Calciomercato Roma, il Milan ha fretta di acquistare Abraham: pronta un’offerta di 8-10 milioni

82
1446

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tammy Abraham sembra aver conquistato tutti in rossonero, dal suo nuovo allenatore Paulo Fonseca, che lo ha voluto fortemente al Milan, fino alla dirigenza del club meneghino.

L’attaccante di proprietà della Roma sta assumendo un ruolo da titolare nella squadra, e ora a Milano stanno già pensando a come trattenerlo in rossonero anche alla fine della stagione.

Stando a quanto riferisce Calciomercato.com, l’idea del club è quella di acquistare Abraham a titolo definitivo sborsando alla Roma altri 8-10 milioni di euro oltre l’1,5 pagato in estate per il prestito oneroso.

L’appuntamento tra i giallorossi e il Milan era fissato in primavera per discutere del futuro del calciatore inglese, ma continuando a giocare così il centravanti potrebbe spingere i rossoneri ad accelerare le operazioni.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Out Pellegrini, ok Zalewski, parzialmente in gruppo Le Fee. Domani alle 14:30 Juric e Hermoso in conferenza (VIDEO)
Articolo successivoI Friedkin vogliono Sarri alla guida dell’Everton

82 Commenti

    • non credo abbiano l’anello al naso gli americani.
      il Milan ci prova, com’è logico.
      prestito secco, a fine campionato si pensa.
      PS. ricordate che nell’affare c’è Saelemaekers, oltre al cash c’è una contropartita….

    • manco a 20 milioni. Tammy fagli i gol e torna qui. Co tutto quello che ti avemo pagato…

      SFR

    • Se Tammy fa una stagione pazzesca torna da noi e poi o ce lo teniamo o lo rivediamo a peso d’oro. Li bilanesi se credono che c’avemo li anelli al naso. Aho’

    • Io credo che sono uno dei pochi che pensava che quest’anno Tammy ritornerà ad ottimi livelli, noi lo abbiamo criticato 2 anni fa dicendo che era una pippa , ma la maggior parte di noi si è scordata che la mancanza di gol nella Roma è stata dovuta quasi esclusivamente ad aver perso quel giocatore che all’inizio dell’era MUO ha fatto segnare gol a raffica a lui, a Pellegrini, a Veretout e lui stesso ne ha segnati mi pare 11/12 , e cioè Miky che abbiamo lasciato grazie a Pinto andare all’Inter dove ancora oggi risulta uno dei migliori, quindi presumibilmente se ritrovassimo un centrocampista con quelle caratteristiche segnerebbe anche da noi come farebbe ricominciare a far diventare la Roma una macchia da gol….. perché non si può negare che la prima Roma di MUO segnasse tanto.
      Quindi spero che in questa stagione faccia un botto di reti e che poi torni a Roma… e la stessa società penserà se venderlo e ovviamente non alle cifre che ti vogliono rifilare da milano, anche perché se ingrana lo ripotresti rivendere anche ad 45 milioni… e allora si che hai fatto un’ottima plus valenza.
      La mia considerazione parte dal fatto che se uno è una pixxa rimane tale e non ti segna nella sua prima stagione in un campionato diverso nel quale si deve ambientare 27 reti e poi ritorna sega… certe cose ho le hai o non le hai… è ovvio che tu in squadra potresti mettere anche Haaland ma se non hai chi gli fa gioco dietro e non gli fai mai arrivare palloni non replicherebbe quello che ha fatto fino ad ora

  1. Articolo senza senso e di fonte incommentabile. Tammy verrà venduto a giugno alla scadenza del prestito e ora promette amore al Milan ma se avrà offerte da una big si Premier mi farà ridere vedere i cuori infranti dei rossoneri quando li mollerà.

  2. Costa di più il centravanti dell ostia mare , quando elggo ste cose jho ochi scrive pensa di noi che siamo degli imbecilli o il milan pensa di aver trovato la vigna dei coio….

  3. Scadenza 2026,pezzenti, lo sapevo, beh 10 più il cartellino di Salesmaker voglio sperare, serve di più comunque, il Bologna poteva riscattarlo per 8,5 se non sbaglio

  4. negli articoli post mercato avevo accennato che il Milan avrebbe offerto a fine anno 7-8 milioni, e questo per via del fatto che quando tornerà andrà in scadenza. Poi la scorsa settimana era uscito che forse c’era stato un rinnovo per un anno in più… quindi non si sa più dove sta la verità. Se il rinnovo c’è stato, il caro Abraham o torna qui o si vende in uk a 30 milioni. Se invece non c’è stato (sarebbe da licenziamento immediato di Ghisolfi) ci potrai fare quei soldi lì che tra l’altro mi sa che genererebbero pure una minusvalenza. Lo sanno solo loro che continuano a fare questi inutili segreti di pulcinella.

  5. Valutazioni eque:
    oggi 15 + Saele
    a fine anno se farà bene 25 + Saele

    Comunque questo con le due uscite che ha fatto mi sta proprio sui coj…
    Scusate il francesismo

    Forza Roma

  6. Forse intendevano: Saelemaekers + 8/10 milioni + 1,5 milioni già pagati per la differenza dei prestiti, ma è una valutazione sempre troppo bassa, visto che Abraham sembra recuperato, a parte il tiro non proprio da punta, e la testa da “cheerleader”.

  7. Pagato 40 milioni nel 2021.

    Valore di mercato Transfermarkt 30 milioni.

    Però sì, noi dal Milan ne accettiamo dieci.

    Ma che c’avemo l’anello al naso?

  8. ahahahahahahahahahahahhahahahaha ma chi li fa sti “articoli”? ma lo sanno che Abraham sta a bilancio ancora per 16 milioni???? studiare un minimo prima………

  9. SE gioca così si rivaluta e a giugno lo vendiamo al triplo , non di più perchè mi sembra che l’anno dopo gli scade il contratto e quindi non potremo pretendere la luna. IL Milan , visto il casino societario della Roma attuale ci sta provando.
    Certo che la Roma in fatto di fortuna: loro ci danno uno che si rompe subito e noi gli diamo uno che da noi si è rotto e ora da loro sta giocando alla grande…

  10. Mah, veramente potete pensare che il cheerleader a un anno dalla scadenza possa valere più di 8/10 mln? 20, 30…ma chi te li dà?
    Poi se segna almeno una 10ina di gol senza rigori allora se ne può discutere, possibile arrivi qualcuno a farti un’offerta migliore. Ma secondo voi li fa 10 gol?
    Otto milioni credo siano quelli necessari per non fare minusvalenza, 10 ci fai una piccola plus.
    Dubito in ogni caso che il Milan aneli già a prenderselo, è la solita balla del solito sito.

    • Se fa il cheerleader manco 8/9 ci si accolla e basta, se ritorna quello del primo anno 30/40 in UK secondo me lo trovi e lui torna pure a casa in un campionato superiore al nostro

  11. Ma vi rendete conto che notizia fasulla.. la Roma vuoleva 20 ml allo scuro.. ora questo sta facendo bene e c’è ne danno 8.. mamma mia mi sa che mi metto a fare il giornalista anche io.. tanto basta sparare na cazzata e vai

  12. penso che sia lo zampino di quel vomitevole di ibra. sciacallo di nome e di fatto. credo che il valore del ciondolone nero si aggiri intorno ai 25 meloni. se poi fa un bel campionato si può arrivare anche a 30.

  13. Certo 30 milioni..

    No vale 40..

    Tra un po’ ce chi dirà 60.. E nessuno si rende conto che Abraham tornerà a Roma in scadenza.. E nessuno ti darà 30 milioni per questo giocatore, in scadenza di contratto, che pesa una cifra sul monte ingaggi..

    10 + saleamekers.. Potrebbe essere un buon punto d’incontro.. In pratica è come se fosse venduto a 20…

    Ah se poi i dirigenti della Roma riuscissero a trovare il pollo che ti dà 30/40 mln…siamo tutti felici.. Ma onestamente quel contratto in scadenza farà tutta la differenza del mondo..

    Forza Roma

  14. Io direi che 10 gol quest’anno li fa .. quindi recuperato in pieno regime … 12 milioni + saelemarkers potrebbe andar bene ( il belga è valutato intorno i 10 milioni )

  15. E anche per oggi l’articoletto adcazzum l’hanno fatto, meno male, ora possono andare a letto e fare sogni d’oro. Che bravi che sono, con tanta fatica un articolo senza senso al giorno riescono sempre a farlo.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  16. Io approfitterei subito di questo momento magico 🤣 prima che si accorgano che Tammy è uno che spesso fa fatica a stoppare il pallone e tenere un pallone in attacco.
    Qual è il valore di Abraham?
    Direi che dopo un crociato rotto ed un rientro tutt’altro che entusiasmante sarebbe stato un successo cederlo quest’estate per 20-25 ml, a gennaio per 15-20 ml e la prossima estate per 10-15 ml.
    In questo avvio di stagione il ragazzo sta facendo molto bene quindi ci sta che la sua valutazione possa essere rivista al rialzo, quindi sulle valutazioni di quest’estate.
    Il che significa valutarlo complessivamente 20-25 ml nella prossima sessione di mercato.
    Il Milan non ha i soldi per prenderlo ma inserendo Saelemaekers la cosa diventerebbe vantaggiosa per tutti.
    Il belga preso nel 2020 ormai è tutta plusvalenza, quindi il Milan ha tutto il vantaggio a cederlo.
    Se Saelemaekers venisse ceduto a 8 ml sarebbero 8 ml di plusvalenza per il Milan.
    Se noi cedessimo Abraham a gennaio a 20 ml sarebbero 8 ml di plusvalenza anche per noi.
    Ecco perché uno scambio equo sarebbe Abraham per Saelemaekers + 12 ml.
    Se poi lo scambio diventasse Abraham (25 ml) per Saelemaekers (13 ml) + 12 ml migliorerebbero le plusvalenze per entrambi i club.

  17. Facciamo così i 10 milioni te li faccio risparmiare e scambiamo Tammy per Leao e Pulisic così ti liberi di 2 ingaggi pesanti, poi si vede chi prende in giro chi FRS

  18. voglio andare un pò controccorente 12 M + Saelemakers che ora è rotto.
    mi sembra abbia fatto un gol ed i limiti di questo giocatore non spariscono in 3 mesi, ne sono contenti ottimo…
    perchè venderlo subito:
    1. si potrebbe rompere di nuovo (non è la prima volta che succede)
    2. potrebbe fare 5 gol in tutto
    in verità credo che insieme a morata non arriveranno in 2 a 20 gol totali, ma forse nemmeno a 15.

    prendiamo i soldi e ciao ciao.

    • Mettici pure che quando salta Fonseca, perché una stagione là non dura, forse pure lui verrà panchinato. Via subito.

  19. Abraham a giugno 25 sara ad 1 anno dalla scadenza.
    Ipotizzare 25/30 mln , quasi irrealistico.
    QUASI però.
    Facendo bene a Milano , visibilita in Ch League etc puo scatenare l’interesse di Club inglesi. disponibili a spendere QUELLA CIFRA
    .( anche più visto che anche per i Club inglesi 4 dal settore giovanile inglese).
    Scrivere di 8/10 mln attualmente quasi OFFENSIVO.
    salvo che non si consideri
    SAELEMAEKERS + offerta( 15 mln almeno).
    NB
    per i giornali del Nord = strisciate sempre furbe
    per i giornali del centrosud = Friedkin/Roma sempre stupidi.

  20. Alla Roma conviene aspettare, il Milan lo poteva prendere prima, ad ogni modo saranno 10+ Saelemakers, potrebbero anche alzare di un paio di milioni, ma se portiamo a casa questi soldi è vero che potremmo andare su un esterno o terzino forti anticipando il mercato estivo…. a Gennaio.

  21. il Milan non c’ha manco i soldi per piangere Abramo pagato 60 cucuzze adesso tra poco lo regaliamo? ma sta società di dementi non ne azzecca una!!

  22. Probabilmente saranno 2 compravendite ben distinte Abraham al Milan per 30 milioni, Saelemakers alla Roma per 20/22. Considerando gli ammortamenti annuali per entrambi Due plusvalenze fondamentali sia per la Roma che per il Milan.

  23. Non credo che la Roma abbia gli orecchini al naso. Il calciatore è in prestito e se fa bene si rivaluta e il costo del cartellino non può che salire. Furbi i meneghini. Ci vogliono dare un piatto di lenticchie.

  24. Va bene allora se fate queste valutazioni ve lo cediamo per quel prezzo e 500.000 euro vi diamo noi per Saelemakers (che si è pure fatto male e quindi il suo prezzo scende), prendere o lasciare

  25. Secondo me è stato un sbaglio prestare tammy a milan, questo ragazzo ha delle qualità! e che purtroppo de rossi non ha mai pensato giocare con due attaccanti, perché una coppia cosi forte come dovbyk -abraham non vedo in giro a tante squadre…che poi,apparte inter,sembra vietato per le altre squadre giocare con due attaccanti! e ragazzi,se per caso si infortuna dovbyk,con chi giochiamo? con shomurodov? e ,grazie

  26. Leggo qua e la qualche commento dei messaggi milanari che esaltano sto intruppone e dicono pure che si vede che ha il cuore rossonero…
    Comunque se lo vogliono 8-10 milioni mi sembrano un po’ pochi (visto di media quanto costano gli attaccanti anche se confusionari), quindi penso che almeno 15…18 più il cartellino di Saelemaekers e s’abbracciamo.

  27. quando scade il contratto con la Roma?
    Perché se scade nel 2026 bisogna venderlo perché non credo si possa prolungare ( cosa che non vorrei) . Quindi se è così a fine anno bisogna farlo via , certamente non a 8/10 milioni come scrivono ,ma magari a 15 +salemakers potrebbe andare bene .
    Bisogna vedere la stagione che farà il Milan e soprattutto il giocatore .
    in ogni caso credo che oramai il suo futuro sia lontano da Roma!!

  28. 8-10 milioni + il cartellino di Salemaekers era la proposta su cui si ragionava prima di virare sullo scambio di prestiti.
    Ora che Tammy sta facendo bene al Milan mentre il belga è in infermeria direi che la stessa proposta dovrebbe starci un po’ stretta, anche se il contratto di Abraham in scadenza a giugno 2026 non ci consente di tirare troppo la corda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome