Calciomercato Roma, il Siviglia punta Villar: Pinto chiede 20 milioni

54
1840

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’amichevole tra Roma e Siviglia a Faro è anche occasione tra i due club per parlare di mercato.

Nella lista degli obiettivi di Monchi, infatti, secondo quanto riportato da calciomercato.com ci sarebbe Gonzalo Villar, ritenuto cedibile da Mourinho e dalla dirigenza giallorossa.

Riuscendo a cedere il giovane spagnolo, la Roma potrebbe mettere in porto una grande plusvalenza: il centrocampista è stato pagato 5 milioni dai giallorossi che ora lo valutano intorno ai 20. Su di lui è forte anche l’interesse dell’Atletico Madrid.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedenteROMA-SIVIGLIA 0-0: top e flop del match
Articolo successivoFonseca riparte dalla MLS: è a un passo dalla firma con l’Atlanta United

54 Commenti

    • Steno ma finiscila Co sto bambolo che usi ad ogni commento sei pesante e fuori tempo, addirittura ti permetti di criticare un nik name nuovo, ma chi sei Roberto Gervasio

    • Villar e’ il futuro. Xhaka e’ il passato remoto. D’accordo con Francesco.

    • io Xhaka NON lo voglio!!! lento ed è zero come incontrista… voglio un centrocampista con caratteristiche più vicine a Veretout e che sappia tirare bene le punizioni… ci manca uno così.

  1. Nel suo ruolo stiamo coperti e 20 milioni servono come il pane per quell’altra entrata indispensabile a centrocampo…magari fosse!

    • Se vuoi crescere come squadra i giovani li devi vendere a cifre irragionevoli sennò li tieni e li fai crescere visto che li hai pagati e gli dai poco

    • Sissi mo li teniamo tutti,manteniamo una rosa di 35 giocatori e ancora stiamo senza un top incontrista davanti alla difesa.
      Quello che mi chiedo Bambolo è perché sto a perdere tempo a rispondere a un nickname creato un’ora fà

    • Nel suo ruolo siamo coperti? E con chi?
      Se intendi con cristante, diawara, varetout (buono ma spesso rotto) ed i ragazzini tipo darboe e bove direi proprio di no.

    • Se il GM Pinto riesce a portare Xhaka vendendo Villar,e,per il lavoro da lui svolto finora, c’è da fargli una statua a Trigoria con tanto di contratto a tempo indeterminato

    • Statua per aver portato Vinha, Shomurodov a 20ml(da pagare in diverse rate), Patricio a 13ml e se fosse, Xhaka vendendo Villar, Antò hai una visione della vita un pò tutta tua, magari vedi cose che noi comuni mortali non vediamo, per carità anche Van Gogh dai contemporanei del suo tempo non fù capito, però a occhio e croce qualche dono naturale più di te lo aveva il buon Vincent.

    • Non è presunzione la mia,ma credo di avere (come tutti spero) la stessa visione tattica dello SpecialOne.

      Il concetto Samurai è: vogliamo accontentare Mourinho con il giocatore da lui richiesto in quel ruolo (Xhaka o chi per lui) o in quel ruolo continuiamo ad adattarci giocatori che non hanno nelle corde quelle caratteristiche?

  2. A Monchi e’ stato un cesso di dirigente da noi partendo da Pastore in poi ci ha fatto buttare un botto di soldi
    Finire senza Champions e due anni sotto la Lazio ora se vuole Villar deve sborsare non meno di 27/30 milioni
    almeno per farci rientrare un po’ non vi sembra giusto?

    • Monchi è un grande dirigente che ha fatto i caxxi suoi… Tutto qui…
      Sicuramente per NOI.. Un gran 🐕‍🦺

  3. Il miglior centrocampista,ma va bene basta che poi molliamo anche Diawara e Cristante e dentro Xhaka,Sabitzer e Locatelli o chi vi pare.Al Sassuolo diamo Perez e Darboe per abbassare il prezzo

  4. Villar è caduto in disgrazia dopo un finale in calando, ma non dimentichiamoci che nei primi sei mesi è stato uno dei migliori
    Lo rimpiangeremo

  5. Perché solo 20 milioni…questa cifra non la sopporto più…tutto a 20….!
    Potremmo chiedere 40/50 milioni in fondo è un giovani di ottime prospettive
    Perché no?
    FORZA ROMA

  6. Villar io non lo darei via è destinato ad una carriera importante
    Ma poi non lo darei via perché mi sembra tra tutti i centrocampisti che abbiamo quello che ha più inventiva

    • Vero, però è anche quello meno prestante e sappiamo che Mourinho preferisce una squadra fisica.
      Anche per me dovrebbe rimanere, ma non siamo noi l’allenatore

    • tocca sfoltire la rosa e ha più mercato di quella sega al sugo di Pellegrini,alla Roma serve un tipo Xhaka

    • Villar è il nostro miglior centrocampista. E voi dite che non è prestante? Che Mourinho preferisce i mastrantoni? Se però leggete le statistiche vedrete che tra intercetti e contrasti non è inferiore a gli altri nostri centrocampisti. E poi Villar certo non è un bassetto, ma più che altro se levi lui chi ti salta l’uomo a centrocampo? Chi esce palla al piede da un imbuto di pressione in mezzo al campo? Villar ha enormi margini di crescita, e già al momento vale più di Xhaka. Ovviamente mi piacerebbe averli tutti e due. Ma certo non è che per la smania di prendere un ottimo giocatore vado a privarmi di un giocatore anche più forte! Ma che scherziamo! Questo era il problema che aveva la passata proprietà, che chiunque avesse mercato veniva svenduto. Se Pinto dovesse cadere in una simile trappola sarebbe segno che come diceva Tommasi di Lampedusa nel “Gattopardo”: «Bisogna che cambi tutto, per non cambiare niente»

  7. Se servono per prendere un giocatore pronto via prima di domani, e gia s’è lussato il ginocchio.
    Serve gente pronta non da aspettare, ne abbiamo almeno una decina da aspettare nei prossimi anni.
    A 20 va bene ma subito non a rate con prestiti, serve il cash flow per arrivare a Ciaka che è molto piu pornto di Villar.

  8. Esprimo la mia opinione,ben sapendo di andare incontro a sicura lapidazione.
    Fumoso,inconcludente.
    Innamorato del pallone.
    Leggero come piuma al vento.
    Inconsistente nell’economia di squadra.
    Non vede il gioco,non sa tirare in porta.
    Questo per me è Villar.
    Tra lui e Diawara le palle al piede della Roma attuale
    Per 20 mln glielo porterei in braccio fino a Siviglia
    Avanti con le pietre.

  9. Adesso facciamo pure un piacere a monchi.
    Per favore vediamo di levarci di torno quel fenomeno di diawara che è costato appena 21 milioni e guadagna più di ilicic e pessina messi assieme. Poi ci meravigliamo che l’Atalanta va in champions e noi no.

  10. Io non capisco vale 30 mil e perché ce lo chiede il Siviglia allora gli facciamo lo sconto di 10mil.
    Quello che non capisco é che quando compriamo noi, sia un giovane che un (vecchio per modo di dire), 29-30 enne dobbiamo spendere dai 20 ai 45 mil, invece quando dobbiamo vendere, anche se un giocatore buono allora si svende a 20, 10, 8mil. Cioé ma che c’hanno preso per un Discount come la Conad o siamo una societá con gente competente che sa che Villar é un óptimo giocatore, con la nazionale spagnola Under 23 ha fatto cose eccezuonali, seguito da Barcellona, Atletico de Madrid e Sevilla e non riuscoamo a imbastire una trattativa decente con clausule come fanno tutti i furbi nel calcio???

    • Ao.. So giornali eh… Non sanno na mazza.. Tirano a parlare

  11. Giustamente in, rosa abbiamo 5 centrocampisti in rosa fisici incontristi che oltre al Passaggio corto orizzontale non sanno neanche cosa sono i tempi di gioco li in mezzo ( cristante darboe diawara nzonzi) un centrocampista dinamico ( veretout) e abbiamo l unico che fa girare la squadra (Villar), ad oggi non sarà ancora il top in Europa ma non lo è nemmeno la Roma, cosa facciamo vendiamo lui, uno dei pochi registi nel mondo, ventenne, strutturato fisicamente, assurdo venderlo, insensato

  12. Va tenuto anche Villar è preso un centrocampista forte ! Bisogna vendere i pezzi pregiati che hanno portato Monchi e e altri come lui

  13. Abbiamo pagato un giocatore di 26 anni panchinaro dal Genoa e Villar 23 anni nazionale spagnolo di prospettiva è quasi titolare della Roma valutato 20 milioni ma che abbiamo l’anello al naso minimo 25+5 di bonus per Villar

  14. L’ultimo tra i centrocampisti da vendere prima di lui Cristante Diawara Veretout, con lui on regia e un trascinatore come l’olandese siamo apposto.
    Pou per 20 ml è regalato non capisco buttiamo 20 le l’uzbeko e vogliamo regalare i giocatori.
    Piuttosto a chi viene rinnovato e o chiede rinnovo visto le pessime stagione se lo vogliono rinnovo al ribasso visto che non hanno mercato per ingaggi.
    Esempio su tutti mercenario montato Veretout e Cristante a cui si vuole fare rinnovo al rialzo anziché al ribasso.
    Così non vendere mai calciatori sul groppone o anche solo per scambi.

  15. Sì, signor Monchi, 20 milioni vanno bene. Solo, le mandiamo il giocatore in uno scatolone.
    (Poi il barbùn apre lo scatolone, e ne esce Nzonzi).

  16. No Villar non si tocca , è l’unico centrocampista tecnico, già nazionale under21 Spagnolo, tra qualche anno lo sarà anche in nazionale maggiore , noi che famo ? lo vendiamo?
    Chi è da vendere è Diawara
    Invece Darboe e Bove da mandare in prestito .
    Neanche nomino Zombie e Pastore.
    Cristante giocherà tante partite con Mou , lo stesso Veretout intoccabile, Pellegrini boh non lo vedo a centrocampo.
    Ci vuole gente ti Koopmeister , Sabitzer , Renato Sanches o Locatelli e faresti il salto di qualità.
    Aspettiamo , manca un mese alla fine e il calciomercato regala il meglio nel finale
    Daje Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome