Calciomercato Roma, rilancio per Wesley: offerti 25 milioni, si punta a chiudere

14
363

Sono ore molto calde per il calciomercato della Roma, che punta a chiudere qualche acquisto prima della fine della settimana. I giallorossi vogliono rinforzare tutti i reparti, e per quanto riguarda le fasce la priorità rimane Wesley.

Dopo le offerte degli scorsi giorni i capitolini hanno presentato una nuova offerta verbale al Flamengo, rivela Di Marzio in questi minuti, pari a circa 25 milioni di euro.

Questo nuovo rilancio supera dunque la precedente proposta, che ammontava invece a 20 milioni più 2 di bonus: Massara spera ora che i brasiliani possano accettare.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, accordo col Lens per El Aynaoui: domani lo scambio dei documenti. Abbandonata la pista Rios
Articolo successivoCalciomercato Roma, giallorossi su Ghilardi per la difesa: superata la concorrenza del Betis

14 Commenti

  1. Rios serviva come il pane…..Rios Kone sarebbero stati una delle coppie di centrocampo più forti della serie A sorge levita la domanda allora Rensch che è stato preso a fare a gennaio?

    • chiedere a ghisolfi, e’ lui che aveva la strategia. non ce l’ho con ghisolfi ma con la societa in questo caso che scegliendo lui ha fatto danni e ha docuto spendere anche per l’interprete. fosse stato almeno un fuoriclasse ci sarebbe anche stato ma visti i contenuti della campagna acquisti, no terzini, due centrali all’untimo giorno, dybala in arabia ….grazie alla societa per averlo mandato via

  2. sinceramente dal mercato francese so arrivati sempre giocatori che l’anno dopo sono ripartiti…..che pena
    massara a me dei tuoi precedenti contatti francesi me ne strafrego così non si cresce

  3. dopo la bella notizia di Rios pista abbandonata, spero vivamente salti pure questa.
    lo dico da giorni, lui e Rios sono solamente iper pompati dalla stampa locale.
    due giocatori come diecimila.
    con il marocchino del Lens ci guadagnamo, speriamo di prendere un altro al posto di questo.

  4. 25 milioni o questo È Cafu o veramente si stanno buttando i soldi perché di interessanti ne trovi a di meno e quei milioni avrei preso rios. Zortea costa la metà ad esempio .

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome