Felix sempre più mattatore, la Roma Primavera batte il Pescara (0-3). Si rivede Riccardi

3
1072

AS ROMA NEWS – La Primavera giallorossa continua a vincere, proseguendo la sua corsa in testa al campionato. A Pescara la Roma ha battuto i padroni di casa col punteggio di 3 a 0, decidendo il match nei primi 20 minuti di partita. 

Ancora una volta il mattatore del match è stato Felix Afena Gyan: l’attaccante ghanese ha realizzato una doppietta mettendo in mostra le sue doti migliori, come la velocità e il confidenza con il gol. 

Il centravanti nella ripresa ha però fallito un clamoroso gol a porta vuota, calciando a lato col piattone dopo un assist perfetto di Voelkerling, autore del gol che ha sbloccato la partita dopo appena 5 minuti di gioco.

Da segnalare la presenza dal primo minuto di Alessio Riccardi, che dopo una sfortunata stagione proprio al Pescara (ma quello dei grandi, in Serie B) è rientrato alla base. Per il trequartista una prova in chiaroscuro: qualche buona giocata, ma anche un grave svarione inziale e un gol sbagliato a due passi dalla porta.

Giallorossi.net – A. Fiorini

IL TABELLINO DEL MATCH

DELFINO PESCARA 1936 (4-3-3) : Lucatelli; Staver (73′ Colazzilli), Palmentieri, Sakho, Longobardi; Mehic D. (66′ Colarelli), Mehic A. (66′ Dieye Baka), Kuqi (C) (57′ Dagasso); Patanè (73′ Sayari), Blănuță, Delle Monache.
A disp.: Gallo (GK), Savarese, Scipione, Straccio, Salvatore, Scipioni, Stampella.
All.: Iervese.

AS ROMA (3-4-1-2) : Mastrantonio; Ndiaye, Morichelli, Tripi (C); Louakima (63′ D’Alessio L.), Di Bartolo (76′ Dicorato), Faticanti, Rocchetti; Riccardi  (86′ Cherubini); Voelkerling Persson (63′ Volpato), Afena-Gyan (76′ Koffi).
A disp.: Berti (GK), Del Bello (GK), Satriano, Ngingi,, Keramitsis, D’Alessio L., Falasca.
All.: De Rossi.

Arbitro: Sig. Domenico Leone di Barletta.
Assistente 1: Sig. Emanuele Bocca di Caserta.
Assistente 2: Sig. Fabio Mattia Festa di Avellino.

Marcatori: 5′ Voelkerling Persson (AS Roma), 16′ Afena-Gyan (AS Roma), 17′ Afena-Gyan (AS Roma).

Ammoniti: 36′ Di Bartolo (AS Roma), 51′ Voelkerling Persson (AS Roma).
Espulsi: –

Articolo precedenteJuventus-Roma, Rocchi e l’AIA salvano Orsato: nessuno stop per l’arbitro
Articolo successivoPieri: “Orsato ha sbagliato. E poi il Var…”

3 Commenti

  1. Forse a riccardi manca il ritmo partita ma questo giocatore che ho sempre considerato molto bravo oggi ha mandato un campo ka contro figura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome