Cassano: “La Roma poteva perdere tre partite, non una. Manca equilibrio, bisogna capire se Mou vuole fare Zeman o Castori…”

73
2332

AS ROMA NEWS – Nell’ormai consueto appuntamento con la BoboTV su Twitch, l’ex attaccante giallorosso Antonio Cassano ha detto la sua sull’avvio di stagione della Roma e sulle idee di gioco mostrate da Mourinho.

“La Roma su quattro partite una l’ha persa, ma anche le altre due poteva perderle. Con la Fiorentina non ha giocato bene, ha fatto i primi venti minuti buoni, dopo essere andata in vantaggio ha rischiato di perderla in 11 contro 10. Con il Sassuolo gli ha detto bene, ha trovato il jolly con El Shaarawy.

Roma è una piazza a cui devi dare entusiasmo. La Roma in questo momento deve trovare un equilibrio, Mourinho sta dando qualcosa in termini di proposta di gioco. Però bisogna capire se Mou vuol fare Zeman o Castori, tutti avanti o tutti indietro.

Ancora non vedo un equilibrio in questa squadra, anche contro il CSKA Sofia è vero che hanno vinto largamente, ma i bulgari avevano sempre la possibilità di creare occasioni. La difesa spesso scappa e il centrocampo rimane quasi una via di mezzo”.

Articolo precedenteCrisi bianconera, furia Allegri: “E questi vogliono giocare nella Juve!” (VIDEO)
Articolo successivo“ON AIR!” – CATALANI: “Mou cambi modulo e infoltisca il centrocampo”, CORSI: “Non posso attaccare Friedkin dopo quello che ha fatto”, PIACENTINI: “Mi spaventa la voglia che c’è di distruggere tutto”

73 Commenti

    • sono d’accordo con te sul suo modo di giocare di Cassano, ma non ha torto. Abbiamo vinto senza problemi solo con la Salernitana, un po’ di obiettività può solo fare bene, non siamo da scudetto e non lo eravamo neanche prima del Verona.

    • Cassano è quel che è e lo sappiamo.
      Però se analizziamo bene quel che dice non ha torto.
      Questa Roma non ha equilibrio.
      E la ragione è presto detta, non ha centrocampisti di qualità, che sono poi quelli a dare l’equilibrio in mezzo al campo.
      Se si difende soffre, se attacca è forte ma se perde palla in attacco va in sofferenza in contropiede. Lo abbiamo visto in queste partite, anche in quelle vinte per un soffio con quella magia che sono un allenatore come Mourinho può dare.
      Però i miracoli non accadono sempre.
      Allora serve di più, serve comprare a centrocampo un paio di giocatori che possano fare davvero la differenza tenendo poi alle loro spalle Veretout e Cristante come rincalzi di lusso.
      E poi due terzini importanti.
      Allora si che l’equilibrio arriverà.

    • Ha in parte ragione. La Roma poteva perdere delle partite, le ha vinte, perché abbiamo un portiere e l’allenatore sta lavorando parecchio sulla testa dei calciatori.

      Mou non è un alchimista, ha parlato di tempo…questa sconfitta ci ha fatto tornare alla dimensione della Roma. Quarto posto e Conference League.

    • ma la domanda è: e chi sarebbe sta squadra imbattibile con lo scudo in tasca?
      Napoli? 3..2…1 lo psicodramma andrà in scena prima o dopo il cinepanettone?
      Inter? quando s’inizierà a fare sul serio in champions vediamo se la squadra regge…
      Milan? Juve? il pareggio dice tutto sulle qualità al momento delle due squadre.

    • Secondo me Napoli e Inter sono più forti di noi il Milan lo vedo più o meno al nostro pari come anche la Juventus che anche lei ha molti problemi a centrocampo

    • A cassa’ commentaci l’arresto del tuo fratellastro, già sorvegliato speciale, per furto aggravato a bari

  1. Per una volta sono completamente d’accordo con Cazzano.

    e non è una critica all’allenatore (che sa benissimo dei problemi e lo ha anche detto) né alla squadra.
    E’ un dato di fatto che chiunque non abbia gli occhi foderati di entusiasmo poteva vedere.

    Ci sono equilibri e automatismi difensivi piuttosto farraginosi.
    I movimenti di centrali e terzini sono poco coordinati.
    I centrocampisti si perdono e lasciano buchi in cui si inseriscono gli avversari.

    In generale è una squadra che se aggredita perde tutte le seconde palle.

    Da cosa dipende, dalle attitudini dei giocatori o dalla disposizione in campo?
    Confido nella capacità indiscutibile di Mourinho.

    Ma nessuno ha la bacchetta magica.

    • Però anche io ho visto quest’anno (a differenza del passato) diverse partite, o buona parte, di altre squadre, e pure l’Inter poteva perdere con la Sampdoria ad esempio, e l’Atalanta ha vinto con la Salernitana a dieci minuti dal termine subito dopo aver subito un palo e diversi contropiede grazie ad uno sfondamento di ILICIC che ha spinto via Bogdan (per me irregolare)…
      Il MILAN soltanto per ora ha fatto sempre bene (non in Europa, però).
      La JUVE…
      in ogni caso CASSANO le partite della ROMA le vede a modo suo.

    • Silvio1967, non lo so. non guardo le altre se non occasionalmente.
      Se hanno problemi meglio.

      Per quanto mi riguarda Cassano non lo ritengo un genio (eufemismo) ma è comunque un uomo di calcio.
      E comunque vede quello che possono vedere tutti.

      Cosa abbiamo visto della Roma fino a oggi?
      Un bel gruppo, molto carattere, un Pellegrini in gran forma, Shomurodov e Tammy che sembrano ottimi giocatori, Vina che fa il suo.

      Questo fino a domenica è bastato. Anche se era apparso piuttosto chiaro che:
      – Calafiori è meno affidabile di Vina
      – Reynolds non è all’altezza, sostituto di Karsdorp è prima Ibanez, che è una toppa, perché non fa il terzino di fascia, ma solo il terzo centrale, poi Tripi.
      – I centrali fanno diversi errori di posizionamento. Probabilmente manca esperienza. Purtroppo smalling non sta avendo continuità.
      – Karsdorp comunque è un terzino di rendimento, difficile che abbia il guizzo risolutivo, più facile che ti metta nei casini per una leggerezza difensiva.
      – Villa e Diawara con questo modulo hanno grossi limiti
      – Cristante e Veretout meno, ma, non sono registi. Veretout proprio no, Cristante ci prova ma non ha il passo e la velocità di pensiero. Dovrebbe farlo Pellegrini abbassandosi, ma pure lui, è una mezzala di attacco, non è un vero regista, e nemmeno un trequartista puro.
      Oltretutto, quando gli avversari ti vengono a prendere alto, tendono a seguire i propri uomini e si aprono dei buchi dove si inseriscono i centrocampisti avversari.

      A mio modo di vedere, a questa squadra manca un centrale di centrocampo e una maggiore continuità nella coppia dei centrali difensivi.
      Poi ovviamente manca anche un terzino destro all’altezza, o anche migliore, di Karsdorp.

      Peccato non giochi più DDR.

    • purtroppo i limiti di questa squadra li sappiamo. ora i terzini, poi a gennaio il terzino destro. Mancini lo proverei mediano, come centrale scappa sempre, e non vince i contrasti ( Benatia – Castan ce li sogniamo) i due di centrocampo: se giochi a due devi avere desailly o Vieira, altrimenti sei sempre in inferiorità e i nostri due nel contrasto, nel recupero palla in tackle non sono certo dei fenomeni. Davanti abbiamo tante opzioni buone: ma vanno dosate.A verona con quel campo, un centrocampista in più non avrebbe fatto male.

    • @Bartolo, disamina perfetta. Dobbiamo essere consapevoli di tutto ciò che hai scritto e allo stesso tempo avere pazienza. So che non è facile ma proviamoci

    • Ciao BARTOLO, perdonami, ma essere un ex grandissimo talento spesso non significa dir cose sensate dal divano di casa.
      Per me anche tu troverai tanti esempi…
      e Antonio ormai ha alle spalle una raccolta di fesserie inversamente proporzionale ai suoi colpi di classe pura.
      In buona compagnia di altri “uomini di calcio, per carità, (tipo PRUZZO, che amo, ma come opinionista sembra abbia giocato a volley…).
      E dire che MOU sia indeciso tra giocare alla Zeman o come una neopromossa mi dice che ANTONIO vede partite a modo suo, davvero strano.
      E sostenere che nel 5 a 1 al SOFIA loro hanno creato occasioni che significa? Proprio lui che ha giocato dovrebbe sapere che esiste l’avversario.
      Magari in campo, a duettare con Francesco, alle spalle non aveva modo di vedere mai, mi sa.
      E ovvio, dovrebbe essere ovvio, che nel calcio partemdo dallo 0 a 0 puoi vincere o perdere una gara, come con la FIORE o con il SASSUOLO… ma questo non significa che se perdi hai avuto particolari problemi: é semplicemente normale.
      La buona sorte e quelli che chiamano “episodi” sono parte importante del risultato finale.
      Episodi che hanno girato dalla parte dei Veronesi, e che non sono mai da trascurare per nessuno, che sia il Real o il Pergocrema, e ci sta che abbiano avuto un ruolo nelle vittorie della ROMA.
      Certo gli episodi vanno pure “aiutati”, e noi nell’ultima gara non siamo stati bravi…

      Lasciato Antonio, per dirti la mia sulle tue riflessioni, se ti va, per me la ROMA ha perso molte seconde palle, aggredita, col VERONA (in specie nel 2T).
      Ma questo non avviene in generale, mi sembra che nelle gare precedenti non sia successo.
      Di REYNOLDS acerbo e del giovane CALAFIORI non lo scopriamo oggi.
      Io vorrei aggiungere che CALAFIORI ha fatto (bella sorpresa) comunque il suo.
      D’accordo con te però, con VINA in campo forse non avremmo perso.
      Non tanto perché siano passati dalla parte di CALA, quanto perché l’uruguayano credo leghi bene i reparti col suo movimento sulla fascia, perdendo pochi palloni e dando appoggio sicuro nelle ripartenze dal basso.
      Il che, considerato che é arrivato ieri, mi convince sempre più che é un grande acquisto.

      In difesa ho dimenticato FONSECA grazie a Dio (con lui equilibrio, mi spiace, non esisteva proprio).
      Però MANCINI mi sembra debole, non da ieri. Piace a MOU, e qui alzo le mani. IBANEZ invece se si mantiene attento é molto migliorato. Non credo che il Mister cambi modulo, aggiungendo un centrocampista e passando a 3 dietro, come tanti vorrebbero.
      Mi sembra che, come si siano tenuti fuori ad oltranza gli “esuberi” come SANTON e NZONZI, confermare la scelta del 4-2-3-1 sia comprensibile.
      Spero SMALLING torni presto quello del primo anno da noi, ho fiducia. Sia INTER che NAPOLI, ma pure MILAN e JUVE, hanno centrali di difesa superiori (e il NAPOLI pure un ottimo terzino destro).
      A giugno mi chiedevo se in società erano convinti del recupero fisico dell’inglese, altrimenti avremmo sofferto tanto dietro senza uno SKRYNJAR, o un KOULIBALY. L’ATALANTA ha un buon PALOMINO.
      Ma hanno rinnovato tutto il settore medico, immagino sappiano quel che hanno.

      Ma se la difesa é scoperta soprattutto a destra, a centrocampo é mancato pure il filtro quando aggrediti. VERETOUT ha giocato male, deve dare molto di più. Non credo che un giocatore con funzioni soprattutto di regista classico migliorerebbe le cose. Ne abbiamo diversi che possono farlo, in ogni reparto. Ma un mediano alla BARELLA (il meglio!) serve come il pane.

      E, infine, ABRAHAM davanti é come un pesce fuori dall’acqua. Mettergli dietro SHOMURODOV ha purtroppo, col senno di poi, peggiorato le cose. Per lui é questione di aspettare che trovi l’intesa con i compagni.
      Ovviamente l’equilibrio se metti 5/6 attaccanti tipo col SASSUOLO alla fine non esiste più, ma quelle sono scelte emergenziali…

      Molto passa comunque dalla reazione che metteranno in campo giovedì contro L’UDINESE, che ho visto nei primi 20 minuti ieri molto bene.
      Speriamo bene.

    • e che campione!!!
      che peccato, ha sbagliato quasi tutto.
      Con totti giocava ad occhi chiusi!!!
      e ho sentito ibra, in un intervista, in cui non ricordo chi gli proponevano come compagno, qualcuno stile pelè o maradona, dire a me manca solo cassano!!!
      ripeto: che peccato!!!!!!!!

  2. d’accordo con cassano…roma senza gioco ,difesa inesistente ,perdonatemi, spero di avere torto in seguito ma non capisco l’acquisto di Abraham ,dato che non è un bomber ,almeno le prime partite faceva pressing ora pure lui non si muove più , e poi sempre anticipato…bho.Comunque aspettimao le partite vere e poi ne riparliamo, anche se fiorentina sassuolo e verona ce l’hanno incartata dall’inizio alla fine…

    • “aspettiamo le partite vere e poi ne riparliamo2……eppure tu ti sei già portato avanti con il lavoro…

    • Ok……fai l’intenditore allora……dimmelo un bomber relativamente giovane…..prolifico….intorno alla cifra di Abraham……e pagabile in 4 anni. E non rispondere che non è lavoro tuo ….. sennò tacer non fu mai troppo.

    • GIO, ABRAHAM non é ancora inserito nella squadra. E visto che ha pure saltato il precampionato con noi, mi sembra che si possa capire.
      Sono molto pochi in ogni caso, guardando la storia, i ragazzi che si sono ritrovati rapidamente nel nostro calcio arrivando da un altro paese.
      E se SHOMURODOV, che già ha fatto un anno a Genova, ha avuto difficoltà a interagire domenica con i compagni giocando dietro la prima punta, TAMMY che arriva da Londra a maggior ragione…

    • Caro Giò….non volevo certo dire che non hai diritto a dire la tua opinione…..ma che se si riflette sulla logica ” globale” dell’acquisto di Tammy…forse si riesce a centrare tutta la positività dell’affare. Poi ho solo ….usando il tuo post…. mandato un messaggio a tutti quelli che sono già pronti a ributtate tutto nel cesso…. perché godono così .Non è certamente il tuo caso….ma sei capitato tu e ti ho fatto fare da ” messaggero”…… …non so quanti anni hai ma io ne ho troppi per non ” prevedere” …..un abbraccio a tr e a tutti quelli che ancora sono capaci di soffrire e gioire per questa Roma che ci accompagna nella nostra vita.

  3. Per ora siamo una squadra che gioca più col cuore che con la testa, ma arriverà anche quella! Di sicuro non siamo quella roba molle e senz’anima dell’anno scorso. Sempre forza Roma!

  4. occorre tempo. dopo 9 anni di farsa , occorre tempo per cambiare atteggiamento e mentalita’. ma siamo sulla buona strada. confido nella societa’ . il broccolaro è un lontano ricordo.

    • La stagione da 87 punti dunque era una farsa? Mamma mia quanto fate ride.
      Che poi ciò che ha detto Cassano, sempre con i suoi consueti modi sbagliati, non è nemmeno così impensabile.
      Una sconfitta col Sassuolo sarebbe stata tutt’altro che immeritata ed anche con la Fiorentina per 25 minuti siamo stati inesistenti nel secondo tempo, ma vabbè, meglio sorvolare.

    • spalletti ha fatto miracoli, gliene do atto.
      il tutto il resto è farsa bostoniana

    • La semifinale di CL, che con arbitraggi regolari sarebbe stata finale, è una farsa?
      I 3 secondi posti e i 2 terzi sono una farsa?

      La sola è unica farsa è stata aver preso il genio di Siviglia e di avergli permesso di smembrare un’ottima squadra distruggendo, oltretutto, il bilancio della Roma.

  5. Caro mattantonio ti condivido.
    Appena letta la formazione era chiaro la mancanza di un equilibrio tattico.
    Speriamo serva per il futuro.

  6. Anche gli orologi rotti segnano l’ora giusta due volte al giorno, per una volta Cassano ha detto una cosa che non è una cazzata, domani nevica. Il problema comunque non è Mourinho, ma i giocatori senza un briciolo di personalità, ce ne sono troppi che quando la gara si complica, scompaiono. Ma non si poteva pretendere che dopo 4 anni senza allenatore tutto all’improvviso andasse a posto.

    • ok alla battuta, però non sbaglia così tanto quando si parla di calcio. questa cosa però non avevamo bisogno certo di sentirla da lui. lo ripetiamo tutti ogni santo giorno.
      ci va tempo e lo sapevamo. speriamo che appena possibile si trovi un rimedio

  7. Purtroppo bisogna dare ragione a Cassano. Le 6 vittorie consecutive, nel contesto di un calendario facile, hanno generato facili entusiasmi. Ma purtroppo, la differenza con la squadra delle ultime 2 stagioni quanto meno non è palese. Anche Fonseca, allenatore pessimo dal mio punto di vista, ha fatto cose buone nella prima parte della stagione, crollando come neve al sole quando le sfide diventavano decisive. Ecco, da Mou è lecito attendersi quel passo avanti di tattica, condizione fisica, mentalità, che era del tutto assente con Fonseca. Con Mou perdere prendendo 3 gol da una squadra ultima in classifica è una cosa che non doveva accadere. C è da riflettere

  8. A cassa lascia xdere Mourinho che de calcio e tattiche sei una zappa!!!! Mourinho a messo la difesa a 3 e gli unici cambi proponibili sono offensivi ma non ha minimamente intasato l area di rigore… 2 punte… Miky faceva il trequartista Perez e elsha esterni di centrocampo… Tutti i gol presi sono con difesa schierata con errori individuali pacchiani o… Come domenica …errori individuali e squadra stanca che arrivava sempre seconda, ma mai ho visto praterie lasciate come l anno scorso. Se parliamo di rosa corta e squadra stanca ok … Se parliamo di Zeman e difesa a centrocampo lasciamo stare.

  9. E concludo con un appunto verso alcuni utenti…. Finché apre bocca Cassano ce passo sopra… Ma se pure noi riusciamo a criticare Mourinho allora lasciamo xdere… Sono 10 anni che vengono spernacchiati gli allenatori, a volte anche senza rendersi conto che la squadra non era all’ altezza… Ma ora abbiamo in panchina il numero 1 !!! La rosa è corta e tra i titolari abbiamo ancora gente modesta. Facciamo la squadra e poi ne parliamo ma giù le mani da José!!! PS. Abraham è un mostro, criticare pure lui è follia!!! Facciamo i seri x favore

    • Ma secondo voi Mourinho è un mago??? Ma come fate a parlare di equilibrio in 2 mesi!!! La Roma ha perso Spinazzola , il terzino destro è modesto ed a centrocampo c è pellegrini che è un trequartista, cristante che è un trequartista ribattezzato da Fonseca stopper e veretou!!! Come si risolve x voi?? Con la difesa a tre?? L anno scorso non Me pareva mejo la situazione, con Villar e diawara??? Penso di no!!! José chiedeva gente a centrocampo che dia equilibrio. Quando in rosa avremo un Douglas Luis e 2 terzini che sanno difendere allora ne riparliamo, x adesso si fa il massimo che si può fare! L obiettivo è il 4 posto con la speranza di vincere una coppa. Punto!

  10. Sempre a parlà…e spesso a sproposito
    Limitato da sempre…si cresce nella vita caro cassano
    Non sei mai stato nessuno perché non hai avuto la testa
    Ti hanno cacciato via tutti e ancora parli…
    Vai a scuola e migliora la lingua

  11. ha centrato il problema cronico di questa squadra, da tre o quattro anni non abbiamo equilibrio, pensavo fosse questione di modulo ma penso che sia altro e spero che il mister riesca a trovare i giusti equilibri cosa che hanno altre squadre

  12. Oh ma mourinho non è mica Gesù Cristo eh…

    Cioè non si può nemmeno dire quello che hanno visto tutti, ma che è?

    Cassano ha detto bene. La Roma ha sofferto oltremodo in 4 partite e in almeno 2 ci ha detto bene. La corsa sotto la curva alla 3a giornata è la ciliegina sulla torta per non parlare delle prestazioni, ripetute di Rui Patricio.

    Mourinho non ha bisogno di presentazioni ma è innegabile che la Roma dietro soffra e che ha lacune di gioco evidenti.

    Poi se vogliamo negare l’evidenza fate pure ma è abbastanza da idioti.

    Siamo tutti affamati di vittorie e presissimi da Mourinho il condottiero, ma cerchiamo di rimanere lucidi.

  13. Ma possibile una qlsiasi persona dice una verità x qnto scomoda venga subito aggredito? Cassano dice cose evidenti. La Roma x ora è sempre un cantiere aperto in cerca di equilibrio. Ed è vero che poteva perdere punti anche in altre partite. Cosa c è di così orribile? O si vuole fare come gli struzzi e far finta che vada tutto bene e che si vince a mani basse lo scudetto? Serve equilibrio tattico e nuovi innesti xche la squadra è incompleta. Inutile girarci intorno! Qnto ai 10 anni di nulla.. Mi sa che sta gente ha seguito altre squadre in quel periodo.

  14. Certo lui che parla di equilibrio fa un pochino ridere.
    Tutti questi ex giocatori che parlano di calcio fanno commenti alle partite, tipo quelli di Dazan, dove le seconde voci in commento alla partita coprano la prima con le loro perle di saggezza, visto che sono così bravi e del calcio capiscono tutto, si mettessero loro a fare gli allenatori.
    Si mettesse Cassano a fare l’allenatore, vediamo se diventa più bravo di Mourinho o di Castori.
    È facile stare sulla finestra e dire allora… come nel mitico film di Carlo Verdone.

    Il più bello che ha fatto in assoluto

    • Non fa nessun corso di allenatore si diverte a criticare gli altri a bobo TV altro grande calciatore che però nel dopo calcio non ha trovato a far niente

  15. Perle di Cassano: Cassano: “Fonseca va tenuto – Fonseca un visionario”. Totti? Baldini lo aveva venduto al Chelsea nel 2004, lui se la legò al dito-Totti? Non parlava quasi mai Cassano boccia Zaniolo: “Non ha idee, non mi esalta”. Cassano, attacco frontale a Immobile: “Non sa giocare a calcio. Ha paura e non vuole la palla”. Cassano: “Se Mourinho è quello dell’Inter, può vincere lo scudetto. Ma se è l’ultimo visto, Roma lo trita…” Passo oltre. Alla prossoima puntata 🙃😊

    • bhe, quella su immobile lha azzeccata, perlomeno guardando le ultime 20 partite fatte con l’italia. europei compresi. ancora mi chiedo come abbiamo fatto a vincere giocando in 10, forse 9 mettendoci 2 mezzi giuventini (a partite alterne)

    • tu sei d’accordo con tutti quelli che parlano male della Roma, non avevo dubbi
      Puoi andare a radio radio a commentare li troveresti tanti estimatori

  16. Di questi ex-giocatori che non hanno lasciato traccia di sè e che adesso salgono sul pulpito per bacchettare questo o quello,IO ne ho le ⚽_ ⚽ ricolme.

    • @Zenone come già detto giustamente da qualcuno: La colpa non è da attribuire solo a loro ma anche a chi gli da visibilità, solo per ottenere un “input” in piu’.

  17. La squadra manca strutturalmente di equilibrio e Mourinho punta sull’attacco che è il reparto con più opzioni e qualità,temo la Roma sia costretta a segnare un gol più dell’avversario per vincere come d’altronde da qualche anno. A centrocampo giochiamo a 2 e i 2 davanti alla difesa non sono mediani nè registi,infoltire il centrocampo? Il centrocampo è mal assortito,andava rivoluzionato.Ho parecchi dubbi anche sull’assortimento dei centrali di difesa al di là del livello dei singoli. Le statistiche non mentono e dicono che la Roma ha subito gli stesi tiri in porta delle squadre della parte destra della classifica!

  18. L’interista Cassano ci teme e manco poco. Ricorda checon la sua inter Mourinho pur non giocando in maniera esaltante fece il triplete. Quante altre squadre di serie a hanno vinto così tante partite convincendo sempre? Io vedo solo il Napoli quest’anno superiore alla Roma, in partita secca contro Inter, Milan, Juve e Atalanta ce la giochiamo alla pari

  19. Anto..te lo dico col cuore mavattelapianderxulo Zeman o castori c hai le scimmie urlatrici in capoccia abbandona bono che altrimenti finisci per diventare l’attrazione del bioparco

  20. Personaggio che non sopporto ma ha ragione.La Roma è una squadra lunga, accorcia malissimo in avanti è non per colpa esclusiavamente dei centrocampisti, manca un pressing organizato.Con le caratteristiche dei difensori che abbiamo difendere bassi è molto rischioso bisogna pressare tanto in avanti e stare alti

  21. cassano chi quello che al real madrid e durato meno di una scorreggia quello che dice che cr 7 e scarso quello che dice che conte non sa allenare ma per favore prima di parlare della roma sciacquati la bocca con l’acido muriatico

  22. Ha ragione. Che poi lo dica Cassano è secondario. Ha oggettivamente ragione. Trattarlo come lo scemo del villaggio mi sembra un tipico comportamento da chi mette la testa sotto la sabbia. Abbiamo un centrocampo da settimo posto. Quello raggiunto lo scorso anno e non potrebbe essere altrimenti visto che gli uomini sono gli stessi.

  23. In ogni caso cassano non starà vivendo un momento facile. Ho letto ora la notizia del fratello. lasciatelo in pace che la vita può essere strana e brutta per tutti.
    mi spiace che succedano certe cose. che altro dire.
    non conosco la situazione quindi non posso dire altro, a parte che di certo il fratellastro ha sbagliato, ovvio.
    mi spiace soprattutto per le vittime del furto che devono pagare per errori di altri.
    così come sta succedendo a me!!!!!!

  24. Sei solo li xe fai ridere altrimenti non t ascolterebbe neanche un pensionato… le tue uscite contro d noi c fanno capire quanto d calcio capisci.. sei proprio ridicolo…

  25. Anto’, quante squadre hanno vinto con un gol al 90′? Quante squadre hanno vinto senza dominare le partite? Se lo fa la Roma è solo fortuna e stava per perdere. Che poi la Roma debba migliorare in tante cose ok, ma le partite che ha vinto le ha vinte e basta!

  26. In parte ha ragione, mou fino a gennaio deve dare piu fiducia a villar e diawara altrimenti facciamo la fine del bentegodi con abrham che si pestava i piedi con eldor e a centrocampo 0 filtro . Ma un centrocampo con villar veretout e cristante fa proprio schifo? di punta tammy e miki zaniolo e vina ali con smalling ibanez e mancini dietro .
    Spero che mou trovi la quadra della squadra al mercato di gennaio .

  27. Ma uno che ha giocato senza professionalità ancora parla ???
    Poi ancora con la storia che potevamo perdere o anzi che meritavamo di perdere, non meritavamo di vincere certe partite che invece abbiamo vinto.
    Ancora non ho capito come funziona, se un avversario della Roma fa un tiro velleitario telefonato da 40 metri che sembra un passaggio x Rui Patricio che blocca facilmente il pallone è un’occasione limpida da goal mentre se Pellegrini dribbla 3 avversari come birilli e poi tira in curva una sorta di rigore in movimento non è una palla goal perché il tiro è fuori mentre sarebbe decisamente più occasione da goal quella della Roma.
    Allora, se parliamo di occasioni da goal limpide come le paratone dei portieri, tiri che passano vicinissimi ai pali, tiri anche fuori bersaglio ma fatti dal giocatore solo davanti al portiere, pali e traverse, ovviamente goal fatti, considerando tutto ciò la Roma con la Fiorentina ha meritato di vincere con 2 goal di scarto perché ha avuto almeno 2 o 3 palle goal limpide rispetto ai viola e con il Sassuolo pure perché ha avuto una o due palle goal limpide in più, vanno tutti a vedere solo le occasioni del Sassuolo che poteva vincere ma col caxxo che dicono che la Roma appena preso l’1-1 ha avuto 2 occasioni limpidissime da goal nel giro di 2 minuti per ripassare in vantaggio prima delle occasioni del Sassuolo replicate tra l’altro da altre palle goal della Roma.
    Poi se condiderano occasioni da rete pure i falli in attacco e i fuorigioco degli avversari, allora de che stamo a parlà.
    L’unica partita che la Roma ha meritato di perdere è quella che ha perso veramente 3-2 dove il Verona ha avuto più palle goal di noi anche se non saprei come sarebbe andata se il primo tempo fosse stata la Roma sul 2-0 invece dell’1-0 considerata anche la traversa di Cristante.
    In tutte le 6 partite vinte tra campionato e coppa, la Roma ha meritato di vincerle perché pur se ha corso dei pericoli ha comunque avuto più palle goal nitide degli avversari di turno.
    Cassano è meglio se stà zitto e andasse a parlare della sua squadra del cuore cioè l’Inter visto che aveva sempre detto di esserne tifoso.

  28. prima della partita del Verona tutti sul carro , alla prima sconfitta pure Mourinho non capisce più niente , ma fatela finita
    Ci vuole tempo per fare le squadre , staremo a vedere …
    sono sicuro che troverà le contromisure pure a centrocampo..
    Io mi fido di Mou..

  29. Ma poi Cassano si permette pure di giudicare Mourinho che ha vinto 25 trofei lavorando seriamente e con grandissima professionalità, roba che quando l’abbiamo ceduto al Real Madrid pure con una pesante minusvalenza ha giocato col contagocce x colpa delle sue cassanate e x lo stato pietoso di forma, gli avevano fatto la vignetta con lui in sovrappeso col pacchetto di patatine in mano e lo avevano soprannominato gordo.
    Invece di andare a giudicare altri, Cassano poteva tenere la testa sulle spalle ed essere un campione invece di essere un pagliaccio da circo, aveva numeri da fuoriclasse autentico.

  30. Leggere che contro la Fiorentina abbiamo rischiato di perdere.. Beh fa semplicemente sorridere..

    Non so se qualcuno ama farsi trasportare dai pensieri degli altri..

    Di sicuro molti avevano voglia di sfogarsi un po.. E la prima sconfitta è un bel motivo per distruggere tutto.. Anche le cose buone..

    Mi limito a parlare di Roma – Fiorentina..

    La Fiorentina ha fatto più possesso.. In alcuni momenti ci ha anche fatto abbassare.. Hanno tenuto di più il gioco..

    Ma è questo che conta?..

    La Fiorentina oltre al gol ha avuto una sola occasione vera..

    La Roma ha fatto 3 goal.. Ha preso un legno a portiere battuto.. E nel finale abbiamo sbagliato l’occasione più grande con Shomurodov..

    Una partita che poteva finire 5 a 2 viene descritta come una partita che potevamo perdere..

    Ma veramente?..

    Con il Sassuolo sono saltati gli schemi.. Ed in questo caso è vero, abbiamo rischiato anche di perdere.. Ma un conto è dire abbiamo rischiato..

    Altro conto è dire.. Meritavamo di perdere..

    Ogni loro occasione era una nostra occasione.. Probabilmente una partita da pareggio..

    Quando poi, partite come queste le vince la Juventus, oppure l’Inter, diventano “vittorie da grandi squadre”.. Con quali facilità possono cambiare i termini..

    Tuttavia si, con il Sassuolo dovevamo ragionare e giocare più con la testa.. Ed invece hanno giocato con il cuore..

    Ed anche questo aspetto non riesco a criticarlo..

    Ma parlare di sconfitta contro la Fiorentina.. Assolutamente no.

    Forza Roma.

  31. Sei il più grande rimpianto. Se avessi tenuto solo un po’ di più alla Roma e rispettato il Presidente Sensi (non solo tu, certo, ma tu avresti da solo potuto essere davvero decisivo) cbe per averti e mettere in campo una Roma tra le più forti di sempre investì tutto quello che poteva, saresti entrato nella leggenda. Peccato. Per noi tifosi soprattutto. Tu, i tuoi milioni li hai avuti. A noi, quello scudetto invece manca. Ora che tu parli o stia zitto non cambia proprio nulla. Ma fossi in te, della Roma, a torto o a ragione, per rispetto del Presidente, non parlerei mai.
    Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome