DYBALA: “Reazione da grande squadra. L’affetto dei tifosi è qualcosa di unico. Lazio o Athletic? Lo sapete già…”

34
669

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Paulo Dybala parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Porto. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di ritorno del playoff Europa League appena conclusa allo stadio Olimpico:

Grande prestazione, da campione…
“Grazie per le parole. Dopo il loro gol abbiamo avuto un atteggiamento da grande squadra, da grandi uomini in campo. C’è stato un momento di tensione che ci ha portato ad avere più cattiveria su ogni palla e col gol abbiamo preso fiducia grazie anche alla spinta dei tifosi”.

Sei sempre stato il più amato.
“L’affetto della gente non solo in campo,  ma anche fuori, è qualcosa di unico. Sappiamo che sono successe tante cose in questa stagione non positive e sappiamo che l’Europa può darci tanto. È una grande opportunità per noi”.

Sulla gestione di Ranieri.
“Dal momento che è arrivato lui, data la tensione, grazie alla sua esperienza sa cosa può tirare fuori da ogni giocatore dal più grande al più piccolo. Fa quello che è meglio per la squadra, non guarda il nome di nessuno, abbiamo tutti la stessa probabilità di giocare se ci alleniamo al meglio. Ora dobbiamo solo andare avanti”.

Sull’ammonizione presa, volevi dare un segnale alla squadra?
“Penso che non sia stata una bella cosa, ma una cosa che mi è partita dato il momento di nervosismo. C’è stata una lite di qualche secondo e ha permesso a tutti noi di dare qualcosa in più e siamo contenti perché ha portato alla vittoria”.

Lazio o Athletic?
“Qualsiasi delle due. So cosa vuoi che ti dica, ma lo sai già (ride, ndr.)“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEL SHAARAWY: “Qualificazione meritata, grande reazione della squadra. In Europa possiamo fare un grande percorso”
Articolo successivoRANIERI: “Partita ripresa grazie a Dybala, lui è la miccia e la bomba. Super contento, ma prendere ripartenze sul 3 a 1 è inammissibile”

34 Commenti

  1. A Paulo se voi ride leggete i commenti dei commercialisti, PlayStationari, algoritmizzati de sto forum. X loro dovevi partire questa estate. Ahhhhhh ahhhh ahhh

    • Dove stanno gli statistici? Pellegrini, Soule uguali a Dybala??
      Ma chi ca..o vi fa parlare ..ma guardate il calcio, la gioia negli occhi dei bambini quando vedono la maglia di Dybala…
      Con le statistiche giocate alle scommesse on line è meglio.. il calcio non fa per voi..

  2. La penso come Dybala, meglio giocare contro l’Alassio che l’Atletico Bilbao.
    Si giocherebbe 2 volte all’Olimpico dove la Roma rende meglio che in trasferta.
    Stasera Dybala ha finalmente giocato dove deve sempre giocare, al limite dell’area avversaria. Come prestazione individuale, non penso che si possa giocare meglio di quanto ha fatto Dybala stasera.
    Esiste il 10 in pagella? E allora il voto di Dybala stasera è 10.

  3. I poveri mentecatti che si strappavano le vesti per convincerci a suon di boiate che ci saremmo dovuti disfare dell’ultima parvenza di Campione rimasta in squadra perchè la professionista greca aveva deciso così, vogliono aggiungere qualcosa adesso o preferiscono un vergognoso silenzio?
    Vi potrei nominare uno ad uno, non sparo sulla croce rossa perchè mi fate pena.

    • ultima parvenza di campione rimasto in Italia. solo che non è al norde e viene snobbato perché loro hanno le Tv. noi 4 siti e 1000 radio. che non fanno nemmeno Sportitalia. ma va bene

    • Ma non c’è bisogno di nominare niente e nessuno, per fortuna si parla di calcio qui, anche se qualcuno lo prende più seriamente della salute.
      Io da Dybala voglio che mi faccia una ventina di partite a stagione così.
      Perché il fuoriclasse questo deve fare, essere determinante, non sono cose che chiedo e pretendo da Shomurodov.
      E stasera è la prima che lui sciorina a questo livello, siamo a fine febbraio.
      Per me è poco, poco per guadagnare 8 mln netti l’anno.
      Io mi attendo che mi porti a vincere la coppa.

    • drastico: l’entrata agli ottavi di EL (tra premio, prossimi incassi, e market pool) vale più di 10 milioni di euro.
      Praticamente Dybala si è pagato l’ingaggio da solo.

    • cosa ci sarà mai da spolliciare in basso per questo commento?? neanche la realta vi farà ammettere le cazzate che scrivete

  4. certo che è proprio da intenditori di calcio direi che bisognava disfarsi di Dybala perché bla…bla…bla
    .
    tifosi di questo forum e mentecatti delle radio romane

  5. 🐇🐇🐇🐇🐇Stiamo arrivando, iniziate a scappare……💓🧡💓🧡💓🧡💓🧡💓🧡💓✌✌✌

  6. 🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀🐀ve conviene gufa’ pure er sorteggio!!!

  7. Al sorteggio escono i ratti, tutto scritto, tutto pilotato dai colletti bianchi del UEFA, per togliere ranking all’ITALIA, detto ciò lazio Escherichia coli.

  8. un pensiero a tutti romanisti che quest’ estate lo trattavano da ferro vecchio da mandare in Arabia… certo che ne capite de pallone. Dybala è il calcio, punto

  9. Io una cosa mi chiedo: Mou lo faceva spompare, giocava a tutto campo e addirittura andava in pressing sugli avversari, gli faceva giocare anche 3 partite a settimana…e ogni 2 settimane si fermava. Con De Rossi speravo cambiasse qualcosa e invece uguale, lo faceva giocare sempre, giocava a tutto campo e lo toglieva al 60esimo ma era sempre in campo e finiva anche con lui infortunato di continuo, tant’è che DDR non si impuntò per non mandarlo via e sostituirlo con Soulè. Inizia la stagione e sta di nuovo infortunato e fa fatica ad entrare in forma, poi arriva Juric e gli passa proprio la fantasia di scendere in campo, demotivato, svogliato, forse pure pentito di non essersene andato mentre i procuratori fanno uscire voci per gennaio… infine arriva Ranieri, e rinasce come una fenice dalle ceneri, le gioca tutte, un paio al livello da mondiale come stasera, corre come un pazzo, giocate, gol e soprattutto sembra un ventenne…. ma che cavolo gli fa Ranieri a sti ragazzi??? non può essere solo l’esperienza o la psicologia, ma soprattutto lo staff medico che si porta appresso, io direi di incatenarli a Trigoria!!! A parte qualche sporadico infortunio come quello di Dovbyk, qui non si fa più male nessuno e non hanno mai cali fisici neache al novantesimo!

    • Non credo proprio che l’allenatore si porti appresso lo staff medico, scherziamo?
      Al massimo un preparatore atletico, ma nemmeno sempre.
      A capo di tutto dovrebbe esserci Mark Sertori, il famoso “Director of Performance”, il cui titolo mi ha provocato una certa ilarità, devo ammetterlo.
      Però forse, a giudicare dai risultati sul piano atletico e degli infortuni, questo signore il suo lavoro lo sta facendo bene.
      Ranieri invece ha fatto allontanare lo psicologo, se non ricordo male, una figura di cui disse di non avere bisogno.

  10. Quanti “intenditori” de carcio te daveno pe’ finito mio caro Paulo. Ma tu, appunto, te chiami Paulo, come quello venuto dar Brasile ‘na quarantacinquina de anni fa e che avevamo imparato a chiama’ er Divino. Puro tu c’hai der Divino co’ quei piedi che in pochissimi ar monno s’aritroveno ar giorno d’oggi. Grazie Paulo pe’ avemme fatto stropiccia’ l’occhi ancora ‘na vorta, come ‘na vorta me li faceva stropiccia’ Falcao co’ le sue strabilianti giocate, uniche ed inimitabili. 💛❤️

  11. io penso che Dybala abbia le sue colpe su questa stagione. Non ha segnato come ci si aspettava va detto. l Europa League quest’ anno deve essere vinta. non ci sono avversari più forti, sulla carta lo united ma stanno per retrocedere. Le altre squadre vanno battute. atletic Bilbao e Lazio non ci dovrebbero impensierire

    • E già, oggi mettiamo le mani avanti , fino a ieri sera erano tutte pippe indegne ect ect , oggi scopriamo che siamo i favoriti per la vittoria finale
      In modo tale che, nella eventualità che le cose vadano male saremo di nuovo di fronte a un fallimento universale.
      Io invece penso , che intanto dobbiamo goderci la vittoria poi che sarà , sarà.

  12. grande uomo e l’oncologo morto a Ragusa che fino all’ultimo a curato i suoi pazienti per cercare di salvargli la vita o chi studia e fa ricerca per tutta una vita per migliorare il livello di vita.
    questi miliardari in calzoncini che fanno il mestiere più bello del mondo anche no

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome