Contro lo Spezia la Roma si gioca l’Europa. E Dybala vuole esserci

23
1185

NOTIZIE AS ROMA – Il Roma-Spezia di domani sera (fischio d’inizio ore 21) non sarà la classica partita di fine stagione dove le due squadre scenderanno in campo senza alcuna posta in palio.

La gara di domani sera, l’ultima di questo campionato, ha tanti significati per le due squadre. Sarà una sfida decisiva sia per i giallorossi, che vincendo si assicurerebbero il sesto posto e la partecipazione alla prossima Europa League, che per i liguri, in piena lotta per non retrocedere.

La Roma inoltre arriva all’Olimpico dopo la mazzata dolorosissima della sconfitta ai rigori nella finale di Europa League, e vuole regalarsi una serata diversa davanti ai propri tifosi, e chiudere la stagione in modo meno amaro.

Insomma, di carne al fuoco ce n’è parecchia. Per questo Paulo Dybala domani sera vuole esserci. L’argentino, dopo le lacrime della Puskas Arena, vuole chiudere la stagione con l’ultimo abbraccio ai tifosi.

Vuole salutare i romanisti, vuole giocare un’altra partita nello stadio che non ha mai smesso di sostenerlo. Il futuro è ancora incerto: il giocatore ha offerte dall’estero a tentarlo, ma la sua intenzione sembra essere quella di restare a Roma.

Fonti: Corriere dello Sport / Il Tempo

Articolo precedenteAttacco a Mou
Articolo successivoMourinho vuole rinforzi: Nzola e Holm le richieste low cost per venire incontro ai Friedkin

23 Commenti

  1. Dybala rimane a Roma perché ha visto e capito che qui vincere è diverso da qualsiasi altra parte.
    e soprattutto rimarrà perché ha visto e sentito l amore che tutta Roma prova per lui
    VAI PAOLE ….FACCE UN ULTIMO GOAL PER QUESTA STAGIONE.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

    • Ma anche due, occasione grandissima di riscattare tante cose, la conferma in EL per il prossimo anno e la B per gli spezini…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  2. la classica partita da fine stagione, dove entrambe non si giocano nulla.
    La Roma vincendo va in EL , lo Spezia rimane in serie a.
    Ma chi scrive queste cose senza senso?

  3. Secondo me sarà molto difficile vincerla perché motivazioni e freschezza saranno tutte lato Spezia. D’altronde andare in Conference aumenterebbe esponenzialmente le probabilità di riportare a Roma una coppa, e visto che si è letto allo sfinimento delle due finali come se fossero equivalenti, molti potrebbero essere contenti.

  4. Io spero che la Roma vinca , l’Atalanta perda o pareggi e l’Inter vinca . Così andiamo in champions. So che sarebbe quasi irrealistico ma con tutti i torti che abbiamo subito quest’anno sarebbe giusto che finisca almeno così

    • senza offesa ma devi arrivà quarto per andare in champions…. e se anche superi l’atalanta arrivi quinto

    • ciao Golia…
      Sarò diretto, crudele ma, efficace….
      Invece io spero la perdano immeritatamente, dispiacendomene fin d’ora per gli “amici” degli “strisciati tristi” , auspico che l’arbitro conduca la partita con ammonizioni, espulsioni e rigori ingiusti a favore degli “sbiaditi d’Europa”.
      Il perché è facile da intuire, noo..??
      A noi c’hanno derubato di un trofeo e nessun quotidiano se n’è occupato, anzi hanno criticato Mou e un gruppetto di tifosi perché hanno contestato l’arbitro…
      Ma, il comportamento più scandaloso lo attribuisco alla FGCI.. avete sentito niente..??
      Qualche parola, qualcosa visto che hanno danneggiato un team a loro federato..??
      Ecco, quindi se anche in quella finale succedesse qlc, magari qualcuno potrebbe denunciare che pure con noi non si è stati terzi ed imparziali…!!!
      💪🧡❤️

  5. Credo sia ora di rivedere in campo la maglia numero 10 perché un campione come lui la merita sempre non fosse altro per l’unico goal segnato nella finale nei tempi di gioco compresi i supplementari, si l’unico goal perché quello del Siviglia è stato un nostro sfortunato regalo 😡😡 oltre ai regali arbitrali 😡😡

  6. La 10 la merita assolutamente e sarebbe bello vedergliela indossare già da domani in anteprima…mi farebbe stare meglio dopo sta finale

  7. Dopo l’amara sconfitta, dobbiamo risorgere e vincere domani con lo Spezia.
    Darebbe un altro senso alla stagione, nonostante ci abbiano privato di una coppa
    che avremmo meritato.
    Mourinho alla fine resterà per ricominciare e tornare grandi.
    Vincerla perchè arbitra Maresca e Mazzoleni al Var.
    Forza Roma

  8. anche se l Inter dovesse vincere la Champions, la Roma non andrebbe mai in Champions League. Perche l Inter sta nelle prime 4 classificate e non libera nessun posto purtroppo….

    • No caro amico giallorosso ti sbagli, se l’Inter vince la Champion ( libera un posto ) e noi battiamo lo Spezia e l’Atalanta non vince domenica noi stiamo in “coppa campioni”.

  9. ma rinunciare ad El/conference per poter fare, finalmente,un mercato sontuoso? Il bilan lo ha fatto e dopo un anno ha vinto lo scudo,per dire…

  10. l’estate scorsa tutti, compreso me, abbiamo preso per il c..o Lotito quando disse “noi non offriamo sogni ma solide realtà” oggi dobbiamo dare atto che aveva ragione lui, la lazio è in champions league, noi tanti sogni e un pugno di mosche in mano…ad majora

    • a sugo de Formello de sei presentato….e come diceva un grande attore come Peppino de Filippo…ho detto tutto….se non avevano qualche aiutino arbitrale compreso ibanez stavano in EL….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome