ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il futuro di Nicola Zalewski è ancora tutto da chiarire. Il nazionale polacco, dopo aver rifiutato tutte le offerte arrivate in estate, si trova ancora in scadenza di contratto e potrebbe lasciare la Roma a parametro zero.
Il classe 2002, scrive Tuttomercatoweb.com, è finito nel mirino della Fiorentina che, dopo l’affare Edoardo Bove, ora sta cercando di convincere Zalewski a trasferirsi in viola al termine del contratto con i giallorossi il prossimo 30 giugno.
Daniele Pradé apprezza molto le qualità del calciatore e non vorrebbe farsi sfuggire l’affare a costo zero. Quest’estate il ventiduenne aveva già rifiutato le offerte di PSV e Galatasaray, ma sarebbe più intrigato all’idea di proseguire la sua avventura in Serie A.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
E infatti si vede la fine che sta facendo la Fiorentina…. tra poco giocheremo il derby per la salvezza!
comunque a zero la Roma potrebbe ” tenerlo “…..
Ma come, c’hanno Edo Bove, er mejo cc Der monno…
Noi Zale non facciamolo giocare alto, magari poi riesce a fare anche un cross per Dovbik, anzi teniamolo fuori squadra che di campioni ne abbiamo parecchi, aho da inizio campionato le abbiamo sempre vinte tutte….
Già però non menzionare le occasioni create, i pali presi a Cagliari , 3 soli con Empoli, i rigori non concessi contro Empoli, Juve e Genoa, ma si è solo colpa nostra, dei giocatori , di De Rossi e dei friedkin , e ora con Zalewsky reintegrato in rosa faremo faville, chissà chi azz erano quelli che:
Via sta pippa da Roma
Non sa fare un cross.
👍
ma è ovvio che a zero fa comunque gola. però evitate Zalewski salvatore di Roma….sia per rendimento che per comportamento.
ripeto, poteva rinnovare con clausola a 10 mln o addirittura meno….
Gaetano io sono a favore della Proprieta’ che ha speso una barca di soldi. Il Ds ha preso ottimi giocatori, ma se non prendi chi fa i cross come speri che Dovbik segni? DDR e’ un’ottimo profilo come dirigente, ma non puoi pensare di mettere uno a farsi le ossa da allenatore in una squadra che punta alle prime 4 posizioni.
ma perisic svoncolato ???
Ma che scherzi? vuoi mica rischiare di vincere facile??? quello poi ti fa i cross per Dovbik!!!… tieni Shomurodov cosi’ è piu’ combattuta.
l ho visto bene all’ Europeo. A destra Dumfries a zero nel 2025 anche se vuole soldi e Celik via
Regà, 35 anni…capisco l’eccezione per Hummels, ma due eccezioni non sono più tali.
Correre avanti e indietro sulla fascia non è come per un difensore centrale, i 35 anni valgono di più, molto di più.
E poi stiamo da capo a piedi, prendi un altro per giocare a tre e non hai sostituti come non li avevi per Saelemaekers.
maggiora, Perisic ha rescisso durante la preparazione, ha 35 anni, l’ultimo anno all’Inter mi sembra che qualche infortunio lo abbia subito.
diciamo un paio di milioni buttati dalla finestra, un’operazione stile Sanchez…
Vediamo se riesce a farsi dare i 3 milioni che gli offrivano i turchi.
Se li Signa di notte i 3 mln dalla Fiorentina, lui e il suo procuratore, visto che siano sfortunati , grazie agli influssi negativi di tirapiedi e iettatori , firmasse il rinnovo proposto dalla Roma , così scende in campo ci dà una mano e poi a giugno si vede…
e’ chiaro di come si siano mossi male Pinto, la Soululoku e il nuovo arrivato Ghisolfi sotto la regia molto poco intelligente de i Friedkin ..
Invece lui e il procuratore si sono mossi come???
Per fortuna ci sei tu, con la tua iinntteelliiggeennzzaa
Beh visto che sono arrivati i boss potrebbero intanto risolvere il problema Zalewsky convocando procuratore, giocatore, Ghisolfi e DDR, mettendosi a tavolino e trovando un accordo sul rinnovo che serve e conviene a tutte le parti in causa.
d’accordo con te
secondo ricostruzioni giornalistiche la Roma ha proposto due volte il rinnovo di contratto al giocatore, prima della partita con la Juventus e durante la trattativa con il Galatasaray ed in entrambi i casi il giocatore ha fatto capire di non volere il rinnovo. Penso che non sia il caso di continuare a farsi umiliare da un bambino viziato e con poco cervello. Se proprio ama la Roma come dice Zibì, deve essere lui ad andare dal Presidente, chiedere scusa ed accettare il rinnovo alla condizioni della Roma. Altrimenti sta bene dove sta.
Lord, capisco le questioni di principio, ma in questo momento a sinistra, sia per fare 433 sia per il 352, a sinistra hai il solo El Shaarawi, 32enne e non esattamente un mostro di continuità.
Angelino è pur sempre un difensore, infatti anche da braccetto nella difesa a tre fa il suo, ma da quinto perde qualcosa del suo valore.
E a destra per la difesa a tre non hai nessuno, perché Celik è inadeguato e Soulè un attaccante.
Saelemaekers purtroppo ti offriva una valida soluzione su entrambe le fasce e credo lo rivedremo a dicembre/gennaio.
In alcuni casi è meglio applicare il buon senso piuttosto che il principio (che non fa punti), fare finta di niente e vedere se è possibile recuperare questa spiacevole situazione con Zalewski.
Tutto sommato non considero criminoso che un procuratore, iniziata l’ultima stagione di contratto del suo assistito, e senza segnali di rinnovo (che tu stesso ammetti essere arrivati solo prima della partita con la Juve), si guardi attorno per trovargli una sistemazione, o no?
Vero, dovrebbe farlo da gennaio, ma mica veniamo dalla montagna del sapone, giusto?
Un tentativo per ricomporre la situazione, con la presenza dei Friedkin, secondo me va fatto, a maggior ragione se l’allenatore ti dice che lo avrebbe volentieri a disposizione.
Ricordiamoci di situazioni come quella di Candela, che aveva già salutato tutti e trovato un accordo con l’Inter prima che Capello stoppasse tutto.
Ce ne sono centinaia di queste situazioni nel calcio e magari da una disgrazia ne viene alla fine qualcosa di buono per la Roma.
Poi se si trova sempre un muro, allora amen.
Ma si nelle rotazioni di una squadra del genere ci può stare….
Eh sì,perchè la Roma è una corazzata..
Ma l’hai vista o no la classifica,compà?
Ecco bravin perdiamo anche Zalewski dopo l’infortunio di SDaelemakers. Chiaro come il giovane debba essere reintegrato con rinnovo di contrastto. Se si sono riconosciuto a Capitan sdraia 5 milioni netti annui se ne possono anche dare, per non perderlo a zero, anche 1,5 che potrebbero bastare. SEmpre meglio di Celik….
Pellegrini percepisce 3,5 milioni netti (6,4 al lordo).
Pur di denigrare,v’inventate di tutto.
Poi arriva l’unico non-Abboccone di Roma e ci fate la figuraccia..
anche un solo milione a stagione per Capitan Scamorza sarebbe troppo
e bravo il procuratore…. non e’ una questione di soldi…. questo ama la as Roma
sono chiacchiere da bar per me.. non credo la fiorentina possa prendere uno che sta fermo un anno. va rinnovato il contratto se accetta cifre decenti poi se lo vogliono devono pagare
75 partite in serie A 2 gol e 2 assist solo a Roma facciamo storie per un signor nessuno. Un anno a tagliare le siepi a Trigoria se non porta i soldi che ci ha fatto perdere. A Firenze ci va tra un anno se ancora qualcuno se lo ricorda.
Rabiot da svincolato è finito al Marsiglia(fuori da tutte le coppe) ad 1,5 milioni di stipendio più di Pellegrini e poco più di Tammy di cui ti eri liberato…
A giugno andavano prese decisioni “serie” senza guardare in faccia nessuno altro che preoccuparsi di gente del livello di Zalesky che bisognava invitare già il primo giugno ad andarsene in compagnia di qualche altro miracolato rotolante…
se ve comprate pure cristante e pellegrini annate dritti ar 6° posto….
Zale vai e firma a 0… dopo che sei cresciuto e coccolato a Roma . A casa mia se fosse se chiama infamita ‘
Mamma mia oh, uno è riconoscente solo se porta soldi in cassa alla società, nevvero? Altrimenti è un infamone. Ma leggiti un libro
Se vuoi andare a parametro zero resta a allenarti da solo fino a giugno.
Carriera finita.
Non credo che a 22 anni stronchi la carriera a nessuno tenendolo fermo una stagione.
Alla fine è come se ti fossi fatto un crociato, ma meglio perché comunque sei sano!
Secondo me, riflettendoci bene, qualche piccolo errore ed omissione c’è stato anche da parte della società in questa vicenda.
Cioè, Saud prende 1 mln netto e non sai nemmeno se è un giocatore di calcio, Celik, più scarso di lui, 2 mln. Anche Dahl percepisce 1 mln e non ha ancora visto il campo un minuto.
Qualcosina si è sbagliato nella gestione di questo ragazzo, e adesso credo sia il caso di vedere se si può recuperare alla causa perché siamo già messi malino da quella parte.
Questo aveva la promessa di Pradè già durante la trattativa col Galatasaray.
2+2 fa sempre 4.
A volte pure 5
Io veramente non ho alba di quali siano le intenzioni di Zale e di Pocetta però cerco di mettermi nei loro panni.
Se fossi il procuratore di Nicola cercherei di farlo rinnovare con la Roma (commissioni basse) o cercherei di farlo arrivare a parametro zero (commissioni alte)?
Direi la seconda 😉
Anche perché considerando che nella mia scuderia ho solo due giocatori di livello, Pellegrini e Zalewski mentre gli altri giocano tutti in serie minori, essendo il nostro capitano inamovibile da Roma direi che l’unica gallina dalle uova d’oro che mi rimarrebbe sarebbe proprio Zalewski.
Ok, che succede nel caso si scelga la seconda soluzione (parametro zero) e verso aprile/maggio il calciatore subisce un infortunio grave?
Lo chiedo perché non so come funziona in questi casi
Succede che da gennaio è libero di firmare con chi vuole e anche svolgere regolari visite mediche.
Quindi se succede qualcosa ad aprile/maggio da quel punto di vista non è un problema per lui.
Ed allenandosi da solo senza giocare diciamo che è poco probabile infortunarsi in modo serio.
Per rispondere a Vege invece, il procuratore ovviamente mira a firmare a zero ma è sempre decisiva la volontà del suo assistito che lui deve assecondare.
Se non gli sta bene rinuncia alla procura, ma visto che per Pocetta Zalewski è il secondo giocatore più importante in scuderia (pensa un po’ come sta messo), credo si guarderebbe bene dal farlo.
Insomma, alla fine la palla è in mano a Zalewski, il procuratore può solo consigliarlo e riferirgli le proposte che ha in mano.
Da parte della Roma invece, considerando gli stipendi di alcuni suoi colleghi che il campo non l’hanno mai strusciato, considererei equa una proposta di 1,5 netti più magari sostanziosi premi legati a impiego e rendimento.
Avessi offerto il rinnovo a tempo debito, con un 1 mln te la cavavi sicuramente, ma adesso penso sia quello il minimo sindacabile perché credo che nessun pretendente possa offrire meno ma magari anche qualcosa di più.
RedErik deve andare urgentemente in ospedale.
Leggo commenti assurdi. Zalensky è un professionista sotto contratto, non un soldato semplice coscritto che fa quello che gli dice il superiore. Se vuole andare va, e nessuno ha il diritto di dirgli cosa sarebbe meglio che facesse, insultandolo. Vorrei sapere chi di voi resterebbe a lavorare in un posto dove gli si chiede di fare lo stesso lavoro degli altri, guadagnando un quarto dei soldi.
Beh, calma…sicuramente Zalewski è stato lasciato per due anni a uno stipendio di tre volte inferiore anche rispetto a gente più scarsa di lui o che non si è mai vista in campo.
Però non credo che tu voglia intendere che possa avere gli stessi soldi di Dybala perché sarebbe folle…
Ce lo vedete voi Commisso che va a dare un milione d’ingaggio al pupo???
sembra evidente che ha rifiutato tutto perchè il procuratore si è già impegnato con un’altra società. Ciò ,in concreto rende insensato.rinunziare alle sue prestazioni. Meglio metterlo a disposizione dell’allenatore,visto che lo devi comunque pagare
E non riesco a vedere alcun valore educativo,come pensa qualcuno,sino a che le norme restano queste
Consigliato male, va cambiata totalmente la normativa sui procuratori. Magari con sltra sentenza tipo Bosmam.