AS ROMA NEWS – Nella giornata di oggi si è parlato di un possibile affare tra Roma e Milan, con i giallorossi interessati a Suso, esterno destro mancino dei rossoneri che piace a Monchi e Di Francesco. Secondo quanto ha riferito Sky Sport, è possibile che i due club inseriscano nell’affare Diego Perotti.
Lo scambio, con conguaglio a favore del Milan, sembra trovare aperture: stando a quanto riferisce in questi minuti Tele Radio Stereo, l’entourage dell’argentino ha rivelato di essere disposto a trasferirsi in rossonero. A questo punto l’affare potrebbe davvero intavolarsi tra i due club.
La Roma è a caccia di un esterno destro mancino, e Suso sembra rispecchiare l’identikit del calciatore cercato da Monchi. I giallorossi poi punterebbero con forza su un grande centrocampista centrale, magari dopo aver piazzato Gonalons in Premier.
Fonte: Tele Radio Stereo


Sarebbe un grande affare.
Considerando che Perotti è anche fracico e senza un minimo di ambizione.
E Suso è di una qualità e di un pragmatismo smisurato.
Scambio Suso-Perotti. con conguaglio. (5/8 mln)
Scambio El Sharaawy-Chiesa con conguaglio (Chiesa nel giro di 2 anni sarà al pari di Mbappè c’è poco da discutere.) (45/50 mln)
Poi uno tra Kovacic/Herrera/N’zonzi. (35 mln)
Sarebbe una Roma anche piu forte della Juve con Ronaldo.
5/8 mln? Le valutazioni da cui si parte sono 38 suso e forse 10/12 Perotti,per quanto si possa ridurre la forbice penso che meno di una 20ina sia improbabile.
Lo scambio nonostante la stima intatta per Perotti piace anche a me.
Chiesa è un sogno, É devastante ed in fase di miglioramento sotto porta…sarebbe un colpo formidabile.
Già immagino le valutazioni : Perotti 10 – Suso 50 (a parte le battute almeno una 20 di ml li vorranno di conguaglio) e se dai via anche El Shaarawy ti ritrovi nella situazione di partenza a lati invertiti (1 a sx e 3 a dx) anche se Chiesa può fare di tutto..
Chiesa va educato e fatto giocare in una grande squadra proprio per questo.
Non è possibile continuare a rovinarlo facendolo giocare in una squadretta “dove serve” (A dx essendo dx)
Altrimenti fa la fine di Berardi, bruciato dall avidità dei proprietari.
Chiesa se quest’anno non andrà in un top-club (allenandosi con giocatori forti, respirando partite importanti, confrontandosi con campioni etc etc.) Non diventerà un TOP mondiale, e alla fine la fiorentina lo rovinerà come Berardi/Barella/Baselli/Belotti.
E poi ci chiederemo ai prossimi mondiali cosa non funziona nei giovani italiani. Semplicemente per giocare nei Top Club o ci nascono o devono essere pagati 100% in più.
E’ ora che la federazione si metta di traverso a questi proprietari ottusi.
a me Suso piace, ha esperienza in italia e in Europa, con under si alternerebbe molto bene senza prendere un esterno da ammazzarsi con i soldi, piazzando gonalons in inghilterra si potrebbe pensare di prendere un bel centrocampista, monchi non ci deluderá, costruendo una bella squadra e soprattutto completa in tutti i reparti,come non succedeva da molti anni
Mah, siamo sicuri che ci rinforziamo in un scambio Perotti Suso? E` vero che Suso gioca a destra ed e5 5 anni piu` giovane, pero’ ho qualche dubbio…
E’ vero non parlo e non mi ESPRIMO piu sui commenti perchè ho fatto esperienza delle mie convinzioni che si sono rivelate quasi sempre errate nel senso di SIAMO FENOMENI vinciamo tutto o siamo BIDONI peridiamo tutto !!!
MONCHI ma ti prego e ti scongiuro e lo faccio addirittura in ginocchio ,tutti ma non SUSO tutti ma non SUSO piuttosto un GIAPPONESE ma non SUSO !!!
SUSO giocatore scarsissimo che sa fare solo una cosa usare solo un PIEDE e fare sempre la STESSA benedetta cosa ,non salta l’uomo manco a SPARARLO !!!
PEROTTI è 100 volte meglio di SUSO ma tutta la vita ,e PEROTTI quest’anno sembra ancora piu convinto dei sui MEZZI dopo essere TORNATO nel GIRO della NAZIONALE !!!
Io sono un grande estimatore di Monchi e di questa societa’ ma se per prendere Suso gli dobbiamo dare il monito dico NO. Il monito lo cambio solo per Neymar. Amo Diego, amo il suo carattere, amo il suo modo di essere Romanista e su quella fascia, li fa diventare scemi a tutti, quando e’ in forma. Se avevamo Perotti in semifinale con il Liverpool saremmo andati in finale, ne sono certo. Ottima fase difensiva ed e’ l’unico esterno che abbiamo che nell’uno contro uno salta chi gli pare, va bene Suso anche se secondo me e’ un po lento ma Dieguito NO. Cambiate musica che questa non mi piace.
Un cambio senz’altro strategicamente efficace: si prenderebbe un giocatore nel ruolo vacante e si toglierebbe un esubero nella Nostra ala sinistra; senza contare che i soldi risparmiati potrebbero essere riutilizzati per trovare un centrale a centrocampo di livello: posizione che sicuramente per ora ha un urgenza maggiore. Staremo a vedere!
Ma che se semo rin….iti?
Come riserva di under va bene .
Investimento su mediano e stiamo bene così.
Giocatori simili, ma perotti gioca a destra dove abbiamo già Elsha e Kluivert, mentre Suso gioca a sinistra dove abbiamo solo Under.
Calcolando che mi piacerebbe dare spazio al turco, che non ha nulla da invidiare a Malcom, lo vedo uno scambio che ci può stare… non ci serve un fenomeno a destra, perché forse già l’abbiamo in casa.
Ovviamente ci starei ad una sola condizione… Suso-Perotti più il grande botto in mediana… è li che serve di più alla Roma.
Mah spero non sia vero
Si può fare lo scambio suso perotti
No dai per piacere…non so il perché ma a pelle ci perdiamo
Monchi: verra’ un giocatore piu’ forte di Malcom….
Sarebbe questo? Secondo me nello scambio ci perdiamo pure… Non segna mai. Altro che conguaglio.
Perotti per Suso? Comprendo il vantaggio dello scambio. Si risparmia… Però
non sò, non mi convince. Sbaglierò ma per me è un errore Lascio giudicare ai più esperti Io rimango perplesso! 🙂
Sta cosa me puzza de fregatura…mha
A me non piace suso, ma proprio per niente, e soprattutto non gli darei mai Diego Perotti (utilissimo a noi) per suso. Per me è una mossa sbagliata, ma spero se fosse vero di sbagliarmi.
la interpreto così: da quando è atterrato Kluivert jr, Perotti è diventato automaticamente un “esubero” di lusso… ma, in questo periodo di vacche magre, una squadra sudamericana non arriverebbe a pagarlo la metà della metà . Per incoraggiarlo a partire è più facile proporre uno scambio come quello ipotizzato. Con Suso si prenderebbero due piccioni con una fava, anche se non mi fa impazzire… Under ha almeno una marcia in più
Cessione di Allison per ritrovarmi uno scambietto all’italiana Perotti/Suso? No grazie, cacciate li sordi e portate marzial o la Juve ci sfonda.
Pulisic del borussia Dortmund è la scelta migliore non so i costi ma se lo prendono compro la maglia il giorno stesso ! Futura icona del calcio internazionale!
SUSO NO.
Cuadrado….altro che Suso
El monito non se tocca
alla fine ci siamo venduti alisson per fare lo scambio perotti-suso? e abbiamo dato nainggolan per spicci e santon? e al posto del portiere che ci ha portato in semifinale ucl e ci ha dato minimo 10 punti in più in campionato abbiamo preso un portiere molto meno forte di sporuski che abbiamo regalato al bologna… che gran mercato il ds… siamo da quarto, quinto posto e siamo tutti contenti… ne riparleremo a natale…
Scambio Susotti e Pero.
Mah, concordo per motivi diversi sia con Mubudu che con Lagosian. Sinceramente anche a me Perotti piace molto, se in giornata può fare la differenza e cambiare la partita,segna poco ma spesso i suoi goals sono risultati decisivi. Tuttavia ha ragione anche Mubudu, a sinistra avremmo comunque Elsha e Kluivert mentre a destra il solo Under. e per quanto mi riguarda Florenzi è sicuramente più terzino che esterno alto. Inoltre consideriamo pure che Suso ha ben 5 anni meno di Perotti. Inutile fare paragoni con Malcom però l’eventuale scambio consentirebbe di risparmiare una cifra notevole da impiegare per l’acquisizione dell’indispensabile regista centrale.
Stiamo smontando una bella squadra che con due ritocchi sarebbe stata imbattibile……vedo una grande confusione tattica….per quanto sta accadendo….Dopo l’Inter che giudico un mercato da 10 adesso anche il Milan diventerà pericoloso…la Lazio zitta darà filo da torcere, sullo stesso piano metto la Roma che nonostante i tanti acquisti si è sicuramente indebolita Pastore fatica Cristante non vale il Ninja ……DDR è orma un ex…..futuro …..GRIGIO……..
Vediamo con il Tothenam………queste cervellotiche verticalizzazione di DI FRA
Se l’allenatore avalla…contento lui…contenti tutti…
in base al mercato fatto finora è uno scambio che ci starebbe, ma tutto dipenderebbe dal conguaglio…
E venne il giorno in cui Monchi prese un esterno sconosciuto che nessuno batteva a braccio di ferro ?
Suso, perché no? Mandando giù il fatto che si parla di Bbilan.
Gandini, invece, al più in prestito secco
Ma non scherziamo! A questo punto torniamo su zyech casomai.a parte che i soldi ci sono e anche per cancellare la delusione malcolm investirei pesante su thauvin o pulisic.suso no per cortesia.
Perotti mi è sempre piaciuto, Suso non mi convince appieno… No, non mi sembra una grande idea.
Io sarò paranoico,ma come largamente previsto alla fine ci appioppano suso….io lo immaginavo…e dietro il caso malcom,sicuramente le solite italiane….e ora,torna fuori anche cuadrado…niente bisogna passare da li…e reina al chelsea e pijanic a barcellona…comunque noi non ci faranno vincere in italia,ma quest’anno per loro,voglio farmi tante di quelle risate in champion…intanto radja è infortunato e ronaldo,salta la tourne e si unirà a fine luglio e poi,godin e de light e poi se non riprendono bonucci devono giocare con i fenomeni ruganie benatia….
Perso malcom…monchi:ne prendiamo uno più forte! E chi sarebbe Suso ahahahahahahahahahhahahahah e gli diamo pure Perotti…per 1500 euro al mese faccio io il ds e sicuro non faccio peggio ??
Suso + Nzonzi rinunciando a Perotti e Gonalons. Mi sembra che si migliori molto. Meglio puntare su El Shaarawy potenziale top player se trova continuità . Under con Suso vivrebbe con maggiore serenità la competizione a destra correndo meno rischi di bruciarsi con un esterno da 40/50 milioni. Nzonzi è quello che serve per davvero. Sulla carta si sta costruendo un mosaico perfetto.
Suso nell’ultima stagione ha segnato 8 gol e servito 14 assist in una squadra come il Milan.
Va bene che può non piacere il calciatore, ma denigrarlo non mi sembra giusto.
Sarebbe un ottimo colpo, che può ancora crescere (e molto).
Non cederei mai Perotti, però bisogna valutare tanti fattori come:
Integrità fisica (5 infortuni quest’anno)
Età (30 anni)
Stipendio (più di 3 mln)
Motivazioni (non sarà titolare inamovibile con Kluivert)
Ragazzi ditemi quello che volete, ma a parer mio Perotti è più forte di Suso. Al di là dell’impiego a destra o sinistra. Veramente abbiamo venduto Alisson per prendere Suso? Dando via Perotti? Bho!
E rinnovo il mio appello: la famo finita co sto Berardi!?!?!
Se compriamo Berardi, giuro, divento daaalazzzio.
Ma ci siamo impazziti ? Suso e’ un giocatore che non ha gamba . In pratica non corre neanche a calci . Ha solo un buon piede sinistro . In piu non e’ mai andato in doppia cifra . Forse potrebbe essere un discreto trequartista ma se giochi sulla fascia devi essere sopratutto veloce e resistente cosa che lui non e’ . Buon giocatore da calcetto .
È solo spazzatura, tranquilli.
Aberrante l’ignoranza con cui si parla di Suso.
Ha solo un piede? Basterebbe vedere 10 minuti di partita per capire che usa molto piu il piede debole di quel mezzo giocatori di Perotti (Che con il sinistro non ci sale neanche sul bus)
5 (CINQUE) anni in meno di perotti.
Media voto di 6,79 in una squadra che ha toppato almeno 25 partite su 38.
6 gol e 10 assist NON da rigorista. In una squadra allo sbando. In Serie A.
Non salta mai l’uomo? Basta guarda 1 partita. Non cento. UNA, per capire che nel milan era l’unico a creare superiorità numerica saltando giocatori.
E’ molto educato tatticamente. Rientra ed è perfetto per il gioco di Di Francesco-
Basterebbe guardare 15 min. Ma invece No! Preferite essere ignoranti e scrivere idiozie. Che disdetta.
PULISIC…è l unico che può far dimenticare malcolm
Scambio e ci dobbiamo mettere sopra pure tanti soldi.
Non lo so siamo sicuri che ci guadagnamo.
Perotti per me è molto sottovalutato.
D’accordo, anche per me lo scambio con suso non è un’operazione convincente, però rimane il fatto che uno tra Perotti ed elsharawi va venduto, tre esterni a sinistra sono davvero troppi. Da una parte terrei Perotti, in quanto ha caratteristiche diverse da kluivert e garantirebbe più varietà tattica. Elsha mi sembra più simile all’olandese e ti garantisce più gol di Diego. Per quanto riguarda la valutazione con elsha dovresti avere un’entrata più importante… bel rebus, sono affezionato ad entrambi…
Non mi esprimo, non so,dipende dal colpo a centrocampo,credo,il fatto è che al Milan non darei un solo euro, da quanto si legge,la Juve sta facendo loro la squadra…sarà vero? Chissà chi saranno gli investitori dentro al fondo Elliott soprattutto quelli Italiani!
Il mio cuore non vuole non lo accetto…Perotti no…lui quando è in forma trascina tutta la squadra…. è vero segna poco ma si sacrifica tanto pure in difesa meglio di suso under faraone etc..
Perotti, gonalon, juessu, FUORI DALLE BALLE !!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.