ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Paulo Fonseca, allenatore della Roma prima dell’arrivo di Mourinho, ha rilasciato un’intervista al Telegraph nella quale ha parlato delle fasi finali della sua esperienza giallorossa, rivelando come fosse a conoscenza dei colloqui tra il club e lo Special One.
Queste le sue parole: “In qualche paese forse non lo è, ma in alcuni, come la Germania, è normale che un annuncio così venga fatto con largo anticipo. Sapevo del dialogo tra Tiago Pinto e Mourinho.
Il procedimento è stato trasparente. José è stato perfetto con me, mi ha chiamato, ci siamo parlati e non ci sono stati mai problemi”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Due signori.
Va via un ortolano per un top coach scorgono i pianti. QUando Pallirchio s’è levato Spalletti per quel inutile di Fra nessuno ha detto niente.
Fonsè, a noi non ci interessa, trovate na squadra nessuno deve giustificarsi qua
Tifosetti spreca chiacchiere che sanno solo spargere odio e disprezzo ne abbiamo?
Pare di sì.
infatti guarda che eredità di gioco t ha lasciato l amico tuo Zoro
Ciao Mister buona fortuna con la nuova squadra.
Imponiti di più quando ti servono calciatori , qualche volta gioca con 3 centrocampisti , non fa male proteggere la difesa .
Sei stato un signore .
ma in Italia serve arroganza e supponenza.
Saremo in molti a seguirti con simpatia e stima , buon lavoro nel futuro
Una cosa gli va riconosciuta. A differenza di tanti altri str…. non ha mai parlato male della Roma!
È stato uno dei pochi SIGNORI che abbiamo avuto negli ultimi anni, per me sicuramente il migliore da quando non portiamo a casa trofei.
Chiunque sia passato da Trigoria, anche il peggiore, ha avuto atteggiamenti supponenti, stucchevoli, a volte arroganti, sentir parlare de “il mio calcio” allenatori come di francesco, rende l’idea dello stile di Fonseca.
Resta il fatto che ha commesso errori tragicomici (i cambi) e tattici da esordiente.
Buona Fortuna Mister.
Fonseca signore ok. Ma quando e perché avrebbe dovuto parlare male della Roma? I due più signori che abbiamo sono i Friedkin.
Sei caduto nella tela di un’impastatore di lasagne per di più faccendiere, ma anche tu hai messo del tuo.
Ti auguro il meglio,ma non in serie A
Francamente ero curioso di vederlo in Italia con un’altra squadra.
Come sarebbe andato.
Il modo con cui sa attaccare e interessante e moderno,poi magari non riesce a trovare l’equilibrio con centrocampo e difesa.
Però magari dopo l’esperienza qui sarebbe migliorato.
Non credo sia un allenatore destinato a subentrare in corsa se dovessero esserci ancora altri esoneri almeno in Italia
Allenatore non adatto ai grandi palcoscenici, e infatti sta a spasso.
Top come persona , inappropriato come allenatore in una piazza come Roma . IL calcio moderno è un mare dove ,gli squali dominano ,il pesce piccolo è destinato a soccombere.
Non concordo sul discorso ittico..e a riprova voglio citare due signori come Claudio Ranieri e Carletto Ancelotti che hanno ottenuto ottimi risultati senza perdere la loro semplicità e il loro garbo.
Manca un pezzo dell’intervista dove cita dell’accordo ( già tutto fatto) saltato per varie incomprensioni col sor paratici …
Ad ogni modo , in bocca al lupo mister FONSECA!
Fonseca persona perbene rispettabile rispettoso un ricordo positivo della persona senza alcun dubbio
Fonseca allenatore della Roma a conti fatti e come sparare sulla croce rossa.