AS ROMA NEWS – Queste le dichiarazioni dei protagonisti di Toronto-Roma, al termine della prima amichevole in Canada vinta dai giallorossi per 4 a 1.
RUDI GARCIA
“Abbiamo fatto una buona partita. Non mi sono piaciuti i primi 20′, troppi errori tecnici nei passaggi. A livello difensivo l’inizio non è stato buono. Poi siamo migliorati. Quando è entrato Pjanic ha cambiato la gara. E’ bello essere qui, perchè il nostro presidente è americano. Per ora il tour americano è stato molto positivo per noi,poi sabato abbiamo il Chelsea, un match molto importante. Jedvaj? Sappiamo che ha molte qualità. E’ giovane, quello che è importante è la sua duttilità, può giocare centrale o a destra. Ha giocato una buona partita, ma come tutti i giovani deve migliorare alcuni punti.”
DODO’
“Sono riuscito a correre, a mantenermi fisicamente bene fino alla fine. Se può essere la mia stagione? Spero di si, rispetto all’anno scorso ho fatto tutti gli allenamenti. Speriamo in una stagione diversa. E’ vero, sono cresciuto nella fase difensiva, ho capito un po’ meglio i meccanismi. Rudi mi parla sempre, mi spiega le cose con calma, capisco meglio. Anche tutti i ragazzi della difesa, Leandro, Nico, mi aiutano molto”
MICHAEL BRADLEY
“Garcia vuole che tutti i centrocampisti si muovino, cerchino la palla e impostino il gioco. Se uno si abbassa l’importante è che l’altro sia in movimento, questo per il nostro gioco è fondamentale”