Feyenoord, l’appello degli ultras in vista della Roma: “Portate un gonfiabile, creiamo il caos in vecchio stile”

55
2924

AS ROMA NOTIZIE – Giovedì è in programma il match tra il Feyenoord padrone di casa e la Roma. Gli ultras olandesi non potranno venire all’Olimpico, ma sono già pronti a farsi vedere e sentire sugli spalti del De Kuip.

Sui propri canali social la curva della squadra di Rotterdam ha suonato la carica: “Giovedì 13 aprile, in casa contro l’AS Roma, 12° minuto! Porta la tua piscina gonfiabile, il coccodrillo gonfiabile, il fenicottero gonfiabile o altri oggetti gonfiabili, creiamo di nuovo il caos vecchio stile!“.

Gli ultras olandesi hanno specificato che non verranno lanciati verso il campo. Non è la prima volta che i tifosi del Feyenoord organizzano una cosa simile.

Nel 2015 fu lanciata una banana gonfiabile a Gervinho e il match fu sospeso per qualche minuto.

Articolo precedenteFeyenoord, Gimenez: “Con la Roma sarà un’altra finale. Sentiranno cos’è il De Kuip”
Articolo successivoMou sceglie: Abraham o Pellegrini? Il capitano ancora in dubbio per il Feyenoord

55 Commenti

  1. Probabilmente esagero, anzi sicuramente Ma visti i precedenti con l’Aiax (relativi fumogeni e l’accendino tirato in testa al giocatore olandese costretto a lasciare il campo) mi auguro che non accada nulla. Saranno anche dei palloni gonfiati ma rimango del parere che simili soggetti non dovrebbero neppure mettere piede in uno stadio.

    • Magari tirassero un accendino.
      0 – 3 e torniamo subito a casa.
      P.S. E per un par d’anni non ne sentimo più parla’.

  2. Io invece sarei proprio contento che lanciassero tutto in campo così un bel 0-3 a tavolino e squalifica dalle coppe europee per 3 anni a questi BARBARI

  3. Ognuno ha le sue usanze, tradizioni..
    Roma ha sempre rispettato questo, l’importante è che paghiate il dovuto….. 🤷
    💪🧡❤️

    • Una volta l’olanda era la metà della droga….adesso no, se sò pippato tutto, limortaxxi vostra e delle vostre madxi

  4. Ah si ?

    E allora ve la lancio pure io qualcosa !

    Io ve lancio la macumba, il sortilegio e il malefizio : tié !

    Io sono il vostro Harbinger of Doom, eccovi la Infausta Profezia :

    entro la fine dell’anno il vostro Club verrà venduto

    e entro l’inizio dell’anno prossimo il vostro presidente sarà…

    PALLOTTO.

    Un peggior destino non si puo’ augurare a nessuno.

    Preparatevi…

  5. Portassero quello che vogliono basta che non lanciano niente in campo.
    Comunque alla fine sono solo dei poveri ubriaconi, già a livello di tifoserie ultras in Italia per esempio ce ne sono di molto peggio rispetto ai Feyenoord

  6. Portateve un pres@@@@@@@o gonfiabile e poi attaccatecevé… Per bene… C’è aria de sveja èeee?…
    Daje Roma!

  7. Grandi così, buttate tutto in campo. Partita sospesa e poi annullata. 0-3 a tavolino. Tutti a casa. A me va benissimo, se sta bene anche a loro che facciano pure…

    • A parte i “gonfiabili” …
      spero vivamente di finire l’andata con un buon risultato ( nella peggiore delle ipotesi, un risultato ribaltabile senza per forza fare la mission impossible ) e quel 20 aprile 2023, noi con la voce, la squadra in campo, dovrà allora diventare per loro un inferno vero …
      e se li buttiamo fuori ancora una volta ( sarebbe la 3a, con la scorsa finale, negli ultimi 7/8 anni, mi pare )…
      in tal caso diventeremmo davvero il loro “incubo”.

      Sempre Forza ROMA !!!

  8. A noi interessa il campo…. loro pensassero a gonfia’ non so che in campo giocheranno con il veleno noi con l’astuzia e intelligenza mai cadere nei trabocchetti che sicuramente faranno….Daje Roma Daje

  9. Ma fossi in Ceferin “spererei” che passasse la Roma per evitare che una tifoseria del genere provocasse spiacevoli incidenti; oltretutto per dare lustro ad una metà del tabellone
    Vuoi mettere l’appeal di Mourinho? Se no le partite chi se le vede?

  10. Mi auguro che i nostri prodi non si facciano intimorire (tanto per cambiare) dall ambiente… tipo manchester, liverpool, catania o jena, per chi se la ricorda… 🙈😠

    • Eh me le ricordo si…🤦
      Karl Zeiss… esiste ancora..??
      Però per fortuna Paolo, la Roma da qualche anno (2018..??) in campo internazionale va discretamente bene…
      Con Mou ancora più solida mentalmente, si trasforma in Europa…
      Ha acquisito il piacere, la gioia di giocare certe competizioni…🤪😍
      Mi dà sicurezza, molto più che in campionato..
      💪🧡❤️

  11. palloni gonfiati, si atteggiano a squadra di rango ma sono solo.unq buona squadra e all’Olimpico devono venire alla fine ..daglie Roma, tutti sul pezzo!!!!

  12. Portassero i gonfiabili così li gonfiamo noi per la terza volta, mi pare che la banana gonfiabile a Gervinho ha avuto come esito proprio il gol della Freccia Nera e pure 2 pallini che gli abbiamo rifilato al De Kuip.
    Magari ad ogni gonfiabile lanciato in aria seguisse un gol della Roma.
    Ma sarebbe pure mejo se sti barbari tirassero di tutto, sfasciassero lo stadio loro e l’arbitro ponesse fine al match con tanto di 0-3 a tavolino per la Roma, almeno si potrebbero risparmiare pure energie in vista dell’Udinese oltre alla qualificazione in semifinale quasi del tutto in tasca.

  13. Forse sono così frustrati che manco suonano più la tromba con le proprie donne. Me sa che quello che davvero je serve sò un paro del bambole gonfiabili. Giusto quelle

  14. Olandesi non siete MAI stati un esempio di intelligenza. Anche nel sedicesimo secolo siete arrivati per ultimi nelle Indie Orientali ( Indonesia e isole vicine) per impossessarvi della noce moscata all’epoca 10 volte piu cara dell’oro e anche allora se non aveste ucciso ) voi dite conquistato) tutte le popolazioni locali, manco li’ avreste fatto un caz… siete cosi stupidi che se ci fosse una gara a chi e’ piu stupido arrivereste conunque secondi!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome