Capello: “La Roma di De Rossi mi sembra da lavori in corso. Alle big italiane consiglio Yilmaz e più calcio verticale”

12
423

NOTIZIE AS ROMA – Fabio Capello ha parlato alle pagine della Gazzetta dello Sport oggi in edicola e tra i tanti argomenti affrontati l’ex allenatore della Roma ha fatto qualche battuta anche sul momento vissuto dai giallorossi. Queste le sue parole:

Cosa si aspetta dall’Atalanta di Gasperini dopo il trionfo in Europa League?
“Tornano in Champions e si stanno attrezzando per far bene tanto in campionato quanto in Europa. Gasp è una garanzia. E come Inzaghi parte dal vantaggio di conoscere già bene la squadra. La Roma di De Rossi mi sembra ancora da lavori in corso”.

Allenasse una big di Serie A, a quale giocatore dell’Europeo farebbe un pensiero?
“Al turco Yilmaz. Ma spero che i tecnici italiano abbiano colto l’insegnamento principale dell’Europeo: più calcio verticale e meno possesso palla inutile”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCafu: “Corri Roma, prendi Wesley del Corinthians: sarà la nostra prossima gioia”
Articolo successivoCalciomercato Roma, la Juventus ha deciso: niente rinnovo per Chiesa, prezzo fissato a 25 milioni bonus inclusi

12 Commenti

  1. Più che lavori in corso, m sembra da progetto sulla carta, pensa un po… quando arriveremo ad acquistare i materiali?

  2. D’accordissimo con Capello sull’esigenza di praticare un gioco più verticale invece di questo stucchevole possesso palla ,sterile e noioso .
    Tuttavia quando si ha come fulcro del gioco un Paredes – osannato dagli Abbocconi digiuni di palloni – è quasi inevitabile che la Roma attui un tran tran a ritmi di tartaruga narcotizzata.

  3. Ma com’è che l’illustre opinionista, grande esperto di calcio non riceve offerte da nessun club, ne dall’Italia ne dall’estero. Sarà forse perchè è un altro dei tanti saccenti “trombati?” Ai posteri l’ardua sentenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome