ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato del prossimo mercato degli azzurri nei minuti che precedono l’inizio della partita contro il Genoa, smentendo però un interessamento per Pellegrini.
“E’ un calciatore dà un’altra squadra, in questo momento sono suggestioni giornalistiche“, ha detto il dirigente degli azzurri in merito a un suo possibile passaggio al Napoli. “Ogni giorno esce un nome diversa scambi eccezionali. In questo momento siamo concentrati sul campo”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Se ho imparato ad interpretare le dichiarazioni politiche di questi personaggi, è una conferma di interesse e di una qualche trattativa in corso.
Altrimenti avrebbe liquidato in modo ben più secco la domanda.
magari!! che qualcuno ci aiuti!!
Peccato….d’altronde con quell’ingaggio ma chi se lo prende?
pellegrini penso che ormai deve andare via, ha tutta la piazza contro, ci sara’ un motivo
…Piazza San Pietro.
no. Una radio e il suo conduttore, Mario Corsi. Ed i suoi ascoltatori.
Allo stadio sono più applausi che fischi.
Perché dovete stravolgere la realtà ?
Off topic, 4 go’ de Schikke stasera a Leverkusen… aho’, meno male che nn’ era capace….🙈😂
li segnasse in Italia e poi ne riparliamo
Dai che vi appioppano quel cecchino di Raspadori.
IO mi dissocio da questa stronkata.
Che ti dissoci tu a noi poco importa..a noi interessa che non si dissoci il dott.Manna
Anche io ero sorpreso. il napoli non puo comprare un bidone come lui, e non credo che Conte lo vuole come dicono i giornali.
Notizie vera, sempre dalla stessa fonte si sta studiando anche un doppio scambio, kvaratskhelia e Di Lorenzo per Celio e zalewski, con conguaglio a favore della Roma, ad accogliere i giocatori ci sarà Babbo Natale
mi ha detto babbo natale che voi non esistete.
È il gioco del procuratore far uscire ste notizie!. Cmq hanno l Everton ecco spedissero li crisantemo e pellegrini per beto e docuere!.
…spedissero? …perché sono “pacchi” come lei?