FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

7
237

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo venerdì 13 giugno 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 18:00 – Seck e Almaviva operati, il comunicato

Nella giornata di venerdì 13 giugno, Mattia Almaviva e Mohamed Seck sono stati sottoposti ad intervento chirurgico in artroscopia di riparazione della lesione di Bankart alla spalla sinistra. Le operazioni sono state finalizzate con successo dal Prof. Ahlbaeumer, alla presenza del medico sociale del Club. I due calciatori giallorossi verranno dimessi nella giornata di domenica e inizieranno il protocollo riabilitativo“. (asroma.com)

Ore 14:20 – Rensch, solo 2 a 2 con l’Olanda U21

Inizio deludente per l’Olanda all’Europeo Under 21: 2-2 contro la Finlandia nella prima partita della fase a gironi e sono riusciti a riacciuffare la gara nonostante il doppio svantaggio rimediato nel primo tempo. In campo (e capitano) Devyne Rensch, il quale ha espresso tutta la sua amarezza per il risultato in un post su Instagram: “Volevamo di più. Concentrati sulla prossima partita“.

Ore 9:30 – Ranieri e Ghisolfi con Gasp in conferenza

Martedì 17 giugno, anniversario della vittoria del terzo scudetto, Gasperini sarà presentato a stampa e tifosi. Accanto a lui ci saranno anche il ds Ghisolfi e il senior advisor Claudio Ranieri, al quale però non sarà possibile fare domande. (La Repubblica)

Ore 8:00 – Dybala, appuntamento con la Roma a metà luglio

Dybala vuole restare alla Roma e restarci a lungo. Le due parti si sono date appuntamento a metà luglio per provare ad estendere il contratto della Joya per un’altra stagione, e quindi fino al 2027 spalmando l’attuale ingaggio. Un modo anche per aiutare il club ancora stretto nella morsa del Fair Play finanziario. (Leggo)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Friedkin Group: “Gasperini leader d’eccellenza. Il suo arrivo riflette la nostra ambizione di competere ai massimi livelli”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

7 Commenti

  1. Non potete capire l’emozione che provo nel vedere una figura come quella di Mr Ranieri mi da una certa sicurezza Se penso che volevano toglierci una figura cosi’ importante imponendo dei “paletti” inaccettabbili mi sale la rabbia Ha fatto bene a rinunciare alla Nazionale, personaggi come Gravina meritano di affondare nella loro melma

  2. Il problema , è che personaggi come gravina, rigorosamente minuscolo , cadono sempre in piedi perché ,è il sistema ad essere marcio . Bisogna , a tutti i costi , mantenere lo stato attuale delle cose. Aspettiamoci ritorsioni . Maledetti.

  3. smirzo. Non dimentichiamoci del nostro Oliveras della primavera che e’ rientrato dal prestito alla DynamovZagabria! E’ un altro elemento valido sulla fascia sinistra; come Mannino sull’altra fascia. Gasperini {e Ranieri) visioneranno 8 primavera: si legge cosi’ vsu) nostro sito,Ve spero sia vero perché vfiveonp ragazzi in gamba che vanno seguiti!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome