Calciomercato Roma, scatto Inter per Scamacca: dialoghi avviati con il West Ham

172
7099

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’Inter scatta per Scamacca, infilandosi nelle incertezze della Roma ad accontentare le richieste del West Ham sull’obbligo del riscatto.

E ora i nerazzurri, assicura il portale Calciomercato.com, sarebbe addirittura balzati in testa alla corsa per l’attaccante ex Sassuolo. Marotta infatti sta cercando un numero nove da regalare a Inzaghi, e viste le difficoltà per Balogun, ora il dirigente interista è virato forte su Scamacca, avviando i contatti con il West Ham.

E la Roma? Tiago Pinto aveva messo in programma un viaggio a Londra per provare a bruciare la concorrenza nerazzurra, che si stava facendo pericolosa. Ma i giallorossi non possono andare oltre a un prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo solo a determinate condizioni, modalità che non convince il West Ham.

Ora però è l’Inter a tentare lo scatto. Resta da capire cosa dirà l’attaccante, che aveva messo la Roma in cima alle sue preferenze. La volontà di Scamacca però è di lasciare l’Inghilterra per tornare in Italia, e il pressing dell’Inter potrebbe anche convincerlo a dire sì.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedenteRenato Sanches si convince, Mourinho lo aspetta prima del Tolosa
Articolo successivoUFFICIALE: Bryan Reynolds ceduto a titolo definitivo al Westerlo (COMUNICATO AS ROMA)

172 Commenti

    • ma mica è ‘na corsa de cavalli! Scatto e controscatto…solo calciomercatodellusato.com

    • Per cosa essere ridicoli? Lo sapevi che Anguissa non è stato preso per 800.000 € perché in budget era finito? Purtroppo può capitare, MOU preferisce MORATA e PINTO invece tira per SCAMACCA è questo il lavoro… il bilan voleva N’ DICKA ma il calciatore e i procuratori (gente seria, difficile da trovare in questo mondo di 💩 del ⚽️) non hanno ceduto, speriamo che non ceda SCAMACCA, se veramente ha tanta voglia di ROMA e della ROMA…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Quindi riassumendo: se lo prendiamo noi non va bene perché non vale niente, se non lo prendiamo siamo ridicoli. Di preciso la ROMA, per non essere criticata, cosa dovrebbe fare? prenderlo senza prenderlo? perché è difficile così.

    • Solide realtà
      Il problema non è che il budget è finito. A dire la verità non è manco cominciato.

    • Occhio che arriva Lukaku.
      Ha detto su ticche tocche che con la Juve nge so’ fichi pe fa le nozze.
      È nu bello bardascio e se sta nforma è ‘nculareccio forte.
      E male che va lo mettemo in porta.

    • @@@ Solide realtà
      Anguissa non è arrivato per una scelta precisa della società:
      – perché avevano già speso troppo, oltre quanto previsto dai Friedkin
      – perché in fondo non credevano poi molto nel giocatore
      Nulla impediva loro di prenderlo, non la limitazione delle rose, non lo slot extra che avevamo, tantomeno questioni di bilancio visto che non eravamo sotto settlement agreement.

    • lo scatto dell’inda bisogna stabilire se è a colori o in bianco e nero… la strisciata in questione mi sa che ultimamente sia a fare gli scatti sulla Roma più incessantemente di un fotografo di professione… Ricordo con immenso piacere l’ultimo scatto, quello fatto a Dybala poco prima che firmasse con noi… che goduria che gli sia rimasta solo la foto ricordo…

    • ioamoRoma (e siamo in due!!) il problema è che Scamacca non è ad oggi un attaccante che fa fare voli pindarici… quindi di base posso capire che a diversi vederlo come massimo obiettivo possibile della Roma faccia storcere la bocca..
      poi, una volta metabolizzato che più di questo non puoi sognare, e rifacendoci con l’idea che però lui è romanista e per cui può solo per questo meritare il nostro affetto, scoprire che non riesci ad arrivare neppure a lui perché l’unico modo di prenderlo era per sfinimento con proposte di prestito al ribasso… come fai a dire che non sia frustrante?
      lungi da me voler criticare a prescindere. anzi preso atto della situazione, complimenti a Pinto per fare le nozze coi fichi secchi… però credo sia normale che un articolo del genere (magari neppure vero, ma si sa .) ti faccia rimanere male.
      almeno, per me è così

    • Credo che arriverà Lukaku in prestito per un anno, con una possibile soluzione di scambi a fine anno fra lui ed Tammy (che tornerebbe a Londra) e tutti contenti…almeno noi per un paio d’anno sicuramente…
      Ed onestamente ci guadagneremmo moltissimo

    • È già dell’Inter. E Formello applaude e vi spernacchia!!!! Non vi rimane che…. Aristoteles libero a costo zero dalla Longobarda!!!!!

    • non lo voglio con obbligo di riscatto, non possiamo rischiare di avere fra un anno un altro attaccante che non segna abbastanza, come Belotti. l’unica formula intelligente è il prestito oneroso con diritto di riscatto, se poi va bene e segna almeno 15 gol, allora possiamo procedere con l’investimento, ma andando sul sicuro, non rischiando di impiccarci ancora. piuttosto, starei ancora ad aspettare, ci sono giocatori come Lukaku che potrebbero venire in prestito con formule intelligenti. per esempio, proverei a convincere il Chelsea a darcelo in prestito con la promessa di uno scambio con Abraham fra un anno. Ad agosto ci saranno delle occasioni: Lukaku, De Paul, Greanwud, e lo stesso Morata, io aspetterei rischiando, ma aspetterei e non avrei fretta di chiudere Scamacca

    • “Scatto inter per Scamacca”. Devono aver incaricato Quadrado di seguire la trattativa. Se Pinto dovesse avere la meglio, si rotola per terra gridando dal dolore, invocando rigore ed espulsione di Pinto. Tié!

  1. certo che se non riescono a prendere manco scamacca so veramente ridicoli, ma i soldi della cessione di zaniolo che dovevano servire a prendere il sostituto che fine hanno fatto?

    • tutti a bilancio Pau, Under, Kluivert, Zaniolo, so du anni che non comprano, se so venduti pure le aiuole a Trigoria

    • certo che ci vorrebbe un minuto a leggere il settlement agreement con la Uefa e a leggerlo, e capire che IL COSTO DELLA ROSA DEVE RIMANERE STABILE A PRESCINDERE DAL BILANCIO, ma niente, non c’arrivate proprio!!!
      deprimente.

      Detto questo,
      ma voi avete sentito UNO CHIUNQUE della Roma dire: “ci intetessa Morata?”
      “Kamada”?? “Prenderemo Scamacca”??? “vogliamo Sabitzer?????”
      NO!
      quindi di cosa straminxia vi lamentate?
      Magari non li hanno mai seguiti,
      Magari hanno chiesto informazioni e viste le richieste senza senso è finito tutto dopo la ptima chiamata.
      Ma coi cosa minxia ne sapete????

      Però qui a pontificare “Se non prendiamo Scamacca siamo ridicoli, vergogna”
      MA AVETE TUTTI 8 ANNI?????

      Lo prende l’Inter?
      MA MAGARA!!!
      ACCENDO UN CERO DOMANI ALLA MADONNINA!!!
      La vergogna sarebbe un investimento di 25ML per uno che ha fatto UN ANNO buono al Sassuolo.
      Tanto poi va male e vi scordate tutti che lo volevate, come tutti volevate Belotti un anno fa (io no), non si poteva più giocare senza Belotti.
      Ecco, 3 anni ora, contenti?
      Eh ma no, adesdo tutti: PINTO HA PRESO BELOTTI (che un anno fa voleva Mou dicevate, solo lui e nessun altro!), CHE PIPPA STO PINTO!!

      Voi siete ridicoli.
      Solo voi.
      E pure deprimenti.

    • ridicolo e deprimente è difendere una proprietà che so 2 anni che non spende avendo un allenatore come Mourinho, manco io volevo Belotti e non voglio Morata ma se l’allenatore lo chiede… manco 5 milioni per prendere giovane per fare un investimento ma di quale progetto parlate.
      TIFOSI COMMERCIALISTI

  2. Io a questo punto direi di aspettare direttamente la fine del mercato….Non si può stare appresso a tutte queste presunte notizie….Vere o fasulle che siano…..

    • Ma quale fine del mercato?
      Qui fra 20 giorni inizia il campionato.
      Ci ripresentiamo con quello che ha fatto zero gol ma c’ha sempre la maglia sudata, o prendiamo qualcuno decente che suda meno e che ogni tanto la butta dentro?

    • Vito, “telenovela”. Magari Dancin’ Days con Sonia Braga. Naaaaa, siete troppo giovani….

    • Tra l’altro è la stessa che fino stamattina dava per fatto l’arrivo di Scamacca a Roma….niente da fa’, questi c’hanno la faccia come er ciulo

    • sono professionisti…

      può giurare quanto vuole, se la Roma non ha la forza di prenderlo e arriva l’Inter, lui ci va eccome, ed è anche regolare così …

      ❤️🧡💛

    • si ma ragazzi se gli inglesi si accordano con l’Inter e non accettano le proposte della Roma il ragazzo cosa può fare? Accetterà non avrà soluzione….a sto punto Frattesi non ha parlato di Scamacca a vuoto….vedremo

  3. Io, non cambio idea….
    I media sono tutti “votati” a sostegno della causa “strisciata…”
    Devono dire e scrivere sempre a favore…
    Perché nessuno si chiede chi gioverà in porta con gli “strisciati tristi” il prox anno..??
    Corrotti ed in malafede, vergognosi..!!!
    💪🧡❤️

  4. Aspettiamo l’inizio del campionato e vediamo che succederà.. se nn arriva nessuno io la prima allo stadio contesterò come un matto…

    • e certo, vedrai che iniziamo la stagione con Belotti titolare e alternativa di se stesso!
      Ao’, poi se fosse fammi un fischio che ti do man forte!

    • @Jose’ orgoglio romanista – I proprietari sono consapevoli che non accetteremo di fare pure quest’anno Forte Alamo? Tu se arrivano i giocatori ma non funzionano ti calmeresti? Presupposto che non hanno speso una parola per la ASRoma, spendono 0 euro per la ASRoma o funziona o sono molto sfortunati.😂
      Forza Roma

    • e sarebbe pure ora un po di sana e pacifica contestazione allo stadio e andiamo su…tutti allineati e zitti …so 3 anni dal 2020 di non mercato diciamolo e l’accordo proposto e firmato della uefa sul FFP pare fatto apposta per non investire….pure questi solo sto stadio gli interessa la crescita vera sportiva della società per nulla .forse non gli e’ chiaro che le vittorie e la partecipazione costante alla champions porta visibilità e qualche sponsor …ma tanto basta che riempiono lo stadio..con la complicità di voi media..
      cara redazione pubblica questo commento

  5. se fosse vero Pinto dimettiti subito i soldi ci sono per il prestito stiamo ancora vedendo l’obbligo siamo ridicoli ci voglio fare prendere Morata il raccomandato da stampa e procuratori com’è non lo prende l’Inter e punta Scamacca ripeto se fosse vero Pinto dimettiti subito e non solo tu

    • Cosa c’entra Pinto? lui fa il direttore sportivo, al momento di qualsiasi decisione , c’è la società

    • se fosse vero se ne deve andare Friedkin, sarebbe il primo presidente che non se conosce la voce
      FATE SILENZIO SENNÒ SE SVEGLIANO

    • Prendiamo un raccomandato
      in cambio del nostro raccomandato. (quello con la fascia da capitano).

  6. Troppo presto per commentare. Lasciatemi solo dire che Marotta deve avercela con Pinto visto che pare voler puntare tutti i nostri obbiettivi…

  7. se non prendono scamacca, è perché non hanno voluto prenderlo, facendo credere a tutti che la Roma era sul giocatore, mentre in realtà trattavano altro.
    staremo a vedere ,io di quello che scrivono i giornalai non credo a niente ,e scamacca non è che mi faccia impazzire.
    FORZA ROMA SEMPRE!!

    • Si va bene, Danilo forse ma dove gioca ALTRO? è rigorosamente a parametro sottozero o bisogna cacciar fuori qualcosa? perchè in quest’ultimo caso tra quindici giorni in campionato centravanti gioco io o tutto su Belotti?

  8. l’Inter lo vuole per fargli fare il rincalzo di lautaro, mica sono incoscienti a dargli le chiavi dell’attacco, perciò lui preferirà la Roma

  9. Io un Retegui a 12 me lo prendevo (35 gol nelle ultime 2 stagioni) anche per fare panchina o in sostituzione di Belotti che potevo piazzare altrove anche a 0 alleggerendomi dello stipendio…e nel frattempo avevo tutto il tempo per andare a seguire la telenovela Scamacca senza avere l’ansia di iniziare un campionato con uno che ha fatto 4 gol in 46 partite, di cui 0 su 31 in campionato.
    E non mi dite che non possiamo spendere, non è vero, possiamo spendere ma non per un Morata a fine carriera o per uno Scamacca 30 milioni. Un Retegui a 12 milioni, a 24 anni, con uno stipendio basso, nazionale italiano…. era un affare anche economicamente sostenibile perché non a fondo perduto e non un rischio come può essere Scamacca a quelle cifre.

  10. Chiedo per un amico…..
    Ma chi lo dice quelli che avevano gia’ prenotato le visite mediche per Dybala a milano l’anno scorso ?

    P U P A Z Z I

  11. Ero vicino all’acquisto di una Fiat Panda usata…ma poi, ahimè, si è inserita l’Inter che può pagarla subito e in contanti!

  12. Ancora, ma e’ possibile che alla Roma non interessa Scamacca, ma vi pare che serve una punta o addirittura 2 e gia’ non l’avrebbe preso da subito. Il profilo non interessa ci vuole tempo per inserirlo cercano giocatori con alto profilo gia’ esperti per le coppe e poi costa troppo 23 milioni e vogliono subito 10 milioni esagerato !! Poi chi lo sa se Pinto decide con Mou di prenderlo ma credo che sia specchietto per allodole….Aspettiamo i prossimi giorni !!!

    • Scamacca costa troppo.
      Morata costa troppo.
      Mi dite, se non abbiamo manco i fondi per inserire un obbligo di riscatto, dove c4220 vogliamo andare?
      Ma davvero ancora vi aspettate il colpo ad effetto?

  13. Non credo sia vero, ma se la Roma si fa fare lo sgarbo dall’Inter come per Frattesi….credo che la società deve ridimensionare i suoi progetti e renderli pubblici, almeno il tifoso lo sa

    • L’Inter purtroopo i giocatori che prende LI PAGA. Vero ha venduto Onana e Brozovic incassando qualcosa COME 75 MILIONI e se vendesse Lautaro e Barella ne farebbe altri 150,ma noi dopo Zaniolo SVENDUTO chi ci vendiamo per fare mercato i parametri zero 35enni? é una politica la nostra che non paga e non ha pagato, senza i soldi della CHampion non si va da nessuna parte e noi sono anni ormai che falliamo l’obiettivo.

    • L’errore è pensare che la Roma e l’Inter siano sullo stesso livello.
      Non è così oggi , una partecipa regolarmente alla CL l’altra ne è assente da cinque anni e fattura la metà.
      Ma non è così neppure per la storia una ha vinto 44 trofei tra cui 19 scudetti e 3 CL , l’altra 16 trofei con solo 3 scudetti.
      L’unica similitudine sono i debiti spaventosamente alti per entrambe.

    • L’inter è senza portieri e senza centrale, lo sgarbo Frattesi lo hanno fatto Carnevali e Pinto all’Inda che doveva sostituire Brozovic (sigh!) e presi da ansia compulsiva hanno preso Frattesi, come dire, la stessa roba: noi avendo già preso Aouar e avendo Bove non eravamo cosi scoperti. Quindi, l’Inda ha altre priorità, e magari prenderà anche una punta. Se prendesse Scamacca libererebbe Morata, e viceversa. Ma i soldi sono quel che sono. I centrali costano, pensate che vogliono un sacco di soldi anche per Demiral, e noi che siamo scemi abbiamo preso N’Dika a zero…

  14. Tanti nomi dati ” in pasto” alla stampa con estrema leggerezza…

    Classico depistaggio, in attesa di studiare l’eventuale contromossa dell’avversario ? oppure vi è dell’altro?

    Nel frattempo…

    Tutto tace sul “fronte” Beto dell’Udinese .

    Chissà …

    • bravo, hai tirato fuori un nome interessante. Io Scamacca lo prenderei al volo, ma Beto come alternativa mi gusta molto..

  15. E diventata un’altra telenovella Scamacca, un giorno leggi “e fattà” il giorno dopo leggi “l’inter e vicina” roba da diventà matti non se sà più a chi da i resti x___X

    • Non è addormentato, lavora in un mondo che non conosce. Ha sbagliato lavoro. E’ bravo solo a fare compagnia a Mou all’ora di pranzo. Se non telefona Mou non arriva nessuno (sono gli stessi calciatori a dichiararlo). Pinto si loda ma poi nei fatti è il peggior ds/gm fino alla lega pro. Non conosce un calciatore e fa il ds/gm. Inconcepibile! Sono felice se non prendiamo scamacca, però tra i più conosciuti è il massimo che ci possiamo permettere e se non arriva lui pinto non tira fuori alcun coniglio dal cilindro. Ci voleva un ds che si inventava i kvaratskhelia, gli hojlund (ma lui non li conosceva e tutt’ora non li conosce) e non gli shomurodov.

    • ma come ,dovresti esultare perché hai sempre schifato scamacca,invece sei un disco rotto ,sempre il contrario di tutto .esattamente come un anziano insoddisfatto

    • Manco Scamacca? O prendono Mbappe oppure, chiunque dovesse arrivare tra i nomi fatti, (sempre che qualcuno arrivi) arriverà con un ritardo assolutamente deleterio e ingiustificato, perché la punta si sa che serve ancora prima dell’infortunio di Abraham e prenderla ad agosto è segno di errata, sballata o assente programmazione.
      Forza Roma

  16. I Friedkin Che dicono la verita sul loro disponibilita economica, perche se scamacca (Che a me non e il Massimo) lo prendano anche loro dopo Frattesi diventiamo davvero ridicolo, e senza peso nel Mondeo, oggi capisco le dichiarazioni del ds del sassuolo Carnevali su Scamacca..

  17. Come ci siamo ridotti a correre dietro al nuovo Borriello prima o poi faremo la fine della Fiorentina con la complicità di molti tifosi

  18. Prima di iniziare i commenti sul pezzo , vorrei ricordare la GRANDE prestazione della nazionale femminile agli ordini di Miister Educata.
    Mister Bertolini…
    Cosa ne pensa di Zaniolo?
    Penso che Zaniolo
    ( Svezia 1 – Italia 0)
    deve
    ( Svezia 2 – Italia 0)
    essere
    (Svezia 3 – Italia 0)
    educato
    (Svezia 4 -italia 0)
    questo e’ il mio pensiero
    ( Svezia 5 – Italia 0)
    🤣🤣🤣🤣
    ( tutti sapevano , che il suo non era un attacco a Zaniolo , ma alla Roma, all’ambiente romano, ai suoi tifosi, ehhh se Zaniolo non era educato , era per colpa della Roma )
    Che dire imparasse a fare l’allenatrice ed evitare are figure di merd*.
    Ma questo e’ quello che meritano i mafiosi del palazzo e i loro vassalli.
    Giù le mani dalla As Roma , dai suoi tesserati e dai suoi tifosi.

    • Godere della sconfitta della nazionale italiana, per quanto del calcio femminile non mi interessi pressoché nulla, è comunque da poveri frustrati. Perché non emigri in Svezia? Ah già, ma chi te s’accolla!

    • goduria vedere l’itaglia di abodi e gravina sotterrata da qualsiasi squadra.
      aridateci l’ITALIA, quella vera!

    • Oh signore, con questo psico_delirio mi hai risollevato la giornata.
      Grazie 😄😄😄🐔🐔🐔

  19. Dovette capire che questo giochetto di notizie ed altro, per cercare di lanciare una sorta di asta tra più squadre, è tipico dello stile Stellar Group di Barnett (il top agente inglese), che anche l’anno scorso ci ha provato con Grillitsch e di farci abboccare (alla fine non ci è riuscito e non abbiamo abboccato con Grillitsch che finisce all’Ajax, non gioca bene e viene rilasciato dall’Ajax, Grillitsch cambia agenzia per ritornare dall’ex suo gente Bohm che lo fa rifirmare all’Hoffenheim a carponi). Barnett è solito agire così, continuando ad offrire i suoi assistiti fino all’ultimo minuto ad altre squadre, provando a strappare anche la commissione più alta. Potrebbe infine lui pesare a Scamacca di andare semplicemente nella società che li da la commissione più alta in sostanza. Può essere ad esempio che Ben Davies che ci è stato accostato come sostituto di Spina, l’arrivo di un Davies da noi, anche lui cliente dell’agenzia Stellar di Barnett, potrebbe favorire in quel caso l’arrivo di uno Scamacca da noi (perché per Barnett sarebbe in quel caso commissione doppia).

  20. Mi sembra che si esageri
    l’importanza dei giornalisti.sulle contrattazioni. Il problema che sono poche le Società disponibili a cedere un bravo giocatore gratis e senza obbligo. Ciò può avvenire solo alle strette di fine mercato.Come dire che Sanchez, Scamacca e Morata assai probabilmente non arriveranno. Certo diffondere voci mette nella shit il povero pinto

  21. Per il resto , come al solito , i soliti noti, criticano , e/o insultano, a prescindere di cosa faccia la Roma, Scamacca arriva ?
    ehhhh e’una pippa, e’la terza scelta, il quarto scelto…il prescelto…. bla bla…
    Scamacca non arriva?
    Ehhh siamo ridicoli. siamo qui…siamo la…
    Saremo competitivi , rilassatevi.

    • il punto non è se scamacca è una pippa oppure no il punto è che se la Roma non prende Scamacca prende qualcuno ancora peggio

    • Come lo siamo stati negli ultimi 6 anni?

      competitivi pe arriva sesti?

      vi siete abituati alla mediocrità

    • Secondo voi lo eravamo anche l’anno scorso… Ed è finita con le solite 6 squadre che hanno fatto più punti di noi… O forse dobbiamo metterci d’accordo sul significato di competitivi…

    • Io ho ancora davanti agli occhi i TORTI arbitrali subiti da Cremona in poi. Un esempio? Il gol del pareggio del Milan all’Olimpico con clamorosa spinta ai danni di Ibanez. Tu invece hai già dimenticato. Io ho ancora davanti agli occhi davanti agli occhi il gol segnato dalla vostra squadra a La Spezia, servito come dici tu per arrivarci sopra due campionati fa, e sono ancora inc…ato! Se tu dici che siamo arrivati dietro a voi e alle solite 5 squadre, io ti dico che più del sesto posto non hanno VOLUTO farci arrivare. Io spero di migliorare il piazzamento degli ultimi anni, tu invece hai già la certezza che ciò non possa accadere. Io tifo Roma, e tu?
      Gaetà hai ragione: la maestrina Bertolini ha fatto na bella fugura ‘e ..lazio! E NOI godiamo..!
      I nemici della Roma sono i nostri nemici. Noi la Roma l’abbiamo scelta, ce ne siamo innamorati, non l’abbiamo ereditata da mamma e papà…
      P.s. La Svezia è un bel paese, ma preferiremmo rimanere in Italia, possiamo?

    • E i soliti criticano chiunque osi scrivere qualcosa che non sia un encomio verso l’operato societario anche se esplicitato come pensiero ipotetico.
      D’altronde c’era chi era rilassato e sereno il 1 settembre 2021 dopo il mercato fatto e chi invece era incazzato nero.

    • Non mi uccido per Scamacca, in un senso e nell’altro.
      In quanto al relax però, se permetti, una grattugiatina in basso la do!

    • Non hai ben chiaro, come la proprietà della Roma, che Scamacca tra un paio d’anni lo puoi rivendere, come i giovani sacrificati per il bilancio, Lukaku e tutti i prestiti no.

    • attaccanti a parametro zero non esistono o quelli che ci sono o sono a fine carriera o non sono buoni

  22. Calciomercato.com è una nota e conosciuta fonte di cazzate. Scrivono titoloni solo per cercare link e click di incauti internauti. In questa sessione di calcio merato ne hanno detto e scritte di tutti i tipi e di tutti i colori inventando notizie di pura fantasia. Mi fa specie che giallorossi.net riprenda una tal notizia pubblicata, tra l’altro, alle ore 18:00 di una torrida domenica 30 luglio. CAZZARI!

  23. Prima di partire con grida assordanti ed insulti.. Direi che una cosa sempre intelligente da fare è guardare la fonte..

    Calciomercato.com.. E un sito che racconta di 100 nomi al giorno legati ad ogni singola squadra.. Il più delle volte tutti e 100 i nomi indicati sono sbagliati..

    Quindi… Per ora non è successo ancora nulla..

    Aspettiamo e vediamo..

    Forza Roma

  24. Se fosse vero prenderemo un giocatore di 31 che si infortuna spesso e non è una punta centrale mi raccomando facciamo contenti stampa procuratori e il padrino Dybala e Mou tanto i soldi li mette la Roma che non può spendere ci siamo cascati in pieno e noi tifosi non lo abbiamo ancora capito meditate un giocatore che lo vogliono tutti e non lo prende nessuno le società scappano.Speriamo che i proprietari dicono no a Morata

    • Tralasciando che non esistono solamente Morata e Scamacca.. Ma chi si infortuna spesso???

      A Morata puoi dire tante cose.. Ma non si può dire che non sia sano..

      Nell’anno 22/23… Non ha avuto un solo infortunio..

      Nel 21/22.. Ha saltato solamente 5 partite.. Una media più che ottima..

      Non ti può piacere il calciatore.. Lo puoi considerare “vecchio”.. Puoi considerare i costi eccessivi.. Ma dire che si infortuna spesso e una balla colossale..

      Per quanto riguarda l’età.. Matic ne ha 35.. E ne vorrei altri 3 come lui..

      Per quanto riguarda il ruolo.. In un attacco a due.. Potresti fare tante coppie.. Potresti fare una coppia tecnica.. Morata – Dybala.. Oppure potresti utilizzare Morata quando Dybala sta male..

      Per quanto riguarda l’accontentare il mister.. E lui che fa la squadra.. La manda in campo.. Si prende la responsabilità.. Chi dovrebbero accontentare se non Mou?… Anzi vale per qualsiasi allenatore questo..

      Per finire.. Servono due attaccanti.. Non uno.

      Forza Roma

  25. Perso pure questo??? come Frattesi?.ora vediamo dove vanno a pararsi…non si può costruire una squadra senza soldi… ma che senso ha tenere Mourinho e rinnovare Dybala se poi non si riesce a prendere neanche Scamacca. Neanche fosse Mbappe’….annamo bene. Qui servono due centravanti e siamo al 30 luglio, ma ancora nessun attaccante…

  26. Alla fine arriverà uno tipo N’Zola o scarparo simile. Del resto quando non metti un euro sul piatto resti col solito pugno di mosche in mano. Daje che pure st anno ci giochiamo i preliminari di Conference. Meno male che so’ arrivati i Friedkin…

  27. A leggere i commenti sono sempre più convinto che il calciomercato insiste su vari piani coincidenti: il primo siamo noi, gli inconsapevoli, che commentiamo ogni cretinata messa lì con lo scopo influenzare il secondo piano di interesse, cioè la contrattazione, che coinvolge non sempre la squadra nominata nella notizia, ma magari una squadra terza che è in contrattazione per un altro profilo. È tutto un gioco di strategia in cui ballano milioni. E poi ci sta il piano più strettamente sportivo, dove la pianificazione è difficile, ed è un Work in Progress. Dove si deve sfuggire o usare la pressione mediatica per favorire la contrattazione e così allestire una squadra competitiva e (ed o) alleggerire il bilancio. Tutto questo per dire che noi siamo dei cretini. Anche quelli che si sentono Dio in terra da come scrivono e commentano. Io intanto vi segnalo sto nome: Assan Ouédraogo, un ragazzino tanto forte. Non è conosciuto, non troverete notizie su di lui, ne video. Ma lo conosco personalmente. Su di lui investirei, tanto costerebbe nulla.

    • Invece io ti ho scritto nel tuo precedente post se non hai letto. Assan Ouédraogo è molto ben conosciuto in Germania ed è già elencato da molti club in Germania come tra i top talenti della sua generazione assieme a vari altri della Nazionale tedesca che ha vinto di recente il titolo Europeo U17 (e ti dico sono tutti giovani stramonitorati). E’ un ottimo talento e guarda è già classificato ed è già sotto osservazione da molti club che ne seguono l’evoluzione. Forse in Italia non è conosciuto ma ti assicuro che già 1 anno fa me ne hanno parlato bene 5 osservatori stranieri (persino l’olandese mio amico lo conosce bene). Quando scrivi che è giusto considerare ed ingaggiare calciatori come Assan, mi trovi d’accordo e sarebbe un profilo da prendere come anche di profili che ho scritto l’ultima volta come Brunner, Ramsak, Darvich, Hermann, Jeltsch e Harchaoui (chiedi a tuo figlio che penso conoscerà anche questi ragazzi qua), tra i migliori giovani talenti della loro generazione a livello continentale.

  28. Pisolino pomeridiano in riva al mare …ho sognato Lukaku in maglia giallorossa che faceva un gol all’Inter a s.siro e andava sotto la sua ex curva con il dito medio alzato! Mi sono svegliato buttato subito in acqua tanto che ero sudatu! ;-))

  29. Se Scamacca “È CRESCIUTO” (di testa) tiene duro e viene da noi!
    Punto.
    La ROMA non sta sbagliando, ma le sue armi non sono economiche, in questo momento…., ma è IL SUO CUORE!!!
    CHE BATTE FORTE, e Scamacca deve sentire questo, sennò non mi fascio la testa per un altro che segue la corrente…
    FORZA ROMA

  30. Pisolino pomeridiano in riva al mare …ho sognato Lukaku in maglia giallorossa che faceva un gol all’Inter a s.siro e andava sotto la sua ex curva con il dito medio alzato! Mi sono svegliato buttato subito in acqua tanto che ero sudato ;-))

  31. Dico solo che non si può arrivare a venti giorni dall’inizio del campionato senza centravanti, tutti gli anni la stessa storia… la colpa è di Djeko e micky che sono voluti partire… è colpa degli infortuni… è colpa della uefa… è colpa di Monchi… ma non è stato Monchi a spendere un mucchio di soldi per l’uzbeko, per vina, per reinolds! A vendere Zaniolo in ritardo e a quattro soldi! L’accorco con la Uefa se non era sostenibile non lo dovevano accettare! Con il senno di poi, forse era meglio decidere di accettare per un anno multa e l’esclusione dall’europa… però mettere a posto la squadra. Certo parlare dopo è facile, ma Pinto è il terzo anno sempre nelle stesse condizioni!!! Dicono che è stato bravo a vendere, l’americano lo ha pagato sette e venduto alla metà… un genio. I parametri zero se non fosse per Mourinho sarebbero venuti? Non credo… Allora perché questo signore è ancora al suo posto a fare gli stessi sbagli per tre anni di seguito!?!?

    • è sempre colpa di qualcun altro pure del fair play finanziario ma chi è che ha voluto fare sto patto con la UEFA? loro per avere la scusa di non poter spendere

    • Tranquilli è già dell’Inda sicuro. Ma questa proprietà non ha un euro mah. Andatevene per favore siete ridicoli solo Forza Roma

    • Caro Alex sono d’accordo con lei, ma mi chiedo , ma quali fair play finanzario che non permette alla ROMA di spendere sul meno del neo promossa Genoa, chi solo per il suo nuovo attaccante ha speso più di 15 millioni di euro (Retegui). Per quanto reguarda Pinto il colpa non e sua ma Della società che ad oggi non vuole ingaggiare un DS vero.

    • Alex in pratica.. Tutti gli errori sono targati Pinto..

      Tutte le mosse giuste sono targate Mou..

      Ecco io questa narrazione non la sopporto minimamente..

      Pinto è un esecutore.. Ed ha fatto degli errori come con Shomurodov e Vina.. Probabilmente anche il prezzo per Rui era troppo alto..

      Ma perché mettere in mezzo Reynolds.. Che è stato un acquisto voluto esclusivamente da Ryan Friedklin?

      In serie A c’è la passiamo male.. Questa è la realtà.. L’Inter a 20 dal campionato sta addirittura senza portiere..

      La colpa nei casi Dzeko è Miky.. Non è loro.. Capita di continuo che dei calciatori vogliono cambiare.. Non capita solo alla Roma.. Ed Edin a Roma ha fatto la storia..

      Che Monchi ha condizionato la storia della Roma e un fatto.. E non si sfugge.. Uno che porta 3 trequartisti ad un tecnico che gioca con il 4-3-3 agisce da solo..

      Uno che non porta nessun box to box ad un tecnico che gioca con un 4-3-3 fa danni..

      Solamente Pastore e costato quanto Vina e Shomurodov insieme per i costi totali.. Se ci aggiungiamo anche Nzonzi i costi si triplicano..

      Dybala, Matic, Aouar, Ndicka.. Possono anche venire per Mou.. Ma devi trovare sempre il modo per renderli sostenibili.. Ed è questo che fa Pinto..

      Dybala stava chiedendo 8 mln.. La Roma lo prende a cifre nettamente diverse.. Ad altre cifre non te lo saresti potuto permettere..

      Avevamo calciatori impossibili da piazzare per ingaggi e costi.. Reynolds così come Kumbulla con Pinto c’entrano meno di zero..

      Su Zaniolo non mi esprimo.. Ci sono troppe cose che rimangono segrete.. Troppi lati della vicenda non tornano.. Ma parliamo di un ragazzo che è stato fermo due anni per infortuni.. E quando è tornato sembrava un altro e lo è tutt’ora…

      Sono d’accordo solo sul rimanere fuori dall’Europa.. Pagare una multa e nel frattempo riuscire a costruirsi..

      Per i parametri zero.. Sappi.. Che il nome Mou.. Ci mette solamente in parità con squadre come Inter, Juve, Milan.. Che hanno un blasone diverso ed hanno fatturati più alti.. Questo fa.. Nulla di più.. Ti mette quasi in parità.. Quasi..

      Poi devi essere bravo ad arrivare prima e trovare gli accordi giusti.. Ed altre volte devi essere bravo ad aspettare.. Aspettare che le richieste possano scendere..

      Non è tutto bianco oppure nero..

      Pinto ha fatto errori, si.. Pinto lavora da solo no.. Ha massimo potere decisionale.. No.. Ha tanti soldi da spendere.. No.. E dall’altro lato ha un tecnico che gli chiede operazioni da 60 mln per un 31 enne..

      Chissà in quanti riuscirebbero veramente a fare meglio..

      Forza Roma..

  32. forse le sorelle vedove che infestano questo forum se so scordate quanti soldi hanno messo
    i Friedkin per ripianare i buffi der broccolaro.

  33. tranquillo ha detto pinto che già ha prenotato per il cenone di Capodanno con la squadra e spera di chiudere a metà prezzo per un posto in più al ristorante, però gli hanno chiesto 4 o 5 primavera come aiuto cuoco. Ci sono buoni margini di trattativa ahahaha.
    Ah Giallu’ se vedemo per Natale se aspetti sta scamorza di Pinto

  34. Tutti gli anni sempre la stessa storia, sempre gli stessi commenti.
    Non siamo competitivi
    Siamo da sesto posto
    Non possiamo arrivare a 20 giorni..20 ore…20 minuti…20 secondi….
    E poi si prendono ad esempio i casi , le circostanze che fanno comodo.
    Che sarà mai se sparano cazzate a 1000 a 1000
    Poi inizia il campionato di Pulcinella, il campionato farlocco, dove il sistema mafioso o fa finta di non vedere o emette sentenze da barzelletta, ultima il caso juve…
    Tutta una serie di situazioni, porcherie , intrallazzi, dove puntualmente paghiamo dazio.
    La stragrande maggioranza dei commenti sono un lacrimatoio continuo, non so chi lo fa apposta trillando, o in buona fede.
    Ma a confronto il muro del pianto e’un luogo allegro.

  35. Scusate io non voglio dire niente ma forse qui non si considera una cosa che la Roma facendo tutte queste operazioni di prestito senza stabilire per altro un riscatto o obbligo ecc. si ritroverà il prossimo anno più o meno a rifare le stesse operazioni per i medesimi ruoli oltre a degli altri considerando le scadenze contrattuali e cosa ancora più grave se non dovesse andare in Champions il prossimo anno la Roma che mercato andrebbe a fare specie se non riesce a cedere determinati giocatori e senza la certezza che ti rimanga Mourinho.
    Ora ok prendere dei giocatori svincolati ok prenderli in prestito, ma in uno o due ruoli vanno ugualmente investiti dei soldi in minima parte a prescindere o meno delle cessioni.
    I vari Morata e scamacca si sapevano fin dall’inizio che non sarebbero stati regalati, quindi pinto la società stessa che intende fare realmente sul ruolo del centravanti? Intende prenderlo uno idoneo oppure uno tanto per fare numero in prestito incrociando le dita che ti vanno bene, considerando che non hanno preso ne firminio e ne thuram svincolati.
    Il tempo passa e le soluzioni diminuiscono sempre più e se per la prossima settimana non si chiude per il centravanti titolare si andrà su quelli low cost dimenticati o in fase calante.

  36. se scamacca va all’Inter chi prenderemo?
    morata è una operazione da 56 ml complessivi che l’inter ha scartato perchè troppo esosa….
    arriverà solo sanches? in attacco resteremo così?
    rischiamo di restare con il cerino in mano……

  37. Concordo Alex ma molti veri tifosi non vogliono capire, il Fair Play non può e non deve essere una giustificazione ma una colpa ben precisa.I nostri tecnici imparassero dal Napoli come si stravince uno scudetto SENZA FAIR PLAY e con un organico che solo contando su Osimhen, LObotka e Karashkelia stacca 250 milioni. Noi con tanto di Fair PLay? 3,5 per quel poveraccio di REynolds loro 58 solo per Kim che comunque lo scorso anno fu PAGATO circa 30 milioni no un parametro zero ultratrentenne.

  38. Calciomercato.com non è che ne azzecca tante per cui ci andrei cauto nel fasciarsi la testa. Al di là di questo se si continua con questo caxxo di diritto di riscatto si rimane con Belotti perché i giocatori non te li regala nessuno.

  39. A me Scamacca piace e lo vorrei alla Roma.

    detto questo, fra 20 giorni inizia il campionato e vorrei UN CENTRAVANTI che non sia solo “generoso” e mister “maglietta sudata” ma che la butti anche dentro.

    Attualmente, con tutta la simpatia possibile, il gallo non segna nemmeno dal fornaio.

    nemmeno in allenamento.

    nemmeno nelle amichevoli con i dilettanti.

    NON SEGNA nemmeno per sbaglio.

    NON SEGNA!

    Quindi se non è Scamacca, se non è Morata, se non è Zapata, prendete chiunque ma prendetelo.

  40. A me piacerebbe vedere questo modulo:
    RUI PATRICIO

    KRISTENSEN SMALLING LLORENTE SPINAZZOLA

    R.SANCHES? MATIC AOURAR

    PELLEGRINI

    DYBALA SCAMACCA?

    • Il modulo sarà il 3-5-2 e questa formazione: Rui Patricio, Christensen, Mancini, Smalling, Ndicka, Zaleski, Pellegrini,Matic, Aouar, Dybala, mister X. Gli altri ruoteranno. Sulla carta rosa competitiva e se arriva un centravanti forte i gufi 🦉🦉🦉🦉 di questo sito si moltiplicheranno

  41. L’inda ancora non ha capito che Scamacca sceglie la Roma e se dovesse andare all’inda sarebbe solo per il fatto che la Roma non gli darebbe più una minima speranza per tornare.
    Scamacca è tifoso della Roma e fin quando avrà una minima possibilità di poter tornare, rifiuterà tutte le altre squadre italiane.

  42. Prima, per gli stessi che stanno a sparare melma sulla proprietà, era un pippone. Ora che scrivono che c’è anche l’Inda sul giocatore improvvisamente e’ diventato un fenomeno. Pure se al suo posto dovesse arrivare Morata direbbero che era meglio Scamacca. A parte troll 🐑🐑🐑 da Formello che vengono a scrivere su questo sito alcuni dovrebbero fare pace con il cervello. Il mercato chiude il 1 Settembre ed io prima di dare giudizi affrettati aspetterei. A quelli che criticano a prescindere un bel consiglio: fateve una vita!!!

  43. Quando è arrivato Mourinho tutti sti giornaletti parlavano di Sarri prossimo alla firma.
    Quando è arrivato Dybala nessuno ne aveva mai parlato, è arrivato e basta.
    E voi vi state ancora scannando per tutti questi articoli privi di alcun fondamento su questo o quel giocatore e chi è in vantaggio, chi fa lo scatto, chi si soffia il naso e chi si pettina?
    Mai una fonte, mai un punto fermo, sempre il condizionale, per 3 centesimi al giorno di display adv.
    Dai su gente, fate i seri va.

  44. Urge almeno una punta! È agosto!!! Ma che programmazione è stata fatta? Che serve almeno una punta titolare si sa da prima della fine.dello scorso campionato e a 20 giorni dall’inizio della stagione ancora non è arrivato nessuno in attacco. O arriva Mbappe oppure, se arriva uno di questi altri è stato perso tempo inutilmente… sempre se qualcuno arriva a questo punto.
    Forza Roma

  45. Comunque sono andato a leggere qualche news sui quotidiani inglesi riguardo alla trattativa per Scamacca, in particolare un articolo del 29 luglio sul Dayly Mail nel quale l’inda non viene per niente nominata ma si parla solo della Roma.

  46. Se da quello che scrivono i giornali e non solo Tiago Pinto sarebbe un responsabile della situazione economica della Roma uno che fa’ casini acquista giocatori incapaci vere e proprie pippe non tiene i conti in ordine. Trovate un altro capace di fare quello che fa’ lui. Sto aspettando settembre alla fine del mercato per la conferenza stampa, certo e’ facile nonostante i debiti cercare di fare una squadra competitiva senza il becco di un quattrino in piu’ con Mourinho che mette fretta e i Presidenti che un po’ latitano impegnati per lo stadio! E nonostante tutto 4 giocatori sono arrivati e altri arriveranno speriamo altrettanti e forti. Chi siano nomi e cognomi va bene tutto ma dire che prendiamo giocatori scarsi o rotti come prima no questo mai , la Roma ha uno staff serio da 2 anni sono sicuro per il prossimo anno ci sara’ tanta soddisfazione per il lavoro di Tiago e dello Special daje Roma

  47. Ecco perché io mi permetto di insistere sulla scarsa utilità di fare troppi commenti sui nuovi acquisti prima che vengano firmati i relativi contratti.

  48. forse i friedkin e Thiago pinto non hanno capito che e’ fondamentale arrivare in Champions . ndika , aouar hanno firmato per Mourinho non perché sono belli loro . se continuano a fare questo calciomercato da fruttivendoli il prossimo anno ci troveremo senza allenatore e senza giocatori che possono ambire a mete migliori … per cui non facessero gli spilorci.. si beccassero una multa dalla UEFA.. e prendessero almeno due tre giocatori .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome