
AS ROMA NEWS – “Sogno o son desto?”. Sembra non crederci nemmeno lui, Simone Farelli, portiere di 37 anni che nella sua carriera ha sempre vissuto esperienze in club di serie cadette.
Proprio quando la sua avventura tra i professionisti sembrava finita, ecco la chiamata della Roma. Sembra che a segnalare l’estremo difensore ex Pescara sia stato proprio Savorani, l’allenatore dei portieri del club giallorosso.
Oggi Farelli, di fatto terzo portiere della Roma, ha affidato a Instagram le sue emozioni in un post dove ha citato dei versi di Gabriele D’Annunzio: “Tutto fu ambito e tutto fu tentato. Quel che non fu fatto io lo sognai; e tanto era l’ardore che il sogno eguagliò l’atto… Dedicato a chi c’era prima di tutto questo e sarà con me anche al risveglio da questo sogno”.
Visualizza questo post su Instagram
Auguri sinceri al nuovo arrivato
A’ fare’ c’è da spostare una macchina là fuori!
Hei Antipatico nun te sforzà, non ce nessun bisogno, se capisce ar volo de che pasta sei fatto, nel Veneto lo chiamano PAT
Benvenuto a Roma!!!! Forza Farelli!!! Forza Lupi!!!!
Benvenuto portierone poeta
Una bella storia e una bella soddisfazione per questo ragazzo ,In bocca al lupo e goditela fino in fondo!!
Che bello che si realizzino questi bei sogni
Daje Simone goditi tutto questo.
Una bella storia umana prima ancora che sportiva e che ci fa capire come ci sia sempre tempo per raggiungere un obbiettivo ….
Hai visto mai che quest’anno abbiamo un portiere? Non serve un fenomeno ma uno semplicemente normale! Nn lo conosco ma mi fido di Savorani!
E magari questa favola si tramuterà in Storia…
Mai porsi dei limiti a priori.
Comunque, si vede che Savorani ha visto delle qualità in lui, foss’anche che farà una sorta di co-preparatore in campo, direi che sarebbe ancora una bella soddisfazione.
E fra l’altro si presenta verseggiando il Vate, complimenti…
Tanti auguri e complimenti Simone…era un sogno ora è realtà.
Goditi appieno i nostri colori e non scordarli mai.
Se l’avesse preso Pallotta,si sarebbe scatenato il finimondo…”accattone,pija li ggiocatori alla disocupazzione”… “li raccatta a Porta Porteze”….
Adesso con Friedkin,quella di Farelli è diventata una storia strappa-lacrime,da libro Cuore… 🙀
Pure il nome è un po’ da libro Cuore: Simone Farelli… Bah, vedremo. Male che va, prenderemo Garrone… E tu, invece, Zeno’, ma che vai a scomoda’ Pallotta? Ma quando mai Pallotta t’andava a prendere uno qualunque per due lire? Minimo minimo, una ventina di milioni, ma minimo eh…
Un signore come Monchi il nostro Farelli lo avrebbe pagato almeno 5 mln, di cui 4 tra commissioni e prebende…noblesse oblige!
A Zeno’ ma te ce godi a sfottere il culo alle cicale… Avemo preso il terzo portiere! Mica Bianda. P. S. : Monchi glielo ha fatto a strisce a Pallotta tuo. Friedkin è molto più sveglio e più parsimonioso…un vero Paperon de Paperoni.
Mi piace.
Mi piace il suo approccio. Mi piace questo calcio. Mi piace che il calcio sia ancora un sogno come quello che cullavo da bambino.
Questa è una bella storia.
Una storia romana.
Forza Simone e se dovessi essere chiamato fatti onore.
È stato, è e sarà il sogno di tutti noi quello di indossare per una volta quella maglia. Sono sicuro che la onorerai dando il massimo. E soprattutto goditela! Forza Roma!!
Una citazione da peli elettrizzati…E’ da libro cuore,daje Simone!
Complimenti!!? Storia che riscalda il cuore
Se ci qualifichiamo in anticipo nel girone lo metterei in campo.
Zinnone è Pallotta sennò non si spiega eh
Ce l ha sempre in bocca
Pallotta eh
A me sta storia di questo ragazzo piace
Mi emoziona
Perché veder realizzare i sogni altrui mi mette sempre di buon umore
Il mio sogno sarebbe di vedere la mia Roma passare in vantaggio sempre
Perché citando un tizio che lo disse in una radio sentire la Roma passa in vantaggio è la frase più bella mai ascoltata.
L’approdo di Simone Farelli alla Roma ha stupito tutti, un portiere di 37 anni semisconosciuto che poco ha a che fare con la serie A. Ma il mercato di questa stagione è stato ricco di scogli per la Roma ed avere due soli portieri con un Lopez non proprio in auge era alquanto rischioso. È stata una soluzione riparatrice last minute, probabile che Savorani c’abbia messo del suo, che sapevano di poter concludere in un attimo.
Fa piacere per Farelli che abbia realizzato un sogno chissà se lo vedremo tra i pali in qualche incontro anche se a lui credo importi relativamente poiché essere tesserato alla AS Roma come giocatore sia già un grande risultato!
Simone, ti auguro di giocare tante partite con la mia Roma e di fare tante parate eccezionali, il tuo post mi ha riconciliato un pò col mondo in generale, ce ne fossero ancora di persone come te, bella la frase: Dedicato a chi c’era prima di tutto questo e sarà con me anche al risveglio da questo sogno”. Devi essere una persona profonda, ci mancava una persona così nel calcio, benvenuto e spero di cuore di vederti in campo 💛♥️
Mi accodo a tutti i post che mettono il valore morale dinanzi al valore economico.
Benvenuto Simone, “amico mio”.
FORZA ROMA
Forza Simone ! Chi nella Roma ci stà col cuore è uno di noi e sarà sempre sostenuto e stimato ! In bocca al lupo per il tuo futuro !!