AS ROMA NEWS – Queste le pagelle e i voti assegnati ai giallorossi al termine dell’amichevole vinta contro il Toronto:
De Sanctis 6: incolpevole sull’autogol di Burdisso, per il resto inoperoso . Dal 1’st Lobont 6: ordinaria amministrazione.
Maicon 7: un paio di lampi, che però restano impressi negli occhi. Sorprende vederlo in queste condizioni. La sua prova accresce le speranze dei tifosi giallorossi. Dal 17’st Romagnoli sv.
Burdisso 5.5: soffre, soprattutto all’inizio della gara. Sfortunato e impreciso in occasione del suo autogol.
Jedvaj 6: anche lui soffre i primi minuti, andando in confusione. Ma poi cresce alla distanza. Dal 33’st Torosidis sv.
Dodò 6: grande corsa, molto brillante in fase di spinta. Si perde l’avversario diretto in occasione del vantaggio del Toronto.
Bradley 6: punto fermo di Garcia. Non brilla, ma fa sempre il suo dovere, soprattutto in fase di contenimento. Dal 43’st Verre sv.
Taddei 6: Garcia gli chiede di fare il regista, e lui ce la mette tutta senza sfigurare. Dal 31’st Strootman sv.
Florenzi 7: si conferma come il migliore di questo inizio di stagione. E’ in gran forma: corre, contrasta, segna. Se continua così, sarà un inamovibile nello schieramento giallorosso. Dal 25’st Totti sv.
Lamela 5.5: uno con la sua classe dovrebbe fare molto di più, e invece l’argentino sfodera una prestazione opaca. Non incide mai, pure avendo i mezzi per farlo. Dal 31’st Tallo sv.
Borriello 6.5: gol da bomber. L’impegno c’è, come il fiuto del gol.
Marquinho sv: esce alla metà del primo tempo. Dal 23’pt Pjanic 7: dimostra tutto il suo talento con due gol di pregevole fattura. E’ un giocatore di enorme classe, se Garcia gli trova la giusta sistemazione, può finalmente esplodere.
Redazione Giallorossi.net