AS ROMA NEWS – Giornata di gloria per due ex giallorossi attualmente in prestito all’estero: sono infatti andati in rete sia Ante Coric che William Bianda nelle ultime partite disputate dai due giocatori ancora di proprietà della Roma.
Prestazione però in chiaroscuro per il difensore 21enne: Bianda infatti va a segno con una conclusione ravvicinata col mancino dopo un calcio d’angolo, realizzando il gol del pareggio del Nancy sul campo del Grenoble. Peccato però che poi la squadra di casa, nonostante l’interiorità numerica, travolga gli ospiti col punteggio finale di 4 a 1.
Va decisamente meglio ad Ante Coric, che gioca titolare e segna con uno straordinario calcio di punizione la rete del momentaneo vantaggio dello Zurigo sul Servette. La partita poi si chiuderà sul 2 a 2, ma il giocatore giallorosso sarà comunque tra i migliori in campo. Qui sotto il video del suo gol.
Meanwhile, in another parallel universe, Ante Coric scored this goal from free kick for his new club FC Zurich pic.twitter.com/IPPoNoe1cJ
— Jody (@anjody17) September 22, 2021
Sfortunata per ora l’avventura di Tommaso Milanese con la maglia dell’Alessandria: il calciatore parte nuovamente titolare, e questo è di certo un bel segnale, ma nonostante un paio di occasioni non riesce a trovare la strada del gol e lascia il campo al 62′, quando la gara ormai era già compromessa dai tre gol di vantaggio dei marchigiani.
Gioca appena 24 minuti Justin Kluivert con la maglia del Nizza, prima di dover uscire dal campo per un nuovo infortunio: l’avvio di stagione del giocatore giallorosso (in prestito con diritto di riscatto) non è di certo dei migliori.
Bene invece Pau Lopez col Marsiglia: lo spagnolo sembra ormai essersi preso una maglia da titolare ai danni di Mandanda, e gioca una prestazione attenta nello 0 a 0 dei suoi sul campo dell’Angers. In campo dal 59′ anche Cengiz Under, che però stavolta non riesce a finire sul tabellino dei marcatori dopo aver già realizzato tre reti con la maglia dell’Olympique.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
Mi immagino gli altri se le punizioni le fanno battere a Coric 🤣🤣
Lo stesso discorso si può fare in casa nostra, visto che sono due anni che massacrate Pellegrini perchè batte le punizioni.
Coric di importante ha proprio la tecnica quindi non è sorprendente che sappia calciare una punizione, quanto piuttosto che un talento simile si sia letteralmente perso per strada dopo che l’abbiamo acquistato.
Pau Lopez e’ un’ ottimo portiere,e sono contento che stia dimostrando il suo valore, secondo me come capacità non si discosta di molto da Rui Patricio,e’ solo stato sfortunato nel famoso Derby,ma partite perse solo per sue responsabilità ne ricordo poche, diciamo pure che davanti aveva una difesa ballerina, che senza Smalling e con Mancini,e Ibanez che lo scorso anno ne hanno combinate di tutti i colori,forse di più non poteva fare,anche perché si e’ visto anche a Verona che se non hai la difesa che ti protegge adeguatamente e ti prendono a pallonate, anche Rui Patricio può fare ben poco,alla fine i gol li prendi.
Per quello che riguarda Under,Bianda,e Coric stanno bene così,senza rimpianti….
Speriamo che prossimamente li raggiunga anche Reynolds!
Su Reynolds non riesco ancora ad esprimermi, ha dei mezzi fisici ottimi, sarebbe un peccato se non riuscisse ad adattarsi al calcio italiano. Quantomeno, se proprio va male, hai speso 6.75 milioni, non 15 o 20
Io invece spero che Reynolds faccia bene con la Roma, a differenza di qualche laziale che ormai lo addita come fosse il male incarnato.
@erkanye , quelli che criticano reynolds a prescindere sono i soliti , quelli che criticavano pellegrini finchè mou non ha iniziato a zittirlo o prima ancora rudiger salah allison o sczczesny : frustrati nella vita che trovano una valvola di sfogo, poracci che subiscono nella vita ma si rifanno sul forum
Siete troppo buoni e speranzosi, Reynolds, poraccio, non sarà mai un calciatore da serie A.
Così come Bianda, Riccardi e tanti altri ragazzetti di belle speranze (ormai naufragate) sui quali avevamo riposto troppe speranze.
Ricorderò sempre una partita di champion di coric contro la juve, pareva modric
Poi che gli è successo non lo so
L’occhi di Nizza tutti su Justin
🤔🤗, ha estimatori anche in Francia
“Grande colpo del mago di Siviglia,
3-2-1…
il grande colpo è se recuperiamo almeno le spese!
ma mmagara recuperiamo…
Dalla foto sembra invecchiato di 15 anni. Roma gli ha fatto proprio male.
Erkanye, Reynolss,se fosse capace a giocare a pallone sarebbe un bel giocatore, ma a proposito di Lazio ma non glielo potevamo incartare insieme a Pedro….due piccioni con una fava.
Matteo,pure Tarzan ha dei mezzi fisici enormi,ma dubito che sappia giocare al calcio…
Beh, dai, non era malaccio “Tarzan” Annoni… je volevamo bene… e lui a noi.
Acquisti sbagliati, tanti soldi mal spesi.
In campionato Pellegrini oltre a colpire le parti basse dei giocatori di mezza serie A messi in barriera, su punizione non ha mai segnato…Pensare che Coric almeno un gol su punizione l’ha imbucato, e che quindi
una s@ga simile si sia dimostrata più abile di lui , mi fa venire la nausea del calcio…
Ogni commento che posti fa capire come tu e il pallone siate due linee parallele, destinate a non incontrarsi mai. A Coric resta da fare solo tutto il resto che fa Pellegrini in campo, ci arrivi o devo farti i disegnini?
Rui Patricio Viña Abraham ShomurodoV e Zaniolo in più confronto allo scorso anno.
Ibanez Calafiori Villar un anno in più.
B Majoral anche.
Lo scorso anno , nel momento DECISIVO molti ( troppi ) infortunati.
BISOGNERA rivalutare FONSECA ?
MOU con la squadra dello scorso campionato :
1) avrebbe fatto meglio ?
2) semifinale di EUROPA LEAGUE ?
3) scriverò una bestemmia per molti : sicuri ORA che B Peres non FACEVA COMODO ?
4) LAMPANTE che serve 1 centrocampista in più in CAMPO : perché questo ostracismo per Villar , Darboe Diawara o Bove ?
5) esaltazione per 6 vittorie.Processi minacce per 1 sconfitta.Normale ?
Sono d’accordo con te per lo scusare Fonseca con gli infortuni e fino a Manchester Roma pensavo proprio che chiunque con quella squadra non avrebbe potuto fare molto di più ma dopo che sul secondo gol con il Manchester, che correva 2-3 volte più di noi, ha continuato a mettere la difesa che pressava a centrocampo(per farsi bucare come è successo) invece di mettere un pullman davanti alla porta.. ho pensato anche che non con Mourinho ma semplicemente con un Serse Cosmi incazzato nero, saremmo arrivati in finale
Coric per me resterà sempre un mistero.
Quando lo prendemmo dei colleghi croati mi dissero che avevamo fatto il colpo del decennio.
Poi non giocò mai.
Detto questo, noi abbiamo la versione locale; Alessio Riccardi, sparito anche lui.
IL PIU GRANDE MISTERO DEGLI ULTIMI 10 ANNI… Considerato uno dei migliori prospetti su scala mondiale. A 20 anni gia nel giro della nazionale superiore, nelle under 21 ridicolizzava i suoi coetanei ai livelli di thiago alcantara per dire.
In champions gioca una partita assurda contro la juve dei bei tempi per poi arrivare a roma con la buona volontà di tutti ( 143 presenze con la dinamo zagabria ricordo ).
Un talento purissimo che nel precampionato con la roma dimostra ottime cose per poi scomparire del tutto dal calcio giocato per 3 anni ( cioè fino ad oggi ).
Inspiegabile sotto qualsiasi punto di vista. I video di quando era alla dinamo sul tubo ci sono e dimostra un ragazzo dal talento straordinario. Dov’è finito? a 24 anni ancora e potrebbe riprendersi. Ricordiamo che è in prestito con contratto che gli scade quest’anno.
Se dovesse fare un anno positivo, sarò matto io, ma il giocatore di tre anni fa era di un talento straordinario, superiore a villar per dire.
Forse c’è un diritto di riscatto e se fosse qualcosa mi fa pensare che sia molto abbordabile.
forse era solo troppo giovane per accettare una trasferimento all’estero specialmente in una piazza come la Roma.
Gli auguro di riprendersi