Damascelli, nuovo attacco a Mou: “Provoca per distogliere l’attenzione dal gioco modesto delle sue squadre”

85
2367

AS ROMA NEWS – Dopo gli attacchi per radio, ora l’affondo in un articolo apparso questa mattina su Il Giornale. Tony Damascelli non perde occasione per andare contro Josè Mourinho, che al suo primo anno in giallorosso ha portato la squadra al quinto posto e a un quarto di finale di Conference.

“Dove sta il problema? Non nella Roma. Non nei suoi tifosi. Dunque, Josè Mourinho, un ottimo professionista che pensa di essere speciale e disprezza chi gli si ponga di fronte, giornalista, allenatore, dirigente“, scrive oggi il giornalista in un pezzo dal titolo “Mou sbaglia il rumore dei nemici”.

“È il suo carattere, un complesso di superiorità, un ego spropositato, un narcisismo goduto che scade, slitta, scivola su comportamenti inurbani, scostumati, prosegue Damascelli. “Provocatore per accendere la tensione, per distogliere l’attenzione da critiche al football modesto delle sue squadre, comunque vincenti, dunque la colpa è degli arbitri, del terreno di gioco, dell’orario, del clima meteorologico, dei giornalisti frustrati.

Sta trascorrendo le sue vacanze romane con la solita recita, stucchevole. Un giorno, quando era all’Inter, trasformò I’m a special one in Io non sono un pirla. Nemmeno noi“, conclude.

Fonte: Il Giornale

Articolo precedenteRoma, in estate si cambia: ecco come Pinto vuole rinnovare la rosa giallorossa
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “La rivalità col Bodo è una cosa raccapricciante”, CATALANI: “Non passare il turno sarebbe allucinante”, PRUZZO: “Serve lucidità, buttarla in rissa è la cosa da non fare”, FOCOLARI: “I norvegesi a Formello? Lo ha fatto anche la Roma”

85 Commenti

    • Più che altro, mi piacerebbe vederlo in sala stampa.
      Settimana scorsa è stato regolato Austini, spero che presto venga il turno di Damascelli.
      Quando iniziano a scrivere queste cose, è perché qualcosa si muove…
      Se siamo antipatici, vuol dire che siamo forti. Quando dicono che siamo bravi, siamo da ottavo posto.
      Ricordatevelo sempre.

    • Damascelli, gobbo conclamato, andato a processo ai tempi di Moggi, Acampora & C. Persona sgradevole, perché si continua a dare rilevanza ai suoi interventi? Se li pubblica Tuttosport basta e avanza, inoltre non dovrebbe trovare posto nelle radio romane, che tanto parlano ma che razzolano male

    • No damascelli non ci siamo stai cagando fuori dalla tazza perché non riesco più a chiudere le porte a chiave.No damascelli sei un soggetto pericoloso tu per tutto il calcio No damascelli non ci siamo perché appena vedi che si sta sprofondando la terra sotto i piedi allora dai di matto.No damascelli tu non sei matto sei solo disonesto e sai di esserlo e ti butti in avanti…ma pensa a contratti in nero della tua rubentus agli scandali alla prepotenza che avete dimostrato sia contro gli arbitri tu e i tuoi onesti amici al caso Suarez roba da dilettanti allo sbaraglio agli scudetti certificati rubati al gol di Turone..appartieni al mondo buio del calcio e ingannate anche i vostri tifosi li ingannate e gli offrite l’esempio distorto che si vince solo con i magheggi 30 scudetti che se analizzi i fatti meritatamente anzi onestamente ne avete vinto ad essere esagerati 6.avete provato pure con la superlega per coprire i buffi.ma li non decide la Figc …per fortuna li non avete voce in capitolo.SMETTILA

    • @Tifoso esattamente, questo mare di me**a si alza sempre come la Roma inizia ad essere vicina ad un obbiettivo, ogni volta che rialza la testa… quando siamo 8vi ce vonno tutti bene!!

    • Per me Damascelli lo paga Mourinho per dire ste caxxate, perchè la reazione ovvia è schierarsi dalla parte di mourinho.

    • Vabbè, capitelo… “Damascelli provoca per distogliere l’attenzione dall’onestà inesistente delle sue squadre” (semi-cit.).

    • E già stato sospeso 4 mesi … dall ordine …purtroppo la gente non ha memoria …. è l utile sciocco per i potenti ..un ruolo che gli calza a pennello

    • Nick sò che è stato sospeso ma se gli danno un microfono in mano allora la sospensione a che serve? Forse andrebbe chiusa la radio che gli dà il microfono? Ma figuriamoci siamo in Italia….Bruno Vespa è riuscito a dar parola a Porta a Porta ai Casamonica….nell’indifferenza generale anzi ha fatto i boom di ascolti!!

  1. Con gli anni si dovrebbe rinsavire io e Mou ci siamo calmati, tu Damascelli sei malato chi ti paga per buttare tutto sto veleno sulla Roma che ti abbiamo fatto per meritare tanto acredine? Si perche’ Mourinho e’ della Roma vuoi che va via ? Alla Juve certo no va… Ho tu capisci!!! tu e il tuo amico Agresti, che Mou ha cambiato mestiere e’ un Gran Manager capisci che vuol dire il suo lavoro e’ a 360 gradi non fa’ solo l’allenatore se no se ne andava al Real e’ prendeva 20 cucuzze nette all’anno con altri giocatori. C’e’ un progetto di 3 anni per portare la Roma a certi livelli sia come squadra che come societa’ sicuro che come allenatore non gli si insegna niente lui e’ l’ immagine di Roma nel mondo parliamo di calcio… i Fredkin sono persone intelligenti troppo io adoro questo progetto possibile che l’ho capito io e, te e il toscano non ci arrivate continuate a Offendere ma ricordate che offendete la Roma perche Mou e’ la Roma anche se lui dice di no !!!

  2. Una cosa è certa: Mourinho uscita un’ostilità particolare in alcune persone. Provoca in loro una specie di disagio esistenziale…

    Sabatini dà di matto e dice ‘non ho vinto nulla ma ho letto Hemingway’ (senza rendersi conto che non si tratta di una cosa particolarmente rara o prestigiosa: ha vinto il premio Nobel per la letteratura, l’hanno tradotto in più di 100 lingue, ha venduto centinaia di milioni di libri…) e tutti comunque ci siamo chiesti ‘ma che c’entra?’.

    E prima di lui Zeman con le sue previsioni catastroficamente sbagliate.

    E gli arbitri che lo ammoniscono se anche solo sussulta o ‘fanno i fenomeni’ in campo (tipo Maresca) o al Var.

    E adesso Damascelli, il cui articolo assomiglia più a uno sfogo che a un editoriale, secondo me: ‘scostumato’ e ‘inurbano’ immagino che si riferiscano a ciò che ha detto di Zeman. E probabilmente qui ha ragione: io non avrei mai detto una cosa così scortese (anche se la penso…) ma il ‘complesso di superiorità’ di Mou francamente non l’ho mai visto.

    Di sicuro sa difendersi da chi vuole seminare zizzania, turbare la serenità della sua squadra o distrarre i suoi giocatori (e i suoi tifosi) dagli obiettivi, per noi importanti, che insegue.

    E comunque, se fossi in lui, non risponderei a Damascelli. Almeno fino a quando non vince qualcosa (😂😂😂).

    Ciao a tutti 😊.

    • ENRICO, se qualcuno attraverso un quotidiano Nazionale ti offende, denigra, sputa addosso tu “aspetti di vincere qualcosa” per reagire ?
      Se un cane ti azzanna, niente museruola? Mah…!
      Per quanto riguarda i “4 mesi di sospensione dall’albo” (e tornato al Giornale come allora, e RADIO RADIO, che lo sospese allora da opinionista, lo ha presto ripreso…) sono stati ne più ne meno come la sospensione degli arbitri AIA… un provvedimento ridicolo.
      DAMASCELLI é sinonimo della “meritocrazia italiana”.
      E dell’immunità di cui godono questi nella fattispecie.
      Che poi dica, qui su, che non é la ROMA e i tifosi ad avere “colpe “, ma solo MOU, è altrettanta eresia.
      Quando FONSECA o chiunque allena la ROMA, chi attacca PAULO attacca me, attacca la ROMA.
      Lo accetto dai norvegesi.
      Da uno che ha le chiavi della pagina di stampa quotidiana, se privo di deontologia, mi aspetto l’inibizione, minimo.
      Altrimenti facesse youtube.
      Su youtube posson dire quel che vogliono tutti i BimbiM. di passaggio, ma non accedere all’albo.

    • Sapevo di essermi espresso poco chiaramente: avrei fatto meglio a scrivere ‘… non risponderei a Damascelli. Almeno fino a quando QUELLO (Damascelli) non vince qualcosa…’. Perché la battuta mi faceva ridere.

      Però guarda che esageri: forse l’unica cosa (tra quelle che hai nominato) che Damascelli fa veramente a Mou è denigrarlo. Ma c’è una bella differenza tra definire qualcuno ‘scostumato’ / ‘inurbano’ (aggettivi che potrebbe usare un’anziana signora) e offenderlo o sputargli addosso. Per non parlare poi dell’essere azzannato da un cane…

      E comunque non rispondere a chi ti provoca è spesso un’ottima idea… ciao Sard 😊.

  3. Questo individuo non solo parla sempre di mou 💛❤️…. Ma ne parla anche male 😡😡😡..
    Un giornalista???? 🤔🤔🤔Che viene incriminato, condannato, ma che ancora pratica questo mestiere, e non viene radiato dall’ordine dei giornalisti, che sparlotta alle radio pecoreccie,… Solo in questo paese (oramai alla frutta 😭😭😭) succede……
    Ma come risponderebbe mou 💛❤️….
    Se vuoi parlare di me….. Mi devi pagare…..

    P. S. Codesto essere… Ha l’anima del pezzente…….

  4. Parlando di professionismo, Damascelli è stato sospeso dall’ordine dei giornalisti a causa del fatto che è stato sorpreso in amorosi e sconvenienti effusioni con Moggi. Quindi, con che titolo parla di professionalità?

    Io comunque se fossi nella società penserei ad un comunicato ufficiale. La posizione è scomoda, perché non ci sono gli estremi per una denuncia per diffamazione, ma lo stalkeraggio è evidente e quantomeno va messo in piazza. Poi il furbacchione si difenderà facendo la vittima della censura, ma intanto lo sistemi sbandierando la sua carriera e intercettazioni.

    • Perchè questa è l’Italia dove anche se un Ordine professionale ti caccia è come se non fosse successo nulla, la “casta” dei giornalisti è una lobby delle più potenti perchè non teme ritorsioni in quanto ha legata se stessa al potere politico, io vedo scorrazzare su La7 la Maria Giovanna Maglie che non sò a quale titolo viene chiamata come somma opinionista, ma la Maglie è quella giornalista che in quota socialista stava negli anni 90 a New York come corrispondente e fu beccata a “rubare” sulla carta aziendale addebitando su tale carta le sue spese personali , la Rai la fece “dimettere” pagandogli pure varie indennità accordandosi che non avrebbe sporto denuncia penale, come invece andava fatto, perchè la suddetta aveva rubato soldi ai cittadini italiani…e alla fine il telespettatore se la ritrova in video come nulla fosse!

  5. Devi tacere e smettere di scrivere. Appartieni ad una corrente politica che ha fatto dell’,insulto, privazione,disprezzo la sua ragione d,essere. Sciacquati la bocca ma con l,acidi muritico

  6. Plusvalenze juve ed una stampa che con una indagine della procura in corso si affretta a dire che al massimo la juve rischia una multa. Ed allora si sposta l’attenzione con un attacco scientifico alla ROMA. Tutto già accaduto più volte, però la carta straccia su cui ha pubblicato l’articolo di questo tizio è finanziato da soldi pubblici. È ora che basta?

  7. Che Mou non abbia un gran gioco non lo scopre Lei, Damascè, lo sappiamo anche noi, però vince ! Non a caso nella sua bacheca ci sono non ricordo quanti tituli, 25 ? Ed un allenatore non vince 25 tituli solo istigando l’avversario e criticando e contestando arbitri, anzi ! conoscendo “l’ambientino”…..
    Forse non è per caso, così Damascè chiedo per un’amico, che sa compattare e tirare fuori dai suoi giocatori tutto quello che hanno fino ed oltre il 90 ? Forse non è per caso che ha bisogno di alcuni tipi di giocatori che la Roma non ha e che dovrà integrare nella sua rosa ? Sappiamo che la Roma ha in squadra una certa percentuale di pippe che verranno sostituite da giocatori adatti a Mou e solo allora, almeno a metà percorso, si potra’ cominciare a dare giudizi.
    Ma questo Suo livore nei confronti di Mou mi fa nascere il sospetto di una resa dei conti per qualche silenzio o rapporto turbolento in sede di intervista. Eh sì, Damascè, perchè Mou non le manda a dire e se deve bastonare in conferenza stampa qualche giornalista reo di domande provocatorie non porge l’altra guancia come fanno molti allenatori per ingraziarsi i giornali. Intanto, Damascè, stadio pieno con l’ultima in classifica vorrà dire qualcosa ? Si ! che Roma è con lui e che pur consapevoli della mediocrità del suo gioco, al momento, i tifosi, sono compattati con la squadra perchè ne apprezzano il sentimento testaccino che mancava da una vita. La Roma ha fame…NOI abbiamo fame ! Quindi Damascè nun ce provi nemmeno a remare contro Mou. Tanto L’abbiamo sgamata.

  8. Tony,
    il morbo di Tourette è una brutta bestia. Ma si cura.
    Lo passa anche la mutua sai?
    Dai, facciamo tutti il tifo per te, da quella malattia si può uscire.

    Dal fatto de esse invece un gobbo cripto-laziale no, là non te salvi, sorry….

    Zittiamoli tutti Giovedì.

  9. Sentire damascelli accusare gl’altri di Ego spropositato è da guiness dei primati 🙃😅Detto io che sta provocando Mourinho in tutti i modi possibili. L’indifferenza (per adesso) mi sembra la miglior arma oossibile. Tuttavia rimango della mia idea: Questi “soggetti” alla di scanio, son esseri che “amano” stare al centro dell’attenzione. Insultano e beffeggiano per primi però guai a toccarli, Ricorrerebbero immediatamente alla querela. Attenzione: Sbaglierò ma qui non si tratta piu’ di antipatia conclamata, ignoranza o rivalità sportiva. Troppa melma gettata a piene mani contro il Mister. Dietro c’è sicuramente qualcos’altro.

    • A damascelli Antonio parli alla radio dei supercazzaroni, scrivi su un giornale”il giornale appunto” che si chiama così perché sennò la gente lo scambia per carta da ciulo , sei ridotto a elemosinare qualche comparsata dagli amici tuoi e te vergogni del nome che porti : te fai chiama’ Tony. Te dovresti vergognare der cognome invece e cambiarlo in DAMMeisordarelli. ACCATTONE

  10. damascelli può non piacerti mou, ma ha vinto tutto un po di rispetto.
    tu sei un poveraccio che campa parlando male degli altri vergogna.

    • franco 65, ecchine n’altro che pregusta il fallimento di Mourinho solo per poter gongolare. Basta che spalate melma e siete felici e contenti ma cambiate squadra, sport… fateve na vita!!!

  11. darà pure fastidio sentirlo dire da un giornalista, ma il campionario degli alibi veramente lo abbiamo ascoltato pure noi tifosi: la colpa è della rosa scarsa, degli arbitri, del terreno di gioco, dell’orario, del clima meteorologico, dei giornalisti frustrati…basta rileggere le dichiarazioni di Mou ed è tutto scritto nero su bianco. Che la squadra abbia giocato di merxa in parecchie partite è una cosa che basta riguardare i video, quindi non capisco dove sta tutto questo scandalo. Parlano male di Mou perchè è uno che se le tira le critiche, in parte perchè distoglie così le critiche dalla squadra, in parte perchè è un provocatore nato, ma lo è sempre stato. Ma quando era all’Inter, qualcuno di voi lo sopportava? a me me stava sul caxxo come nessun altro, e oggi rivedo le stesse cose, con l’aggravante che qua per ora le figure di merxa sono più delle soddisfazioni. Poi se da “zero tituli” a noi dedicato, è diventato il messia, fate pure…io tutta sta lesa maestà non ce la vedo…

    • @criPtico, si può condividere anche quanto scrivi il punto però è un’altro, la deontologia professionale in Italia conta oppure no?
      Perchè uno che è stato cacciato dall’ordine professionale in cui era iscritto a casa mia non gli può essere permesso più di esprimere pubblicamente nemmeno una opinione, per sbarcare il lunari va a fare il paninaro da MCDonald! Invece in Italia è la nazione dove se sei un “poveraccio” e incappi in un errore professionale finisci in mezzo alla strada, se fai parte delle “lobby” che detengono il potere non succede nulla, questo è intollerabile e se a te questa cosa non ti indigna beh allora non hai la patente per fare la morale a nessuno!

    • Gli stanno attribuendo colpe che non ha, con il Bodo e con la Salernitana Mourinho non ha fatto nulla e viene accusato perché parlare di lui fa sempre notizia. Miserabili il Bodo, Sabatini e Damascelli, che per essere notati sparlano di Mourinho. Grande Mourinho a ignorarli. E questo li fa rosicare ancora di più. Grande due volte.

    • @criPtico: Senza alcuna offesa e non prendendo le difese di nessuno, Tuttavia: “Nessun messia” ma se debbo dar ragione a chi spala melma per partito preso, oppure solo per farlo contento preferisco passar oltre. (se poi è un damascelli o un discanio qualsiasi meglio me sento) Andando a spulciare, se pur da una parte posso comprendere il tuo risentimento, dall’altra mi riesce difficile accettarlo. Il fatto che è appena un anno che sta a Roma, che ha trovato una Società ancor oggi in fase di costruzione, uno Spogliatoio demotivato e una squadra completamente “rifondata” non contano nulla?! Infine non riesco proprio a capire come non si possa incudere in tale pacchetto, quelle nefandezze arbitrali che abbiamo subito durante la prima fase del Campionato. (Mi auguro solo, che tu non faccia parte di quella schiera che ritiene che “taluni orrori arbitrali non contano). Intendiamoci bene: Non mi sono mai appigliato a talune extamotage per giutificare una sconfitta ma negare l’evidenza proprio no Vi sono fatti che non si possono negare a prescindere Sempre Forza Roma💛💖

    • criPtico condivido tutto dalla prima all’ultima parola. Poi comunque per un allenatore sono i risultati quelli che contano. A giugno tireremo le somme, per ora sono solo chiacchiere da tutte e due le parti: giornalisti e allenatore.

    • criPtico…
      i titoli li puoi vincere se in squadra c’hai Eto’o ,Milito,Samuel,Maicon,Cambiasso e Stankovic ,non certo se c’hai Vina e Shomurodov acquistati come titolari.
      Le polemiche sul “ber giogo”poi, lasciano il tempo che trovano.
      La giuvendus di Conte e Allegri faceva un giogo talmente schifoso che li cambiarono con Sarri,eppure avevano vinto una decina di scudetti uno appresso all’altro.Con quali risultati lo abbiamo visto,dato che sono ritornati ad Allegri.

    • non faccio la morale a nessuno, ma state difendendo a spada tratta uno che fino a 10 anni fa odiavamo tutti…uno che in Italia ha vinto col metodo delle strisciate, che ci ha preso per il cuxo coi “zero tituli”, e ora gli state dando le chiavi di casa vostra prima ancora che abbia dimostrato qualcosa…tutto qua…a me, prima mi porta un titulo, poi magari me lo faccio sta meno antipatico…io tifo Roma, non Mourinho

    • @criptico ma come mai ti rode così esageratamente il culo….a noi ci hanno letteralmente rubato per nefandezze arbitrali 6punti e non ci hanno regalato niente.dacceli sti punti e poi riguardati la classifica..e cerca de fa il tifoso onesto no come dama che fa il giornalaio disonesto con tutto il rispetto per i giornalai

    • @criPtico, se le differenze di opinioni sono sempre auspicabili, non è tollerabile che non comprendi quello che uno scrive. Non sto parlando ne di Mourhino ne del gioco della Roma, io ho parlato di “credibilità” del giornalismo in Italia, ma si vede che per te chiunque si alza in Italia e apre bocca deve essere preso per la fonte della verità oppure prendi per buono quello che ti viene detto solo perchè coincide con le tue opinioni, che sono tue ma non sono la verità, per cui sposeresti pure le stupidaggini di un terrapiattista solo perchè dice quello che tu vuoi sentir dire, a questo punto le tue opinioni sono simili a quello che crede che la Terra è piatta. Se il giornalismo in Italia non è credibile è perchè la maggior parte degli italiani sono come te.

    • “non gli può essere permesso più di esprimere pubblicamente nemmeno una opinione”

      Che poi a me, piu’ che opinione, sembra solo una lista di insulti a mezzo stampa, per i quali una volta (non so piu’ adesso, ma evidentemente no a quanto pare) uno si beccava anche una bella querela.

    • CRIPTICO, qui per me sei parecchio fuori strada. MOURINHO é un allenatore di calcio da decenni, e manco su Pirlo ha titoli per parlar di calcio più di me, e ha precedenti che io non ho, e Pirlo é uscito ieri da Coverciano.
      DAMASCELLI chi e? Un giornalista sportivo, un curriculum di biglietti omaggio, viaggi pagati, comparsate radio e tv pagate in cambio di sproloqui da bar, che noi gratis al bar appunto. Un pulitzer del giornalismo? Sportivo poi…
      Dovrebbe farti incazz… al limite, che i soldi che paghi (tasse) diano da mangiare tuttoggi a questa gente.
      Che non ti piaccia Mou ci può stare (non diresti mai lo stesso, ma lo spiegheresti con discorsi tecnici).
      Ma giustificare minimamente Damascelli (Juve. Ne avrebbe da scrivere avesse un minimo di deontologia!) no senza se o ma.

  12. Boh, io sto qua non l’ho mai sentito nominare a parte in quella rubrica sulle radio.

    Ma chi e’ sta gente ? Perché li si considera importanti ? Influenti ?

    CHI CAXXO SONO ???? A che titolo parlano ?

    A proposito di titoli, gli verrà in mente a sta capra che se Mourinho pecca di superbia

    e’ perché ha vinto tipo na trentina di TROFEI ?

    Se a fa lo sborone arrogante fosse sFonseca o Zeman capirei pure, ma Mourinho ?

    Ha tutte le carte in regola per essere antipatico e farcelo pure piacere :

    se lo e’ guadagnato sulla panchina a suon di vittorie sto privilegio.

    Ma tutto questo non conta perché a me uno Italiano che se chiama “Tony”

    mi sta sul caxxo per principio : ma chi caxxo te credi di essere ?

    Il boss malavitoso del New jersey della serie TV ?

    Tony ? ma mi faccino il piacereeeeeee

    ANTONIO te chiami, come le persone normali : abbassa la cresta.

  13. Signor Damascelli mi permetta di dire con tutto il rispetto Se continua cosi rischia la salute ormai da giornalaio navigato quale é ed ottimo scribbacchino nonché affidabile penmivendolo
    Le Suggerisco per rispetto della sua età di smettere con l’assunzione quotidiana dell’alcool perche come lei ben sa fuori i pasti non è asdolutamente consigliabile poi gli effetti sono questi pultroppo per lei cerchi di vivere la sua vita senza questo livore verso mister Mourinho che le nuoce gravemente alla salute si riposi giochi coi nipotini finisca soprattutto di frequentare quei poco raccomandabili compagni di merenda di radio bis
    Cordiali saluti

  14. A damascè devo sapere che al Romanista, più glie parli male de Mpu e quello più lo ama. Grazie per questo articolo. Forza Roma, Forza forza Mou.

  15. Ma Damascelli chi? L amico di moggi? Quello che fu sospeso dall albo dei giornalisti per 4 mesi proprio per questo?
    Parla di ignoranza proprio lui che non perde occasione per denigrare ed offendere Mourinho.
    Pessima persona che non merita alcuna attenzione .
    Parla di Mourinho solo per mettersi in mostra altrimenti non se lo filerebbe nessuno.
    Un mediocre giornalista

  16. Io conoscevo Little Tony, grande artista romanista, Tony Dallara e Tony Cucchiara, al limite Tony Manero… ma questa mezza sega di Antonio Tony damascelli da Villar Perosa proprio non riesco a focalizzarlo, forse l’ho visto a “un giorno in pretura” pensandoci bene…. Che bruttissima cosa è l’invidia, tira fuori il peggio dagli esseri umani (e finanche dalle zecche…)

    • Il figlio di quello che s.fruttava gli operai a dovere e poi li metteva in cassa integrazione che pagava lo stato. Che aveva tv, giornali, riviste e lecchini vari che ne lodavano anche i non meriti?

  17. Mha … Notando alcuni commenti carichi di malevolenza, verso l’attuale Mister il sottoscritto (non essendo uno spargitore d’odio) preferisce dissociarsi. Come dico sempre: La critica quando è giusta e costruttiva mi sta piu’ che bene L’infangare o destabilizzare una persona solo per antipatie personali, proprio no. Mi spiace simili atteggiamenti, li percepisco come un “ostilità mirata” e non mi troverete mai d’accordo!.

  18. senti, visto che sei cosi cattivo da fa sti titoloni perché invece non trovi il tempo di andare a dirgliele in faccia queste cose sempre se tieni le pa@@e, ma ne dubito visto il personaggio che sei stato nella tua squallida carriera, solo in quella squallida doppia radio ti potevano far parlare. Forza Roma

  19. Tony “il simpatico” scrive su un quotidiano del Nord che vende intorno all 35.000 copie giornaliere e mano a mano che la distribuzione scende sotto la Linea Gotica, scende pure il numero di copie vendute.
    A Roma me sa che lo vendono quasi in clandestinità.
    Il direttore Augusto Minzolini annaspa e s’attacca pure a Tony “il simpatico” Damascelli cioè al maximo interprete del malanimo contro Roma e ASRoma.

  20. …damascelli chi?
    Quando mettete gli articoli de sta gente mi domando sempre ma a che titolo parla l’ignoto estensore?
    Parere personale?
    Immagino la pagina sia a pagamento dell’estensore stesso, quanto je sarà costata un tre colonne? 50/60€?
    Dico visto l’importanza del foglietto.
    Troppe?

  21. Infatti le squadre che ha allenato e con lui hanno vinto erano modeste……Se dovessi paragonare Damascello ad un animale,non potrei farlo perchè offenderei l’animale……

    • Utilizzo improprio di un mezzo di stampa ossia i tuoi pensieri caro damascelli non mi interessano dovresti riportare i fatti non opinioni ecc ecc. perché non sei un filosofo e soprattutto non stai nella scuola di Atene e no ti vengono richieste opinioni perciò racconta la realtà tipo juve implicata in altro scandalo perché se io dovessi esprimere la mia opinione su voi giornalisti non basterebbe un camion di carta igienica. Comunque questo è servilismo e malafede. Il problema è che ti pagano che schifo

    • Io tifo Roma, non Mourinho… Anche se non va più di moda, per me c’è solo la maglia… Lascio ad altri il piacere di seguire il gregge

    • avete la memoria corta, purtroppo…digita su un motore di ricerca “favori arbitrali Mourinho” e vedi se ti si rinfresca la memoria tra Italia e Spagna…quando ha allenato squadre forti, ha rubato eccome…è ora che paga il fatto di essere in una squadra debole, ma per lui non è mai stato un problema avere regali dagli arbitri…almeno diciamo le cose come stanno…

    • Criptonite, puoi tifare Sarri, lui gioca bene e vince. Non è un problema nostro, ma tuo se ti senti poco rappresentato da Mourinho e company.

    • Per piacere argento, conosco un lustrascarpe che è un vero signore. Chiamare costui lustrascarpe significa offendere una professione umile ed onesta.

  22. Damascelli va ignorato… ma chi è? Uno che fa parlare di se per queste sparate… che a qualcuno fanno comodo.
    Concentrati sulla partita di Giovedi e basta!

  23. oh, finalmente un po’ di coerenza: i lazzici trespolari ospitano l’avversario nostro, e Damescelli per non parlare di plusvalenze farlocche cavalca il finto tema del momento, “Mou provocatore”.

  24. Beh mediocre giornalista, diciamo pure scarso. Uno che scrive con la sua obiettività rubentina può essere affidabile?

  25. Non si parla delle plusvalenza bianconere, non si parla dei problemi tra Allegri e Nedved, del mancato rinnovo di Dybala, dell’esame di Suarez,di Milan , di Inter, no si parla della Roma e di Mourinho. Mi ricordo quando tanti anni fà il corriere della sera parlava ogni giorno del passaporto di Cafù , poi passò al Milan ed il discorso fini. Stampa asservita e personaggi che dovrebbero andare a pescare sul po con una cannetta di bambù..la strada la conoscete andateci

  26. Damascelli, conta poco , non ricordo articoli di alto profilo dalla sua penna, piuttosto clamorosi scivoloni, non meriterebbe neanche troppa attenzione che ricava solo nel parlare di Mou…abbiamo di meglio di cui occuparci è molto di cui vantarci…
    Opt dimenticavo, la Signora del calcio italiano, l’esempio fulgente di una società calcistica cui il movimento italiano dovrebbe ispirarsi la trovo ancora una volta al centro degli scandali…ma si sa , ha comperato Vlaovich e questa è la notizia che interessa ai tifosi camuffati da giornalisti…e aggiungo che quando ci attaccano è perché ci temono…sempre e solo forza Roma

  27. Damascelli in**me, pensa all’acciuga livornese quanti trofei ha vinto, specialmente quante Champions e quante Europa League così prima di parlare di Mourinho sciacquate la bocca.

  28. damascello-damascello, te l’ho detto e te lo ripeto: far polemica con un fuoriclasse a livello di MOU è un attentato alle proprie coronarie…a ROMA se dice: sta attento che te scoppia er core. Già ma te che ne sai de ROMA, della ROMA e di tutto ciò che QUESTO NOME significa. Tu sei appecoronato alla rubentus, a calciopoli…mvafc.

  29. Stavo vedendo un video di qualche anno fa’ dove questo giornalista ( ma non era stato cacciato dall’ordine dei giornalisti) ? Parlava di Mou al Real Madrid molto bene dopo un Classico perduto e’ sicuro per scrivere cosi il pirla lo pagano anche su un giornale di Berlusca. Comunque e’ un povero idiota parla solo male di Mou perche’ non sa cosa dire…..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome