Il mercato non dorme mai, e neppure i turchi. Secondo quanto riportato da Marco Juric di Repubblica, il Galatasaray avrebbe messo nel mirino Mile Svilar, protagonista indiscusso dell’ultima stagione della Roma, al punto da attirare su di sé l’attenzione di diversi club internazionali.
Nelle ultime ore, riferisce il giornalista, sarebbe arrivata una maxi offerta per il portiere belga: 6 milioni di euro netti a stagione, una cifra fuori scala rispetto all’attuale ingaggio percepito a Trigoria.
Si tratterebbe ancora solo di primi sondaggi esplorativi da parte del club di Istanbul, ma la proposta è di quelle che fanno rumore. Il Galatasaray potrebbe ora chiedere ufficialmente a Frederic Massara di sedersi al tavolo per imbastire una trattativa vera e propria.
Fonte: Repubblica.it
6 Mil di ingaggio = 60 mil di cartellino prendere o lasciare
Non per dubitare degli “scoop” dei grandi esperti di calciomercato e, in generale, titani del giornalismo che scrivono su Repubblica e Gazzetta…ma i giocatori della Roma piacciono solo in Turchia? Non li vuole nessuno in nessun altro posto del mondo?
Cosi’, per curiosita’…
Ottanta o niente!
Sono barzellette che andrebbero ignorare.
“Rinnovo fino a 2029 per circa 4 milioni netti a stagione. Sono questi i numeri del contratto che Mile Svilar firmerà nei prossimi giorni, chiudendo una questione spinosa che intralciava i sogni dei tifosi della Roma”. Ancora insistono…
oramai juricce ne fa’ ‘na questione d’ onore, d’atra parte ha scritto che Mile ha chiesto ‘a cessione e, quindi,deve spingne in tar senzo.
ma l’offerta alla Roma c’è???? Vogliono lo sconto ?????Juric hai rotto ….basta con articoli dettati dai. procuratori.Ha rischiato con Mou…..non gli è bastato…..dovrebbero dargli il daspo a Trigoria .
Ancora? Non è in vendita poi lui in turchia non ci va. Stranamente ste notizie escono sempre dallo stesso giornalista
Quello che prendeva schiaffi da Mourinho in ogni conferenza stampa. Chi ti dice che non lavori per il procuratore di Svilar? Che il procuratore sappia che è un atleta sotto contratto e che perso per perso, cosa che non vorremmo mai, sta fino alla scadenza in Monte Mario come Lavezzi a Napoli. E codesto amanuense di Rep…
Gli Juric sono una danno per la Roma…qualsiasi lavoro (?) facciano…
in Turchia de vi va solo x turismo
La risposta di Massara dovrebbe essere chiara: NO. I turchi sono soliti offrire molto di stipendio e poco per i cartellini, andassero a pescare tra gli svincolati.
stavolta c è poco da scherzare…..il contratto del NS portiere scade nel 27…..o 60–70 milioni o niente!!
@Ciccio penso che la Roma in questo momento non debba neanche fissare il prezzo perché dal momento che si fissa una cifra è come se il giocatore fosse sul mercato; ecco perché dico che bisognerebbe dire di no e considerarlo incedibile. Anche perché qualunque portiere sostituto avrebbe bisogno di pazienza e ambientamento, Alisson è stato secondo per un anno e lo stesso Svilar è stato secondo per 2 anni.
Bisognerebbe tenere Svilar e rinnovarli il contratto, spero in Massara.
😂😂😂
😂😂😂😂😂
A sto punto vai in Arabia, il campionato turco è la morte del calcio.
Ma dove li trovano tutti sti soldi i turchi? A questo punto spariamola grossa: 80 milioni e s’abbracciamo.
casomai s’abbracciano i proprietari, noi c’avemo poco da abbracciasse se questo va via… questo, come fatto in precedenza da Alisson Becker e Szczęsny ha portato punti pesanti… io godo de più se il mio portiere para tutto e porta punti e qualificazioni in coppa…60, 80 milioni nun ce competono, da retta a ‘no scemo…
io vorrei abbracciarmi per aver vinto qualcosa non dopo la cessione del più forte giocatore che abbiamo in rosa.
vendi il portiere più forte del campionato e dici che s’abbracciamo? ma i soldi li incassi te? una grande società tiene i migliori e ne compra altri altrimenti dove vuoi andare?
….e niente, per Juric ormai è una questione di principio….
Devono darci almeno 70 milioni come è stato fatto con Onana… anche se chiaramente il belga è molto più forte
Ahahahah buffoni, poi 2 Mil per il prestito e 13 di riscatto obbligatorio, chi è stato Juric l’estensore dell’articolo? Giornalista terrorista del tifoso romanista, fatti una vita invece che ammorbare la nostra esistenza
è repubblica… non è buono manco per pulire i vetri
non facciamo “di tutta l’erba un fascio”… solo perchè sta fuori dal “fascio”?
ahahahah !
ma per favore… quando i giornalisti parlano di acquisti “impobabili” gli andiamo tutti dietro come percorelle fino a quando scrivono che “ormai il giocatore è stato acquistato dal…” e noi proviamo una delusione che non aveva nessun motivo di esistere..
la verità (quella si che dice “la verità, veh? ahaha) la verità è che i migliori se ne vanno via e pochissimi ne riusciamo a trattenere, però confido in Gasperini – che non mi sta particolarmente simpatico -, ma che almeno valorizzerà qualche giovane che già abbiamo e farà acquistare giocatori non “di nome” ma di sostanza..
il calciomercato va letto quando si chiude, nel frattempo “ci si chiude” e basta!
Secondo me.
ahahahahahhahahahahahahhahahahahahah quanto te dice male juric a breve verrà ufficializzato il rinnovo
Juric finché non vendono Svilar non è contento
Di chi è ‘sta notizia, di Juric? Ah Ah Ah😆😆😆!!! Bella questa, in Turchia!!!! E Konè invece lo vendiamo ad una squadra portoghese… Con tutto Juric però. In Portogallo a scrivere cayyate.
FR
Leggi la fonte, leggi la firma e capisci tutto…
“Mamma li turchi!”
Comunque, non credo che un milione e mezzo in più, gli possano far preferire Istanbul a Roma.
La única ragione potrebbe essere quella di poter giocare la champions la prossima stagione.
Non poteva altro che chiamarsi come lo pseudo-allenatore che ci stava mandando in B! ah ah ah
Juric nomen omen
60 milioni e ne possiamo parlare, prendiamo savic e con i soldi prendiamo un supercentrocampista e un attaccante da 20 goal, lo so che svilar e’ più forte ma se si impunta per i 6 milioni non possiamo farci niente
Se Onana è stato venduto a 60 mln, per Svilar spari 100.
Così te li levi dal caxxo.
Ammesso che sia vera la notizia…
❤️🧡💛
Ma davvero una notizia simile a te sembra credibile?
Di sabato sera, invece di uscire, di andare a cena con gli amici, mangiare un gelato, fare un giro in macchina con l’aria condizionata e un amico. Niente. Lui vuole fare il giornalista sportivo. Anzi, il giornalista che segue le vicende della Roma e che si distingue dagli altri perché regala sempre scoop. Finora mai confermati. Che vita però. P.s. Sono rientrato da poco: cena a base di pesce e brindisi finale alla fac… ops… alla salute dei juric, qualunque sia il loro nome di battesimo
marco. si chiama marco
A firma Juric, pagato dal procuratore di Svilar.
Sta tirando troppo la corda. Già ha avuto parecchi richiami da parte della Società Se continua cosi’, penso che prima o poi n’altra querela Juric se la becca dopo aivoglia a piagne
La Repubblica…manco per il cessò è bona..
Juric fuori da Trigoria…degno della radio dove parla
Juric evidentemente ha contatti col procuratore di Svilar , avrà fretta di mettere nero su bianco sto benedetto rinnovo! Dal Bayern Monaco al Galatasaray che tanto non ha i soldi per il cartellino!
60 ml e mi vado a prendere Caprile (15ml + bonus) che sarà il prossimo Svilar della serie A
ma è legale? addirittura una cifra di ipotetico ingaggio a un giocatore nostro sotto contratto?
notizia inventata di sana pianta. Il problema della nostra tifoseria è proprio questo: si VUOLE DARE CREDIBILITÀ a notizie sparate a caso perché, per il romanista medio, meglio una giustificazione alle continue sconfitte che non un modo di pianificare seriamente qualcosa che ci porti alla vittoria.
Questo articolo è un’offesa alla presidenza della Roma secondo la Repubblica i Friedkin sono così stupidi da attendere il verdetto UEFA e poi fare vendere Svilar…..se avessero voluto l’avrebbero fatto prendere prima in modo da evitare qualsiasi sorpresa…..al nord non è andato giù l’approdo di Gasperini nella capitale hanno saputo che esiste un budget da 100 )milioni e che è prossimo lo Stadio….la Roma mette paura allora parte l’attacco mediatico ora Repubblica poi sarà Gazzetta Il sole 24 ore poi la Stampa….poi?
Io penso da molto tempo ormai, che Juric ha forti contatti con il procuratore di Svilar..
Chiaramente questo non significa.. avere una fonte, ascoltarla, poi verificare.. Cosa che un giornalista bravo, dovrebbe sempre fare.. No.. Il discorso e diverso..
Juric ha info dirette con il procuratore, Che per spingere non da mai notizie corrette.. Ma sempre cifre approssimative verso il basso..
Ci ricordiamo quando se ne uscì con l’articolo ” offerta della Roma di 1,7 per Svilar”???..
Ovviamente un offerta del genere ad un calciatore come Svilar urta il tifoso..
Ma gia in quel momento.. Tanti altri parlavano di ”offerta a salire negli anni”.. Ma Juric era attento a non includere questo particolare..
Dopo 3 gg improvvisamente da 1,7 si era arrivati a 3 + bonus.. Son bastati 3 giorni?
Mi sembra tanto un modo per.. Spaventare il tifoso, altre testate ne parlano, lo riportano, e si mette fretta alla Roma.. Prima di trovare L’accordo.. Ora mettono fretta per ufficializzarlo..
Se invece ci fosse realmente un offerta del genere, sarebbe impossibile pareggiarla..
Un conto e fare di Svilar il portiere più pagato della serie A.. Con 3 + Bonus.. E stato il migliore della Serie A .. Quindi ci sta..
Altro discorso e pareggiare a 6 netti.. Che significa 12 lordi.. E impensabile per un portiere.. Per quanto forte sia.. Significherebbe non poter muoversi sul mercato come si vorrebbe..
I soldi sono questi.. Se spendi troppo per uno, ti rimane meno per un altro.. Se dai un ingaggio eccessivo ad uno.. Non puoi dare un ingaggio ad un altro..
E questo e già un problema che ci portiamo avanti con tanti calciatori pagati decisamente troppo da anni..
Quindi 6 mln per Svilar?.. Bene.. Sta al portiere ora dire.. In Turchia non ci vado.. La Roma verso di lui si e alzata come nessun altra squadra di Serie A
Non lo ha fatto il Milan con Maignan
Sempre il Milan ha perso Donnarumma proprio perchè chiedeva troppo.. E lo hanno perso a 0..
E tutti gli altri portieri del nostro campionato, andranno a prendere meno di Svilar.. Mi sembra che la Roma ha già fatto ciò che doveva..
E per quanto riguarda il Galatasaray.. (se fosse vero).. Prima di dare ingaggi mostruosi di quà e di la.. Si rendessero conto che devono pagare la squadra proprietaria del cartellino.. E non 20/30 mln.. Ne servono più del doppio..
Poi io credo che questo articolo sia una montatura per velocizzare la Roma a rendere ufficiale il nuovo contratto.. Ma non si sa mai..
Forza Roma
Giornale e giornalista,da chi viene la notizia??? Aspetto con ansia una querela da parte dei tifosi. Non ne possiamo più
Ma le offerte dei club turchi le conosciamo! Vorrebbero imbastire una operazione alla Zaniolo, cioè dove ci danno due spicci ma stavolta gli dice male! Mi sembra una bufala.
I tormentoni estivi saranno nell’ordine: Svilar, Konè, il teatrino Paredes Dybala Boca, e le prime frizioni tra Gasp Ranieri e Massara a causa del mercato cioè scelte, tempi, eccetera. é tutto abbastanza prevedibile, tutto allo scopo di alimentare ansie e aspettative e mantenere alta l’attenzione dei tifosi. Perchè molti ci cascano..
Dalla Turchia chi?
Ho provato a verificare, ma le uniche notizie turche riportano l’indiscrezione di Juric di Repubblica.
Ce lo vedo proprio Mile ad andare a vivere in Turchia con moglie fresca di parto e figlio neonato x guadagnare un paio di milioni in più.
Che modo triste di esercitare una professione intellettuale.
non possono prenderlo, prima devono comprare Osimhen dal Napoli che chiede un botto di soldi
La Roma ha dalla sua il contratto che scade solo tra 2 stagioni ma la situazione del portiere deve essere definita. Al momento tutto tace sul rinnovo.