Calciomercato Roma: Beltràn dice sì alla Fiorentina, sfuma il tentativo di Pinto. Lite tra Barone e un dirigente romanista

211
9583

ULTIMO AGGIORNAMENTO  – Lucas Beltràn sembra essersi convinto a dire definitivamente sì alla Fiorentina, può arrivare nelle prossime ore in Italia. Si allontana l’ipotesi Roma.

I giallorossi avevano raggiunto un accordo con il calciatore, ma non con il River Plate, offrendo cinque milioni in meno di quanto promesso dalla viola: a riferirlo è Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport.

Trattativa dunque conclusa, con Beltràn che nelle prossime ore diventerà un calciatore della Fiorentina nonostante il tentativo in extremis di Pinto, che non ha fatto piacere ai viola.

Stando a quanto racconta Andrea Giannattasio, giornalista che si occupa delle vicende della squadra toscana, è andato in scena, a distanza, un litigio “pesante” tra il dg viola Barone e un importante dirigente della Roma in virtù dell’inserimento del club di Friedkin per Beltran.

…….

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tutto confermato: la Roma sta provando a inserirsi su Lucas Beltràn, 22 anni, attaccante argentino del River Plate che sembrava destinato alla Fiorentina.

I viola avevano trovato un’intesa con gli argentini per 25,5 milioni di euro, e volevano definire tutto con il giocatore, di rientro dalla Copa Libertadores. Ma nel frattempo, riferisce Gianluca Di Marzio in questi minuti, su Beltràn si sono inseriti diversi club, tra cui anche la Roma.

Il problema è che i giallorossi offrono meno di quanto proposto dalla Fiorentina, e questo rappresenta un grosso punto interrogativo per quanto riguarda la buona riuscita dell’inserimento da parte di Tiago Pinto.

Ora si aspetta una risposta del giocatore, che arriverà nelle prossime ore. Se Beltràn manterrà la parola data alla Fiorentina diventerà un giocatore viola, altrimenti i toscani molleranno la presa e la corsa all’attaccante si riaprirebbe, ma la Roma dovrebbe comunque accontentare le richieste del River Plate.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteUFFICIALE: Ibanez ceduto a titolo definitivo all’Al-Ahli. Il difensore saluta: “Grazie Roma, Mou sei davvero Special”
Articolo successivoRenato Sanches in attesa. Solet nel mirino, ma il Salisburgo spara alto

211 Commenti

    • Lo fa per poi potersi giustificare dell’assenza di mercato. E’ da due mesi che fa così sto infame.
      Io l’ho capito quando ha offerto un milione per Renato Sanches.

    • ora chi a visto qualche mio intervento se c’è da criticare io critico ,ma adesso io mi immagino pinto che si infila in una trattativa per un giocatore che a una clausola da 25 milioni ( già sta notizia ) la fiorentina ne offre 25,5 ma perché??? la fiorentina dovrebbe offrire di più poi però arriviamo noi che ci infiliamo offrendo di meno a occhio un milione ( come diceva defilippo nu milione per l’anima du purgatorio !!!) e 18/19 milioni ciò 5 milioni meno della fiorentina perché ma perché il River dovrebbe accettare la nostra proposta !!! giornalaiiiii ma proprio giornalaiii tipo quello che avvolge il pesce !!!

    • PS per la società per fare una campagna acquisti del genere non c’era bisogno di trattenere mou erano 7/9 milioni in meno c’era libero Di Carlo ,Corini, Baroni ecc ecc tutti allenatore capaci di salvarsi con tranquillità è che costano meno di nu milione !!!!

    • Avevo detto: “Tremo (conoscendo i miei polli)”. Spolliciato.
      Ma…c’è un metodo in questa follia”.
      A chi continua a dire che i media buttano fango sulla società e che occorre attendere fiduciosamente la fine del mercato, risponderei: le cose sono quelle che sembrano in base a fatti evidenti. Questa è una situazione anomala, certo, ma solo se non si collegano i puntini delle evidenze che sono ormai sotto gli occhi di tutti.

      Quanto all’allenatore, lui ha capito da un pezzo, benissimo. Ma non ci sta a perdere neanche alla guerra dei nervi con questa proprietà…
      La saga continua ma non è esattamente sul campo che si svolge l’azione (ogni parte ha le sue ragioni, beninteso)…

    • Ma può essere vero che Pinto abbia creduto di poter chiudere l’affare offrendo meno al club e più al giocatore? (Queste cose possono riuscire solo quando il giocatore che deve essere venduto appartiene alla Roma….)

    • Se le risorse a disposizione fossero veramente queste, bisogna tirare fuori due/tre milioni per il prestito e chiudere subito per Zapata. Dato che attualmente sta in piedi si può razionalmente sperare che possa garantire 6 mesi ad alti livelli… Marcos Leonardo è solo un investimento per il futuro.

    • Voi tutti che criticate aspramente Pinto, dovete ringraziare la signora fortuna che non è venuto Beltram. Seguo il calcio mondiale e vi garantisco che non vale lo scarpino destro di Marcos Leonardo e quello sinistro di Belotti. In 90 partite ufficiali ha segnato 23 gol. Andate a vederlo su YouTube e vi renderete conto che nella nostra Serie B ne trovate 10 migliori di lui. Possibile che non avete capito che era un chiaro messaggio mandato al Santos? Detto ciò, chi lo rimprovera per l’operato di Sanches, gli ricordo che oggi deve fare la visita medica e se la supera è un giocatore della Roma alle condizioni di Pinto. Sono due anni che fa miracoli in uscita ed in entrata eppure bla, bla, bla. Eh dajeeeeeeee posso capire i tifosi aquilotti infiltrati che non si danno pace per Lotito che gli ha preso lo spagnolo centravanti riserva che on giocherà mai, un giovane danese di belle speranze e Kamada che Sarri non sa dove metterlo perché voglio vedere con lui in campo chi corre nella Lazio. Meno male che hanno perso Sow, quello si che era forte. Amici romanisti, tra qualche giorno inizia il campionato, coscienti che il calcio mercato termina tra 20 giorni, secondo me, abbiamo fatto un buon mercato e una bella squadra. Sono sicuro che entro la prossima settimana verrà il centravanti alla Mou e ci possiamo concentrare al campionato in positivo. Noi!!
      Viva la Viola e Sempre Forza Pinto e naturalmente la mia Amata Roma!!

    • Non leggo neanche i 200 commenti sotto queste “notizie” da vangelo secondo Di Marzio perché per quanto l’ingenuità di tanti tifosi nelle ore di mercato sia comune a 3/4 delle persone di questo Paese troppi di questi non sono neanche tifosi della Roma ma quaglie biancoazzurre che “giocano” sul web.

      A quelli invece come me che tengono alla ROMA realmente, mi limito a ricordare che la realtà di FRIEDKIN e del lavoro, da sempre, fatto da PINTO raccontano una storia talmente diversa da quella raccontata spesso dai cantastorie di stampa e tv, che mi meraviglia si facciano ancora pescare all’amo come merluzzi.
      Il periodo aperto di trattative è ancora molto lungo, 20 giorni sono una vita. Nessuno butta i soldi nel WC da noi da tanti anni ormai, Berlusconi e morto.
      Pensate che, ne dico una, la JUVE chiuderà la campagna trasferimenti con 0 ingressi ma solo l’addio ai Di Maria, Bonucci, Cuadrado etc. etc.?
      Pensate, per stare nel tema Vangelo di questo articolo, che VERAMENTE i DI MARZIO o gli ALIPRANDI abbiano contatti continui con PINTO e sappiano quello che succede realmente? Quindi secondo voi sono a conoscenza, quest’anno, di cose che in passato MAI hanno, é realtà oggettiva, dimostrato di sapere?
      E per quale motivo nel 2023 dovrebbe essere diverso?
      Non sono forse gli stessi cantastorie che fissavano le visite di Zaniolo a giugno scorso a Torino, che raccontavano di Cristiano Ronaldo in arrivo a ROMA, che rivelavano gli schemi di SARRI mentre MOURINHO stava firmando?
      Ma sono diversi da quelli definiti dal nostro DG come una massa di bugiardi in conferenza stampa pure l’anno scorso a settembre?
      Sono altri o hanno nuovi mezzi quelli che “io non ho mai fatto una telefonata a X”, ma continuano a rivelare di essere in possesso di tabulati telefonici e microspie che manco la polizia postale può usare se non su mandato della magistratura?
      Quindi Di Marzio, Aliprandi, Criscitiello o Pedulla’ hanno mezzi e potere che neanche l’antimafia ha?
      Credere davvero a tutto questo è un insulto all’intelligenza umana.
      Nello specifico è impensabile che la Fiorentina abbia più appeal della ROMA, che ITALIANO sia più convincente di MOURINHO, quindi che l’attaccante argentino decida di mantenere una parola data ai viola piuttosto che… che Prade’ offra al River Plate più soldi della rescissoria, mentre la Roma voglia convincere il club di Buenos Aires senza neanche pareggiare l’offerta già ricevuta dagli argentini…

  1. era chiaro che l offerta di pinto non poteva essere allettante, è stato così per ogni attaccante trattato sino ad ora.Anche Beltran non arriverà.

    • no, per farsi prendere per il cülø anche dalla fiorentina a questo punto 🤐

      ❤️🧡💛

    • Scusate ma che vor di???
      Se nserisce ma offre de meno?
      Boh… questo costa un mijone e passa annui le fa sto spettacolo pessimo…privo de ogni strategia!

    • Oddio che ridere, a momenti finisce pure a pizze. 😄😄😄
      Ridiamoci sopra che è meglio.

  2. Ripeto. Il mercato in entrata è finito da due mesi. Prova di ciò è il fatto che Tiago Pinto continua a offrire meno soldi delle rivali o a provare a prendere giocatori con prestiti da un milioni di euro (se ti presenti da qualsiasi squadra con un’offerta di un milione di euro ti ridono in faccia e ti fanno il gesto dell’ombrello). Classica mossa paracula per potersi giustificare con i tifosi e dire che sì, lui (Tiago Pinto) ce l’ha messa tutta per provare a prendere i giocatori, però le squadre brutte e cattive hanno rifiutato le sue offerte faraoniche che consistono in voucher e buoni pasto.

    • rudy la figura de me è servita!!!domani visite per la fiorentina. ora sti straccioni devono cacciare i soldi

    • Ancora non lo avete capito? la Roma e’ in vendita …questi devono prendere i soldi non investirli…

    • Si continua a fare sempre lo stesso errore. Cosa c’entra il ds se non ha soldi in cassa da spendere ? A questo punto forse Ndika e Aouar sono capolavori.

    • Forse se Pinto offre bruscolini la responsabilità non è sua. Offre quel che gli viene detto da chi comanda. Non trovi?

    • secondo me non arriva manco domani, anzi credo che arriverà l’ultimo giorno di mercato e sarà qualcuno topo gabbiadini… non so cosa è successo ma quest’anno 0 soldi,normale, ma soprattutto 0 idee… ripeto occhio a Mou il suo silenzio mi stupisce.

  3. Detta così è Leonardo 2.
    E sarebbe anche molto poco serio da parte di Beltran mettersi di traverso.
    Spero davvero di Marzio stia prendendo un altro granchio,
    altrimenti la trattativa è morta già.
    Comunque di là davano l’offerta viola sui 12+8.

    • no, domani arriva a Firenze come previsto.
      Probabilmente l’ennesima sparata a caso.
      peccato.

    • Black, Dimarzio dice che la Roma si è inserita offrendo meno della metà.
      Sinceramente, a parte il tuo odio per Pinto, la Società, quasi tutta la rosa, il progetto stadio e probabilmente pure l’anno di fondazione,
      ti pare plausibile come storia????
      Quindi hai ragione,
      non c’è mai stata trattativa,
      per colpa di nessuno.
      Dobbiamo riempire 3-4 caselle al momento e se la Fiorentina ha offerto tutto il ricavato di Ibanez non si può.
      Ma mi spiace perchè a differenza di tutti gli altri nomi questo era valido.
      Ottimo colpo della Viola.

    • Anto tu lo chiami odio e sono i soliti giochetti vostri, ovvero quelli ai quali deve star bene per forza tutto e cercano di incanalare la loro rabbia verso chi la pensa diversamente o verso i giornalisti… d’altronde da qualche parte si deve indirizzare no? io invece lo chiamo semplicemente amor proprio, non essere schiavo di nessuna proprietà e del modo in cui agisce , darmi così il libero arbitrio dopo 48 anni di decidere se applaudire o contestare in base ai risultati. La balla mai schiavo del risultato la lascio ai ragazzini alle prime armi e sono contento per loro che la possono ancora vivere così perché anche io alla loro età ero cosi. Poi però si cresce e nel frattempo il calcio è cambiato ,non abbiamo più i viola o i sensi ma affaristi tipo Pallotta ed i friedkin e non vale solo a Roma la cosa ma ovunque.Se pretendere una società seria con un progetto vero è troppo abbasso le mani, sono riusciti a tenere mou per 3 anni con una squadra da settimo posto… tornando indietro secondo te firmerebbe di nuovo? in più l anno prossimo altro giro altra corsa con un nuovo allenatore e di nuovo il fpf con la minima speranza che ci aiuti una qualificazione in Champions tanto da poter almeno offrire qualche euro in una trattativa di mercato. Ricordati che fare gli avvocati della Roma non vuol dire essere più tifosi degli altri, penso che all atto pratico si può dire che pinto in uscita è stato bravo ed in entrata pessimo o no? scamacca all atalanta, Beltran alla Fiorentina e Kamada alla Lazio, non lo so ora che ci prospetterà?

  4. Nell’articolo precedente riguardo Beltran è stato scritto che la Roma aveva pareggiato l’offerta della Fiorentina, mentre Di Marzio dice che offre meno.. chi dei due la spara più grossa?

  5. Credo che una sessione così scombiccerata di calciomercato come questa non si ripeterà da qui a 20 anni .C’è veramente la sensazione che si proceda per espedienti e che la mano destra non sappia quello che fa la sinistra . Ciò è gravissimo inutile nasconderlo. La Società è in completo stato confusionale . Credo che si vada verso un cambio di proprietà altrimenti non si spiega questo indecoroso spettacolo…

  6. Bah! Pinto si inserisce su una trattativa offrendo un valore più basso del cartellino rispetto ad un’altra squadra. Mai sentita una cosa del genere.
    Quindi il River ci farebbe un favore a meno che non abbia offerto un ingaggio maggiore per Beltràn che allora avrebbe più interesse per la Roma.

  7. ma potrà essere che un diretto sportivo sa che c’è un offerta di X milioni e lui fa un offerta più bassa? non è che niente niente Pinto gli ha bombato la moglie a Di Marzio e adesso cerca vendetta?! 🙂

  8. Appena ufficializzati 28 milioni piu 3 di bonus per Ibanez…

    E ora non abbiamo soldi per prendere un attaccante?

    Pinto ha bruciato tutti gli obiettivi primari e stiamo ancora a fare offerte al ribasso per quelli che puntiamo? ad una settimana dal campionato e dopo aver sprecato 2 mesi abbondanti di calciomercato tra l’altro…

    Questo sarebbe da licenziare a mercato aperto. Mai vista tanta incompetenza in come si stanno gestendo le situazioni.

    • Pinto è un manager e come tale meno spende maggiore sarà la percentuale che si mette in tasca. Poi dovrebbe essre valutato anche in merito ai risultati sportivi, ma sembra che questo per la Proprietà conti meno.

  9. un’articolo che esclude l’altro: quindi una presa in giro, specialmente il secondo,che notizia stupida,l’asta si fa’a chi offre di più,e daje.

  10. Rui
    Mancini smalling ndicka
    Kristensen cristante aouar spinazzola
    Pellegrini elsharawii
    Belotti
    Al momento questa è’ la formazione migliore per la prima di campionato
    Se poi arriva sanches meglio ancora …. Ma di attaccanti abbiamo solo questi …. Spero nell’esplosione del giovane Alessio ….

  11. Significa non volerlo prendere Beltran se è come dice Di Marzio.
    Significa che la Roma non avrà attaccanti e significa che ci hanno fregato con gli abbonamenti e con una squadra che non migliorerà, o meglio non ha speranze di miglioramenti poi il calcio è strano…..
    Abbiamo capito che non ci sono soldi, quello che non abbiamo capito è perchè non essere chiari con i tifosi.
    Esistono delle responsabilità ed esiste ciò che si chiama onestà intellettuale, non basta dichiarare ai 4 venti il Fair Play, serve metterci la faccia, serve spiegare ai tifosi le scelte finanziarie, questo penso sia il più grave errore dei Texani che pagheranno caro, e gli si ritorcerà contro, non c’è contezza dei loro investimenti, non sono spiegati per bene, tutto è nebuloso e poco chiaro…..dovete metterci la faccia serve un “briefing” ai tifosi e spiegar loro che non si può sognare, ma è già tardi per farlo perchè andava fatto molto tempo fa o comunque prima della campagna abbonamenti.
    La fiducia sta venendo meno e questo per loro responsabilità diretta, con i silenzi “assordanti” e con la poca chiarezza e chi semina raccoglie…..

    • basta che alla 1° di campionato nessun abbonato per protesta vada allo stadio , ecco questo sarebbe un modo di farsi sentire in modo civile e senza stupidate sparate qua ogni giorno.

  12. alla fine ci ritroveremo con Belotti titolare per quasi tutta la stagione, io ormai mi sono rassegnato questi i soldi non li vogliono spendere e se ne fregano se il prossimo anno arriviamo di nuovo settimi

  13. Commenti sull’articolo dove si parla di 25 milioni: “troppi 25 milioni per questo”
    Commenti su questo articolo: “non abbiamo una lira”

    • 🎵 Scusa ma chi era?
      Ero o marito
      ero o marito
      e Carmela
      nu bisonte ca voleva a forza a forza
      incorna a meeee..🎵

    • Scusa sai ma io sono romano di nome, di fatto e di nascita e nun te capisco, tranquillo in particolare quando cerchi di parlare di calcio.!

  14. Pronto Di marzio? Guarda so Pinto ho offerto meno della Fiorentina perché io so forte ..ma non lo scrive .aoo state messi male se credete a ste stronzate fino a due ore fa di marzio …marzio ,non sapeva neanche che la Roma stava su sto giocatore 😂😂😂😂😛😂😂😂😂😂😂

    • Io credo che alcuni giornalisti si prendano troppo sul serio. Quando hanno delle notizie esclusive e si sbilanciano faticano poi ad accettare se la cosa non va in porto. In questo caso Di Marzio sono giorni che da Beltran fatto alla Fiorentina.. e credo fatichi ad accettare che la Roma sia improvvisamente passata avanti senza averne avuto informazioni in anticipo e avendolo appreso da suoi colleghi sudamericani.
      Detto ciò, mi auguro fortemente che sia una mossa per spingere il Santos a lasciar andare ML… perché, a mio modesto avviso, parliamo proprio di due categorie differenti. Parliamo di un prospetto di buon attaccante contro un prospetto di attaccante top!

    • Nell’, articolo precedente i commenti erano
      Ma chi e’?
      Ma Marcos Leonardo e’,più forte…
      Stavano già a fare la bile ( solo per aver letto una notizia positiva verso la Roma, ma comunque priva di fondamento)
      Ora in questa notizia, scritta da chi non sapeva dell’arrivo di Mourinho, dopo aver preso fiato, sono ripartiti tutti ringalluzziti..
      Come diceva il GRANDE MACARIO:
      birbantelli biricchini…

  15. Se fosse vero, me pare come le aste del Fantacalcio a chiamata. Quando 2 squadre si stanno contendendo una Punta a botta di rilanci e lui (Pinto) si intromette nella gara chiamando “1”… perché gli hanno insegnato sul manuale del piccolo scout che “tutte le aste partono dalla chiamata di 1… finisce che lui (quello di prima) , fa la squadra pagandoli tutti 1, a fine asta quando chiama solo lui xk gli altri hanno completato La Rosa e se ne sono già andati!!

  16. I Friedkin hanno piatsato tutti le esuberi , l’ultimo e Ibanez e hanno recuparto un sacco Di soldi, ma il mercato in entrata e sempre fermo, e i nomi di cui se parlano non e Al altezza di una squadra Che vuole andare in champions dopo 3 anni del la loro presidenza, Spero Che i Friedkin recuperano i soldi spese nel ROMA e andranno via .

    • 🤣🤣🤣 Ibanez era un esubero 🤣🤣🤣
      per questa perla per tte 5 lecca lecca alla fragola.
      🍭🍭🍭🍭🍭

  17. beltran non può valere oltre 15 milioni .se la viola aveva offerto 25 era già a Firenze. detto questo ,come prospetto mi piace più il brasiliano

    • Sei un esperto di mercato, per dire che non vale più di 15 millioni?. Ma fatela finire con questo, siete quel tipo Di tifosi che incoraggiano le proprieta a non spendere.

    • Che commento del Kais…
      TM da’ Beltran a DODICI ml, e notoriamente TM valuta i giocatori in eccesso.
      Volete scommettere che anche la Viola………

  18. Se perdiamo anche questo calciatore è l’ennesima volta in questo mercato che ci salviamo da acquisti mediocri (frattesi, scamacca, beltran e in parte morata che di questi era comunque il migliore). Abbiamo perso tempo appresso a giocatori mediocri anziché concentrarci su profili validi. È vero che finora il colpo di mercato l’abbiamo fatto noi con Aouar però non basta. E soprattutto si avvicina l’inizio del campionato. Avevamo iniziato bene il mercato. Se fossimo riusciti a prendere un altro forte centrocampista e 2 attaccanti validi, uno di esperienza e un possibile futuro crack, eravamo da scudetto. E con un difensore bravo al posto di Ibanez avremmo anche una rosa di tutto rispetto. Difensori validi a prezzi accessibili se ne trovano. Poi qualcosa sulle fasce andava fatta (soprattutto a sinistra), ma solo a patto di liberarci di qualcuno di quelli in rosa. Non possiamo avere neanche una rosa di 100 calciatori. In quel caso il lavoro della società non sarebbe stato perfetto ma non ci saremmo potuti lamentare e soprattutto avremmo potuto lottare per posizioni di vertice. Così invece siamo da metà classifica. Speriamo di completare il mercato con i profili giusti perché comunque meglio tardi che mai!

    • nell’articolo di prima i tuoi commenti erano al contrario…per te 6 lecca lecca
      🍭🍭🍭🍭🍭🍭🤣🤣🤣

  19. Trovo sbagliato questo modo di fare..

    Mi interessa poco dell’offerta.. Se inferiore oppure superiore..

    Siamo in ritardo.. Questo non significa che qualsiasi giocatore va bene.. Servono le caratteristiche giuste..

    Ed onestamente adesso vedo tanta confusione..

    Marcos Leonardo è un attaccante che allunga la squadra, che cerca la profondità..

    Beltran e un calciatore che viene a ricevere palla.. Che gioca tra le linee..

    Quindi stiamo cercando uno che da profondità oppure uno che gioca tra le linee?..

    Tralasciando la forza dei calciatori in questione che per entrambi è da verificare.. Sia per la giovane età sia per il campionato..

    Ma sono proprio le caratteristiche che c’entrano meno di zero.. Uno è un simil Dybala.. L’altro gioca sulla profondità.. Usando la sua velocità..

    Quindi o si sta mettendo fretta al Santos.. Con un altro movimento di mercato.. Il che avrebbe senso..

    Oppure si va in cerca di giovani attaccanti con caratteristiche completamente diverse..

    Ed io comprendo gli errori in questi casi.. Ma non puoi cercare calciatori con caratteristiche tanto diverse..

    Sono le caratteristiche dei calciatori a dare il gioco alla squadra.. Beltran e Marcos potrebbero addirittura formare una coppia d’attacco abbastanza equilibrata..

    Con Beltran e Dybala insieme manca la profondità…

    Puo essere un vice Dybala.. Da far crescere dietro di lui.. Ogni tanto possono giocare anche insieme e supportare la manovra.. Ma un calciatore di profondità serve assolutamente..

    Forza Roma

  20. Premesso che per me Marcos Leonardo è di un’altra categoria.. ma non posso credere che la Roma si inserisca in una trattativa ormai ai dettagli non pareggiando l’offerta precedente. È una cosa assolutamente impensabile! Resterei allibito. Anche perché con il Santos i giochi non sono chiusi, visto che la Pimienta e ML sono fermissimi e stanno rompendo totalmente con il Santos. Se così fosse, significherebbe che probabilmente hai avuto l’ok dal giocatore ( BELTRAN) , ma ti inimicheresti il club da cui devi acquistare.. ossia il River. Risultato? Nessuna chance di chiudere! Non posso pensare che siano degli stupidi! Va bene tutto.. ma così no!

  21. Solo comunicati ufficiali, questi continuano a scrivere una cosa per poi cambiare…non sanno niente.
    Secondo voi uno si inserisce in jna trattativa offrendo meno della concorrenza? Ma davvero pensate che Pinto sia davvero un co@lione? O forse a qualcuno fa comodo farlo credere…io aspetto solo comunicati ufficiali. Questi sono una massa di cantastorie, per essere gentili.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  22. altre notizie inventate.pinto stufo di marcos leonardo vira su beltran .però l offerta è piu bassa di quella della fiorentina per la quale sta per firmare .allora pinto stufo di beltran vira su ??? vediamo chi indovina il prossimo

  23. tra poco verrà ufficializzato che ha accettato la Fiorentina
    altra beffa per pinto ed altra sola per noi tifosi. ora anche atalanta e fiorentina ci sorpassano.Tutto pensavo tranne che i friedkin fossero così poca roba .

  24. Come ci svegliamo allo stesso modo andiamo a dormire. Mille invenzioni ma sopratutto grandi sogni per noi romantici romanisti… mi sveglio apro il sito e prego ‘lukaku sbarca a Roma’ ‘ kessie con la maglia giallorossa’ e invece niente!! Un tormento fratelli giallorossi un tormento!! Nemmeno un euro hanno cacciato… niente! Ciao buonanotte a domani

  25. ma per piacere….certo, che strategie di mercato…..da Morata al brasiliano del Santos, passando per Zapata!!
    Ma la testa dove c’è l’ha Pinto ?

  26. Nel frattempo calciatori in entrata niente, Main sponsor niente, Pinto muto, Friedkin muto (come al solito) Mourinho muto nonostante tutto(molto strano)
    Rega guardate se non è vero che questi vendono…. Mah che palle!

  27. Se non ci fosse di mezzo la Roma direi che questa è la sessione di calciomercato più divertente cui abbia mai assistito da parte di un nostro DS(?).

    Pinto sta facendo impallidire le magre figure di Monchi con l’estenuante e infruttuosa caccia a Mahrez e il penoso viaggio a Ciampino per attendere Malcom.

    L’inguaribile passione da tifoso mi spinge ancora a riporre fiducia fino all’ultimo giorno di mercato ma le giornate che stiamo passando hanno del surreale.

    • Monchi portava solo pippe, Thiago Pinto non riesce a prendere neanche un giocatore, è un incapace cronico.

  28. ultim’ora di Sky Beltran ha firmato per la Fiorentina! Rimango sempre più perplesso di questa società sembra navigare a vista… comunque dai l’anno prossimo ci godremo con Zapata e muriel

    • Penso sia una sconfitta su tutti i fronti!!!! pagare all’Atalanta 18 mln, per entrambi alla fine dei conti, lo vedo come un insulto personale. Ripeto quanto detto nei giorni scorsi siamo alla canna del gas.

    • Ammesso e non concesso che arrivino Zapata e Muriel. A questo punto non credo più manco che possano arrivare loro.

    • 5 giorno fa avevano scritto fiorentina fatta per Nzola e Beltran…non rimani perplesso di fronte a una emerita palla dei pennivendoli??

  29. Inoltre aggiungo.. 25 mln è la clausola rescissoria che ha Beltran.. Quindi se fosse stata pagata.. Come dice l’articolo.. Il calciatore starebbe già a Firenze..

    Se così non è.. E perché il calciatore non ha trovato l’accordo con la Fiorentina..

    Oppure semplicemente.. La Fiorentina non ha pagato i 25 mln della clausola.

    È la Roma si potrebbe inserire proprio sulla volontà del calciatore.. (Questo se la Fiorentina ha veramente pagato la clausola)..

    Ma io credo che nessuna clausola per ora è stata pagata.. Perché se così fosse il ragazzo sarebbe corso per entrare nel calcio Europeo.. Con uno stipendio anche leggermente più alto..

    Forza Roma

    • Ops.. Ed infatti lo hanno preso..

      Mettersi in mezzo in una trattativa ormai chiusa onestamente lo trovo sbagliato.. Mi ricorda il Barcellona con Malcolm..

      E se Barone si arrabbia non ha tutti i torti..

      Se tutto questo è reale siamo in uno stato di confusione enorme..

      Ma già passare da Marcos a Beltran faceva notare una certa confusione.. Due calciatori con caratteristiche opposte..

      Forza Roma

  30. complimenti alla fiorentina che ha trattato prima con il River compiendo un investimento importante e poi trovando l accordo anche con il giocatore. Purtroppo non ci si improvvisa ds usando come interlocutori gli intermediari, soprattutto non si passa da un obiettivo all altro senza alcun tipo di programma o progetto. Vergognosi!!!

  31. Solo con de paul e lukaku si può salvare queste figuracce a ripetizione…ma visto che non si spende un euro ne faremo qualche altra ancora

  32. Daje così pure la Fiorentina ci ha dato un bel ceffone!!!! Thiago Pinto un illuminato…. un genio del calcio! Grandissimi!!!

    • Si si tutte ca….te ed intanto a 10 giorni dalla prima stiamo con Belotti titolare!!! Secondo me li fate più svegli ed organizzati di quanto sono….

  33. però qua ogni volta che qualcuno metteva in dubbio le capacità di pinto veniva attaccato e spolliciato, una società che ha a cuore le sorti della Roma lo avrebbero sostituito a fine stagione e non gli avrebbe permesso di fare altri danni

    • Ah ma allora avete qualcosa di personale contro Pinto, ecco spiegato tutto… Come? Io devo portare le prove?
      E voi quando le portate le prove di quello che dite?
      Le prove sono intercettazioni ambientali, foto, video, comunicato ufficiali, dichiarazioni davanti alla stampa…
      buinanoteeeeeee

  34. La questione Beltran certifica la grande confusione in cui naviga la Roma. Sono seriamente preoccupato per la persecuzione del mercato. Speriamo che la società batta un colpo su qualche esubero verso la conclusione del mercato.

  35. Fosse vero tutto ciò che sta uscendo anche dal Brasile, dove dicono che abbiamo ritirato l’offerta per Marcos Leonardo.. saremmo arrivati al ridicolo! Punto

  36. veramente sembra come che la società stasse per essere ceduta se non ora a dicembre .altrimenti non si spiega .o hanno dei colpi a sorpresa in questo fine settimana .tutti si lamentano perche non ci sono dichiarazioni da parte della propieta .ma rimango stupito con tutti gli abbonati che hanno fatto ,non c e una minima contestazione da parte loro per questo andazzo di mercato .ripeto almeno di colpi a sorpresa ,credo ci sia una grande contestazione alla prima di campionato.speriamo bene

    • Ah ora siamo arrivati a dicembre. io dico a giugno…chi offre di più..?
      Un giorno se ne andranno veramente, e allora inizierà il totoprofezia con : ejhh ma io l’avevo detto “…

  37. Sembra davvero uno scherzo …per la squadra della capitale con mou in panchina tanta mestizia ed una notizia brutta dietro l altra non si poteva nemmeno immaginare negli incubi più neri …sono attonito ogni ora che passa

    • Quali sono le brutte notizie? Che voi sapientoni avete abboccato a tutte le fake news che vi propinano? Uhm…. Si’, brutte notizie davvero.

  38. Al posto di pinto io ora farei un All inn… chiamerei il Chelsea e gli direi ” cari signori, voi avete un diritto di recompera su Abraham di 80 milioni, e ora avete un esubero, Lukaku, che non vuole più nessuno, a parte l’Arabia che lui rifiuta. Ora, ci prestate Lukaku, a patto che si riduca l’ingaggio, noi lo facciamo giocare, lo rigeneriamo, e nel frattempo Abraham rientra dall’infortunio, a giugno, se rivolete Abraham, ci date 10 milioni e il cartellino di Lukaku, se invece non vi serve Abraham avete ancora Lukaku da vendere che nel frattempo ha giocato e non si è svalutato, anzi potremmo decidere, se fa bene alla Roma, di vendere Abraham e pagarvi il cartellino del belga, che ne dite? è un offerta da prendere o lasciare!”
    Al massimo lo manderanno affanciulo, ma ultimamente Pinto c’ha fatto il callo no?

    • Geee, cumpa’. Sei un genio del mercato. Manda un bel CV a Trigoria. E magari uno anche al Chelsea, al Liverpool…. non dimenticare il West Ham e il Galatasaray. Good Luck, dude!

    • vedi caro stingray, il mio era un suggerimento per Pinto, che non leggerà mai, un suggerimento non vuol dire che sto dicendo che io sono bravo e Pinto no, ne tantomeno che scrivo sul Forum per permettere a un mancato comico di Zelig di prendermi per il C__o… io un lavoro ce l’ho, e lo faccio anche bene, con relativa soddisfazione reciproca sia mia che della clientela della mia azienda… e comunque ho scritto chiaramente che Pinto è ormai abituato a farsi mandare a quel paese, io non lo sono, ma tu potresti accompagnarcelo. Vivi saluti!

  39. E come se ad un asta il battitore un attimo prima di chiudere sentisse arrivare un’offerta al ribasso…..provate a immaginare la scena.Oppure a un tavolo da poker anziché vedere un giocatore rilancia al contrario.Io non so come finirà ma se non si parlasse di Roma,ci sarebbe di che vergognarsi seriamente

  40. Ma voi siete sicuri che la Roma abbia offerto 25mln al River per Beltrano… sicuri sicuri?

    Io so solo che qua ma va poco e, o hai il coniglio dal cilindro o qua finisce male.

  41. Battuta dalla fiorentina… Che tristezza assoluta. Come dice Austin, l’aver preso Mou e Dybala ci ha fatto credere che i Friiedkin fossero migliori degli altri. Invece la realtà è che a loro si Roma non frega nulla. Come a tutti gli imprenditori. Lo stadio? Per poi rivendere la squadra. Perché altrimenti?

  42. A 10 giorni dalla prima questa società capitanata dal DG Thiago Pinto non sa dove sbattere la testa! in più di 2 mesi non sono stati capaci di prendere un centravanti. Si sono incartati e purtroppo non so come ne usciremo e “SE” ne usciremo. Ci ritroviamo con un solo attaccante Belotti che noi tutti “speriamo” possa meglio dello scorso anno (0 e ripeto 0 goals in campionato, in certe squadre sarebbe stato accompagnato alla porta) e probabilmente arriverà un centrocampista, Renato Sanches, infortunato cronico (pero’ “se” riusciamo a recuperarlo). Mi chiedo se questo tipo di gestione è suff per entrare tra le prime quattro.

  43. I Friedkin tengono molto all’immagine quindi questo ridicolo e penoso teatrino si spiega solo con una trattativa in corso per la cessione della Roma al fondo degli Emiri Pif….
    Vedrete sarà così… Cmq il 27 agosto saranno ufficializzati sanches e lukaku

  44. Ma vai alla Fiorentina ma sai che me ne frega, ci siamo ridotti a cercare gente in giro a caso
    La Roma non si merita questo
    meglio giocare con Belotti da solo che andare a casaccio in cerca di qualcuno che vedi sfumare costantemente per una disorganizzazione totale
    fate ride

  45. Una societá di calcio dovrebbe competere tecnicamente, io posso capire il Fair Play ma oggi siamo a centro classifica e forse anche meno. Sulla carta abbiamo un attacco da retrocessione sarà durissima altro che champions…..non si può sperare nel solo Dybala che gioca mezzo campionato se va bene.
    Sarà una sofferenza quest’anno prepariamoci.

    • @Quinto, sei pure Quaglia oltre che Quinto.
      Vorrei chiedere alla redazione di giallorossi.net : se è possibile chiudere i cancelletti degli ovili e fare in modo che il sito non venga invaso da tutto questo pecorame di razza quaglina :
      Grazie

  46. Quando ci si muove tardi sulle trattative ecco i risultati.
    Lo ridico la Roma sapeva della mancanza del centravanti titolare fin da inizio giugno, da quel mese in poi ha avuto ben due mesi per chiudere un colpo in attacco.
    Non ci si può muovere per Beltran e Marcos Leonardo ad agosto inoltrato a fare le trattative con uno che fa parte di un campionato che ha chiuso il mercato ad agosto in entrata e l’altro che si era già accordato con un’altra squadra, se volevi uno dei due andavano chiuse prima le trattative, questo dimostra l’incapacità e la poca competenza di Pinto nel fare programmazione e a fare il DS.
    Adesso chiudiamo subito per zapata avendo un centravanti già per la prossima settimana, basta con le perdite di tempo e basta giustificare pinto.

  47. Beltran l’ho visto poco e per quel poco nn è il centravanti che vorrei alla Roma nn mi sembra nemmeno tanto Centravanti a essere sincero
    comunque continuo a pensare che la Roma è sotto botta e che ogni volta che si avvicina a un giocatore succedono cose strane….io nn credo che l informazione che viene fatta sia onesta e reale, forse perché qua se nn dai la guazza ai media ti fanno la guerra….e vogliono Mourinho fuori dalla Roma
    Pinto sarà pure incapace ma mettersi in mezzo a una trattativa già quasi chiusa pensando di riuscirci offrendo molto meno…..vuol dire essere Psicopatici nn incapaci….
    Forza Roma 💛❤️

  48. Pinto il tempestivo, grazie all’American Spilorch, colpisce ancora. Ancora una volta a un passo dall’acquisto di una punta.
    Forza Roma

  49. È tutto molto deprimente. Una società finta, un DS ridicolo, un allenatore a fine corsa. E i tifosi che assistono increduli a questa commedia dell’orrore. Povera Roma, in quali mani si trova!

  50. lasciando da parte il fatto se ha pareggiato o no l’offerta….se te ti inserisci in una trattativa praticamente chiusa, non devi solo pareggiare l’offerta, ma devi superarla e pure di tanto, questo perchè il River se deve romprere una trattativa che dura da tempo, deve essere stimolato dai soldi in più che gli offri, invece noi che facciamo, di nuovo? andiamo prima a trattare con il giocatore, strappiamo l’ok (e ci mancherebbe che un giocatore di dice di no….che gli frega), e andiamo a offrire gli stessi soldi o anche meno alla squadra, facendo alla fine incazzare tutti…questa estate lo ha fatto con quasi tutti quelli trattati….io sono in imbarazzo per Pinto…quasi non ho più la voglia di sottolineare la sua inadeguatezza, adesso è sparare sulla croce rossa. Invece dobbiamo sperare che riesca ad uscire da questo casino in cui ha infilato noi, la società, la squadra e Mou che non oso immaginare cosa pensa

  51. Scusate, ma ce stà troppo disfattismo.
    Non sappiamo neanche se era un vero obiettivo o un depistaggio.
    Il mercato finisce il 31 agosto, ci sono ancora ottimi attaccanti liberi.
    Poi dico na cosa: a me, me sembra strano che tutte le squadre rifiutano le nostre offerte.
    Cercamo de stà tranquilli e de tifà, se fanno le valutazioni quando il mercato finisce.

    • Come fai ad essere speranzoso già comtro il Tolosa s’è visto quanto sono tristi e senza “luce” la vedo molto male la Roma già con la Salernitana sarà un’impresa e una sofferenza annunciata. Una squadra che non tira in porta non scherziamo….

  52. lche figuraccia anche nei confronti della Fiorentina ma almeno riuscissero nell’intento invece di esserev rifiutati dal giocatore e messi malamente alla porta se non picchiati dai dirigenti della Fiorentina.
    Come disse un vecchio saggio “amico (il nostro Pinto) cambia mestiere fino a che sei in tempo”.

  53. Non possiamo competere manco con squadre che lottano per la retrocessione siamo di fronte alla peggiore era della storia della Roma si prospetta una stagione disastrosa, spero che Pinto abbia la dignità di dimettersi

  54. Difenderò sempre l as Roma e chiunque ne farà parte,non sono di quelle che mi aspettavo ballando perché penso di essere persona equilibrata ma….e ripeto ma..se le cose fossero andare davvero come dice queste articolo a quel punto la misura sarebbe colma..a pochi giorni dall’inizio del campionato mezza squadra sa fare e forse l’unica squadra in Europa a non avere un attaccante titolare…da rimanere basiti..no no spiace adesso la misura è colma questa volta mou deve parlare chiaramente e Pinto deve andare via per manifesta incapacità oggettiva

    • @Stafano, Di Marzio se sta a ricchi e comunque devo dire la sincera verità, fatti al sale i boccaloni sono speciali, poi se ti interessa sta aprendo un banco pure al mercato di val melaina
      Aho, non c’è manco bisogno della prenotazione ce li a tutti i giorni.
      Un saluto Sta, poi famme sape

  55. Boh… certo che alcuni dettagli (quello della lite tra Barone e un dirigente della Roma, non quello dell’offerta al ribasso – più che altro perché, se fosse vero, sarebbe da andare subito domattina in Tribunale e chiedere l’interdizione per totale incapacità di intendere e di volere di Pinto) indurrebbero a ritenere che qualcosa di vero ci sia in questo inserimento per Beltran. E, di conseguenza, sarebbe l’ennesimo giocatore perso.

  56. io mi meraviglio dei Friedkin ma possibile che a questi non frega niente dell’enorme figuraccia che stanno facendo? è un danno di immagine clamoroso e questi sembrano impassibili

    • Hanno staccato 40 mila tessere e hanno una trentina di sold out già assicurati. Sai che cxxxo je frega.

    • ai friedkin non frega niente né di noi né della Roma come squadra calcio…i loro interessi personali vengono prima di tutto….DELUSIONE totale.

  57. Ma se sei convinto di un giocatore, caccia quanto serve e prendilo, macché sono queste tarantelle ridicole. Che figuracce! speriamo fino all’ultimo…

    • “Ma se sei convinto di un giocatore, caccia quanto serve e prendilo”

      ma quello è il punto.
      l’ultima volta che era convinto e ha cacciato “quanto serviva” (secondo la sua convinzione) ha buttato all’aria 100 milioni. Siccome non è uno stupido, quella convinzione adesso se n’è andata. l’impressione che resta e che non sappia più che pesci pigliare.

  58. Accordo con Beltran, comunicazione al Santos di interruzione della trattativa per Marcos Leonardo, offerta per Beltran inferiore a quella viola, litigi tra dirigenze, il giocatore che sceglie la Viola ….. la cosa triste è che tempo fa avremo pensato che certe notizie erano sicuramente delle panzane, mentre ora considerato il pregresso sono purtroppo notizie verosimili.
    E se sono vere le cose che si leggono su Beltran è l’ennesima figuraccia e sarebbe stato anche poco rispettoso verso i gigliati entrare a gamba tesa su una trattativa praticamente chiusa.
    Ora è vero che ci sono decine di attaccanti potenzialmente appetibili sul mercato ma bisogna anche lasciare il tempo a chi vende di trovare un sostituto.
    Se arriviamo a ferragosto senza attaccante direi che è meglio chiamare Baldini o Sabatini per farci dare una mano.

    • Non concordo assolutamente sul fatto della
      mancanza di rispetto verso la Fiorentina. Siamo competitors e non mi risulta assolutamente che la Fiorentina sia un club alleato della Roma , anzi. Gli inserimenti nel
      mercato sono all’ordine del giorno. Marotta fa praticamente solo quello. Li si subisce e lo si attua. Sono all’ordine del giorno le manovre di disturbo, figuriamoci gli inserimenti. Quello che spero è che questo sia stato un teatrino, strumentale a spingere il Santos a liberare Marocos Leonardo. Così si spiegherebbe anche la cifra offerta bassa offerta al River.. Non si poteva offrire di più di quanto si è offerto al Santos , che a quel punto ti avrebbe chiesto più sodi.Quindi, ti inserisci , sapendo che tanto non lo prendi, ma mandi un messaggio ai brasiliani che se non lo lasciano in fretta gli resta un giocatore che poi è più un grosso problema piuttosto che una risorsa ( nel frattempo lui sta facendo il diavolo a quattro) , con tanto di Rafaela Pimienta ( non una qualsiasi) al seguito. Voglio augurarmi che fosse tutto calcolato, perché , se così non fosse, saremmo da internare senza se e senza ma. FORZA ROMA!

    • Il fumante ha firmato come consulente di un club in Brasile di Serie D. In così pochi giorni l’unico che riusciva a smuovere le cose in pochissimo tempo è uno come Baldini anche se doveva operare con nessun budget e nel prendere prestiti. Mou vuole calciatori di un certo livello pure e preferibilmente dalla Premier League, e l’unico italiano a cui questi club fanno favori e ci potrebbero in così poco tempo accettare un prestito è Franco. Come detto i colpi last minute ottenuti a condizioni favorevoli in pochissimo tempo (mi pare addirittura chiusi in 3-4 giorni) sono stati fatti da Franco (Smalling che nessuno considerava, li ha convinti lui calciatore ed il Manchester United, e dopo Miki con l’Arsenal che è un club ostico con cui trattare ma lui ha una forte influenza sui club londinesi, due trattative che nessun dirigente italiano ti riusciva a chiudere in tempi così brevi ma se chiama Franco, i dirigenti, managers e CEO a lui rispondono subito). Come scrissi tempo addietro più volte, Baldini in Inghilterra è com’era Bronzetti in Spagna dove chiunque volesse trattare con i top club di Madrid, Barcellona e Valencia, tutti i DS e personaggi come Galliani in passato chiedevi a Bronzetti di fare da mediatore, perché con lui ottenevi condizioni più favorevoli con i club spagnoli e gli affari si chiudevano più facilmente.

  59. “Un importante dirigente della Roma”???

    Ma perché quanti ce ne sono di dirigenti nella Roma nell’area tecnica? Uno ce n’è, già uno.
    E forse potremmo farne pure a meno!

  60. Secondo me: i Friedkin non erano ancora a conoscenza delle c……te che sta faccendo Pinto.Questa sera direttamente con una telefonata da Jack Barone ne saranno venuti a saperlo….

  61. L’esorciccio e’uno dei capolavori del cinema italiano ( ah proposito un saluto a Antonella Lualdi un saluto ovunque agli sia. E un saluto anche al cantante Peppino Gagliardi, tra le due canzoni ‘ T’amo e t’amero’)
    Dicevo del film l’Esorciccio , fu il primo film alla regia di Ciccio Ingrassia. La parte di Satanetto, assistente dell’esorcicco ‘avrebbe dovuta fare Franco Franchi, ma in periodo non si chiamavano. E la parte fu data a un altro bravissimo attore, dimenticato.Mimmo BALDI, nel cast LINO BANFI,,DIDI’PEREGO, TANO CIMAROSA e JIMMI IL FENOMENO *( la famiglia CIMAROSA e ‘ una delle più note e antiche compagnie teatrali siciliane ) .

    • Caro Gaetano complimenti davvero sinceri per la tua vera passione tuttavia anche se mi duole DEVO CORREGGERTI pure qui. “L’Esorciccio” non fu il primo film diretto da Ciccio INgrassia ma…….(suspence) il secondo. Il primo infatti fu…..(altra suspence) “Paolo il freddo”. E’ proprio vero che nella vita non si finisce mai di imparare……e tu ” NON CI PRENDI MAI, NON CI PRENDI MAI, PROPRIO MAI…” col cinema figuriamoci col calcio.
      Alla prossima!

  62. Ci facciamo prendere x il sedere anche dalla Fiorentina e cerchiamo come accattoni gli scarti dell’atalanta.
    Spero veramente di non finire in B quest’anno. Le premesse di una stagione orrenda ci sono tutte purtroppo. Dirigenti assolutamente non all’altezza, zero soldi e proprietà assente che non vede l’ora di salutare… Sfiducia totale!!

  63. se stamo a fa’ perculà pure dalla viola, mo’ ce rimane solo da spera’ che sto bertan faccia schifo ar caxho, perchè se gnente gnente fa 20 gol a pinto je conviene da levasse dar caxho er prima possibile, e forse avemo trovato pure er modo.

    ❤️🧡💛

  64. a rega pinto nn e bono e vabbe si è capito, ma se qlk gli impedisce di offrire di più perché evidentemente non devono essere spesi, ma che se deve inventa..ao questi per forza stanno per vendere sennò nn capisco l interesse a continuare a fare ste figure pessime.

  65. A questo punto Mou si dimetta. Alla prima sconfitta piangerà contro la società e avrà pure ragione. No, tanto vale che si dimette e magari trova subito posto in Arabia. Lotteremo al centro della classifica, che brutta fine. Io dico che Pinto 2 pomodori se li merita.

  66. Ma dai è un’altra puxxanata dei giornalari. Giusto per alzare un po’ di polverone. Nemmeno il cretino più cretino dei cretini può pensare di fare una offerta al ribasso e pensare di ottenere l’oggetto dell’offerta. Poi che siamo rimasti come l’aretino Pietro (co na mano davanti e una de dietro) è ormai evidente. Purtroppo o arriva il giovanotto brasileiro o dobbiamo strapagare Zapata che ormai sta più in pantofole che con gli scarpini. A sto punto mi viene da dire meglio niente e vediamo cosa c’ è in giro a Gennaio.

  67. Beltran andrà alla Fiorentina
    Questa è la realtà. I giornalisti hanno solo riferito i fatti. Il bastardo non è Di Marzio ma qualcuno che sta facendo un gioco schifoso per rovinare la Roma

  68. Ancora che abboccate alle caxxate che scrivono. Il mercato finisce il 31 agosto e spero che ve la pijate in quel posto. State tutti a sparare letame su Pinto e la società quando il mercato ancora non è finito…ma andate a tifare i pecorari o le strisciate!!!

  69. Dopo tutte le figure di merxa pinto deve inventarsi qualcosa sul mercato. Solet del Salisburgo, se resta Matic ci manca solo un centrocampista Mc tominay, fiorentino o Dominguez spero che arrivi uno dei tre. E in attacco Gift Orban e joao felix. E il minimo per noi tifosi ci sta prendendo per i fondelli tutta l’Italia, addirittura la Fiorentina che non è nessuno continua a spendere soldi.

  70. Mi sembra una fake news, notizia evidentemente falsa perché tra la Fiorentina e Beltràn era già fatta, se uno si dovesse inserire all’ultimo istante, casomai presenterebbe un’offerta più alta.
    Si può criticare un DS, un GM o chicchessia ma penso che nessuno sia a tal punto così sprovveduto, quindi la Roma non ha provato per niente ad inserirsi in tal modo, inoltre si parla di una lite tra Barone e qui c’è un cognome ed un dirigente della Roma non si sa quale dirigente, non ha un nome, un cognome, magari Mister X quindi.
    Pessima informazione e notizie solo infamanti e false fatte per attirare maggiore attenzione, più click, per evitare il solito piattume e le cose scontate che interessano a pochi.
    S’inventano di tutto e di più per avere più seguito anche rispetto alla concorrenza di altri pennivendoli. La prossima volta inventassero un fotomontaggio col giocatore in procinto di fare le visite mediche e firmare con un club dicendo che è stato fotografato con la maglia di un altro club che si è inserito all’ultimo secondo nei dettagli finali di una trattativa, almeno sarebbe un qualcosa più ad effetto.

  71. Io credo che i fatti stanno dimostrando che la politica tanto disprezzata delle plusvalenze (che poi è quella di comprare talenti sconosciuti o quasi a 10 e rivenderli a 50) era giusta, non avendo purtroppo gli Americani dello United, del Chelsea, del Tottenham, del Liverpool, dell’Arsenal, ma er Broccolaro de Boston. Era l’unico modo di incassare la liquidità necessaria per essere aggressivi e fulminei sul mercato (quello che ha fatto l’Atalanta soffiando Scamacca all’inter grazie ai tanti soldi ricavati dalla vendita di Hojlund allo United e quello che ha fatto la Fiorentina incassando i soldi della vendita di Cabral al Benfica e dirottarli all’acquisto di Beltran). Il problema è che se fai questa politica devi avere un bravo DS, capace di vedere quello che gli altri non vedono, saper programmare per tempo (Kvara era seguito da Giuntoli da 2 anni) ed avere idee, competenze e fantasia, supportato da una squadra di bravi scout di fiducia. Finchè Er Sarcicciaro ha avuto Sabatini, la Roma si è mantenuta ad alti livelli di competitivita’ in Italia (purtroppo avendo tra le pa@@le la Juve più vincente della sua storia!) e stabilmente in Champions. Purtroppo il più grave errore der Buiaccaro è stato quello di mandare via, costringendolo alle dimissioni, il Fumante e prendere il fratello stressato der Naccheraro (all’epoca considerato il piu’ bravo DS d’Europa!). Da lì sono cominciati i problemi non tanto dalle cessioni (Alisson a 73 milioni, Salah a 50, Rudiger a 35, Radja a 35, Strootman a 20) ma dalle sciagurate scelte degli acquisti che sappiamo con i tanti soldi incassati che ha depauperato la qualità della rosa e dissestato i conti della Società (basti pensare ai tanti soldi buttati su Pastore!). Poi Er Faciolaro ha scelto Petrachi: peggio ancora! Un esempio tra i tanti:ha buttato 30 milioni prendendo un portiere mediocre come Pau Lopes! Venduta la Società piena di debiti causati da alti ingaggi e giocatori sopravvalutati senza mercato (penso a Cristante, Mancini, Karlsdorp, Pellegrini, tranne come poi dimostrato Ibanez), i nuovi Ammaricani scelgono un nuovo DS Portoghese dal Benfica e io esulto! Caspita, penso, questo viene da una Società leader in Europa nel trovare giocatori sconosciuti che generano enormi incassi sulle plusvalenze, basti pensare ad Enzo Fernandez venduto a 120 milioni, Nunez (100), Gonzalo Ramos (75), Joao Felix (110). Ed invece il manifesto della gestione Pinto, tranne la cessione di Ibanez, è Gonzalo Villar venduto a 1.5 milioni + il 20% sulla futura rivendita…! Quello che voglio dire che Tiago Pinto non è un cattivo DS, ma ha un profilo diverso da quello che servirebbe alla Roma, quello giusto, Giuntoli, purtroppo da Napoli ha preso la via di Torino…Ciò dimostra quello che ho sempre pensato: la figura chiave di una squadra che non ha proprietari ricchi sfondati è il Direttore Sportivo! Prima ancora della scelta dell’Allenatore e dei giocatori. Quindi alla fine del discorso spero che alla fine del mercato Pinto riesca a trovare gli attaccanti che servono a Mou e alla Roma, ma a bocce ferme credo che la proprietà dovra’ riflettere se non sia opportuno cambiare un DS e che stà dimostrando di non possedere quelle qualità indispensabili per guidare la Direzione Sportiva di una squadra che deve coniugare alto valore tecnico con sostenibilità economica. Io un nome ce l’ho, anzi 2: Massara come figura operativa (stile Ausilio dell’Inter) e Carnevali come figura centrale (stile Marotta). Considero questi dirigenti idonei per gestire una Società sotto lo stretto controllo del FPF, come purtroppo è la Nostra Amata Roma.

    • Quante strambate che hai scritto sprecando un mucchio di tempo. Bastava che scrivessi…sono un Abboccone 😱

    • tutto giusto tranne “pinto non è un cattivo ds”…

      6 sessioni di mercato e neanche un profilo preso da lui che tra acquisto e successiva rivendita abbia generato una maxi plusvalenza; base sulla quale tu stesso hai costruito tutto il tuo ragionamento.

      Non un singolo profilo comparabile preso da Tiago Pinto. Ergo si, è un pessimo direttore sportivo.

  72. Altro grande successo dell’American Spilorch: Anche stavolta non ha speso niente. Siamo caduti davvero in basso, ma io sono solo un vecchio tifoso semplice e se un Presidente non compra giocatori per me non è un buon Presidente.
    Forza Roma

    • Perché non capisci il settelment aggrimment, il ferplei finanziario, l’indice di liquidità e i bilanci.
      Se vuoi essere un vero tifoso oggi devi laurearti in scienze dei mercati finanziari e trovare ogni alibi per la società che non tira fuori un euro (letteralmente uno).
      Troppo semplice dire che alla proprietà non frega un razzo dell’aspetto sportivo ma vuole solo fare gli affari suoi.

      “Se NoN CoMpRaNo è PeRcHè HaNnO i PaLeTtIiiiIii!!!11😡😭”

  73. Se fosse vero siamo una barzelletta continua in questo mercato… e la dirigenza della Fiorentina ha anche ragione. Questi sono modi juventus style che ho sempre odiato. Non fanno mercato, lo Stadio non si dice più nulla, non parlano con Mourinho né con i tifosi. Nutro ancora delle speranze ma sono rimaste poche…

  74. Comincio a preoccuparmi seriamente…ripeto non dare una squadra a Murinho per il terzo anno è veramente una follia e io come tifoso mi sento preso per i fondelli…oppure devo pensare che Pinto non sa fare le trattative

  75. Lui dice come diceva Lotito,quando faceva il dritto,pe veni a Roma me devi paga te,comunque oggi pomeriggio comprate il momento sera,se stamo a compra Musiello

  76. riuscire a diventare antipatici e patetici in qsto modo no, proprio no… se è vero qsto maldestro tentativo di scippo dell’attaccante argentino sa proprio si disperazione…il ns più grande problema è dirigenziale, mancano figure importanti e competenti. serve un DS vero con couting all’altezza, un DT, un capace addetto stampa e addetto agli arbitri…invece tutto viene lasciato a Mou e Pinto….il pesce pizza dalla testa. ok hanno messo i soldi i Friedkin ma servono persone giuste al posto giusto. nn ricordo una campagna acquisti del genere….

  77. Questo gioco di notizie per loro che ci mangiano è uno stress psicologico una manipolazione mentale per noi tifosi che speriamo e ci fanno pensare chissà cosa e poi non succede un bel niente…. e loro fanno ste telenovele tipo Un posto al sole che non terminano mai e ci sta sempre la frase … come andrà a finire? ma che è sto gioco ma per favore
    bastaaaaaaaaaaa diteci la maledetta verità…..come si fa a non parlare mai che società è questa Americana va bene non dire c….e ma neanche non sentire mai il tono della voce di nessuno società di sordomuti che non parlano e non sentono il grido dei loro tifosi … andranno via … lo stadio non lo faranno fare e questi faranno come Pallotta sigirano e se ne vanno il loro asset è enorme i soldi li hanoo e tanti ma non li buttano per la Roma altro che passione Franco Sensi si stava mangiando il patrimonio intero di famiglia lo hanno dovuto interdire si sarebbe tolto le mutande per la sua Roma … li ci stava il cuore e l’anima di un tifoso innamorato della sua squadra ed un gran presidente …..
    saluti a tutti e buona giornata e FORZA ROMAAA SEMPRE LA MAGLIA che è pure molto bella sperando di avere giocatori all’altezza di onorarla….corredo e faticando nel campo …

  78. Pinto si inserisce all’ultimo ma offre 5 milioni di € di meno rispetto alla Fiorentina.
    Se non è incompetenza questa, ditemelo voi cos’è.

    • Potrebbe anche non essere la verità. Io non credo a nulla di quello che scrivono i giornali, crederò solo ai comunicati ufficiali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome