NOTIZIE AS ROMA – Martedì Paulo Dybala sarà operato al tendine in una delle migliori strutture specialistiche europee, ma la sua stagione non finirà del tutto. L’argentino, infatti, ha già deciso di ritagliarsi un nuovo ruolo: sarà il motivatore della Roma in questo finale di campionato.
Dybala ha parlato direttamente con Claudio Ranieri, ribadendo il suo desiderio di rimanere vicino alla squadra in ogni modo possibile. Vuole essere presente agli allenamenti, seguire le partite all’Olimpico e, se le condizioni lo permetteranno, anche quelle in trasferta. Nonostante l’infortunio, non intende lasciare soli i compagni nel momento decisivo della stagione, che vedrà i giallorossi affrontare sei big match nelle ultime nove giornate.
Una volta superato l’intervento e avviata la riabilitazione, la Joya ha espresso un’altra richiesta: svolgere il recupero in orari differenti rispetto agli allenamenti della squadra, così da poter essere sempre a bordocampo accanto a Ranieri. Dybala non vuole essere solo uno spettatore, ma un punto di riferimento, pronto a dare il suo contributo psicologico per spingere la Roma verso l’obiettivo Champions.
Fonte: Corriere dello Sport
Chiaramente non lo conosco personalmente, ma mi sembra veramente una brava persona.
Mi piaci tanto Paolo…
Se, come spero il tuo sentimento e’ sincero, ti apprezzo e stimo molto.
Complimenti Paulo. Forza ROMA sempre.
Non so quanto possa essere utile ma l’approccio mi piace.
da vero capitan…. ah no!
penso che Paulo , dal giorno della presentazione sia diventato un po’ romanista e gli indizi in questo senso non mancano , primo fra tutti la rinuncia a una ” montagna ” di soldi pur di restare , pensiamo anche alla pressione che gli avrà fatto il procuratore che avrebbe incassato milioni di euro come commissioni . Ma poi , le sue lacrime , il modo come è coinvolto dalla partita anche se è in panchina , è il primo ad esultare quando la squadra segna e ora questa ennesima prova , voler essere vicino alla squadra. Scusate ragazzi , mi dite , a quanti giocatori avete visto fare questo ? Ha un contratto, non ha bisogno di arruffianarsi , potrebbe fregarsene e invece decide di stare al fianco della squadra . Lo adoro , come giocatore e ora , anche come uomo.
quella presentazione fatta al Colosseo quadrato ..quando per ringraziare dell’accoglienza stava scendendo le scalinate e lo hanno fermato
in quel momento li per me ha vinto
lui é uno che da tutto quello che può fare
e la gestione di questo infortunio sta a dimostrare che in quello spogliatoio é diventato la guida.. ..oltre.Ranoeri ovviamente
magari ad avere 11
Dybala evidentemente già pensa al futuro.
La roma merita di restare fuori dalle posizioni importanti in campionato, una squadra gestita in questo modo non può certo pensare di poter sedere al tavolo delle grandi. Dobbiamo sprofondare
ma sprofonda te, a sorcio!
Io sono per la meritocrazia, la roma con l’attuale gestione non merita di raggiungere traguardi degni di nota. Non si può mancare di rispetto al calcio
Meritocrazia ok ma deve anche esistere la giustizia perché da quello che vedo i limiti ce li hanno tutti e gli errori li fanno tutti. Quindi trattamenti arbitrali equi e la Roma sarebbe potuta stare in altissima classifica visto il sistematico massacro di torti arbitrali subiti mentre altre vengono spesso trattate con i guanti bianchi. Nonostante 3 mesi sciagurati, se non ci fosse stata rubata una decina di punti, invece di essere settimi, eravamo secondi pur avendo perso altrettanti punti per mano nostra..
La Meritocrazia? Alla Roma di Spalletti hanno tolto due scudetti. A quella dei primi americani altri due. Gli elementi della prima proprietà americana hanno vinto dappertutto, alcuni di loro hanno vinto 2 o 3 champion’s. Di quale merito parli?
Parlo della gestione attuale, non di ciarrapico e pallotta.
Ma chi è che se ricorda er demental coach de Luis Enrique? Llorente, quello che se fece espelle a napoli da Orsato perché fece er matto in panchina?
Quanti capitani “in pectore” che abbiamo!!! Eppure, la fascia sta al braccio di una medusa!!!
Dalla presentazione al Colosseo quadrato Dybala ( colpito da tanto affetto che non si aspettava ) è diventato ROMANISTA ama il pubblico ed i colori GialloRossi , e non perde occasione per dimostrarlo e ricambiare l ‘ affetto datogli. Forza Dybala FORZA ROMA
magari dopo l intervento lo troviamo in curva sud addirittura
È sicuramente un professionista serio, non credo ci siano dubbi in merito, l’aspetto romantico non saprei, ma da alcuni segnali l’idea che si sia affezionato ai nostri colori direi che spesso trapela. Complice forse quell’accoglienza in agosto, al Colosseo quadrato, un cui si mostrò visibilmente colpito. O magari l’amore sviscerato dei tifosi che non manca mai. Di certo se è vero quanto scritto, tanto di cappello a Paulo, un leader vero in campo e non.
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
certo ma quanto me da fastidio Er rush finale..😂🎈🤕
spero che RANIERI PROPONGA LA FASCIA di capitano a DYBALA. la merita veramente
Dybala… Grande giocatore e ragazzo speciale!!!!
Forza Paulo, ti aspettiamo!!!!!
Daje Pa’ portece in Champions.,……😁👍
In Champion tanto non ti ci fanno andare . Stiamo tranquilli che Max sarà 6’ posto