Dybala rinnova, anzi no: i giornali si dividono sul futuro della Joya. E spunta una telefonata di Marotta

76
3071

AS ROMA NEWS – Il futuro in giallorosso di Paulo Dybala non sembra mettere tutti i giornali d’accordo, e così oggi ogni quotidiano apre con un titolo diverso dall’altro sul possibile rinnovo di contratto con la Roma.

E’ tutto fatto per Leggo (F. Balzani), che racconta del sì già dato dall’argentino alla proposta di Tiago Pinto: prima di partire per il Portogallo il gm ha trovato l’accordo con gli agenti per il rinnovo dell’argentino che resterà nella capitale fino al 2026 (con opzione al 2027).

L’attaccante, scrive Leggo, vedrà un aumento da 4,5 milioni più bonus a 6 milioni più circa 1 di bonus, con l’annuncio arriverà probabilmente ad agosto.

Diametralmente opposta la versione de La Repubblica che titola: “Dybala al bivio, il club spinge lui non rinnova“. Secondo il noto quotidiano nazionale, l’argentino non avrebbe intenzione di firmare un nuovo contratto e vuole decidere con pazienza.

Per il Corriere della Sera c’è stata addirittura una telefonata dell’Inter per sondare le intenzioni dell’attaccante: Marotta ha voluto informarsi sui costi dell’operazione e sulla possibilità che Dybala si potesse liberare in autonomia a costi contenuti, senza essere ostacolato dalla Roma. Dalle parole non si è passato ai fatti.

Ma anche per il Corriere della Sera la Joya non rinnoverà a breve il contratto con la Roma visto che la clausola sarà esercitabile fino al 31 luglio. I suoi agenti hanno solo sentito per telefono Tiago Pinto e non avvertono l’esigenza di prolungare.

Fonti: Leggo / Gazzetta dello Sport / Corriere della Sera

Articolo precedenteAOUAR: “Voglio fare grandi cose alla Roma. Io e Pellegrini in concorrenza? Quelli bravi devono giocare insieme”
Articolo successivoLa Roma presenta la maglia Away 2023-24: “Ispirata al marmo travertino” (FOTO e VIDEO)

76 Commenti

    • certo che trovare una squadra tanto massacrata dalla stampa come la Roma è difficilissimo da trovare…e non aggiungo altro perché voglio continuare a scrivere su sto sito

    • forse repubblica è diventata peggio della gazzetta un insieme di ovvietà con una montagna di cazzate !!!!

    • Facile accanimento giornalistico contro i più purciari delle serie A. Fra un pò scatterà la colletta per i Friedklin. il giornalismo sportivo è veramente di livello infimo

    • La Repubblica è quel giornale che ha pubblicato un articolo al paxde dell’editore in cui di dichiarava schifato di aver viaggiato in treno lui, con vestito di lino e camicia azzurra, con un gruppo di ragazzotti in bermuda e maglietta che parlavano di musica e ragazze impedendogli di leggere in santa pace il Financial Times e un saggio di Proust. Già questo fa capire cosa sia diventato quel giornale. Ma quel che è peggio l’ho letto oggi quando ho saputo che il direttore del suddetto giornale si è rifiutato di pubblicare una nota in cui il comitato di redazione si dissociava da quanto contenuto nell’articolo di cui sopra e ne stigmatizzava la pubblicazione. Pare che il fantasma di Scalfari abbia inoltrato un vibrato reclamo al dio degli editori. Ora un giornale che si piega a pubblicare le veline del padre dell’editore senza consentire a nessuno, neppure ai propri redattori, di criticare e il contenuto……….. traete voi le conclusioni circa l’attendibilità

  1. l inter
    hahahahahahahahahah non lo predne da svincolato lo prende ora pagandolo , sono delle volpi.
    poi dice che non i giornalai non ce l hanno con la roma trovatene uno che parla male dei ladri
    che schifo sono un vomito

    • Alcuni cartastracciaroli già lo indossano, ma i loro lettori, affascinati ed ammaliati da cotante notizie a favore delle loro squadre del cuore, che li fa volare alto, neppure lo notano…

    • Dopo la figura ridicola fatta dal padre dell’editore e la perculatio subita da tutti i social,repubblichella 2000 e repubblichini ,direttore panzone compreso,hanno recitato vari sketch di comicita’ varia,alla Fantozzi versus il direttore galattico,degni del miglior Paolo Villaggio.Adesso cercano pateticamente di imbastire armi di distrazione di massa,coinvolgendo tra gli altri l’As Roma.Sempre ridicoli lacche’ irrilevanti rimangono…

  2. Ci sono certe testate giornalistiche in Italia che da sole abbassano la serietà e l’attendibilità del giornalismo mondiale di parecchi punti ogni giorno

    Buona giornata a tutti e Forza Roma sempre

  3. Dybala vuole restare a Trigoria che i pennivendoli si dividono mi importa il giusto cioè niente

  4. addirittura la telefonata dell’inda… me sa che marotta voleva fare zapping e avendo mirato al telecomando ha preso il telefono

    • C’eraa anche un’offerta della Juve su Dybala, a che il Milan non è voluto restarne fuori, telefonata in viva voce. E gli emirati? che dire degli emirati? E la moglie di Dybala che si è lasciata scappare: se non vengono i Morata per l’asado, andiamo noi da loro: cosa vorrà dire? Misteri. quando vado in pensione faccio il giornalista sportivo.

  5. la repubblica e il corriere della sera sono l’Opposizione! Incredibile……guerra alla Roma! Per voi saremo sempre Opposta Fazione!

  6. gli abbonamenti andrebbero fatti dopo la campagna acquisti….. forse pinto e i fredkin avrebbero investito su qualche nome serio!!!!

    • Quali sono i nomi seri, zibah?
      Llorente, ‘Ndicka, Aouar non sono professionisti seri? Meglio Icardi, forse? O Thuram? Cuadrado? Il riciclato Castagne? La scommessa Weah?
      Qui sono certi pseudo-tifosi a non essere seri!

    • aspetta la fine della campagna acquisti .. questa Roma, in silenzio, e nonostante incredibili limitazioni di spesa imposte dall’Uefa, fa sul serio per avere una squadra completa e che soddisfi Mourinho …. e dia qualche gioia anche a noi tifosi ..

  7. Giustamente devono per forza destabilizzare… Gli altri smembrano le squadre e anche noi (per loro…) dobbiamo farlo… Per adesso, le più strutturate siamo NOI, bilan e vesuviani (se prendono il sostituto di Kim) linde non lo calcolo proprio…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  8. Dybala non rinnoverà, Il Centravanti non arriverà, Mourinho si dimetterà, Un nuovo acquisto si infortunerà, lo stadio non si farà, Friedkin se ne andrà, la Roma fallirà… Manca altro?

    • tornano i Lanzichenecchi, ma col treno,
      e ci sarà un concerto di Fedez ogni due giorni.

    • Anto ora ti sei messo a fare The finisher? o la si pensa positiva o arrivi tu e fai secchi tutti a parole con le solite definizioni con matrice “so io Er vero romanista quello che non critica a priori” eddaje no così risulti anche privo di idee oltre che di concetti. numeri scopiazzati qua e la a parte.

    • Copertine Times anni ’60:
      “God is Dead”. “Marx is dead”.
      Commento Woody Allen, all’epoca: “E anche io non mi sento molto bene!” 😎😎😎😎😎

    • pioggia, grandine e nebbia prima del grande terremoto, pioggia di meteoriti incandescenti e uovo sindaco Verdini .. e li’ spero Anto faccia quello che lascia intendere ..

  9. Ricordate sempre che la ripubblica è della famiglia abbacchi (le pecore si chiamano così a Roma) e che il il Corriere della serva è del prestanome che fa anche il presidente del torino così loro controllano tutte le maggiori testate italiane e due squadre direttamente del campionato di serie A… Mourinho è odiato dai tempi dell’inter…e la Roma è odiata da sempre….Quindi cosa ti puoi aspettare che scrivano? Quanto è bravo beppemarotta che lo scorso anno poteva prendere Dybala a 0 e ha scelto quel bidone di Lukaku, e ora lo vuole pagando la clausola recissoria… Quanto è bravo beppemarotta!!!!

    • Abbacchio è il termine dialettale per agnellino da latte, cioè il cucciolo di pecora che non superi i due mesi di vita e sia stato nutrito solo con latte materno.
      Agnello è il cucciolo di pecora fino a un anno di vita.
      Per sillogismo tutti gli abbacchi e gli agnelli sono anche pecore, ma non tutti gli agnelli sono abbacchi e la grande maggioranza delle pecore non sono né gli uni né gli altri.
      Le pecore a Roma non si chiamano quindi abbacchi se non una ristretta minoranza di esse che ci allietano con lo “scottadito” e la “pajata”.

  10. Se resta…bene, se va …va bene lo stesso. Dybala oggi è più uno specchietto per le allodole che altro. La squadra andrebbe seriamente rinforzata e possibilmente con giocatori integri e volenterosi. Avere l’idolo fine a se stesso non ha molta utilità

  11. Quindi DYBALA non e’ venuto alla ROMA per rinforzarci ma per fare l’idolo.
    Poi se va via, inizia un altro attacco contro la società, che invece di rinforzarsi ulteriormente fa andare via Dybala ect ect.
    Ieri sera sentivo per Radio Marte, emittente di tifosi napoletani, un giornalista rispondere a un tifoso che si lamentava dell’immobilismo del napoli, sul mercato .
    Ebbene ha fatto un elenco di chi ha problemi, soprattutto in attacco.
    La uve ( che ricordo agli smemorati di Collegno , per quello che ha fatto , non doveva stare più in serie A) non ha ancora preso l’attaccante , perché non riesce a vendere Il fenomeno VLAHOVIC… eppure a sentire dire e’piu ‘forte di Abraham o no?
    l’Inter lo ha presso l’attaccante ??
    Il Psg lo ha preso l’attaccante? Eppure da ciò che si dice , hanno messo Mappe’, fuori rosa( intrallazzati fra arabi? Sicuro) ma comunque e’tutto fermo.
    Ora , si sbloccherà presto tutto? Sicuramente.
    Ma solo a noi , ci fanno passare per dei pezzenti , senza futuro, senza un domani.
    Qualsiasi cosa facciamo , subiamo attacchi senza ritegno, da parte della stampa serva dei potenti, spalleggiata da sedicenti tifosi, che vogliono insegnare agli altri come si campa, come si rifà, salvo poi fare i permalosi se gli rinfacci qualcosa, o se gli dici che sono lazziesi. Non so se sono lazziesi, o se ragionano solo come i lazziesi, sicuramente sono antisocietari seriali.
    Gente che pur di avere ragione a sminuito la vittoria della Conference, facendola passare per coppetta, poi gli stessi giocatori insultati di pippe e scarpari, ci portano a giocare un’al

    • semplicemente perché tu non sei nessuno per dare tali appellativi a chi critica. parli di psg e Juve che intanto hanno ancora mbappe e valhovic, quando li cederanno vedremo chi arriverà. la Roma Abraham lo ha perso e va in giro cercando prestiti, ovvio che uno possa quanto meno essere perplesso.

    • “semplicemente perché tu non sei nessuno per dare tali appellativi a chi critica”
      Nando, discorso vale anche per tutti. Approfittare di tali articoli solo per dar contro alla Società o scanzonare il prossimo non mi pare il caso

    • E tu chi sei, Nando, per criticare chi critica?
      Vatti a leggere le testate juventine (Giuntoli con le mani legate. Se non si vende non si compra) o quelle interiste (Padovan: Inter in ritardo preoccupante sul mercato. Di Marco: Ne abbiamo persi tanti) Gaetano e’ più informato di te e di altri 50 come te.

  12. a giocare un’altra finale, non riesco anni dopo, ma solo un anno dopo, una coppa più importante della conference giusto? Una coppa dove nelle ultime gare , solo noi meritavamo di starci , visto che eravamo gli unici aventi diritto, ed invece vi stava mezza Champions League retrocessa , Juve, Leverkusen, Siviglia.
    Una coppa scippata stile rapina a mano armata, giocata con l’idolo , si L’IDOLO, a mezzo servizio , forse a un quarto di servizio, perché un dopato di merd* , che non doveva stare in campo, graziato dalla mafia del palazzo, già Palomino il dopatino, ce lo ha azzoppato in una gara praticamente finita e ahimè persa per noi.
    Ma tutto ciò non conta, non si può dire , se non sei piagnone.
    Ah ah ah , invece buttare fango su tecnico , giocatori e società e’sinonimo di saggezza..
    si si..cerro come no…

  13. maledetto correttore
    A sminuito…con la h.
    certo e non cerro…
    dieci anni dopo e non riesco anni dopo.
    Così ho corretto gli errori / orrori , prima che arriva qualche professore a fare o professore

  14. Dybala, respinte tutte le offerte: la Joya vuole solo la Roma. Rinnovo vicino
    Il prolungamento verrà annunciato i primi giorni di agosto. Paulo ha rifiutato le sirene arabe, il Chelsea e l’Inter
    Redazione
    26 luglio – 10:19
    Il matrimonio tra la Roma e Dybala continuerà. La Joya ha voglia di vestire ancora la maglia giallorossa e secondo quanto riportato da Sportmediaset ha respinto tutte le offerte. Per l’argentino si sono fatti sotto i soliti club arabi, il Chelsea e anche l’Inter. Marotta ha chiamato l’ex Juventus, ma lui vuole restare con Mourinho. Il rinnovo di contratto fino al 2026 è pronto e verrà ufficializzato i primi di agosto. L’ingaggio di Paulo aumenterà dagli attuali 4,5 milioni ai 6 concordati. Verrà poi eliminata la controversa clausola rescissoria di cui si è tanto scritto negli ultimi mesi. La Roma è ancora a caccia di un centravanti ma riparte da una certezza: la maglia numero 21 non cambierà proprietario.

  15. non capisco perché se si dice che dybala rinnova é vero e se si dice il contrario é per destabilizzare l ambiente. al momento non ha rinnovato nonostante quasi 2 mesi di tempo per farlo. finché non c è vero su bianco tanto sicuro non mi ci sento.

  16. i giornali si dividono allora significa una sola cosa . che scrivete tante solo caxxate per riempire il foglio senza avere la minima informazione solo supposizioni campate in aria .

  17. Sono chiaramente d’accordo con chi denuncia attacchi di giornali sotto padrone, con l’intento di destabilizzare una società che, per svariati motivi infastidisce… e una proprietà che, per tanti altri motivi, in Italia non è ben vista… Non nascondo però che, anche intuendo il giochino, certi titoli mi innervosiscono non poco… e credo che sia così anche per tanti altri tifosi, per questo penso che una smentita da parte dell’interessato… del suo entourage… o della Roma stessa sarebbe ben gradito.

    • L’annuncio del rinnovo sarebbe la giusta risposta.

  18. Mai una notizia buona sempre i soliti disfattisti. Paulo resta con noi non fosse altro per l’amore che i tifosi gli hanno riservato. Sempre con noi Paulino e forza Roma.

  19. boni rega, che forse er poro balzani dopo anni e anni riesce ha prendere una notizia sul mercato della Roma e questo sarebbe il miracolo giornalistico. Forza Roma

  20. Ma se oggi è stato lanciato l’away kit (maglia da trasferta bianca) con tutte le foto di Dybala in primo piano! Troppe sciocchezze sulla Roma (e troppi ci vanno dietro).

  21. Offrire 4 milioni a Kamada + bonus secondo me accetterebbe. È sempre a parametro zero. Morata deve venire anche con Scamacca. Sanches ok.

  22. Dybala sta diventando il simbolo di questa squadra, rinnova il contratto e clausola eliminata.
    Sti pennivendoli non meritano considerazioni e certi giornali nemmeno andrebbero più letti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome