Calciomercato Roma, Marca: “Pino al Crystal Palace per 30 milioni, ora il Villarreal ha i soldi per Dovbyk”

43
772

Il futuro di Artem Dovbyk potrebbe prendere una svolta importante grazie a un intreccio di mercato internazionale. Secondo quanto riportato da Marca, il Villarreal avrebbe infatti trovato i fondi necessari per sbloccare l’operazione legata all’attaccante ucraino in uscita dalla Roma.

La chiave è la cessione ormai in dirittura d’arrivo di Yeremy Pino al Crystal Palace: l’esterno spagnolo è pronto a trasferirsi in Premier League per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Una somma che il “Submarino Amarillo” sarebbe intenzionato a reinvestire subito per rinforzare l’attacco, con Dovbyk considerato il primo obiettivo.

Il club spagnolo segue l’attaccante da tempo e la trattativa potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni, approfittando anche dei segnali di apertura della Roma, pronta a valutare l’addio in caso di offerta congrua. L’incastro Pino–Dovbyk, dunque, può rappresentare la chiave per sbloccare uno dei dossier più caldi del mercato giallorosso.

Fonte: Marca

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – La squadra torna a lavoro: Pellegrini ancora a parte, terapie per Bailey (VIDEO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

43 Commenti

    • quale andazzo scusa ? 30 wesley, 25 El Aynaoui, 7 Zio, 2 Ferguson , 12 Ghilardi, a me sembra un mercato intelligente, oculato con il massimo sforzo economico. Se poi pensi di essere il City mi taccio

    • non sono aPaffatto d’accordo e quando dici “questi” sei un pò generico: a chi imputi la eventuale situazione Dovbyk – Pavoletti. FAlla p’ropriyetà ?ino ad ora mi pare che la Roma abbia messo bei soldoni sul mercato estivo!

  1. Chi è che diceva Dovbyk titolare? Ho detto: Dovbyk va ceduto quest’anno punto. Abbiamo Ferguson giovane e promettente. Comunque mostra ottime doti e soprattutto giovane. Anche se riscatto a 38 è un po alto, ma se non si infortuna li vale. Schick, Abraham, Dovbyk valevano al massimo 15-25 milioni e non 40… #choragione

    • C’hai ragione. Ottimo. Contento ora?
      Bene, il tuo scudetto lo hai vinto.
      Ora per cortesia, te scansi e ci fai seguire il Campionato? Che molti, qui, sarebbero contentissimi di avere torto marcio, se questo significa vedere vincere la Roma

  2. Non capisco esattamente la strategia da Tifoso ma spero veramente ci sia un piano b pronto e valido.
    Mi fido del Gaspa ma i tempi stringono e io di attaccanti pronti non ne vedo, la preparazione è bella che finita la serie A partita, il tempo non c’è.
    Dovbyk non è Battistuta ma se le palle gli arrivano, giuste per lui, a segnare segna. Vedremo.
    Su Silva ora pare ci sia il disperato Milan che vedova di Massara cerca di copiare disperato.
    Vedremo non so che pensare io lo terrei ormai.

    Forza Roma

    • A tutti i chiacchieroni faccio presente che se non hai El dinero Nun poi fa come te pare, ad oggi sono stati acquistati 5/6 titolari e questo è gia un miracolo. Spesi 75 milioni, Dovbik è stato valutato dal mister che non lo ritiene all’altezza…se non c’è nessuno che lo acquista non puoi prendere il sostituto che Massara ha sicuramente individuato. Come ultima cosa ricordo sempre ai chiacchieroni che l’ anno scorso il Napoli prese l’ultima settimana di mercato, Netes, McTominai e Lukaku. De che parlate ?

  3. se pellegrini “sopravvive” anche a dovbyk davvero è una maledizione. se si cedeva kone all inter sarebbe stato il colmo

  4. Se a 5 giorni dalla chiusura del calciomercato non hai certezza di prendere un valido sostituto è un’operazione non rischiosa…di più!

  5. Vendi Dobvik a 5 giorni dalla chiusura del mercato e poi chi prendi? Lasci la squadra con un solo centravanti che viene da un crociato rotto e non è manco di proprietà? Prendi uno sconosciuto qualsiasi tipo George? Totalmente basito

  6. Non è adatto a gasperini quindi se lo vendiamo senza perdere soldi ben venga. Per una volta che la società prende giocatori adatti e non a caso non posso che essere d’accordo.

  7. Io sta felicità di cedere un buon attaccante che i suoi goal li fa non la capisco, per andare a prendere quale fenomeno al suo posto?

  8. Ma dico io…se si sapeva già da quando hai scelto Gasp che Dovbik non è il tipo di attaccante adatto al suo gioco, non si poteva trovare prima il suo sostituto? Mi sarebbe andato bene pure Dzeko come vice Ferguson e avrei tenuto Abraham come terzo. Ma ora chi prendi? Poi vorrei capire come voleva giocare DDR con Dovbik. Gli dovevano arrivare una decina di palle gol a partita? Ma come ha fatto a vincere la classifica cannonieri con un piede solo? Misteri del calcio. Abbiamo pregato il Girona e strapagato un exploit di un anno. Polli noi. L’ho aspettato un anno ma non è da serie A.

  9. Questi non sganciano un euro solo prestito, forse, non ci credo finchè non ci sarà nero su bianco che daranno 30 ml per la matrioska ucraina, mica sono fessi come Ghisolfi gli spagnoli

  10. Se gli arrivano le palle giuste per lui a segnare segna.
    A semoromani quelle palle le butta dentro anche il centravanti del tor tre teste so le altre che ce fanno preoccupa’
    Una punta centrale è un’altra cosa

  11. non credo di ritenere la Roma così sprovveduta da vendere Dovbyk e restare col solo Ferguson avranno fatto valutazioni e provveduto al rimpiazzo

  12. Se non arriva Sancho ci manca pure di vendere Dobvik a pochi giorni dalla chiusura del mercato senza avere un sostituto all’ altezza, invece di rinforzare indeboliamo

  13. Anche basta con i commenti tipo: se vendi Dovbik e non hai pronta un alternativa è un operazione rischiosa
    E grazie al razzo 🚀 non puoi rischiare di giocare tutto il campionato con una sola punta
    Se hanno in mano il sostituto lo vendono altrimenti no e’ abbastanza chiaro

  14. Aho’, fate pace con la vostra mente…secondo voi se sta cosa si dovesse mai realizzare (e ci credo quando la vedo), il tutto avverrebbe senza il consenso di Gasperini e soprattutto senza il suo placet per l’eventuale sostituto, chiunque egli sia?
    Preparatevi una bella tisana e rilassatevi, adesso comunque sia, non c’è il rischio di una mano sinistra che non sappia cosa fa la destra e viceversa.

  15. ma secondo voi se Artem parte non hanno già bloccato diversi giocatori? questi scrivani non sanno nulla intanto se leva L’Ucraino apri un ingaggio non da poco aumentando quello per Sancho….e poi prendi Silva xhe si è promesso alla Roma da molto con uno stipendio buono ma non elevatissimo….poi ci sta Giorge ….a Gasp servono molti giocatori per fare questo suo gioco così pressante e soffocante ….e devono essere cambi pro ti….lasciamo lavorare Massara…..

    • se quel matto de valohvic ci costa sotto i 20 milioni e abbasa la cresta che fa peggio de sancho con tutti quei soldi che piglia e che chiederà,noi dobbiamo soltanto aspettare e vedere come andranno le cose e lasciar cucinare il nostro grande e amato chef massara

  16. poi secondo me doyvbk potrebbe apprendere molto a Roma da ferguson perché ha delle basi molto solide come ruolo di centravanti quindi non è scontato che se rimane e usa il cervello puo fare una buona stagione e farsi valere

  17. Se la roma trova l acquirente certo per dovbyck e lo vende ha già pronto il sostituto… Mi aspetto un colpo a sorpresa quindi… Non ha senso venderlo a 5 giorni dalla chiusura senza aver la certezza di averne un altro… Mi sembra chiaro!

  18. Vlahovic vuole andare al Milan ed è più che comprensibile. Un tentativo si può fare, la Roma gioca le coppe europee. Il problema è l’ ingaggio, ma ci si può lavorare se lui è disposto. Stiamo parlando di uno che ha fatto più di 120 gol in carriera, quindi non è proprio l’ ultimo arrivato. L’ unica cosa è che se a Gasp non piace Dovbyk per come si muove allora difficilmente vorrebbe Vlahovic. Dipende da che tipo di centravanti vorrebbe Gasp

  19. La Roma ha bisogno di sistemare, e bene, il centrocampo con un regista tipo Reitz e pure un altro. Poi , se per Gasp gli esterni difensivi vanno bene così, mi proverei a prendere due esterni offensivi:, proverevanno bene così, mi proverei a prendere due esterni offensivi come: Dominguez del Bologna e SXantiago )Pierotti che gioca a Lecce. il primo a sinistra (classe 2003 )e il secondo a a destra (classe 2001). Sogni in attesa del mercato di gennaio 2026.

  20. sogni invernali in attesa di gennaio 2026; se abbiamo risorse in cassa, Forse Dominguez e Pierotti sarebbero più abbordabili di grandi nomi! non sono dei Top, ma s sonopur sempre due giocatori di ruolo. come esterni offensivi.

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome