Di Canio: “Il miglior mercato? Quello della Roma, ora non possono nascondersi…”

123
6435

NOTIZIE AS ROMA – Alle porte ormai del weekend che darà il via alla Serie A, anche a Paolo Di Canio è stato chiesto un parere sul prossimo campionato.

Alla domanda su chi ha operato meglio sul mercato finora, il commentatore televisivo ed ex giocatore, tra le altre, di Juventus, Napoli, Milan e Lazio ha risposto: “La Roma”.

I giallorossi non si possono nascondere“, ha aggiunto Di Canio, “e credo siano obbligati ad arrivare tra le prime quattro. Hanno preso giocatori in età per esplodere: Renato Sanches su tutti”.

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteRoma, c’è Ekitike se sfuma Zapata
Articolo successivoPetrachi torna in pista: sarà il ds del Genoa

123 Commenti

    • Sono gelosi , mentre il Romanista Vero non parla mai della Lazio , esce la parola Lazio solo nel derby

    • il romanista vero semmai parla della formellese, la burinese, la podistica lazzie…

    • Ve prego capitelo papà! Er dottore j’ha detto de mette le mani avanti pe’ preserva er fegato. Abbiate pietà è n’omo distrutto…

    • intelligente non posso dirlo viste le cazz..e dette nel recente passato(e anche quello meno recente..). piuttosto, direi cosciente. Un laziale cosciente ora, domani non so.. e comunque, colgo l’occasione per augurare al buon Paoletto, una pessima annata, sotto tutti i punti di vista, anzi direi proprio..V.F.C.

    • @AYCE
      quelli nun cianno er compresso… cianno tutto er concertone der primo maggio…

    • per me ha ragione. La Roma si è rafforzata.
      Se dovesse arrivare un buon attaccante, siamo sopra gli altri.

    • Se esistevano lazziesi intelligenti questo soggetto che dichiarò :”è meglio essere un gagliardetto della juve che una bandiera della lazie” non avrebbe potuto più mettere piede dentro il raccordo, ma dicendo cose antiromaniste (come il piguino ogni volta si trova in difficoltà) quelli vanno in brodo di giuggiole je si annebbia il mono neurone e je viè la memoria del pesce rosso

    • è un modo per poter dire a fine anno che la Roma ha fallito, ma resterai fregato caro Di Cagna, perchè vi stupiremo, soprattutto al derby

    • ma quando mai!!!in 50 anni di vita ancora non l ho mai conosciuto!!
      Er caciottaro già piange !!!
      FORZA ROMA SEMPRE!!

    • infatti, si stà preparando alla nuova raffica di critiche a Mou. Secondo lui la Roma farà una brutta annata e avendo detto che eta una ottima squadra, punterà di nuovo il dito su Mourinho. Tana per di cazzio..ti andrà male, entreremo fra le prime 4 e vinceremo una coppa e tu farai l’ennesima figura di m…a!

  1. occhio che te scoppia la vena. .bucciotto!! mediatico, sei credibile come il Gabibbo…il miglior mercato e’ il costo anche se vi siete dimenticati i nuovi pigiami …forza Roma !

    • visto il soggetto… lo ha detto apposta, se non arriveremo tra le prime 4 si sceglierà contro Mourinho…. sto pezzo de fango!!!!

  2. Mi fa sentire lusingato Di Canio, ma non diceva che Mourinho era finito? Due finali europee spendendo quattro soldi. Ci provi la Lazio e le altre big, vediamo che riescono a fare

    • ha detto che il mercato (incompleto) è da prime quattro non l’allenatore si sta portando avanti con il lavoro nel suo ruolo di spalmen

  3. Per la qualità dei giocatori che abbiamo, secondo me è un miracolo se arriviamo quarti. Napoli, Inter, Milan e Juve (che si concentrerà solo su campionato e coppa italia) sono a mani basse più forti di noi. Secondo me la cosa più probabile è che ci andremo a giocare il quinto posto con lazio e atalanta. Poi però chi lo sa. La palla è rotonda e nel calcio può succedere di tutto

    • e certo, il laziale che li mette è passato prima che venisse postata la maggior parte dei commenti…tanto ripassa più tardi, il verme…

    • Alfredo, basta leggere i commenti e scoprite subito chi spollicia. Le solite due o tre quaglie che sul Forum, indossano abiti che non gl’appartengono

  4. Il suo commento e’ superfluo.

    Il fatto che ha indicato noi e’ sempre per lo stesso motivo, non sapendo come attaccare Mourinho lo stimola, cosi lui come sua consuetudine da pupazzo si e’ gia’ creato un’alibi per le sue minchiate future.

    P.S. rimane il fatto che abbiamo una valida rosa, poi se arrivano anche due attaccanti ed un’altro difensore centrale siamo ok

  5. il fantoccio tenta un’altra tecnica , dice che la Roma non si può nascondere non per fare un complimento al mercato ma per poter dopo in caso dire che è stato Mourinho a non saper raggiungere degli obbiettivi. È un povero fantoccello frustrato.

  6. Questo da quanno la sparo’ grossa su MOURINHO (a proposito, 2 finali!!!) ce guarda co’ la coda dell’occhio pure quanno va ar cesso!!!
    È il re dei ROSICONI!!!
    Se MOURINHO rinnova, d.c. schiatta….
    Già che s’è ripreso dall’ultima finale è un miracolo!!!
    FORZA ROMA

  7. Comunque su renato sanches ha ragione. Se sta bene è quasi del livello di pellegrini che ha militato anche nel sassuolo non lo dimentichiamo

  8. Ha detto quello che pensava. Cioè che la roma ha fatto una buona campagna aquisti, secondo me ottima se prende Leonardo, e che non ci sono più scuse. Condivido tutto sommato. Ne ha dette di ben peggiori. Il ragazzo non brilla per intelligenza ma in genere dice quello che pensa.

    • “Dice quello che pensa” ma è questo il problema grosso! Tu hai mai pensato che concetti può esprimere l’ammasso gelatinoso che ha nella testa? Ecco. E l’aggravante è proprio che da’ fiato a quello che gli viene nella testa di Ca…… nio

    • E’ inutile cambiar nick il disprezzo che emanate è sempre lo stesso. Pur d’attaccar Mourinho tutto và bene. Il colmo è che se vi definiscono quaglie fate finta d’offendervi. E’ proprio vero che siete pieni de complessi 🤣🤣🤣

    • Non condivido un parola né sua né tua…

      Innanzitutto è palese come stia indirettamente aprendo la strada ad una critica a Mourinho esaltando a dismisura una campagna acquisti che non da certezze, ma è tutta da vedere (purtroppo)..

      Secondo, tu dici ottima campagna, ma in che senso???
      Per quali titoli??
      Non ci sono scuse?? Quali scuse?
      La Roma ha fatto 2 finali europee in 2 anni, non mi sembra che si sia nascosto nessuno (e chissà cosa sarebbe successo se avessimo vinto… )

      Terzo “in genere (di canio) dice quello che pensa”….
      DICE QUELLO CHE PENSA?????
      Ma se per una vita ha fatto il fascista, con saluti fascisti sotto varie curve sia a favore, vedi lazie, sia contro, vedi Livorno..
      Insomma una vita ad ostentare e poi quando al Suderland lo volevano cacciare i tifosi perché la città è stata antifascista durante la seconda guerra mondiale ha frignato “che non era fascista!!!!”
      No dico capito???
      Non era fascista in quel senso, ma in un altro senso
      Tutta una lettera alla tifoseria….
      (boh???)

      Idem, sempre da fiero fascista, quando lo sospesero da Sky perché aveva il tatuaggio dux, da duro e puro quale è ha rilasciato interviste sui giornali piangendo “sono un bravo ragazzo, non sono razzista, non ce l’ho con i neri, non volevo offendere nessuno, mia figlia vive a Londra e lo sa che sono bravo….”

      Altro da aggiungere???

    • La gran parte delle volte dice stupidaggini, se per miracolo ne dice una giusta io lo riconosco altrimenti sarei stupido anche io. Non credo si riferisse a Mourinho quando ha detto che non ci sono più scuse e anche fosse sono due anni che mou si lamenta dell’organico insufficiente. non posso fare finta quindi che non abbia ragione su questo. magari solo su questo. onestamente quest’anno l’organico e’ messo nettamente meglio a centrocampo. a prescindere dal ruolo ma come valore auar mi bilancia la perdita di Matic ma in più ci sono paredes a l’altro.

    • lasciamo sta I gatti neri che quando lo incrociano se stringono le gambe la coda sevmettononin mezzo alle aampe e fra de loro dicono : ao’ poi dicono che semo che portamo sfiga ma gli umani hanno certi soggetti come questo che pure noi quanno lo vedevo lo scandalo
      ao poi c’e vengono di de noi

  9. e certo, secondo lui dobbiamo arrivare tra le prime quattro, è lo stesso discorso dei giornalisti che si inventano dei tentativi di acquisto per poter dire, ecco non sono riusciti neanche a comprare questo, lui sta adottando la stessa tattica meschina, che schifo d’uomo, anzi quaquaraquà

  10. Di scanio
    spinci
    balzani
    orsi
    damascelli
    scassano
    focolazzie
    maida
    zazzoroni
    agresti
    lengua
    (se ne ho dimenticato qualcuno aggiungetelo voi)
    Avessero mai espresso dei concetti a favore dei nostri colori Se questa la vogliamo chiamare Equità… E pensare che c’è ancora chi difende tale tipo d’opinionismo Meglio stendere un velo pietoso!

  11. Ahooo… paole’,
    la Roma non s’è mai nascosta, anche quest’anno l’obiettivo era la vittoria in Coppa UEFA che, se non fosse stato per un arbitro “scarso” avremo meritatamente messo in bacheca…🤷
    E ci riproveranno, tranquillo.. 😉
    Chi si nasconde sono altri, ad esempio quelli che volutamente regalano partite per fare dispetto ad un’altra squadra o, quelli che ogni anno si fanno eliminare perché devono concentrarsi per centrare la qualificazione alla prox coppa..
    Tipo il criceto sulla ruota, sai..??
    Ma, forse stai mettendo le mani avanti, di la verità…
    Il Napoli ha cambiato allenatore, le due strisciate “avvolte dalla nebbia” si sono più indebolite che rafforzate e quella più indicata per la vittoria del tricolore diventa automaticamente la 2* … indovina chi è..?? 😂
    Si la Rubbentus non ha le coppe e potrebbe essere l’unica ad insidiarla, vero…
    Ma, cmq vada tu sarai felice… stamane bene paole’.. 🤪😂😂
    💪🧡❤️

  12. un altro commento da incompetente qual è … Ma la colpa mica è sua (la materia grigia quella è) ma di chi lo fa parla’ spacciandolo x un esperto di calcio.Poveraccio è patetico.

  13. che stile ..basico direi.
    mo vediamo quanti commenti verranno fatti sotto quest articolo..così comparandoli con quantifatti sotto gli articoli relativi alla squadra/società ecc.. potremo calcolare la percentuale di quaje presenti su questo forum.

  14. così se va male può attaccare il Mourinho dicendo che è un allenatore di m****
    povero uomo…
    uomo scusate ho esagerato…
    povero demente.
    forza Roma ❤️❤️

  15. Se avesse detto che eravamo da settimo posto gli insulti si sarebbero sprecati comunque.
    Qualunque cosa avesse detto lo avremmo insultato a prescindere.

    Quindi gli insulti non dipendono da cosa dice ma perché è lui che lo dice per cui l’interpretazione è sempre quella del secondo fine.

    • non esattamente .. quando nel west ham ricevette un buon pallone, non lo calcio’ in porta per far soccorrere un avversario a terra ..
      l’unica cosa degna che gli ho visto fare in tanti anni ..
      e fu acclamato dagli inglesi come vero sportivo e li’ imparo’ la parola fair play ..
      chissa’ se e come si ricorda quella vicenda ..
      per il resto cose turche .. anzi .. fa sci ste ..

    • Io non ho mica detto che non si merita gli insulti, anzi, ma solo che se li prenderebbe in ogni caso, non è assolutamente in discussione quello che dice!

    • Perché il signor gagliardetto della juve è il degno rappresentante del indegna tifoseria pigiamata e non può mai essere lucido e obbiettivo quando parla della Roma, in + contro Mou so tre anni che si acchita le dichiarazioni per poi poterlo attaccare.

  16. al di là delle parole del viscido se dovesse arrivare un grande centravanti sarebbe un ottimo mercato.
    – Paredes: campione del mondo il ct scaloni ha espresso parole d’oro su di lui definendolo l’erede di Pirlo (i giornalisti lo definiscono una scommessa, mentre lui che è il ct campione del mondo è un cogxxxe).
    – Renato Sanches (anche lui definito una scommessa per via degli infortuni, ma è nel fior fior dell’età per esplodere ed è un giocatore fenomenale. dimostrato recentemente anche al lille)
    – Aourar (definito anche lui una scommessa all’inizio, lui che era considerato uno dei migliori prospetti francesi e che era capitano del Lione e che sta già dimostrando di essere di un’altra categoria)
    – Ndicka (prospetto giovane e che volevano in tanti per di più finalmente un difensore centrale di piede sinistro)
    – kristensen (non un fenomeno ma uno che serviva e che comunque scarso non è)
    il mercato è sottovalutato solo perché sono stati spesi pochissimi soldi, ma non è questa la cosa fondamentale.
    ora se a questi ci affianchi un centravanti veramente forte, secondo me Mou non avrebbe veramente più scuse per puntare al quarto posto. poi se dovessero arrivare anche un buon quinto in difesa e un ulteriore attaccante allora la rosa sarebbe per la prima volta dopo tanti anni veramente completa.
    in tal caso il quarto posto sarebbe un obiettivo minimo e si dovrebbe puntare a vincere almeno un trofeo. Ma al momento stiamo ancora aspettando la punta di peso e questo è grave visto che tra 2 gg si parte.

  17. …avevo bisogno di un forte lassativo, in effetti stamattina…. grazie sempre Di Cagno, non mi deludi mai!!
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  18. L’ ultima volta che hai fatto il fenomeno abbiamo vinto la stessa competizione da cui v ha cacciato er dentifricio..continua così, pagliaccio.Forza Roma.

  19. E niente loro so cosi se la cantano e se la suonano da soli quando si tratta della Roma pensano di essere furbi e simpatici mentre non fanno altro che confermare il loro atavico complesso di inferiorità e quando je passa a sti poveracci

  20. …pensate un po, amici miei, io me n’ero accorto che mancava la sua opinione…ma poi ho pensato ‘ma sti caxxi! (cit.M.Battista) FRS

  21. se prepara pe sfonnà mou…poraccio…. e pia palesemente per culo …..stavolta spero c abbia preso però….anche se dovrebbe pensà solo alla formellese che sta impicciata!!!!!

  22. Da quando e’ andato a Sky il calcio se l’e’ preso Dazn e quasi tutti i commentatori migliori sono andati via che dire porta iella….penso di si !!

  23. in teoria ha ragione. Aouar e Ndicka sono pezzi da 90.
    Sanches è l’incognita, Paredes farà bene.
    tutto sta all’attaccante. se si prende uno serio, il 4 posto è il minimo. ad oggi non vali meno del Milan.

  24. E tutto così ovvio ed il suo rancore fa quasi pena..

    Il mercato della Roma sarà deciso dal finale di mercato..

    Se la Roma riuscirà a prendere un paio di attaccanti buoni.. Allora sarà davvero una delle squadre che si è rinforzata di più..

    Ma dirlo oggi non ha senso.. Quando manca l’attacco..

    Lo fa chiaramente solo per dimostrare che aveva ragione quando attaccò Mourinho..

    D’altronde come ogni laziale vive di rancore..

    Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome