ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo che Xhaka è uscito dall’orbita Roma, Pinto è alla ricerca di nuove soluzioni a centrocampo. Sono stati proposti Zakaria e Delaney, ma al momento il gm giallorosso è alle prese con le cessioni.
Tra i giocatori monitorati, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo), c’è anche Mikkel Damsgaard che è stato uno dei protagonisti dell’Europeo. Ferrero chiede 25 milioni. Il presidente è romano e ha un debole per la Roma. Ora è convinto di poter dare a Mourinho un grande giocatore.
“Damsgaard è il centrocamposta che serve, se mi chiamano ci mettiamo d’accordo. Damsgaard è più forte di Xhaka“. In realtà è anche un giocatore con caratteristiche diverse. La Sampdoria ha bisogno di vendere: “Io voglio che vada alla Roma, sono romanista e Damsgaard sarebbe un grande rinforzo“.
Fonte: Corriere dello Sport
Per quanto sia interessante, due giocatori che non hanno nulla da spartire
È veramente così, tanta dinamicità e poco costrutto… Che ce famo? ❤️💛
Magari venisse
Sì ma soprattutto perché ce lo offre?… Perché ce vo tanto bene?…
Gran bel giocatore, può giocare su tutto il fronte ed inoltre ha anche 21, per cui rientra negli standard per le spese più importanti.
Ciò detto in attacco abbiamo Mkhi, Elsha, LP7, Perez, Zaniolo, Shomurodov, Zalewski e all’occorrenza Cristante per 3 posizioni(senza scordare che non siamo ancora neanche riusciti a vendere Pedro e Pastore).
Prendere un altro trequartista/ala non ha senso.
Carles Perez, LP7 ed anche Elsha e anche Diawara e Villar li considererei sul mercato .Farei un pensiero a questo e Fabian Ruiz
Che tipo che è ferrero. Cmq aldilà delle battute sicuramente il ragazzo è un bel prospetto, ma è un trequartista e noi forse ne abbiamo già troppi.
Se lo tenessero stretto! Già mi è bastato schick.
Schick e’ un SIGNOR giocatore, rovinato da idioti travestiti da romanisti e da trolls lazzie-gobbu-naBBuletani, non che dalla gelosia del geco che gli ha messo l’ambiente contro nella sua solita maniera da Kaa(*), il pitone del Libro della Giungla. All’Europeo solo cr7 ha segnato quanto lui. Tutti gli altri, incluso il tuo cirruzzu u soprammobilesono arrivati ben dopo. Magari lo riprendessero. Sai che attacco al fulmicotone: Schick, BM, Shomu, Zaniolo, con dietro Miki et alia…. Allora si che divertiamo!
(*) Wow, ho trovato un nuovo nickname per il brutto anatroccolo di sarajevo: geKaa!
Tatuato sul cuore cosa? La quaglia bianco celeste? Se preferisci shick a dzeko… Mmmh ineffetti shick a vinto gli stessi trofei di dzeko vero?
A Tatuà, con tutto l’affetto, na punta che quest’anno ha fatto 9 reti signor giocatore? Shick è na pippa c’è poco da fa!
S’è tatuato una tazza de vino, sul cuore… Posa er fiascooooo!…
Si, come shick che disse che era da pallone d oro.
Ferre’ magna tranquillo ; e forte ma leadership zero e a noi serve anche quella . Un altro shick de centrocampo tecnico dinamico ma senza personalità
Ecco, da un po’non sentivo il Viperetta.. me stavo a preoccupà
Prima di tutto non sono convinto che sia più forte di Xhaka e poi da Viperetta non comprere neanche il pane se mi servisse per mangiare
saranno felici i tifosi della sampdoria
Pagliaccio
Se lui è romanista io sono Leonardo DiCaprio
ciao Robert de niro
p.s.
non me fate vede un altro acquisto da ferrero che me lego al cancello de trigoria l ultima sola c e bastata sempre perche pure quella volta era romanista
Grande talento ma non è un mediano è un trequartista che può giacare anche da ala. Se ci fosse stata la possibilità lo avrei preso per il post mkhitaryan. Adesso sui 30 forse lo prendi a fine stagione non credo basteranno. Ma ora abbiamo la priorità centrocampo e dobbiamo assolutamente rinforzare quello.
Fazio, Pastore, Nzonzo…Ferré se c’è voi da na mano levace du piombi de questi
Tranquillo, rifiuteranno tutti la Samp. Sò campioni. Neanche Florenzi, a Roma no, ma via da Roma solo il Real Madrid, pora stella deve pensà ai mondiali…
a dir la verità parlano tutti della roma che cmq 3 giocatori l ha comprati poi leggi che l atletico madrid vorrebbe florenzi 9 milioni poi sotto leggi però prima devono vendere” pe 9 milioni però è solo la roma che non compra mentre l altri compra no tutti da messi a pele .
Ho visto tutto i skill , corre a testa bassa e si impiccia con i piedi …fate voi
come giudicare un libro da una copertina, ottimo intenditore di calcio
Un altro Iturbe?!!
Io a sto ragazzo lo prenderei a posto di Carles perez.
Sinceramente, se a Muo andasse bene lo prenderei, tutti a fare i moralisti a dire che dar viperetta non bisogna comprare nulla ma alle giuste cifre e condizioni perché no…
X: mi servirebbero due etti di crudo
Y: guardi è finito, ma c’ho ste cicorie che sono una favola
O signora quanto e’bello ce l’abbiamo di vitello…il vitello costa caro ce l’abbiamo di somaro…
Il somaro è di Milazzo, quindi cara signora… ecc. ecc. ecc.
Sarebbe il miglior esterno insieme a zaniolo
buon giocatore , ma ci serve altro. grazie no
Cristante e’il migliore di tutti i nomi fatti finora…..sara’ con le dovute istruzioni di Mourinho,il miglior mediano del campionato….Forza Bryan!
Ognuno vede il calcio a modo a suo, per me sarebbe il primo da cedere insieme a diawara.
Pensavo proprio poco fa al tanto da noi perculato Cristante. Se anche Mou lo inserisce nelle rotazioni tenendolo in considerazione, significa che dobbiamo riflettere sui giudizi espressi su qyeste pagine.
Talento dimostrato solo nell’ Atalanta però, ogni altra esperienza è stata un fallimento o quasi.
Sta cor piattino in mano, sto pezzente…
😂
Daamsgard è forte però…
Nun ce serve Davidò, è n’trequartista-esterno sinistro…
Daje Friedkin!
Ho molta fiducia nella famiglia Friedkin,,ma sinceramente Pinto fino ad ora sta deludendo un po.
Cmq Forza Roma Sempre!
Certo è romanista specialmente se uno gli darebbe 25 milioni per Damsgaard, basta con questi speculatori calcistici
Secondo me li vale…
In prestito con diritto di riscatto ci si può pensare, oppure se si Accolla almeno Fazio e Santon più conguaglio idem, se vuole 25 cash se po’ pure fa un giro.
Pure Schick valeva 45 milioni per lui, invece non li valeva e c’ha bidonato.
I viperetta i Cairo, sono i vecchi Gaucci o Matarese di una volta, entrano nel calcio per guadagnarci, se tratti con loro, l’affare lo fanno sempre loro
Ma quale 40-45 ml. Ma lo vedete come certe persone vi hanno lavato il cervello?
“…si trasferisce alla Roma in prestito oneroso per 5 milioni di euro con obbligo di riscatto, al verificarsi di determinate condizioni, per 9 milioni e altri 8 di bonus; inoltre, in caso di trasferimento entro il 1º febbraio 2020, la Roma dovrà riconoscere alla Sampdoria il 50% del prezzo di cessione, con un minimo garantito di 20 milioni qualora il giocatore ceco sia ancora un tesserato giallorosso a tale data…”
Ammesso che le condizioni si siano verificate, 5 + 9 + 8 = 22, e visto che lo abbiamo ceduto DOPO l’1 feb 2020, non abbiamo dovuto pagare il prezzo sulla cessione.
Al momento Patrick vale @ 30 ml. Con l’ammortamento avremmo fatto una plusvalenza di oltre 12-15 ml. Tornate a scuola. A vo vi e’ morta la prof. di matematica!!!!!!!!!!!!
Piuttosto, siamo noi che, se il Leverkusen dovesse rivenderlo, ci becchiamo il 10%.
Riepilogando:
in tutto ci e’ costato 22ml;
con il Lipsia abbiamo preso 4ml di prestito oneroso (bonuses inclusi);
dal Leverkusen abbiamo preso 26,5 ml, piu’ un eventuale 10 % sulla rivendita.
Qundi 4 + 26,5 = 30,5 – 22 = 8,5 ml per noi.
Se poi il BL lo vendesse a 30, sono altri 3ml per noi!
Insomma avremo fatto un affare, co’ Schik, eh, Tatua’?… A sapelle prima, certe notizie…
Al posto di Pellegrini sarebbe perfetto, purtroppo non è un regista ed ora un regista ci serve.
Magari. Prendiamolo con un pagherò, vendiamo Pellegrini e con i soldi compriamo Douglas Luiz. Mi sembra perfetto.
A questi aggiungici giochi Preziosi…😏
La gente ancora non ha capito che se non vendiamo non possiamo comprare.
Invito tutti a Contare i giocatori della Roma dalla cintola in su. Fate voi…
La roma i soldi li ha ma non può comprare causa sovraffollamento di giocatori.
Viperetta viperetta…non cambi mai!
Non sa a chi appiopparlo e ci prova con la Roma…ripensando a quella Ciofeca di Schick.
Ferrero,Puffo de voialtri 🐱🐉
Timeo Ferrerum et dona ferentem…
Io non ho tutta questa convinzione che i Friedkin non abbiano soldi per fare il mercato.Si sta cercando di cedere gli esuberi solo per aumentare il tesoretto,ma se Tiago Pinto non dovesse riuscirci, alla fine il mercato si farà uguale.Mi sembra che la nuova società sia molto attenta a ascoltare gli umori della piazza,e farà di tutto per non deludere i tifosi giallorossi… e soprattutto l’allenatore!
Ah ah ah Ferrero con il solito pacco che ci rifila una curiosità ma quanto vuoi per damsmaargard da tifoso romanista? A questo punto se proprio devo che secondo me sarebbe meglio per il centrocampo andrei a prendere a zaccagni che costa meno e si allinea meglio con gli schemi della Roma
Tralasciando Ferrero che trovo pietoso.. E se fossi un tifoso della Sampdoria leggere queste parole mi farebbe infuriare..
Ma Damsgaard e veramente forte, non giochiamo.. Il paragone con Xhaka non c’entra nulla ovviamente, sono ruoli e modi di giocare totalmente diversi, semmai potrebbero giocare insieme, ma paragonarli non ha senso..
Tuttavia Damsgaard e uno di quei giocatori che potrebbero diventare veramente forti.. La tecnica ce ed è tanta.
Ma oggi alla Roma, probabilmente serve coprire altre posizioni in mezzo al campo..
Forza Roma.
Da Ferrerò no grazie
si può fare, prestito gratuito e diritto di riscatto fissato a 25 milioni.
altrimenti prestito a 2 milioni e diritto di riscatto a 20 milioni
se è davvero forte , la roma non avrà problemi a riscattarlo
Piu piccolino Damsgaard o sbaglio? Mourinho vuole piu muscoli a centrocampo credo.
io prenderei Quagliarella…30 gol anche l’anno scorso…stessa età di Dzeko ma più forte…30 milioni li vale…ma se gli diamo Pellegrini in cambio si può fare.
Quagliarella ha 38 anni, lo scorso anno ha fatto 12 gol e quello prima 13. Se ti piace tanto quagliarella compratelo per il fantacalcio
Caro Ferrero…da te solo panini con la nutella; giocatori mai più!
Bel giocatore … ma Damsgaard sta a Xhaka come Villar sta a Smalling .. è un trequartista/ala sx .. siamo belli che al completo con Miki e Pellegrini
Cmq Ferrero vuole bene alla Roma non credo che sia in malafede
La frase che hai scritto, pero’ io prenderei quel “non” e lo sposterei davanti a “vuole”, cosi e’ perfetta…