con questa storia che la premier è il miglior campionato del mondo,
Tipo Maitland Niles e Rui Patricio..infatti
il presidente ha già comprato due calciatori importanti
e questo nn è nei due
forza grande Roma 💛❤️
parlare con cognizione di causa senza buttare nomi così alla rinfusa …..
Leggo che un certo Skriniar è in uscita dal PSG. Perché per una volta non provare a prendere un giocatore di sicuro rendimento? E perché la Roma non considera mai il mercato sudamericano?
Certo, 9 mln di stipendio fino al 2028, un affarone per un centrale difensivo dai piedi pure poco educati.
Hummels è meglio di lui pure a 50 anni.
Io direi basta con gli scarti di magazzino del PSG.
castro ,frattesi, kayode,e un terzino sx giovane ma bravo (no dahl) e s abbracciamo
Kayode è una pippa, che ti vuoi abbracciare?
Passato un altro giorno ancora nessun movimento Speriam bene…
su transfermarkt trovi le statistiche, il valore ecc di tutti i giocatori dei cari campionati..in generale se cerchi nel top 10 per ogni reparto delle prime 7 dei campionati inglesi, spagnoli
tedeschi e trovi quello di cui ha bisogno la Roma per costituire una base forte, dopodiché ti puoi permettere 1 scommessa all’anno e non 3 come ha fatto Ghisolfi (Le Fée, Dahl, Abdul)
ma sette de coppe che ne pensa?
🤡🤡🤡🤡
Aspè, sta dal carrozziere a rititrà la macchina che De Rossi j’ha rigato…….
Ma da quanto tempo si sa che alla Roma serve un terzino destro e questo non sa ancora dove sbattere la testa? Questo Alberto Costa è già dello Sporting che ha semplicemente offerto di più. Ancora con queste prese per il cxxo di offerte a perdere solo per far vedere che ci stai provando ma gli altri sono malvagi e cattivi.
A gennaio solo gente pronta, no scommesse
Christensen titolare danese e adesso un pò in disgrazia al Barcellona, giocatore tosto, valido…da prendere con diritto di riscatto od obbligo in base alle presenze…Hermoso non è all’altezza, unt der professor avrà a breve 37 anni…quindi occasione imperdibile per me.