Calciomercato Roma: Schick, futuro in bilico. Deciderà il nuovo allenatore

11
739

ULTIME AS ROMA – Il futuro di Patrik Schick sarà deciso dal prossimo allenatore della Roma. Secondo quanto scrive calciomercato.it, in caso di arrivo di un’offerta importante il club capitolino è pronta a cedere il ceco a titolo definitivo: per lui ci sono interessamenti dalla Premier League e dalla Liga.

Ma molto dipenderà poi dal nuovo allenatore che arriverà a sedersi sulla panchina giallorossa: sarà infatti del prossimo tecnico l’ultima parola sul destino di Schick, un talento mai esploso in questi due anni di esperienza nella capitale.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Manolas non è una prima scelta per la Juve: ecco il motivo
Articolo successivoRaggi: “Lo stadio della Roma si farà e senza rallentamenti. Ci saranno altri attacchi ma alla fine ce la faremo”

11 Commenti

  1. Va bene per una squadra che si schiera con 2 attaccanti libero di girare attorno al centroavanti senza compiti di pressing.. Con la Roma x dire ok solo con El Schrawy a sx e lui a dx.non con Dzeko..caratterialmente non è un duro nel complesso giocatore non da squadra che vuole vincere..da vendere

  2. È sempre un’azzardo cedere giocatori come Schick che sono dotati di tecnica non comune.
    Il rischio di mangiarsi le mani vedendoli esplodere altrove è alto.
    Il contratto scade nel 2022.
    Comunque dobbiamo corrispondere almeno 20 ml alla Samp entro il 1 gennaio 2020.
    Non vedo vantaggi nel cederlo in estate a titolo definitivo.
    Se il nuovo allenatore non lo “vede” credo sia più saggio mandarlo in prestito 1 anno altrove e prendere una decisione sul suo futuro nel giugno 2020 a 2 anni dalla scadenza.

  3. INCREDIBBBILE!!!!
    Quindi sarà il nuovo allenatore a scegliere!!!
    Ma no!!!

    Io ero sicuro avrebbero chiesto ar macellaro de mi cuggina a Marconi, o a quello scarparo tanto bravo a Piramide, e invece no!!!!
    L’allenatore!!

    Semo strani eh….

  4. Se è Antonio Conte a decidere. Io sto con Conte, sicuramente l’ha osservato bene, se sehlie di tenerlo è perché sa come farlo giocare.
    Forza Roma Daje

  5. I vantaggi sono che ci andiamo a risparmiare altri 20 milioni per sta sòla, e con quei 20 prendiamo un altro giocatore MIGLIORE se ci sanno fare, Dzeko costato 15 con prestito e riscatto, questo pagato 3 volte Dzeko…
    Chi ha preso sto somaro, ha fatto altri errori scandalosi per le casse della Roma, non solo ha preso un somaro da pagare con rate spropositate, ma ha fatto contratti da top player a giocatori rotti e di scarsa elevatura tecnica lasciando clausole basse a quelli più importanti
    ( manolas )
    Petrachi avrà una bella gatta da pelare a sistemare i conti.
    Comunque abbiamo quasi preso Tonali, tra qualche giorno lo diranno…

    • Non risparmiamo niente.
      Se lo vendiamo prima del 1 gennaio 2020 dobbiamo corrispondere il 50% del ricavato alla Samp con un minimo garantito di 20 ml, se non lo vendiamo dobbiamo sempre corrispondere 20 ml alla Samp dopo il 1 gennaio 2020.

    • Ah ok non lo sapevo, mo si capisce perchè non lo sfankoolano prima di domani 🙂

  6. Embèh il futuro de Schick è incerto e quindi sto enigma così complesso chi te lo pò risolve? Er bengalesa cor fiorino ar terzo incrocio dopo Trigoria? A sora Mirella ce s’affaccia da’a cucina sur bernardini e da consigli tattici mentre fa er sugo? O Armando che c’ha er campo de broccoletti proprio li a fianco? No sto dubbio ce lo leverà l’allenatore, capito si che intrigo! Cmq vista la clausola cederlo non conviene se non è strapagato. O lo tieni o lo giri sperando si valuti ed acquisti sicurezza e personalità.

  7. Ma uno come Gasperini che fa giocare bene i suoi giocatori fa così tanto schifo? Schik e bravo esploderà ma avrebbe bisogno di giocare sempre è sapere che lui è il titolare perché lo sarebbe nell Atalanta Bologna Fiorentina Sampdoria Torino ma non è pronto per una squadra da vertice..la domanda è semplice chi prende la Roma al posto di dzeko schik come attaccante? Si parla di Conte a 9,5 milioni l’anno ma in attacco? In difesa? I terzini ancora kolarov Santon florenzi? Ragionate seriamente però

  8. Cragno florenzi manolas mancini Luca pellegrini barella Lorenzo pellegrini zaniolo zyech dzeko (Belotti) El sharawii…. In panchina mirante guedes Fazio cristante de rossi Ricciardi gerson.. Mancano due terzini un ala che sappia giocare sia a dx che sx e un centrale d’attacco con tante cessioni e con questa squadra si vince

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome