Calciomercato Roma, trovato l’accordo con lo Standard Liegi per Arnaud Bodart: sarà lui il vice Svilar

92
1619

AS ROMA NEWS – La Roma sembra aver definito l’accordo per il vice Svilar. Stando a quanto riferiscono fonti belga, Arnaud Bodart dello Standard Liegi a breve diventerà il secondo portiere dei giallorossi: c’è l’accordo tra i due club. 

Il club capitolino avrebbe chiesto anche il parere di Jean François Gillet, ex estremo difensore di Serie A e attuale preparatore dei portieri della squadra belga, ricevendo feedback positivi.

Mancano da limare gli ultimi dettagli con il calciatore e il suo entourage. In questa stagione, Bodart ha giocato 34 partite, subendo 46 gol. Il giocatore vanta anche diverse convocazioni nella nazionale belga, senza mai esordire. Bodart ha superato la concorrenza di Timon Wellenreuther, attualmente in forza al Feyenoord.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Candela: “Anche i giallorossi sono molto interessati a Khéphren Thuram”
Articolo successivoItalia, Pellegrini: “Spalletti vuole dominare le partite. Cerco di trasmettere la mia personalità alla squadra”

92 Commenti

    • Speriamo, altrimenti è un’operazione davvero senza senso.
      Prendere un quasi anonimo belga che ha giocato sempre e solo nello Standard Liegi non lo capisco.
      Se si cercava un secondo portiere puro, ci sarebbero stati tanti nomi italiani validissimi.
      Invece se si cercava un portiere da alternare regolarmente a Svilar allora Okoye dell’Udinese sarebbe dovuta essere la prima scelta.
      Vabbè, staremo a vedere

    • 34 partite e 46 gol subiti in Belgio!!! ottima scelta Ghisolfi… prendere Falcone dallo stesso procuratore dal quale hai preso Sangare’ era troppo facile vero? ma di sicuro DeRossi ha fatto i nomi di Sangare’ e Bogart dei quali manco sapeva l’esistenza…….. tranquilli, c’e’ alleanza 🙂

    • possibile che non capite che Falcone non farebbe il secondo ???? Non siamo un top club!!!! Falcone ottimo …ma devi cedere Svilar…..e devi spendere almeno 15 Mil……

    • ma secondo te Falcone che sono appena due anni che si sta affermando viene qui a fare il secondo?

    • E certo, era meglio spende 10 milioni per un portiere di riserva, tanto c’avemo un miliardo da mette sur mercato, no? Se vede subito che qui sete tutti magnager, pardon, manager de grandi aziende.

    • Giorgio Carpi forever

      tu invece sei un genio vero, abbiamo preso un mediocre portiere belga, 26anni, mai stato convocato nella sua nazionale. Fosse stata un operazione tipo Konsel, non ci sarebbe nulla da dire. Invece, Guarda che questo rischia di essere il titolare, perche Svilar deve confermare tutto quello di buono che ha fatto, speriamo che non sia stato come per Julio sergio, un periodo fortunato. Altrimenti siamo nei guai.
      La Roma che va dietro a questi giocatori, roba da Verona e lecce. La cosa triste e che cercate di giustificare queste porcate.

    • LucaB65 ma se sei così esperto ma perché non c’è stai te nell As.Roma ? So tutti cretini

    • La Roma quest’anno dovrà fare più di 10 operazioni di mercato..

      Almeno 5 tra queste operazioni dovranno essere titolari.. E quindi la spesa potrebbe essere abbastanza alta..

      Il Lecce valuta Falcone circa 20 mln di euro.. (o almeno sono queste le cifre che escono).. Per un portiere che vuole giocare titolare..

      Quindi si.. Se volete vendere Svilar.. Falcone e una buona idea.. Ma se hai Svilar come titolare.. Davvero si può essere tanto folli da spendere 15/20 mln per un portiere che dovrebbe fare panchina?

      Per quanto riguarda i goal subiti.. Il portiere potrebbe essere il meno colpevole.. Dipende dalla squadra..

      Il Monza di Di Gregorio ne ha subiti più di 50
      Lo stesso Lecce di Falcone ne ha subiti più di 50
      L’Empoli con Vicario arrivò addirittura a 70 goal subiti..

      Alla Roma serviva un secondo.. E la spesa deve essere assolutamente inferiore ai 10 mln.. Lo stesso Okoye dell’Udinese ha un costo che va a toccare i 15 mln..

      Io questo ragazzo non lo conosco.. È probabilmente qui non lo conosce nessuno.. Quindi come fate a valutare un portiere che non avete mai visto?

      La Roma deve prendere un secondo che viene ed accetta la posizione di secondo portiere.. Con un ingaggio abbastanza basso, con una cifra da spendere inferiore ai 10 mln.. E deve essere bravo tra i pali..

      Probabilmente hanno visto in questo ragazzo tutte queste caratteristiche.. Caratteristiche che non può avere Falcone, per richieste e costi.. E non possono avere altri in Italia..

      Se è bravo tra i pali lo scopriremo solo vedendolo.. Ma ricordiamo che è un operazione di contorno questa.. Il primo portiere è Svilar..

      Sono altre posizioni dove la Roma dovrà investire veramente..

      Forza Roma

    • A Marco, è stato convocato più volte in nazionale, senza esordire, aripijate!!!

    • Molto bene… si fa polemica, si da dei pulciari ai proprietari (le solite inconsolabili vedove di Mou?), si pretende di tirare le somme per l’acquisto di un secondo portiere che di certo nessuno conosce…

    • A Nando Mericoni, ma che problemi hai?
      Se vuoi solo provocare e non sei grado di argomentare con qualche opinione diventi solo una caricatura.

    • vorrei che qui sul forum ognuno dichiarasse la sua professione…. sai come mi divertirei a spiegare economia ad un commercialista…..come si guida ad un pilota….come si opera ad un chirurgo …come si fa la spesa ad una massaia ….come si dipinge ad un pittore …e così via. Insomma meno sentenze ….. più pareri umilmente forniti da ( spesso) incompetenti .

    • La proprietà si chiama “777 PARTNERS” è uno dei principali conglomerati calcistici… ed è un fondo statunitense che possiede il Siviglia FC, il Genoa FC, lo Standard Liegi FC, la Stella Rossa FC, il CR Vasco da Gama, il Melbourne Victory FC, l’Hertha Berlino e, dalla fine del 2023 anche l’Everton FC (fino a pochi giorni fa…).

    • È n fenomeno che mo’ sta pe esplode.
      In porta c’ha li tentacoli, ariva da tutte ee partii..
      Anticipo i commenti degli Abbocconi 😱

    • Non che ci fosse bisogno di questa peraltro anonima e inutile operazione per desumere che siano pulciari

    • Buahahahaha, e certo, un fenomeno viene a fare il secondo portiere secondo Zenone il re degli abbocconi, muahahahahahahahahahahahahahahaha…

  1. allora, Rui è finito ed è normale che serva un secondo portiere ma, penso, essendo Mile giovane e sano, perché non puntare su un Boer secondo? se tanto mi dà tanto, non vedo proprio il senso di prendere questo portiere del Liegi. o c’è qualche affare ulteriore sotto, con movimenti del bilancio, o proprio non c’è alcun senso in questa operazione.

  2. Nessuno lo conosce, nessuno conosce le condizioni di acquisto (stipendio, costo del cartellino, anni di contratto), ma tutti a criticare.
    Per Falcone il tentativo è stato fatto, ma il Lecce spara altissimo.
    Anche per Okoye non bastano o 15 mln.
    Personalmente avrei puntato Montipò, in scadenza di contratto tra un anno e probabilmente acquistabile x 4/5 mln, però non mi sbilancio a giudicare l’acquisto di un giocatore che non conosco, senza peraltro conoscere le condizioni di acquisto.

    • Wtf.. L’Empoli di Vicario ne subì 70 di goal..
      Il Monza di Di Gregorio supera i 50 goal subiti..

      Davvero giudicate il portiere da quanti goal ha subito LA SQUADRA???

      Magari ci sono papere?.. Possibile.. Oppure magari è il meno colpevole.. Ed anzi ha pure salvato diversi goal.. E possibile anche questo no?..

      La verità è che per valutare un portiere bisogna vederlo.. E spesso serve tempo..

      Anche Svilar inizialmente fu bocciato..

      Per finire, si sta parlando di un operazione di contorno.. Un ragazzo che verrà a fare la riserva di Svilar.. E che di conseguenza lo accetta..

      I ruoli dove bisogna investire veramente sono altri.. Terzini, centrocampista, Ala, Attaccante..

      Poi oltre a questi.. Che dovranno essere titolari.. Bisognerà fare altre operazioni di contorno.. Ma intelligenti.. E chissà se anche questo Bodart non sia un operazione intelligente.. Oppure magari è un errore.. Lo scopriremo più avanti..

      Forza Roma

  3. francamente, per ilsecondo portiere può arrivare chiunque, tanto Svilar è giovane e le giocherà tutte. L’importante è che portino il centrale difensivo veloce, i 2 terzini, i 2 centrocampisti forti(Thuram e Fofana), almeno un esterno d’attacco che salti l’uomo(Chiesa, Grenwood o Zhegrova) e il centravanti(mi terrei Lukaku). Tutti questi, con l’avviso di Ddr

  4. francamente, per ilsecondo portiere può arrivare chiunque, tanto Svilar è giovane e le giocherà tutte. L’importante è che portino il centrale difensivo veloce, i 2 terzini, i 2 centrocampisti forti(Thuram e Fofana), almeno un esterno d’attacco che salti l’uomo(Chiesa, Grenwood o Zhegrova) e il centravanti(mi terrei Lukaku). Tutti questi, con l’avallo di Ddr

    • Falcone va’ per i 30….e non viene a fare la muffa avendo davanti un titolare giovane…..sdoganate il cervello.

  5. Valutato 6 milioni su transfermarkt, proprio pippon3 assoluto non lo sarà… Ma poi chi diamine vorreste come secondo portiere, soprattutto in una stagione come quella che ci aspetta? Ci sarà probabilmente da soffrire visto che ci aspetta l’ennesima rivoluzione della rosa, e voi protestate per un (onestissimo) secondo portiere? Ok facessimo la Champions, magari potrebbe anche fare un po’ la differenza, ma probabilmente di questa stagione le uniche occasioni in cui giocherà sono le partite meno importanti in E.L. e qualcuna occasionale in campionato contro le piccole per far rifiatare un po’ Svilar. 7-8 al massimo su una ipotetica cinquantina di partite, tenendosi larghi. Io piuttosto farei la guerra se non portano a Roma un terzino destro finalmente degno di questo nome. Non voglio MAI più rivedere karsdorp con la nostra casacca e Celik, nonostante qualche saltuario segnale di vita, rimane troppo inaffidabile per la titolarità. QUESTI sono i calciatori su cui si deve fare casino. Non il secondo portiere (con tutto il rispetto per Bodart).

    • Nessun problema, la responsabilità del calciomercato è di De Rossi se accetterà il mercato, a fine anno senza qualificazione in europa league perché questo è il nostro livello, (scordatevi la champions) verrà esonerato e non potrà mettere nessuna scusante. Stessa cosa è successa per Mourinho, ha accettato il mercato e poi è stato cacciato a pedate nel culo ed ora si lamenta e piagne

    • Romano 77, la media punti di De Rossi è stata superiore a Mourinho, ma aveva anche lui Cristante e Pellegrini titolari

  6. Nel concreto penso che non sara’ mai una spesa eccessiva anche perche’ a gennaio 2025 Bodart va a parametro zero.
    Pur non conoscendolo reputo che in Belgio ci sia una eccellente scuola nel ruolo e questo puo’ essere una garanzia.

    Poi, parliamone quando l’operazione sara’ chiusa che senno porta pure sfiga.

    Sicuramente la Roma un secondo dovra’ pure sceglierlo, tanto vale preferirne uno con esperienza che sappia stare al suo posto sapendo che e’ la riserva del titolare, per certi versi questo ruolo nel ruolo, perdonate il gioco di parole, ha una complessita’ enorme da quella che e’ per i calciatori di movimento.

    Probabilmente, mi faccio una domanda, uno come Falcone vuole ancora giocare e quindi non e’ compatibile con le scelte dell’allenatore sempre se l’allenatore conta ancora qualcosa nelle decisioni.
    Senno facciamo un referendum tra tifosi per scegliere anche la riserva di Svilar.

    NON VE STA BENE MAI NIENTE !!!

    Guardate che io sto incazzato quanto chi contesta e anche patecchio, ma un minimo di fiducia dovremo pure darla a Ghisolfi e De Rossi, mettemoce l’anima in pace ecchec….oooooo

    • ma che sei a libro paga dei Friedkin?

      CERTO NON CI STA BENE MAI NIENTE – SE I NOMI SONO QUESTI roba da Verona etc
      La squadra che ha avuto calciatori come Falcao, Totti, Conti, Ancelotti, Cerezo, Batigol che va dietro ad un mediocre portiere belga.

      Il solito DS che vuole fare il fenomeno, prima 1,5mln per un ragazzino del levante che nessuno in spagna sa chi sia, manco il team di scouting del Real. Uno che manco sa fare uno stop decente.
      Ora un portiere belga di 26anni che non e mai stato in nazionale, considerato un onesto mestierante nel suo paese, deve andare giu alla tifoseria Romanista, uno che potrebbe essere il titolare. Perche Svilar deve ancora confermarsi, Perche Svilar di questi mesi e stato ottimo, ma lo svilar di prima era un incubo, chi e il vero svilar lo vedremo.

      Con tutta la stima per DDR non deve fidarsi del DS che deve ancora imparare il mestiere. Perche il primo a pagare sara Daniele stesso.

      SIAMO LA ROMA non la Cremonese. ogni volta cercate giustificazioni nella speranza che la pippa di turno diventa campione. Per vincere servono campioni e giocatori di buon livello. Non mestieranti dal Belgio.

    • A Marco stai bene come stai.

      La juventus ha Perin come 12esimo che non e’ mai stato convocato in nazionale eppure sta li e fa il portiere di riserva e quello e’ il suo ruolo.

      Dalle tue affermazioni non mi sembra che tu abbia capito quale sia il ruolo di un portiere di riserva, pazienza, questo vuol dire che non conosci neanche le dinamiche di uno spogliatoio e della gerarchia di questo specifico ruolo, eppure mi sembra che sono stato abbastanza chiaro di quale sia il ruolo di un 12esimo

      Guarda, prova a iscriverti al ruolo di Direttore Sportivo a Coverciano, magari poi li ti danno qualche info in piu’ sulle dinamiche di come gestire uno spogliatoio.

      Come allenatore e’ piu’ difficile perche’ ci vogliono una serie di patentini a meno che tu non abbia gia’ un coefficente di punteggio per avere praticato calcio a livello professionistico giovanile almeno fino alla under 19.

      E si e’ cosi che Daniele De Rossi e Ghisolfi ci sono arrivati per ricoprire i ruoli di Allenatore e Direttore Tecnico della Roma per valutare e scegliere un ragazzo di 16 anni che era nella lista scouting del Barcellona e di un portiere Belga che ha anche ricevuto convocazioni per la Nazionale del suo paese.

      Ed aggiungo che era ora che alla Roma si facesse selezione con un Direttore Tecnico anziche’ con i mediatori e procuratori amici di allenatori.

      Marco, stai bene come stai.

      Io, per tua curiosita’ sto a libro paga INPS.

  7. Il commento più bello mai letto su Giallorossi: “34 partite e 46 gol subiti in Belgio!!! ottima scelta Ghisolfi…” Peccato che Svilar abbia giocato quest’anno 15 gare subendo 19 reti, quindi sarebbe una pippa pure lui. E niente, che voi aggiunge de fronte a ‘sti deliri…

    • @Giorgio Carpi forever, ti leggo sempre (del resto leggo tutti da anni) e a volte non mi trovo d’accordo con le tue opinioni, altre sì. Da un po’ di giorni ho notato che sei attento a rispondere (spesso ironicamente) a chi si mostra non contro la società, ma contro la Roma stessa. Sappi che é un qualcosa che considero lodevole e per questo volevo farti arrivare la mia ammirazione, al di là di un banale pollice alzato.
      SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE

    • Napolista,

      Chi sta con la societa e contro la Roma senza se e senza ma.

      Prima c’erano i pallotta boys ora abbiamo i Friedkinboys, ma boys della Roma no.

    • Napolista, io non sono entusiasta dei sesti posti e ci mancherebbe. Ma qui si leggono autentiche falsità, come la barzelletta della campagna acquisti da 7 milioni, quando solo per prendere giocatori come Lukaku e Dybala devi sborsare decine di milioni sull’unghia. Ma la cosa peggiore è bollare per pippa chiunque arrivi. Basta vedere quanto detto dal sempre ottimo Saverio su Bodart, portiere che ormai da anni viene regolarmente convocato in nazionale senza poter esordire perché si trova davanti un mostro sacro come Courtois, per capire che questi sono solo dei poveri frustrati. O l’offendere un ragazzino di 16 anni che è una promessa ed è stato preso per la Primavera etichettandolo subito come una sega, senza manco averlo visto. Di “tifosi” come questi, c’è solo da vergognarsi e mostrano solo disprezzo verso la Roma. Io mi limito a percularli, perché se dicessi quello che penso di loro sarei bandito definitivamente.

    • Questa e’ una domanda intelligente, anche al sottoscritto ineressa avere info su Mastrantonio.

    • Non mi dire vedevi le partite dello standard liegi? lol

      ma fatemi il piacere, uno di 26anni mai in nazionale sarebbe un lusso per la Roma?

  8. Apposto!
    D’altronde abbiamo già la squadra al completo, bisogna solo andare sui dettagli per puntellare il Dream team….
    nn so.. sarò strano io..

    • Ah, quindi non bisogna comprare un portiere di riserva, tanto all’occorrenza mettiamo il citofono, no?

  9. meno male che allenatore direttore sportivo sono coesi ridicoli!! torno sempre a dire società scarsa è spero che qualcuno compri la società!!

  10. Non lo conosco quindi mi astengo da giudizi sulla qualità del giocatore.
    Così a sensazione è un’operazione che non comprendo perché non ha le caratteristiche nè dell’investimento considerato che ha 26 anni e non è nazionale, nè del giocatore esperto ed affidabile dal momento che ha sempre giocato in Belgio in squadre minori.
    Sarà comunque fondamentale capire quanto andremo a spendere.
    Per il secondo portiere forse sarebbe stato il caso di prendere uno svincolato, facendo anche un contratto annuale, anche uno come Navas che al contrario di Rui ha ancora reattività o provare a portare a Roma un prestito, tipo Gollini fissando un riscatto.

  11. Ammazza mo pure un portiere de riserva nun va bene ! O Sto forum e’ formato da un gruppo di zitelle acide ( e mi trattengo sennò non mi pubblicano come spesso fanno ) oppure davvero siete solo trolls di altre squadre , sennò non si spiega !!!

    • Ottima definizione. L’acredine verso la società mi pare assurda e probabilmente alimentata dall’ansia per l’acquisto dell’Everton. Pare che un imprenditore non possa avere due squadre di successo in due campionati diversi… un chiaro esempio, a mio parere, è il Lipsia ed il Salisburgo, da anni ad altissimi livelli nei rispettivi campionati e almeno in parte anche in europa. E non mi rifilate la fregnaccia che la Redbull è solo sponsor del Salisburgo… è palesemente controllata tramite una società terza, utilizzata a partire da diversi anni fa al solo scopo di poter partecipare entrambe alla stessa coppa europea.

  12. 34 partite ,e 46 gol subiti. e allora cosa ca220 c’entra?non viene in mente a nessuno che forse gli altri della rosa dello standard sono delle mezze seghe? e ho detto mezze.

    • vero , è assurdo.😂
      Pensa se dovevano affrontare le campagna acquisti del 1977 oggi , le sommosse popolari !!!
      Gesualdo Piacenti dal Genoa
      Franco Tancredi dal Rimini in C
      Michele De Nadai dal Monza in B
      Paolo Giovannelli dal Cecina in D
      Roberto Scarnecchia dall’Almas in D
      Walter Casaroli dal Como in B
      Giannantonio Sperotto dal Catanzaro B

  13. Mamma mia , le polemiche inutili pure per il portiere di riserva 😂
    Piazza isterica , non c’è via di ritorno

  14. Benvenuto Humphrey Bodart! Mo so finite le operazioni di contorno? Mo ci manca la ciccia. Aspettando fiducioso….
    FR

    • la stessa domanda che è venuta in mente a me.
      non capisco bene quest’acquisto a meno che non vogliano mandare Boer in prestito a giocare si spera da titolare da qualche parte

  15. Come scrive @Claudio77, guardate Bodart è un lusso e non ve ne rendete conto purtroppo. È molto simile come portiere a Gillet, quello chiamato in passato il Gatto di Liegi qui da noi, e come Svilar questo quando si tuffa sembra che voli pure lui perché ha un ottimo scatto di reni, buona tecnica di base e sa come deflettere bene la palla sopra la traversa su tiri alte e in largo su quelle angolate in basso. Lo Standard so che per via della scadenza di contratto ed è costretto a venderlo tra i €3-4M e lui prende mi pare tra €400-500mila netti l’anno. Non è vero che non è nel giro della Nazionale del Belgio, è stato convocato tante volte solo che era difficile giocare e prendere prima il posto di Courtois che era considerato da diverse persone il più forte portiere al mondo. È più che un ottimo portiere e Svilar avrà invece più pressione addosso perché Bodart se viene per me non è per fare il secondo portiere ma per competere con Svilar per la maglia da titolare. Posso dire che con Svilar e Bodart si è risolto il problema portieri. Quando lo vedrete volare tra i pali, so che tanti di voi cambieranno subito idea ed opinione a 180 gradi, le stesse persone che additivano in passato Svilar di non essere buono nemmeno per giocare in Serie C. Eviterei di definire delle pi**e giocatori che si capisce non si ha cognizione di chi sono e non si è mai visto giocare per evitare figuracce quando si rivelano invece calciatori forti.

  16. algoritmo, occasione a gratis, per la sola presenza (gratis per modo di dire) ennesima ridicolaggine. prima tutti portoghesi, mo tutti francesi (o simili).
    freddekin non siete i miei presidenti

  17. Poi mi spiegate perché Falcone, probabilmente il secondo portiere più in crescita della Serie A, dovrebbe venire qui a marcire in panchina. Però certo spendiamo dieci fischioni per il portiere di riserva, tanto sulle fasce giochiamo con Maicon e Carlos Alberto

  18. Stupefacente quello che leggo riguardo un portiere di riserva che nessuno ha mai visto.
    Si fanno addirittura equazioni tra presenze e gol subiti, quando tutti quelli che si nominano pretestuosamente hanno sul groppone molti più gol al passivo che partite giocate.
    Questo spazio sta diventando una gabbia di matti.

  19. sono romanista ma non romano leggendo
    le vostre polemiche su questo sito mi sono sempre chiesto come ha fatto Roma a conquistare il Mondo se i suoi abitanti non fanno altro che piagnucolare su tutto

    • perchè è successo 2.000 anni fa.

      nun c’avevi fatto caso Pira’ ?

      ❤️🧡💛

    • Ma non e’ che per caso ci si lamenta adesso, e non allora, proprio perche’ di ste conquiste del mondo, ormai, non c’e’ piu’ nemmeno traccia e invece stiamo dietro a tutto e tutti?

      Uuhhhm, chissa’, il dubbio viene.

  20. Terzo gol annullato a Lukaku. Per me ha sbagliato il Belgio a mettese quelle magliette gli arbitri pensando stia giocando per la Roma continuano a seguire le direttive di Rosetti.

  21. Nn vedo il problema x l acquisto di un secondo portiere….ha 26 anni quindi un po’ di esperienza, costa poco, è disposto a fare il secondo
    il fatto che nn lo conosco io e voi nn ha rilevanza
    è una scelta della dirigenza, la critica si può sempre fare …se lo si è visto giocare, altrimenti è solo una presa di posizione senza argomenti…..se hai Svilar che è giovane e forte è abbastanza inutile investire su un giovane che nn giocherà e Quindi nn si valorizzerá

  22. Eccoli qui i direttori sportivi di PES e FIFA 24.Conoscono tutti ma in realtà non conosce un c@xxo nessuno.Giocate alla Play che non fate un soldo di danno.

  23. Per quello che ho visto la vera chicca è la bravura di Farelli il preparatore dei portieri. Lui ha sensibilmente migliorato il rendimento di svilar, che per quanto visto nelle poche apparizioni con Mourinho tutto sembrava tranne che un portiere. Basta riguardarsi la tournée in Giappone l anno dei mondiali in Qatar. Alisson aveva Savorani, Tancredi Negrisolo.Svilar e Rui patricio Nuno Santos…Forza Roma.

  24. in Italia c’è di meglio di questo qui ma quando ti affidi a un direttore sportivo straniero che il campionato italiano manco lo conosce questo ti becchi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome