AS ROMA NEWS – Dentro Sangarè, fuori Dahl. Il terzino sinistro svedese, 21 anni, è l’escluso eccellente tra i nuovi acquisti nella lista Uefa compilata da De Rossi e presentata nella notte di ieri dal club giallorosso.
In questa stagione sono caduti i vincoli del Fair Play Finanziario, perciò l’allenatore ha potuto scegliere liberamente chi inserire o meno nei venticinque per la prima fase dell’Europa League, o quasi.
Restavano però da rispettare i criteri generali per la compilazione della lista, con i giallorossi che hanno inserito soltanto due dei quattro calciatori formati nel club e tre formati in Italia. Per questo bisognava escludere uno straniero tra i tesserati.
La scelta è ricaduta su Samuel Dahl, considerato ancora non pronto dal tecnico. A sinistra dunque, oltre a Angelino, potrebbero giocare Hermoso e Zalewski, ma anche Saelemaekers o El Shaarawy nel caso di passaggio alla difesa a tre.
Fonti: Il Tempo / Il Messaggero / Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articoletto scritto malissimo.
La lista A prevede 25 elementi con i seguenti vincoli:
– almeno due portieri;
– almeno 4 giocatori formati nel campionato di appartenenza;
– almeno 4 giocatori formati nel club di appartenenza.
Restano pertanto 17 posti per calciatori non formati nel campionato di appartenenza.
Ne abbiamo 18 in rosa, ergo uno deve rimanere fuori.
I 4 giocatori formati nel campionato italiano ci sono perché abbiamo Mancini Elsha Cristante e Baldanzi.
La lista presentata ha 23 elementi perché non sono stati inseriti 2 dei 4 calciatori provenienti dal club. Avendo la possibilità della lista B, valida per tutti quelli nati dopo il 1/01/2003, dovendo inserire Pisilli e qualcun altro, che rientrano in questo parametro, verranno sicuramente inseriti in lista B, che, ricordo, va presentata 24 h prima di ogni partita.
Forza Roma
Sei un grande!
MESSAGGIO X REDAZIONE
capita SPESSO che mettendo 1 (UNO) like (o dislike) IN AUTOMATICO ti mette due, tre o quattro del segno opposto a quello messo ( mi spiego meglio: metto uno like, bene in automatico mi mette 3 o 4 dislike. Al contrario metto 1 dislike, in automatico mi mette 3 o 4 like)….
Ciò succede solo sul alcuni post (quelli polemici?!?). Ê un errore di sistema o é pilotato da voi per convogliare assenso/dissenso??
Cordialità e buon lavoro
Magari chi dà le notizie fosse informato come te!
Grazie
@SAMURAJ: il sistema dei pollici non è in alcun modo “pilotabile” da noi, essendo un plugin esterno. Se ogni tanto notate che al vostro voto il conteggio cambia è semplicemente perchè, nel frattempo, altre persone hanno votato e il conteggio dei pollici si aggiorna. Tutto qua.
Buon proseguimento a tutti.
scusi, ma Dahl fa parte o no della lista B? perché ho letto in tanti articoli di no.
grazie.
Bravo Bruce a chiarire.
I giornalisti sanno ” leggere” i pensieri degli allenatori , delle societa ,
ma poi non sanno chiarire le regole del calcio ,
i benefici dei decreti , le liste in Europa , le provenienze dei calciatori ( Danso francese )
A Roma
Abraham 4,5 netti , col Decreto Crescita per i giornalisti 8/9 il costo lordo
A Milano , lo stesso 4,5 mln ma , ora , tornato a costare 5,9 mln al lordo.
Baldanzi 10+5 ma leggeremo sempre 15 mln.
No Dahl non fa parte della lista B.
Occorrono due requisiti:
– età, under 21, si intende chi è nato dopo 01/01/2003;
– aver militato per tre anni, non mi dilungo sulle modalità, dai 15 ai 21, nel club.
Ad esempio Pisilli è in lista B perché ha entrambi i requisiti, Pellegrini no per motivi di età.
Saluti
molto competente ed esauriente, complimenti. Si vede che sei del settore. Sarebbe ottimo per tutti noi ogni tanto darci qualche pillola di saggezza e conoscenza, che qui di improvvisati ed infiltrati ce ne sono tantissimi.
Grazie e sempre forza Roma da un vecchio CUCS dantesco.
Andando alla sostanza dell’esclusione però mi viene da pensare che Dahl è un terzino sinistro vero e proprio e sarebbe quindi un sostituto naturale di Angelino mentre tutti quelli citati nell’articolo ( “A sinistra dunque, oltre a Angelino, potrebbero giocare Hermoso e Zalewski, ma anche Saelemaekers o El Shaarawy nel caso di passaggio alla difesa a tre “) sarebbero adattati.
La domanda sorge spontanea, perché ?
Scusami @Bruce ma se la lista A prevede 25 posti dei quali 2+4+4 devono rispondere a criteri, non ne avanzano 15 (e non 17)?
I due portieri possono stare nei quattro del settore giovanile, nei quattro cresciuti nel campionato italiano o nei restanti.
Quindi in sostanza abbiamo:
– almeno 4 cresciuti nel campionato italiano;
– almeno 4 cresciuti nel settore giovanile;
– al massimo 17 formati in altri campionati.
Tra questi 25 almeno due portieri.
Spero di essere stato chiaro.
Sinceramente mi sfugge-
il titolare della fascia sinistra della nazionale Svedese, con decine di partite in un campionato professionistico, non è pronto e un ragazzo di 17 anni, che sta facendo uno stage con l’U19 Francese e ha pochi minuti di esperienza nella Ligue, invece sì?
Capisco che come vice Hermoso garantisca più esperienza di Abdul,
però resto perplesso.
De Rossi, chi lo capisce è bravo.. a volte si confonde da solo nelle conferenze.. prima dice una cosa poi un altra!!!
Fin ora non ha mai fatto giocare Elsha, e non ditemi che è infortunato per una bottarella presa a giugno
De che stamo a parla’ 🤣
Dahl è un calciatore svedese di 21 anni mentre Sangarè è un calciatore spagnolo di 17 anni.
Si ricomincia…..tutti tecnici usciti da Coverciano!!!!!! Basta presentare la lista UEFA che subito si polemizza su un ragazzo di 17 anni dentro ed uno di 21 fuori…..ma provare a fare i tifosi allo stadio invece degli allenatori da tastiera che ne dite?
errata corrige: U19 spagnola.
Dahl come detto da De Rossi in conferenza stampa lui non l’aveva chiesto ma è una scelta di Ghisolfi.
A quanto pare dagli allenamenti fatti De Rossi ha visto che Elsharawy Zalenski Hermoso e Salamakers gli davano più garanzie.
Resta il problema storico di comunicazione tra gli allenatori della Roma ed i loro Direttori sportivi (da Di Francesco e Monchi, Mourinho e Pinto per arrivare a De Rossi e Ghisolfi).
Probabilmente è comune ad ogni squadra di calcio (tranne l’Inter).
E’ una brutta notizia cmq perché sul ragazzo svedese ci contavo per un upgrade sulla fascia sinistra (Angelino secondo me è un terzino da Conference League).
Per esempio il ragazzo portoghese preso in prestito dall’Arsenal dalla seconda squadra della capitale, Nuno Tavares, non è male
Speriamo nella difesa a 3 con Hermoso o Hummels.
Ha giocato 1 partita nella nazionale svedese contro l’Estonia 8 mesi fa, a gennaio, poi non ha mai più giocato… mò è TITOLARE??!
Certo DE Rossi nulla sa di calcio rispetto a chi qui commenta… vuoi mettere uno come lui che ha vinto un mondiale per nazioni, un europeo U21, che ha giocato 17 anni nella Roma vincendo anche alcune coppe e giocando con e contro campioni di tutti i livelli, che si è diplomato a Coverciano e che respira calcio da quand’è nato… con uno come Anto l’originale (che forse un pallone regolamentare non l’ha mai visto)?!?
Vuoi mettere inoltre che, pensandoci bene, De Rossi a sinistra e in quella posizione ha più alternative di quante ne abbia a destra, dove infatti porta pure Sangarè?
Come saperne di più del Mister DDR anche non avendo mai conosciuto un pallone regolarmente di football, sapevatelo voi su giallorossi.net, utenti “originali” illuminano
Flash, di terzini specialisti nel ruolo a sinistra c’è il solo Angelino perché per Hermoso si tratta di un “secondo lavoro”, avendo disputato come terzino sinistro 1/4 di quelle giocate da centrale.
Gli altri, ElSha, Zalewski, Saelemaekers non possono di certo giocare da terzini in una difesa a quattro. Mentre a destra hai in teoria tre specialisti del ruolo, Celik, Abdul e Sangaré.
Quindi trovo legittimo manifestare almeno un minimo di stupore per l’assenza di Dahl dalla lista, anche in considerazione del fatto che alcune partite della fase iniziale di EL sembrano più adatte a dare minutaggio a chi gioca poco rispetto al campionato.
Trovo in ogni caso sgradevole l’attacco all’utente di turno sulla base del “pensi di saperne più di …?”
Nessuno sano di mente qui penserebbe seriamente di capirne di più del più infimo allenatore delle categorie inferiori, ma questo è uno spazio dedicato allo scambio di idee e al confronto tra di noi sulla nostra Roma e il calcio in generale.
Uno è libero di discutere una decisione di DDR, perché no? O dobbiamo tornare ai tempi bui quando veniva considerato sacrilegio il solo osare criticare qualsiasi atto di “Mr 26 Tituli”?
Se è così si può anche chiudere il blog, non serve a niente.
Il problema è che tu sei convinto che la Roma continuerà con la difesa a 4. Io, che sono invece, d’avviso diverso penso che DDR passerà alla difesa a 3 e in certe situazioni a 3 1/2.
Forse non immediatamente, ma non appena Hummels tra 2 o 3 settimane entrerà in forma.
Per ciò che riguarda il mio pensiero su questo ti ho già risposto ieri.
Seguo però il tuo pensiero (inscatolato nella difesa a 4), quindi a sinistra per far entrare Dahl in lista UEFA De Rossi doveva escludere o Saelemaeker o El-Sha o Zalewski?
A destra di sperimentato (e pure scarso) hai il solo Celik, gli altri due sono Abdulhamid che non conosce minimamente nè il calcio italiano nè quello europeo e un diciasettenne sul quale però DDR conta parecchio (vedi Conf. Stampa) vista così se difendi a 4 non stai messo molto bene. A 3 invece hai molte più possibilità e ieri ho cercato di spiegarlo anche a 3 1/2, puoi anche spostare per necessità Mancini a dx o in altro caso Hermoso a sx.
Io trovo invece sgradevoli gli attacchi giornalieri a DDR da gente che poco ha masticato calcio, attacchi a professionisti che hanno raggiunto grandi successi in carriera, credendo che la possibilità offerta dai social di manifestare il loro libero pensiero li elevi alla loro altezza e che non riconoscano invece tutta la propria ignoranza, anche appellare ironicamente uno come Mou come il “bollito one” o Mr. 26 Tituli è sgradevole.
Una finale europea vinta e una rubata con Jose Mourinho.
Questi sono i risultati, e il suo pensiero sulla rosa mediocre della Roma lo abbiamo visto confermato quest’anno con tutti i cambi che sono stati fatti, dopo l’addio di Mou c’è stato l’addio di Lukaku e il quasi addio di Dybala.
L’invidia è una brutta bestia.
Se il blog chiude o rimane in piedi non cambia nulla.
Adesso scusa ma vado a vedermi Luna Rossa!
Sangarè è terzino destro e non terzino sinistro, al momento sembra l’acquisto meno azzeccato di Ghisolfi, troppo giovane e con poca esperienza, speriamo che non sia il nuovo Karsdorp.
L’unico calciatore che può fare da secondo ad Angelino e sostituire Dahl è l’altro spagnolo Hermoso…gli altri giocatori citati non sono terzini, Zalewski, El Shaarawy e Saelemaekers.
Karsdorp è stato pagato caro e veniva (rotto) con una buona reputazione; Sangare poco più di un ragazzino che deve ancora farsi le ossa coi grandi. Che cavolo di paragone è?
Da quel poco che ho visto, Sangarè mi è sembrato potenzialmente molto forte.
Certo, è ancora un ragazzino, ma ogni tanto qualche scommessa è giusto farla.
Ma meno azzeccato de che!? Nun è che se fai er polemico a tutti li costi “GR.Net” te da a’ Coppa der più forte a fa la punta ar casso…
Aiutamo sta gente a faje capì che li “Bastian contrari” so’ passati de moda da poco meno de 20 anni.
Pop
quando scrivi ” acquisto meno azzeccato di Ghisolfi ”
a chi ti riferisci ?
A Dahl o a Sangare ?
Se e difficile giudicare un calciatore che ha giocato quasi niente ( Dahl ),
quasi impossibile giudicare uno che è del 08/07 destinato alla Primavera ( Sangare ).
Per lo svedese serve tempo , troppe novita per lui. come per Abdulhamid. per assurdo SANGARÈ è gia piu pronto
Ingolstadt3@
Mi riferivo a Sangarè, giocatore ancora acerbo buono per la primavera, gli altri due Dahl e Abdulhamid hanno più esperienza e fanno parte delle rispettive nazionali….come dire, li vedo mejo!
Non capisco perché dovrebbe essere un errore sborsare 1 milione x un 17 enne che stando a quanto dice Derossi ha grandissime qualità e tra non molto sarà pronto per i grandi palcoscenici.
Queste sono anzi le operazioni da applaudire perché il problema con questi giocatori è che se poi aspetti un anno di troppo, quando magari hanno dimostrato di poter giocare stabilmente tra i grandi, li paghi tipo Leny Yoro, difensore 18enne appena esploso al Lille e pagato 50 milioni dal Man Utd.
Nella peggiore delle ipotesi i soldi investiti li recuperi tutti con gli interessi.
A me interessa una roma forte oggi, ma anche domani.
Tanto perché DDR proprio in conferenza stampa ha dichiarato di credere molto nelle possibilità di Sangare e che secondo lui diventerà fortissimo, puntuale arriva l’attacco a De Rossi.
Non ce se crede!
Pop tu hai gia capito il valore di uno di 17 anni ?
Complimenti.
Torno a ribadirti Sangare destinato alla Primavera della Roma , ma che DDR vuole continuare a seguire in prima persona. vede un gran bel FUTURO
( DDR ” che puo essere imminente ).
Parla di futuro non di PRESENTE.
DDR forse capira di calcio e di calciatori piu di me o di te ?
Forse eh ?
Al di là delle limitazioni UEFA non è certo un buon esordio per Dahl pagato manco poco dalla Roma.
Spero sia solo una breve parentesi di ambientazione altrimenti sarebbe l’ennesimo giocatore inutile preso a caro prezzo.
” pagato manco poco ”
4 5 mln .
Molti lo prendono piu di ingaggio.
Davies col Bayern ha atteso 1 anno prima di giocare.
Come Abdulhamid ha bisogno di tempo ,
non va bruciato , ci sono tante differenze fra Italia e Svezia.in campo e fuori
Non conoscete nemmeno le regole e prendete spunto dal nulla per vedere nero.
Dahl titolare della nazionale svedese? 🤔 Comunque ti sfugge anche che Sangaré è spagnolo e non francese..
ad ogni modo, leggi il commento sopra di Bruce che ti dà una spiegazione.
Disoiace per Dahl , ma Angeliño Hermoso Saemaelekets possono giocare a sx .
E a dx che ci sono dubbi .
Con Soule in campo giusto schierare Celik , ha una migliore fase difensiva confronto a …?
Abdilhamid = .DDR dovrà insegnargli il
” nuovo” calcio , nuovo clima , alimentazione, cultura.
Sangarè = giovanissimo , ma forse gia piu pronto , ma da domare ,
DDR ” difficile tenerlo in linea “.
Tanta abbondanza al centro ma a dx tanti dubbi.
DDR ha preferito impiegare i soldi DESTINATI all’acquisto di un esterno (Assignon )
per l’acquisto di KONE.
Ha fatto BENE.
Assignon non sembrava dare garanzie ,
KONE diventera PERNO del nostro Club per anni.
_________
Difesa a 3 ?
Ci sono tutti i presupposti
GIUSTO avere in campo 1 fra
Hummels o Hermoso ,
troppe le occasioni concesse ad Empoli e Cagliari.
GIUSTO avere 1 centrale che sappia GESTIRE palla ( Smalling carente in qst ).
GIUSTO assicurare copertura agli esterni , siano essi Abdul Celik Sangarè Angelino o Saele
GIUSTO ( ma non sempre * ) avere Dybala piu avanti con meno compiti di rientro. può/deve giocare vicino a DOVBYK
* Dybala contro le Big , come a Torino ,
NON deve giocare .
squadra piu equilibrata ,
piu occupazione del campo ,
piu presenza a centrocampo e in difesa.
Lo scorso anno score di Dybala contro
Inter Milan juve Atalanta Bologna ?
1 gol su rigore vs Atalanta .
_______
Si puo fare un ELOGIO particolare a SHOMURODOV ?
Finalmente 1 che SUBENTRA e immediatamente INCIDE con grinta , voglia , corsa ed in zona gol.
Grande DIFETTO di chi lo aveva preceduto , Belotti Azmoun Abraham ma anche Dybala
Boh, questa esclusione mi lascia perplesso. Alla fine è titolare della sua nazionale e aveva comunque giocato anche diverse partite in Europa. È vero che Sangaré ha impressionato lo staff (a detta dello stesso De Rossi), ma come può essere considerato più pronto lui di Dahl? Mah.
titolare della sua nazionale? da che pianeta vieni?
E’ vero, ho fatto una breve ricerca ed effettivamente non è titolare… Colpa mia, avrei dovuto documnetarmi meglio :). Questo però non toglie il fatto che viene comunque regolarmente convocato e non cancella le perplessità di più o meno tutti a quanto vedo.
Alla fine però DDR lo vede tutti i giorni… noi no.
FRS
Questo però sa un po’ di bocciatura. Non dico definitiva, ma sicuramente non viene ritenuto all’ altezza di giocare nemmeno contro, che so’, l’ Elfsborg, o il Braga, o il Saint Gilloise… Invece sarebbe stato utile per sperimentarlo e fare rifiatare Angelino. Lo so che lì ci può giocare anche Hermoso, ma che non possa essere scelto in assoluto, portando invece il giovanissimo Sangarè, mi suona davvero come una bocciatura. Eppure sarebbe dovuto essere la prima alternativa lì a sinistra…
FR
Adiamoci piano anche noi con le parole però, già parlare di bocciatura mi sembra un po’ eccessivo
Sicuramente avra’ le sue ragioni ma da esterno penso : ” che senso ha convocare tre terzini destri ( mi sembra abbia convocato il ragazzino Sangare’) e solo un terzino sinistro? Ci sta il calcio che ognuno deve giocare dove lo metti ma un po’ di posizione per ruolo non farebbe male. Dispiace per il ragazzo perche’venire dalla svezia in italia non e’ facile. Relegarlo solo al campionato mi sembra sbagliato.
ABDULHAMID e DAHAL hanno bisogno di tempo.
Nuovo clima , nuova alimentazione , nuova cultura , nuovo calcio.
Ed a tutto ciò ” AMBIENTE ROMA “.
Le prime partite decisive per i giudizi ,
vanno schierati solo se certi , altrimenti vanno al rogo.
Gia cominciate le critiche a Dovbyk ,
le critiche a Baldanzi ( 10+5 il costo ma per la Roma si cita il prezzo pieno )
coma a N’Dicka lo scorso anno
come a Le Fee ( lo salva solo il fatto che Cristante Pellegrini odiati e lui puo …)
_______
A Roma estrema ricerca del COLPEVOLE
i ” campioni ” NON CRITICABILI.
Non sempre vanno schierati immediatamente i nuovi
Douglas Luiz = 3 partite serie A
11 minuti 21 minuti 23 minuti
se lo avesse fatto DDR a Roma ?
Semplicemente è troppo piccolo per quel ruolo. Ho sperato fino all’ ultimo che saltasse l’operazione.
Angelino un gigante a confronto!
😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣
Sarà pure piccolo, ma c’ha du’ porpacci che so’ 4. Uno der genere, co que’ du’ gambe, se pianta per tera e nun lo smovi…
Bisognerebbe dirlo al Bayer Leverkusen
Grimaldo 1,71 _ Frimpong 1,72
entrambi terzini
addirittura anche Alex Garcia 1,73
ed Armine Adli 1,74 in squadra.
___
Certamente no a Foden 1,71
Alvarez centravanti 1,70
ma Dimarco ( inter) 1,74 lo consideriamo alto ?
Scusa per la puntualizzazione
Svilar
Mancini Hummels Ndicka Angelino
Kone Paredes LeFee
Dybala Pellegrini
Dovbyk
io farei il contrario per due motivi , il 1° che hermoso a sx ci gioca bene lo ha gia fatto e mancini l ho visto in bambola a dx , 2° perche si parla dell arabo che corre stile Lima e senza compiti di copertura uno che ti ara la fascia su e giu è una bella garanzia , quindi per me Saud mancini hummels e hermoso e hai due forti forti anche nell impostare da dietro
giochera’ in coppa Italia..e’ un buon elemento in prospettiva, diamogli tempo e diamo tempp al mr di capire ed organizzare la nuova Roma…vedere fantasmi ed ipotetici errori ovunque non serve a nessuno…
Elsha sarà ricaduto in problemi al naso, una botta per così dire. Se dovesse giocare ce lo squalificano per un paio d’ anni, apsetteremo che si riprenda.
El Shaarawy piena forma a febbraio/ marzo.
Quando si parlera di rinnovare uno di 33 anni.
Ziopeppo, cos’ è? Una “notitia criminis”? Te ne assumi tu la responsabilità? Non è che è una calunnia, no? Ma io non lo so come fate passare un post del genere! Poi invece se uno scrive un paio di parolaccette levate il commento… boh!
FR
Che poi, se fosse quella la motivazione, non potresti portarlo neanche in panchina; dovresti proprio non convocarlo; pure la panchina è soggetta ai controlli post partita…
FR
formazione ideale 4321. svillar celik hermoso hulmes Angelino le fee paredes kone soule Dybala dovbik….o 3-5-2. svillar ndicka hulmes hermoso El Shaarawy le fee paredes kone salemekers Dybala (soule’) dovbik panchina per pellegrini e cristante mancini zalesky e compagnia bella che possono subentra giusto l’ultima mezz’ora
Nel 3-5-2 Soulé potrebbe giocare come quinto a destra e non come alternativa a Dybala.
Svilar
Mancini – Hermoso – Ndicka
Soulé – Lefée – Koné – Pellegrini – Saelemaekers
Dybala – Dovbyk
oppure, meglio ancora un 4-4-2
Svilar
Celik – Hermoso – Ndicka – Angelino
Soulé – Koné – Pellegrini – Saelemaekers
Dybala – Dovbyk
Comunque viene fuori una bella rosa da questa lista. A me questa nuova formula piace, sei partite contro sei diversi avversari, ma non ho capito bene come funziona… qualcuno più avvezzo ai regolamenti può darci un chiarimento? Grazie!
FR
Cercherò di essere breve, saranno 8 partite.
-4 in casa
-4 in trasferta
Affronteremo 8 squadre (2 x ogni fascia),
Esempio 1ª fascia (Tottenham trasferta, Eintracht casa) e stesso funzionamento per le altre 3 fasce.
Dopo aver affrontato queste 8 partite, la classifica che ne deriverà determinerà anche il percorso delle squadre. Le prime 8 saranno direttamente ai sedicesimi, le squadre dal 9º al 24º posto giocheranno i playoff, e si proseguirà in base ad un tabellone stile quello del tennis. Spero di averti aiutato a capire un po’ meglio questa formula. Buona giornata e FRS
E simile alla champions.
Girone unico, otto partite stabilite mediante sorteggio con otto squadre diverse, quattro in casa e quattro fuori.
Dopo queste otto partite, un mini campionato quindi, viene fuori una classifica generale.
Le prime otto passano alla fase successiva, gli ottavi di finale.
Dal nono al ventiquattresimo posto fanno gli spareggi, vengono fuori altre otto squadre quindi.
Le ultime 12, il girone unico è di trentasei squadre, vengono eliminate.
La fase successiva è uguale alla vecchia formula, ad eliminazione diretta.
Mi sembra una scelta logica.
A sinistra se si gioca con la difesa a 3 c’è parecchia scelta a destra invece siamo messi meno bene.
Finché non riusciamo nemmeno a battere squadrette come l’Empoli figurarsi se possiamo permetterci di far giocare giocatori alla Dahl.
Non è in lista UEFA, può giocare comunque in campionato. Poi a Gennaio si rifà la lista per la seconda parte.
Mi piacerebbe molto che Dahl e Abdulhamid, i meno attesi, riescano a guadagnarsi un posto.
Anche perché, diciamocelo, i titolari non è che siano questi fenomeni.
Se i terzini titolari visti con la giuve sono più forti di Dahl, allora il ragazzo svedese ha davvero tanta strada da fare.
Forza Roma
Sangaré è stato il primo acquisto ed ha effettuato tutta quanta la preparazione con la Roma a differenza di Dahl che è arrivato dopo e dovrebbe essere più in ritardo. Una scelta dunque da parte di DDR che può starci tranquillamente, per Dahl serve un pochino più di tempo e finito il girone potrebbe essere inserito in lista comunque.