Calciomercato Roma, Veretout si avvicina: Petrachi è arrivato a offrire 19 milioni

26
59

ULTIME NOTIZIE CALCIO MERCATO ROMA – Jordan Veretout è sempre più lontano dalla Fiorentina e sempre più vicino alla Roma.

Come riferisce l’emittente satellitare “Sky Sport” in questi minuti, il ds giallorosso Petrachi sarebbe arrivato a offrire per il centrocampista francese la cifra di 19 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

I viola continuano a chiederne 25, ma alla fine i due club potrebbero arrivare a un accordo intorno ai 20 milioni di euro. In corsa rimane comunque il Milan che ha messo sul piatto una somma inferiore a quella dei capitolini, volendo inoltre inserire nell’operazione il cartellino di Biglia, nonostante i gigliati non intendano avere contropartite.

Fonte: Sky Sport

26 Commenti

  1. Sono troppi soldi Petrá…troppi!
    A queste cifre inserisci a forza il prestito di coric con clausola che obbliga la viola a farlo giocare minimo 10 partite intere(900 minuti) e allora avrebbe un senso.

  2. Ma chi è sto veretout x valere 20milioni ? Mah va bene per una squadra di centro classifica….e la cosa che lo cerchiamo mi preoccupa.

  3. Veretout è un buon giocatore.
    Per me superiore a Cristante.
    Finirà per fare il titolare visto che è l’unico a saper fare interdizione a centrocampo.
    Ma se alla fine la coppia di centrocampo presa sarà Diawara- Veretout diciamo che si sarebbe potuto fare meglio.
    Dispiace che Petrachi non abbia puntato su Frattesi. Se è vero che quest’anno lo si portava a casa per 12 ml, mentre il prossimo per 18 ml, forse è stato fatto un’errore.
    In avanti non ho capito se stiamo cercando un’ala destra o sinistra.
    Suso (destra)
    Bailey (sinistra)
    Bergwijn (sinistra)
    Danjuma (sinistra)
    Tabata (destra)
    De Paul (sinistra)
    Se c’è del vero nello scambio Bergwijn -Karsdorp io invece di Bergwijn proverei a prendere Gapko altra ala sinistra del PSV: da prendere ad occhi chiusi.

    • L’unica soluzione per levarsi cristante (mezzo giocatore) e valorizzarlo è di darlo in scambio di prestiti a Gasperini.
      Non ha spazio nel gioco di Fonseca e sinceramente non ha MAI fatto vedere niente di particolare , solo uno snervante immobilismo, una lentezza pachidermica.

  4. altra mezzala….beneeee famo er pieno di mezzeali e nemmeno un regista braviiiiiiii!!!! e che campione direi…..ma annate a ca….re!!

  5. Oggettivamente non li stiamo pagando poco i giocatori che la Roma sta acquistando ma in proporzione agli acquisti fatti da quel somaro di Monchi stiamo ancora nei limiti, certo qualche colpaccio anche a buon mercato non dispiacerebbe più che altro perchè di pezzi mancanti ce ne sono ancora. Cmq avanti così ben presenti sul mercato la Roma deve tornare subito grande.

  6. Stupirsi per la valutazione di 20MM per questo giocatore e’ illogico. Non per il valore di 20MM ma perché oggi un giocatore passa da 6/7MM a 20MM in un attimo. La realtà e’ Che il valore dei giocatori e’ decuplicato.
    Oggi con 6/7MM si prende un giocatore che milita in serie C. Ma perché scusate Gerson ne vale 12 + il 20% sulla rivendita ?

  7. Spero la Roma semplicemente abbia rinviato di un anno il riacquisto di Frattesi…per farli fare un altro anno di esperienza…ed empoli è la piazza perfetta.
    Per me tra i giovani centrocampisti italiani è il più completo.

  8. La Roma ha un budget per il centrocampista di 18-20 milioni, almendra sinceramente lo preferirei addirittura a veretout ma purtroppo il Boca ti chiede ugualmente i 26 milioni della clausola troppi per la Roma,visto che dovrà pure investire su due difensori centrali titolari buoni come è stato confermato oggi da petrachi.Io onestamente per risparmio sarei andato a prendere bennacer,ma la Roma avendo preso già diawara non ha voluto ingaggiare un altro giocatore che dovrà sostenere la coppa d’Africa nei prossimi anni.Sull’esterno d’attacco onestamente non credo che la Roma intenda investire molto dato che ha già under kluivert Perotti karsdrop e florenzi,se verrà preso qualcuno sarà per la partenza di uno tra Perotti florenzi karsdrop oppure se c’è un occasione a 10-15 milioni.

  9. È un buon profilo, conosce già il campionato italiano e in una fiorentina piuttosto scarsa lui non ha demeritato. Forse il costo è un po’ alto, ma se non me la chiedono a me la differenza di prezzo, lo prenderei.

  10. Tonali tutta la vita…..
    20 mln per un giocatore che si è già accordato con li srisciati milanese….
    E lo devi pure convince….
    Azienda dilettanti allo sbaraglio….

    Tonali no eh?!?!?….

  11. Non e’ vero che non possa fare il regista. Piedi buoni, visione di gioco e sa fare anche interdizione. Da prendere subito, anche se l’argentino o un altro centrocampista bisogna prenderlo comunque. Se Coric non si fa giocare mai, Gerson e’ andato come De Rossi e l’intenzione e’ di liberarsi anche di Nzonzi e Gonalons, rimangono pochini i centrocampisti veri

  12. Il problema è nato perché ha comprato diawara..avrei comprato tonali e basta accanto a zonzi perché quest anno zonzi sarà titolare inamovibile vedrete che sarà un giocatore di alto livello..

  13. Veretout e un giocatore importante, e chi lo considera diversamente ahimè non lo ha mai visto giocare, forse da mazz’ala si esprime meglio, ma è un giocatore di estremo talento, piedi buoni, sa verticalizzare come in pochi sanno fare nella Roma.. E anche roccioso, per aggiungere, oggi con 20 mln non ci compri nemmeno un ragazzino di belle speranze, purtroppo i prezzi sono cresciuti in modo assurdo.. E se Veretout avesse 22/23 anni costerebbe il doppio, perché una cosa è certa.. Veretout e molto più forte di sensi!

  14. Davidone piattolone,Cristante e’l’unico centrocampista dopo Di Francesco e Ranieri,a cui Fonseca non rinuncera’ mai.E’l’unico combattente di centrocampo della squadra ,almeno finora,e oltre a segnare i suoi 4/5 gol a stagione,e’l’unico a cui ha fatto menzione De Rossi,per dedizione e impegno totale per questa squadra,per questo anche Fonseca sono sicuro che lo eleggera’ punto fermo di centrocampo,alla faccia tua!

  15. Se Pellegrini e Zaniolo sono i 2 centrocampisti offensivi che,probabilmente,si alterneranno nella posizione più avanzata,davanti alla difesa la coppia sarebbe Diawara-Vertout o Diawara Cristante?Mah,leggevo ieri che il gioco di Fonseca si basa su una squadra corta e stretta che predilige un fraseggio rapido e nello stretto,manca qualità nel palleggio!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome