AS ROMA NEWS – Dopo Le Fee, Roma e Rennes potrebbero presto trattare la cessione di un altro calciatore francese ai giallorossi: stavolta nel mirino di Ghisolfi ci sarebbe infatti Lorenz Assignon.
La scorsa stagione, Assignon ha giocato in Premier League con la maglia del Burnley, in prestito. Il club inglese lo vorrebbe comprare, ma il giocatore non gradirebbe la Championship. La Roma, ad oggi, sarebbe la sua prima scelta.
Lorenz Assignon, 24 anni, è un terzino destro francese che questa stagione ha giocato fino a gennaio nel Rennes per poi trasferirsi per sei mesi in prestito al Burnley in Premer League, club che è poi retrocesso. Per lui 2 gol e 4 assist stagionali tra campionato francese e quello inglese.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
ma l’obbiettivo di questa proprietà è quello di rimanere nella metà classifica o cercare di tornare in Champions? no perché il mercato che stanno facendo è da squadra neopromossa
È vero e incredible quanti calciatori sconosciuti ci sono…
l obiettivo è portare allo stadio ogni domenica 60 mila turisti a cantare Roma Roma Roma. hahahahahaha
Hai ancora dubbi sugli obiettivi di questa proprietà?
Non credo che neanche i troll della società sostengono che i Friedkin vogliano andare in Champions.. impossibile prendendo i giocatori della serie b inglese.. ci salderemo con largo anticipo.
l’obiettivo è di comprare il blocco del Rennes che ha fatto un ottima stagiona in League 1 😉
Perché sostieni ciò?
Ma se tu sei proprietario, per esempio di un bar o di un ristorante dove nonostante l’uso di ingredienti di scarsa qualità riesci sempre a riempire il negozio da anni, perché “ci sai fare” ed in quella zona poi gli avventori non pretendono piatti di categoria superiore, ma secondo te che vantaggio hai a comprare merce di livello più alto alzando i costi quando il locale comunque è sempre pieno ?
questi sono i peggiori proprietari che potevano capitare alla Roma, da quando ci sono loro la Roma non va oltre il sesto posto e visto il mercato da Verona che stanno facendo il rischio è di peggiorare ulteriormente
Vi faccio una domanda, ma voi sapevate chi era Svilar prima che diventasse titolare nella Roma? Non credo.
Prima di sparare su società e allenatore sul mercato aspettate che giochino per dare un’opinione, magari potrebbero sorprendervi… proprio come Svilar
Gianlu’… stai impazzendo! La media di tre nomi nuovi al giorno fanno sì che anche il re del calciomercato (nel senso che per me resti uno dei più attendibili) non riesce a star dietro a Ghisolfi.
Comunque alla fine qualche nome lo beccherà e tutti grideranno “Viva ‘o rre!”
È evidente che il mercato degli ultimi anni non ha portato a granché. noi dobbiamo tornare al mercato di Sabatini, che pur sembrando di rimessa, ci ha tenuto ai vertici. andare oltre significa rischiare l’osso del collo: purtroppo non siamo il Real Madrid.
assignon di ruolo circolare.
assignon rende meglio in bianco.
questo conosce solo il campionato francese??? facciamo la colonia francese!! invece della rosetta se magnamo la baguette!!
boh! perché” allora non prendere pure Sessegnon! .Me puzza tanto di fake news di mercato messe n giro da procuratori furbacchioni
Io speravo di risparmiarmi il teatrino che siccome è arrivato Ghisolfi dal Rennes ogni giorno ce dovemo comprà un calciatore del Rennes.
E invece no.
Purtroppo è accaduto davvero.
Ghisolfi non ha mai lavorato nel Rennes
ma se fosse vero è spero di no ma il nostro direttore sportivo si ricorda che sta in Italia?
ho consce solo il campionato francese?
Visto, sia al Burnley, sia al Rennes. Sinceramente non ci avevo pensato, mi sembra un buon giocatore. Credo che possa crescere ancora in serie A. Ha tanta corsa ed è molto forte fisicamente. I piedi sono quello che sono, quindi non è un crossatore sopraffino. Ha un modo di intendere il ruolo diverso da Celik, perché usa molto di più il fisico. Difende bene la sua zona ma è un po’ falloso. Tendenzialmente lo vedo come terzino in una difesa a quattro, non come esterno a destra di una difesa a cinque. Tende ad entrare più dentro al campo, anche per la capacità di corsa che ha. Chiaramente è tutto da provare ma mi sembra un investimento abbastanza buono. Certo che non si potrebbe pensare subito a lui come il titolare se venisse preso; il titolare sarebbe ancora Celik. Ma con il tempo potrebbe diventare un signor terzino.
FR
Grazie per le indicazioni che ci hai dato , almeno adesso so’ qualcosa in più , perché sinceramente non lo conoscevo
A questo punto , con tutto il rispetto, forse andrebbe bene al posto di Celik , non per fare il titolare, li mi aspetto qualcosa di più importante.
Più che altro: vogliamo acquistare tutta la rosa del Rennes o c’è anche possibilità di scovare qualche giocatore altrove?
mercato da avellino, ci vogliamo arrivare almeno settimi si?
ghisolfi vuole arricchire il Rennes se so forti sti giocatori come mai so arrivati decimi? o l’obbiettivo del prossimo anno è il decimo posto pure per noi?
conoscevate Marquinhos quando lo abbiamo preso? conoscevate Digne? Dellas? Zago? Se avessimo preso noi Lobotka 2-3 anni fa “ma chi caxx è??!” o i vari Kvara oppure Soule o…. Quindi non scassate li c….i a prescinde!! Le socere solo noi ce l avemo!
as Roma 27……bravo!!! cominciamo anche a giudicare i tifosi….
Vabbe’, magari dellas non è che ha lasciato sti gran ricordi…. io, per esempio, me lo ricordo solo perché si chiamava traiano… si, d accordo, campione d Europa con la Grecia, ma fu solo un “caso fortunato”, non so QUANTO ci sia di merito suo…
Roma: per la fascia destra spunta il nome di Kirokurzawayamalevskyenkovic del G.S Ancomecaxo Venventade Lenoticie….ma poi oh…che facciamo?!assorbiamo tutto il Rennes compresi i cuggini degli zii???🤣
Assignón?!?? Mecojónn!!!!
eggnente riga’, sarò ripetitivo, monocorde, fossilizzato e “spiritoso” ma pure per questo vale quanto detto per altri precedenti illustri sconosciuti… ma chi cazz è?
Fatemi capire perché non amo essere polemico senza motivo.
Ipotizziamo che sia vero anche se è non lo è. Come fai a interessarti ad un giocatore dato in prestito ad una squadra di serie B per 6 mesi da una squadra di
di metà (bassa) classifica del campionato francese ? Applicando un criterio matematico questo era più scarso della riserva del titolare(nel campionato francese per giunta). Tra l’altro non parliamo nemmeno di un 17/18enne, che avrebbe quantomeno spiegato il perché del prestito. Come direbbe Mughini:”Maddaaaaiiii”
Almeno e’ SANO : sabbbbatino ce piava Dodo’ ROTTO.
ma un Italiano mai???
gli italiani costano il doppio e poi in nazionale infatti sono fenomeni…
Scusate ma all’IKEA era finito già tutto al reparto sanitari? Ma non ci bastano Pellegrini e Cristante? Dobbiamo per forza importare altri WC ?
Sto scoprendo nomi di giocatori di cui non sapevo della loro esistenza. E’ sicuramente colpa mia perché non seguo più il calcio come prima. Oramai seguo solo la Roma.
Non esprimo giudizi sul calciatore non conoscendolo ma mi chiedo come mai il Rennes lo abbia mandato in prestito a Gennaio. L’hanno mandato a farsi le ossa nella Serie B Inglese perché non era pronto (a 24 anni!!!) per il Rennes? E andrebbe bene per la Roma?
l’avevo detto in tempi non sospetti….il prossimo campionato rischiamo la parete destra della classifica (altro che 6 posto!)….e attenzione!….che dall’altro lato della classifica bastano 3 o 4 partite sfigate o sbagliate che vieni risucchiato nella lotta x nn retrocedere e non abbiamo la tempra per queste situazioni.