Felice 2023 a tutti i lettori di Giallorossi.net!

55
1432

Buon 2023! La redazione di Giallorossi.net augura ai suoi lettori un felice anno nuovo!

Come sempre, la speranza è che il 2023 possa portare a tutti serenità, gioia e soprattutto tanta salute. 

Ora è tempo di festeggiamenti, ma il nostro portale, come avete avuto modo di imparare in questi anni, non andrà di certo in vacanza.

La ripresa della stagione è ormai alle porte così come il mercato di gennaio, e noi continueremo a farvi compagnia con tutte le ultime notizie sulla nostra amata Roma. 

FELICE 2023 A TUTTI!!

Articolo precedenteFrattesi in stand-by. Il mercato di Pinto può regalare sorprese
Articolo successivoRoma, da domani via al mercato: per Pinto la priorità è cedere. E se Frattesi va in Premier…

55 Commenti

  1. buon anno a tutti, soprattutto al mondo giallorosso, sperando sia un anno pieno di soddisfazioni per tutti, ma soprattutto per noi! FRS 🧡❤️

  2. Fratelli romanisti auguro buon anno a tutti voi. Nonostante sia un criticone sono sicuro che quest’anno arriveranno tante soddisfazioni. forza Romaaas

  3. Auguri alla redazione e tutti coloro che sanno colorare la loro vita di GIALLOROSSO!!!
    ❤💛❤💛❤💛❤
    FORZA ROMA

  4. Friedkin non compra i campioni, non c’ha comprato li botti de Capodanno, ne lo spumante pe festeggia, ne pezzetto de torrone e così non se po’ anna avanti, solo la maglia anche se è freddo
    Auguri sinceri ai vecchi cuori defibbrillati giallorossi che hanno palpitato per ogni Roma ogni anno FSMR

  5. Auguri alla Redazione ed agli
    utenti del sito,
    di Buon fine 2022
    ed inizio 2023.🍾🥂

    AUGURI con AMORE, per
    L’As ROMA 1927!💛💖

    FORZA ROMA SEMPRE!💛💖🐺
    FRS!💛💖🐺

  6. Auguri fratelli, dopo la famiglia e gli amici intimi c’è la grande famiglia giallorossa , un pensiero per voi e ai vostri cari.

  7. Che il ‘23 sia vero “B……o di c….o” come la tradizione romana e spero romanista vuole, e che per ogni palo preso lo scorso anno ci siano due goal quest’anno!
    Daje Rooooommmmmaaaaaa!!!!

  8. Tantissimi auguri alla redazione, oltre ai complimenti per l’eccellente lavoro svolto quotidianamente nel segno dei colori giallorossi. E buon anno a tutti. Ovviamente sempre forza Roma!

  9. Buon Anno a tutti i Romanisti. Quelli che stanno a Roma, quelli sparsi per l’Italia, e quelli sparpagliati un po’ in giro per il mondo.
    Come nelle famiglie che si rispettano, su questo sito se schiamazza, se fa casino, ce s’azzuffa, ce se sfotte e ce se manna a destra e a manca…MA, alla fine contano le cose che uniscono, non quelle che dividono. E stiamo sempre tutti qua.
    E la Roma unisce, da decenni, da cosi tanto tempo che ce semo fatti vecchi e stravecchi che magari allo stadio ce semo gia’ annati coi nipoti, eppure…ancora ci ricordiamo come fosse ieri quando il babbo ci portava a noi, pischelli, a vede’ la Roma che fu.
    Buon 2023 a noi e a sta squadra di cui siamo innamorati.

  10. Buona 2023 a tutti anche si brontoloni del sito 😜
    con un sincero augurio che sia ricco di soddisfazioni per i colori giallorossi

    un ringraziamento particolare alla redazione per tutto il lavoro che fate

  11. Auguro tutto il meglio alla redazione, ai fratelli lupacchiotti e soprattutto alla nostra amata a.s.Roma 💛💖🐺🥂

  12. Auguro a voi tutti e ai vostri cari. Un BUON ANNO NUOVO.
    Un Fortissimamente ROMA che vi rimbomba per tutta casa…

  13. Buon Anno a Tutti , tifosi, sportivi e Redazione che ringrazio di cuore per notizie che ci da e la pazienza .. per questo nuovo anno vorrei .. salute, che la Roma vinca, notizie piu’ belle ..
    un abbraccio a tutto il popolo romanista ..

  14. Tanti auguri a tutti voi cari utenti di questo sito e al 2023 chiedo di realizzare quello che tutti noi abbiamo nel nostro cuore per i nostri colori!
    forza ROMA!!!

  15. Buon Anno Roma. Come vuole la prassi (da un titolo di Camilleri).
    Ma poi anche un desiderio. Così come l’esploratore sta acquattato nella foresta tropicale per giorni e giorni per captare prima o poi la rara voce dell’ornitorinco,così anch’io sto da anni col mio baracchino a sondare l’etere romano per captare la voce del presidente della Roma e sentire che suono ha.
    Mi accontenterei che dicesse “maccheroni” o ” mandolino”,non pretendo che si mettesse a parlare della Roma,non sia mai.
    Questo è il mio attempato desiderio per il 2023.

  16. Un augurio con sincero affetto di cuore (giallorosso 💛❤️) a tutti NOI fratelli romanisti, per un 2023 stracolmo di soddisfazioni calcistiche !!! Mentre agli altri (soprattutto strisciate e sbiaditi) auguro da oggi fino all’eternità anni…anni…anni… di sfracelli sportivi, fallimenti dirigenziali e…cavallette! 😄

  17. Un Buon Anno 2023 alla redazione di Giallorossi.net, per la loro dedizione e per l’informazione sempre puntuale relativa alla nostra grande passione per i colori giallorossi. Auguro a loro di poter commentare e riportare, ma anche a noi tifosi di leggere, notizie sempre più positive per la Roma, iniziando quel percorso virtuoso che deve necessariamente portare la squadra a stazionare ai vertici del calcio italiano. Tanti auguri!

  18. Il mio augurio per il 2023? Che ci porti un altro trofeo, così come è stato nel 2022… Mi accontenterei anche della X 🏆🇮🇹 sperando di poter ambire, a breve, a traguardi più prestigiosi.
    L’importante è vincere per continuare a vincere. Forza Roma sempre.

  19. Buon anno a tutti i fratelli giallorossi cattivo anno gli spolliciatori laziali (no va beh pollice verso sugli auguri siete i peggio)

    FRS

  20. auguri a tutti per un anno sereno
    dopo epidemie guerre tasse bollette abbiamo proprio bisogno di vivere momenti di serenita’

  21. Auguri e grazie ai ragazzi, della redazione, ai ragazzi del 60, del 70, pischelli, romani , torinesi, campani, milanesi, romagnoli, stranieri ..ma tutti sempre qui …a sognare, lamentarci, sfogarci, … ma comunque sempre a condividere la nostra grande passione. Auguri!

  22. Per il 2023 GIALLOROSSO conto sulle RAGAZZE e sui PRIMAVERA ! Che possano perculare i loro avversari ! AUGURI A TUTTI !

  23. Auguri di cuore a tutti noi giallorossi fin dentro er midollo! Er 2023 sua n’anno de salute, serenità e…de vittorie sportive e non!! SFR e SLM 🥂 💛❤

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome