Corsport: “Roma, il pasticcio Zaniolo”

79
1164

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Pasticcio Zaniolo”. Apre così l’edizione romana del Corriere dello Sport oggi in edicola. Le parole di ieri di Petrachi in conferenza stampa non sembrano aver messo un punto sulla situazione del giovane talento giallorosso.

Anzi, secondo il quotidiano sportivo romano intorno al ragazzo ci sarebbe creata una situazione ingarbugliata che tiene col fiato sospeso i romanisti e che viene raccontata così.

A parole Zaniolo è stato blindato dal nuovo direttore sportivo, ma intanto Franco Baldini continua a trattarlo con il Tottenham. Nel frattempo però il giocatore viene corteggiato anche dalla Juve, che resta in corsa, e i tifosi della Roma sono costretti ancora a trattenere il fiato prima di sapere come si concluderà il “pasticcioZaniolo.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma stringe per Veretout. Mancini in dirittura d’arrivo
Articolo successivoRoma, il giorno di Mancini

79 Commenti

  1. Questo è il vomito costretti a subire…
    Per non parlare Del SUO SIGNOR DIRETTORE…MA L’USSI DOV’È? x quello che ha combinato il nano da Bologna?

  2. Fantanotizie x infangare azienda roma! Vergogna! Baldini non conta nulla! La roma non ha mai venduto i suoi giovani e i suoi giocatori più forti! La juve il napoli e inter vendono.. Non la roma! Non comprate il corriere dello sport.. Comprate il corriere dell’azienda! Troverete verità e non bugie! 1 euro nelle edicole.. Ma potete pagare a rate!

    • …preoccupati della formellese e compra e leggi “IL BURINO”, è gratis…..sempre Forza ROMA (prova a scriverlo pure tu ogni tanto se ce la fai….)

    • Accanna, gli pseudotifosi aziendalisti (trattasi di AS azienda) continuano a guardare il dito ignorando la luna.
      La luna è la stagione appena finita lontani anni luce dalle prime e relegati mestamente a metà classifica.
      I motivi che hanno prodotto questi “risultati” gli stessi che guidano i dirigenti d’azienda al momento: plusvalenzare tutto il plusvalenzabile e rimediare quattro disperati (tipo veretout) per partecipare al campionato di serie A senza alcuna ambizione, per far numero.
      Gli pseudotifosi aziendalisti piuttosto che tirare le somme a fine stagione (cosa cui peraltro invitavano loro mentre si compivano gli scempi della scorsa estate, “si giudica alla fine) hanno già scordato tutto e sono nuovamente proni e giustificazionisti.
      Le colpe dei giornali e d’aaambiente, ovvio.

    • Ok, ti faccio contento: ebbene si, lavoro al CdS.
      Adesso siamo apposto, vedi che l’anno prossimo con te che scrivi FORZA ROMA la ASR vince di sicuro perchè ballotta non vende nessuno e compra li gambioni veri.
      Quanto vorrei diventare un vero tifoso come te, ma non lo sai quanto….

    • tana pe te Magico60 hai gia preso il cappuccio e cornetto da Tornatora che er fusajaro ve paga ogni giorno per stare qui a combattere i mulini a vento? Ilario ha detto una cosa sacrosanta!!! tutta la scorsa stagione per giustificare questa società di falliti siete stati a dirci che i conti si fanno alla fine
      EBBENE??? nulla da dire sulla stagione trionfale appena vissuta?
      eh no…adesso si ignorano i risultati finali, perchè bisogna ricominciare a fare i buffoni esaltando il mercato dei Soliti Falliti con Keizer Pallott a guidare le fila dei burattini, esaltando acquisti di onesti e volendo anche bravi giocatori come se fossero però i fenomeni del calcio mondiale, ma non è così, lo sappiamo noi, lo sapete voi, lo sanno tutti, INFATTI OGNI ANNO NUN SE VINCE NADA, mo fai lo spiritoso

    • A ilario ilario se è vero che lavori al cds c’è una sostanziale differenza tra te e i tifosi della AS ROMA, che te CE MAGNI sopra la Roma NOI NO!, te per una rosetta con la mortadella inventeresti di tutto, NOI TIFOSI tifiamo una passione basta solo questo per descrivere quale interesse ti spinge a te e tutti quelli come te a farneticare sulla squadra della Capitale.

    • Ilario, quelli come te non li capisco: se la Roma oggi va trattata come un’azienda, dovreste prendervela con chi a suo tempo ha avuto l’idea di quotarla in borsa, facendola diventare tale a tutti gli effetti o, ancora meglio, con chi sta portando tutto il movimento calcistico europeo nella direzione in cui contano solo i big money e tutti gli altri a cuccia.
      Siete voi che guardate il dito (Pallotta) invece della luna (UEFA e FIFA) e poi fate anche la morale…
      Secondo me non aspettavate altro che una stagione mezza storta (perché, è bene ricordarlo, con un var ben usato tutto l’anno oggi stareste zitti) per tirare su tutta ‘sta cagnara di slogan triti e ritriti per chissà quale tornaconto.
      PS un “FORZA ROMA” ogni tanto possiamo metterlo, o risulterebbe troppo aziendalista?

  3. il corriere dello Sport è un pasticcio, che cosa non scriverebbero pur di vendere. Per mia fortuna non lo compro più!!!!
    Forza Roma sempre.

    • Il cds ha perso il 4,6% di vendite in un mese…ed oltre l’11 in un anno : avanti così

  4. Avete scritto l’esatto contrario di quello che è stato detto ieri.Continuate imperterriti a scrivere falsità, complimenti al più intellettualmente disonesto pseudo giornale che esista. Ma che figura di me@@a vi hanno fatto fare ieri in conferenza…godo. continuate così

  5. Ormai il corriere si è allineato a Petrachi. Ogni volta che questo dice una cosa loro scrivono esattamente il contrario.
    Che giornale de mer…a (Emilio Fede, cit)

  6. Vi dovrebbero soltanto deportare nelle miniere di sale o mandarvi sulla Sila ad arare i campi con una bella zappa corta e dal manico erto.
    Zazzaroni, pensa a laccarti bene quei capelli da checca isterica che ti ritrovi. Sei solo un celebroleso prezzolato.

  7. …e i tifosi della Roma trattengono il fiato? Va bene le prime due caxxate,
    Ma se lo vendono per far arrivare anderwiel e Sissoko….i tifosi si abbracciano!

  8. Buongiorno Romanisti!
    Non c’è niente da fare. Anche dopo le parole chiare del DS hanno trovato che p.e. quando ha detto quella parola, il suo sguardo non era dritto, o le labra non erano come dovevano essere. Io alzo le bracce, mi arrendo. Poi questo articolo è direttamente una risposta del attaco di Petracchi ieri verso cds. tipicamente nello stile di cds.

    FORZA ROMA SEMPRE

  9. Io mi chiedo come sia possibile fare un titolo del genere?? Falsitá allo stato puro! Si vuole per forza denigrare petrachi facendo capire che non conta nulla a discapito dell’ambiente che dopo un annata scellerata vuole tirarsi su! E i giornali locali che fanno? Creano ad hoc notizie false per buttare fango! Qualcuno è in malafede! Forza Roma e vaff….lo il CDS!

  10. Ecco la ritorsione che viene fatta nei riguardi di Petrachi che ieri ha preso a pizze in faccia Zazzaroni e i suoi tirapiedi.
    Mai visto un giornale che è palesemente contro un club che risiede nella città in cui viene stampato.

  11. ..”e i tifosi della ROMA trattengono il fiato”….nello specifico trattengono il respiro per non sentire la puzza di marciume che emana quella cartaccia..puzza che emana pure la versione on line…sempre Forza ROMA

    • Io sento un tanfo pestilenziale, un puzzo acre e soffocante che si leva da ormai nove lunghi anni: esso promana non dalla carta, bensì da ballotta e dai suoi accoliti che hanno portato l’ASR ai livelli di fiorentina, torino, lazio e simili.
      Irrespirabile.

    • Caro Ilario, io (come credo molti altri su questo sito) non vedo l’ora che cominci la stagione e che la Roma inanelli una serie consecutiva di vittorie, cosi finalmente sparisci insieme a tutti i tuoi compari. L’hai fatto accomodandoti in cantina l’anno della semifinale di champions dopo averci scassato i meloni tutta l’estate e succedera’ di nuovo, e’ solo una questione di tempo
      FORZA MAGICA ROMA!!!

    • Forza Grande
      Honkonghese ex Lagosian azzannali fino all’osso a tutti sti burini.

    • Cambia mascherina, almeno non soffocherai per colpa degli altri.
      Migliorerebbe la tua qualità della vita e magari ti limiterai a sentire solo la tua puzza.
      Non ci vuole molto eh

  12. Ci deve essere qualcosa che non sappiamo tra il CdS e la Roma. Stessa cosa per Balzani. E ve lo dice un antiPallottiano convinto. Ma se proprio dopo una conferenza in cui Petrachi, rispondendo a Maida, aveva sottolineato le maliziose interpretazioni del giornale a scopo di incrementare la tiratura, esce una porcheria del genere (e, se gli occhi vi assistono, provate a leggere il trafiletto in alto a sinistra a firma di tal Barbato),…vuol dire che ormai è guerra. Se la Roma avesse un addetto stampa serio, dovrebbe presentare una querela seduta stante. Invece ormai da diverso tempo la società è allo sbaraglio ed alla mercè di questi delinquenti (non esagero) e quindi incarta e porta a casa. Lo stesso dicasi per il pessimo Balzani.

    • Il tuo commento, giustissimo, sono perle ai porci.
      Sarai anche anti Pallotta, è abbastanza chiaro dai tuoi vari interventi, ma almeno sei onesto nella tua analisi.
      Ma, come detto, le tue parole sono perle ai porci. Basta vedere l’andazzo dei vari commenti,
      Nemmeno dei muli, con i paraocchi, arriverebbero a sparare caxxate come certi commenti qui dentro.
      Poi ci chiediamo perchè il Corriere continua con questi articoli anti Roma.

    • Per portare qualcuno in tribunale ci vuole ben altro che presunte indiscrezioni di mercato. La Roma lo ha fatto con Mattioli, propalatore di acclarate calunnie sullo stadio di TdV. Per silenziare questi qui ci vorrebbe invece un potere occulto, e per certi versi mafioso, che la Roma non ha né ha mai avuto nella sua storia. È d’uopo ricordare a proposito le ben note lamentele di Franco Sensi sulla stampa romana. O te li fai amici tramite elargizione di prebende oppure li hai contro. Perlomeno, una volta, annoveravano tra le loro fila dei professionisti guidati da una certa deontologia professionale. Oggi, non più.

    • “A Petrachi è riuscito il capolavoro di raccontarsi peggio di quanto egli stesso sia. Si è autodefinito “omertoso”, non senza compiacimento, dimostrando di avere con il vocabolario un contenzioso aperto”
      (Barbano)
      A me non sembra un’indiscrezione di mercato, ma una vera e propria calunnia.

    • Veramente io mi riferivo all’articolo in oggetto. Per quanto riguarda ciò da te riportato, la calunnia sussisterebbe qualora quel poco felice aggettivo non fosse stato utilizzato dallo stesso Petrachi. Una scelta non proprio azzeccata, della quale hanno approfittato alcuni sciacalli. Non sono un legale, ma non credo che sussistano gli estremi per la calunnia qui. Fermo restando la spregevole strumentalizzazione di un aggettivo attraverso il quale si voleva intendere altro.

  13. Un “giornale” (!?) vomitevole.
    Il pressappochismo nel dare le notizie, la spudoratezza nell’inventarle, la malafede nel costruire la polemica, nel seminare la zizzania.

    Questo e niente altro distingue il giornale “romano”, quando scrive della Roma.

    Lo stesso fanno le radio.

    Ma bisogna chiedersi perchè.
    Sono nemici della Roma, di questo o quel dirigente?
    si, ormai forse c’è anche questo.
    Ma non è solo questo.

    E’ che sanno che molti tifosi sono estremamente “critici” (eufemismo) verso la società e che vellicarne gli istinti fa bene alle vendite.
    Attizzare la polemica vuol dire fari girare nome e ascolti.

    Quando i “tifosi” capiranno che bisogna solo ignorare i media che non stanno dalla parte della Roma, sarà sempre troppo tardi.

  14. Melli sta ancora al primo litro di vino…tra poco arriva al secondo…e comincera’a sparare stronzate
    Forza Roma
    Lazzie merxa

    • Pure ballotta quanto a poraccitudine mica scherza.
      Un vero pezzente, ancor meno professionale di zazzaroni nel suo essere “presidente”.

  15. State fermi che ve contamo! Aho.. Siete meno degli abitanti de Moncenisio!! Pallotta prepara le valigie.. Torna al nebo.. Serve un cameriere!

  16. Un giornale che fa apparire costantemente la Lazio come il barcellona e la Roma come il pro vercelli, si commenta da solo. Carta da culo!

  17. E chi lavora per unicredit as Azienda, controlla l’AS ROMA e trolla su gr.net.

    Venghino Siooori,abbiamo Zaniolo un pezzo pregiatissimo solo per il mese di luglio,al modico prezzo 50 Ml. Di euri e infiocchettato,pero’a 35Ml. Di EURI ve lo consegnamo a domicilio…venghino

  18. IN quale ca** di nazione un giornale nazionale,ma con sede a Roma,denigra e attacca in continuazione una società sportiva,come viene fatto alla Roma da alcuni anni a questa parte. Se la gioca con il messaggero che ci ha sfrantumato le bolas con la storia delle esondazioni di Tor di Valle.
    Comunque io in matematica non andavo bene.ma almeno i conti basilari li so fare. PALLOTTA sta alla Roma da 8 anni e non da 9 lunghissimi anni..segue..

  19. Ma che vuoi consegnare a domicilio le pizze e i crocche’?
    ZANIOLO manco sapevi chi era (e nemmeno io) lo avete riempito d’insulti,il piu’ usato era”abbiamo fatto l’asilo nido”. Tutti a Piagne mbriachella( cacciato e Conte e Marotta) e tutti contro sto ragazzino.
    Le plusvalenze farlocche di inter e juve tutto a posto?
    Il finto cinese del Milan?
    Ahh non vi interessa?
    E perché scassate il ca** con gli altri vincono bla bla..

  20. La cosa più divertente dei Cesaroni è che se la pigliano con i tifosi che mettono in dubbio le dichiarazioni di qualsiasi appartenente al circo. Come se non ci fosse un precedente lungo quasi 10 anni.. Pallottola, arrivati a questo punto, prima legge gr. Net per poi parlare al suo popolo, composto da veri Cesaroni.

    • Infatti il corriere dello sport è a voi che parla. E’ voi che attizza. Siete la massa che applaude ogni vomito sulla Roma, perché vi conferma quello che voi pensate. Siete gli uni (i “tifosi” e virgoletto) lo scopo degli altri (i media).
      Loro, i media, sanno di poter contare sulla vostra “indignazione” un tanto al kilo. Sulla vostra necessità di sentir parlare male della Roma, nel vedere sempre e comunque il marcio, la malafede, il doppio scopo in tutto ciò che la società dice.

      Vi meritate reciprocamente. Media di m… a tifosi di m….

  21. La lazzie dei burini ciociari
    12 anni di b
    Calcio scommesse
    Calciopoli
    E Lotito che e’ stato in carcere e presto ci torna
    Forza Roma
    Lazio merxa

  22. La vicenda di Sinisa Mihajilovic ci ha insegnato che il direttore del CdS per vendere 20 copie in più non ha problemi a vendersi un’amicizia.

    Zazzaroni vile purciaro.

  23. Vi ricordate “Il Romanista” che scriveva contro la Roma? C’era Rosella Sensi e volevano che vendesse a qualche cordata di amici loro. Questi giornali oltre ad esercitare pressioni con fare intimidatorio e ricattatorio scrivono quello che la loro nicchia di clienti vuole sentirsi raccontare… Spero che non prendano pure soldi pubblici per scarabbocchiare due stronxate.

  24. Tutta corpa dei giornalai che remano contro a roooma noi semo i mejo c’avemo no squadrone amo fatto a semifinale vennemo per hobby e non pe necessità st’anno vincemo quarcosa moooo sento ???? o share sale e pure er nasdakke ? artro che i cinesi noi c’avemo ammmeregano in tour cor bus in Italy!!
    Vabbe’ va mo me vado a canta’ na bella canzuncella doce doce….o’ sole miooooo

    • ..lazie mer@a…giuve mer@a…inda mer@a..bilan mer@a naple mer@a…con una di queste ti becchiamo frank…sempre Forza ROMA

    • Ok cesaro’ io spero di no..preferisco beccarmi con i romanisti rispetto ai lustrascarpe o portaborse dell’ammeregano, la ASRoma deve essere tutelata, difesa, protetta e non affondata, continua così cervello’ è sempre colpa degli altri 😀

      FORZA ROMA!

    • Protetta da chi???? Da voi?? che la insultate un giorno si e l’altro pure?
      Alla vergogna non c’e’ mai fine.

    • Si insulta quando è giusto insultare ma tanto voi non ci arrivate tranquillo è colpa mia, 9 anni di prese per il cuxx non ti sono bastate? Ha vinto più il purciaro di lotito e de laurentis che l’amatriciano de Boston, siete poco credibili, fateve na bella chiacchierata fra de voi che è mejo così ve capite!!!

      “Al momento abbiamo contribuito solo a far vincere trofei alle altre squadre…ma è giusto così…e come dicono i pensionati ar circolo bocciofilo sulla laurentina, l’importante è partecipare ahahah povera Rometta.

    • …seguo la ROMA da sempre e di periodi neri ne ho visti tanti…anche con i più grandi Presidenti, Viola e Sensi. Criticare ci sta ma andare “contro” la MAGICA per partito preso NO…io ho tifato e tifo e continuerò a tifare sempre e comunque la ROMA e se per te questo è “cesarone” allora lo sono e me ne vanto! alla faccia di tutti i criticoni da strapazzo…sempre Forza ROMA

  25. Vi state scaldando troppo, manca circa un mese alle prime partite, poi voglio vedere i cesaroni qui presenti commentare le prestazioni e i risultati ahahaha

  26. Tu ti lamenti per 12 mesi ed insulti tutti dal presidente al magazziniere senza raggiungere nessuno scopo, io tifo e sostengo 12 mesi l’anno sempre senza raggiungere nessuno scopo, chi e’ che vive male secondo te?

  27. Ricordo il Corriere dello Sport con Antonio Ghirelli direttore, che il martedì scriveva il commento in 3a pagina alle partite della domenica nella rubrica “Controcampionato” e con lui Ezio De Cesari ,Alberto Marchesi,Sergio Neri per il ciclismo,Vittorio Finizio e altri.
    Lo compravo ogni giorno e con altri amici ce lo leggevamo pagina per pagina.Erano piccoli capolavori di sport scritto e commentato.Erano gli anni settanta.
    Poi uno dice che rimpiange il passato,non solo per la gioventù che non c’è più , ma anche per una serie di valori e di qualità che adesso non esistono più.
    Mi verrebbe da dire : sokazzi per chi è giovane,ne vedrà sempre di peggio…

  28. eppure ieri il nostro d.s. è stato chiaro per quanto riguarda zaniolo ma questi giornalai niente non ci sentono proprio il povero maida era anche li in prima fila ha sparare le sue solite ca@@ate ma credo che abbia grossi problemi d’udito o fa finta di nulla pur di scrivere le solite stron@@te sulla Roma il quel giornale che ormai è buono solo per pulire il c@@o nei cessi dell’ autogrill per il resto serve ha poco. Forza Roma

  29. Corsport..Zazzeroni…rinnegato dopo 20 anni da Sinisa…ho detto tutto, si qualificano da soli…giornaletto inutile anche al cesso…

  30. Il pasticcio vorriere dello sport, è stato chiaro petrachi nell’intervista ,e il riferimento a un suo “amico”oggi direttore della teststa sora citata ,dai nemici me ne guardo io ma dagli amici mi guardi Dio

  31. Il pasticcio corriere dello sport, è stato chiaro petrachi nell’intervista ,e il riferimento a un suo “amico”oggi direttore della testata sopra citata ,dai nemici me ne guardo io ma dagli amici mi guardi Dio

  32. L’idea che mi son fatta di Petrachi è che sia un tipo molto diretto nel parlare.
    Non ha potuto escludere che Zaniolo partirà, ma ha fatto capire che ad oggi non c’è un’offerta che giustificherebbe la cessione. Perciò, di fatto Zaniolo non è sul mercato. Mi chiedo su che basi si affermi il contrario, dato che Baldini lo avrebbe offerto al Tottenham. Petrachi ha chiarito che Baldini può trovare canali alternativi per arrivare a certi giocatori, ma semplicemente avanza proposte che poi il DS può non avallare.
    Su Higuain, Petrachi s’è limitato a dire che il valore non si discute. Ma ha anche puntualizzato che non intende far nomi dei calciatori seguiti, quindi non ha confermato né smentito l’interessamento della ASR. Men che mai ha confermato che Zaniolo sia una contropartita.

  33. Abbiamo un Direttore Sportivo pagato, penso anche bene, per elaborare strategie e prendere decisioni…

    Se riterrà che la Roma con Zaniolo sarà più forte, Zaniolo giocherà nella Roma.

    Se riterrà che la Roma sarà più forte investendo il ricavato di Zaniolo, allora sarà ceduto.

    La vita è semplice…e rende estremamente superfluo questo continuo cicaleccio romano…

  34. A Mariolini non vedavate l’ora dopo anni di ottimi piazzamenti in campionato ed in Europa che un anno andasse male per rompere le noci di cocco a tutti eh…contenti voi. Tanto pallotta se ne va quando dice lui. Non vi rimane che sperare in un altro anno flop sara’ un altra vostra vittoria.

    • Infatti in bacheca c’avemo messo i piazzamenti, du noci e na banana, egregiamente ringraziamo eh eh

      Quest’oggi la giornata è splendida in più questa sera sarà visibile, anche dall’Italy, l’eclissi di Luna parziale, relax Mariolì relax!!

  35. Nel 1983 ho visto uno scudetto, poi ho aspettato 18 anni per vedere il secondo. Nel mezzo 3 coppe Italia e un paio di quarti posto.

    • Cioè in 18 anni hai vinto 2 scudetti 3 coppa Italia e te lamenti??? Poi dici perchè te viè da ride…magari fosse sempre così.

      Comunque nel 2001 abbiamo vinto anche una Supercoppa Italiana, la prima.

      N.B. Un paio di quarti posti? Rettificare con un paio di secondi posti, Gaetà puoi fare meglio, vabbè che voi siete romanisti veri ma questo compitino è pieno di errori ;-D

    • Ma oltre a leggere, siete in grado di capire ciò che leggete?
      Beh dai, almeno sai leggere

  36. Vorrei ricordare che Zazzaroni, il direttore, è juventino e che l’editore è Cairo, quello che ha litigato con Petrachi! Questo è l’attuale CdS, EX-giornale-romano, ora solo cartastraccia che CERCA di fare opinione, sopratutto positiva verso napoli e lazio (basta guardare il sito!) e che oramai è sull’orlo del baratro come vendite rispetto al passato.
    Un quotidiano che vendeva principalmente a Roma e che ha fatto i suoi massimi con e vittorie della Roma, da anni ha come direttore o dei laziali dichiarati e ora uno juventino!
    La linea editoriale anti-Roma mi pare EVIDENTISSIMA, oltetutto non mi pare che anni di questa linea abbbiano portato chissà quali successi editoriali!

  37. Per me è un problema, tifoso delle Marche, sono quasi 22 anni che non mi perdo una partita (quasi sempre in Pay Tv, e anche lì c’è un grosso problema di nostra rappresentanza, quando posso allo Stadio).. e fuori dal Lazio gli unici giornali che posso leggere con un certo spazio per l’Asr sono Il Messaggero ( di Caltagirone) e il CDS.. Il problema è che i media influiscono troppo sulla crescita dei ricavi, non parlando o parlando male di una Società.. e in questo momento pure i “nostri” si stanno dando da fare per farsi denigrare.. Ma una bella associazione tipo Barcellona con i tifosi che contribuiscono alla “crescita”?

  38. SOLO LA ROMA, visto che critichi tanto i giornalisti chiamandoli “giornalai”, sarebbe il caso che tu per primo imparassi a scrivere. Si scrive serve a poco e non serve ha poco. A volesse fa’ troppo belli queste sò le figure de mer.a che si fanno…..

  39. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome