Coppa Italia, ROMA-SAMPDORIA: arbitra Dionisi

5
147

NOTIZIE ROMA CALCIO – Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per gli Ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 in programma da martedì 17 a giovedì 19 dicembre.

La sfida dell’Olimpico tra Roma e Sampdoria è stata affidata a Federico Dionisi della sezione de L’Aquila. Rossi e Palermo saranno gli assistenti, con Maggioni al Var. Per il fischietto sarà la seconda volta con i giallorossi: all’esordio una vittoria per 2-0 contro l’Empoli per 2-0 casalingo il 4 febbraio 2023 con le reti di Roger Ibanez e Tammy Abraham.

ROMA – SAMPDORIA (Mercoledì 18/12 h. 21:00)
Arbitro: Dionisi
Assistenti: Rossi C. – Palermo
IV Ufficiale: Doveri
VAR: Maggioni
AVAR: Meraviglia

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteBove: “Mi sono reso conto di quanto il calcio sia uno sport genuino, non lasciamoci offuscare dall’aspetto commerciale. Ci vediamo presto…. in campo!”
Articolo successivoDe Rossi: “La permanenza alla Roma una scelta sbagliata dal punto di vista calcistico, ma non ho rimpianti” (VIDEO)

5 Commenti

  1. Weee là Dionisi
    Mi ricorda una celebre frase nel film LO CHIAMAVANO TRINITÀ , quando il messicano MESCAL, fermandosi davanti a Bud Spencer esclamò: questo mi è nuovo , non lo ho mai picchiato prima”..

  2. Non sono d’accordo , un’altra sconfitta mercoledì sera sarebbe una catastrofe in vista proprio di Roma -parma.
    Le vittorie aiutano a vincere, almeno così dovrebbe essere.

  3. Mourinho fu massacrato per aver snobbato la coppa Italia per ben due volte, uscendo contro una Cremonese mezza retrocessa prima e una delle lazie peggiori di sempre poi.
    Oggi siamo in una situazione molto brutta, ma almeno in coppa Italia dobbiamo provarci e l’avversario non è di quelli impossibili; se proprio dobbiamo sacrificare qualcosa, a questo punto sacrifichiamo l’Europa League, che toglie tante energie e non abbiamo nessuna possibilità di vincere.
    E poi siamo proprio sicuri che questa Roma possa battere il Parma? Io purtroppo dopo domenica sera qualche dubbio ce l’ho, non ci si può più fidare di questa squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome