Giudice Sportivo: Zaniolo salta il Verona, duemila euro di multa alla Roma per il lancio di un fumogeno. Olsen squalificato per 4 giornate

10
4096

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Sky Sport ha appena reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo la tredicesima giornata di Serie A.

Nicolò Zaniolo è stato squalificato per un turno, avendo ricevuto un’ammonizione durante Roma-Brescia ed essendo già diffidato. Il classe ’99 salterà Hellas Verona-Roma.

Ammenda di €2.000 alla società giallorossa, per un fumogeno lanciato dai tifosi nel terreno di gioco.

Olsen e Lapadula, protagonisti di un’accesa lite durante Lecce-Cagliari, sono stati squalificati rispettivamente per 4 e 2 giornate.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Pastore e Florenzi in dubbio per il Basaksehir
Articolo successivoCalciomercato Roma, la Juventus prova a inserirsi nell’affare Smalling

10 Commenti

  1. Certo che 4 giornate son abbastanza pesantucce da digerire Quella manata in faccia Olsen se la poteva pure risparmiare Mi sembra ovvio che la professionalità in campo venga prima di tutto!
    Per quanto concerne i 2000 euro … Soldi che farei sborsare a chi ha lanciato il fumogeno.

  2. La persona che lancia il perardo sa bene che la Roma dovrà pagare. È un tifoso secondo voi? Perchè porta il petardo e lo lancia se sa che fa il male della Roma? Perchè vuole il male della Roma?

  3. Zitti tutti,Bamboli…Se Friedkin viene a sapere che a ogni partita la Roma paga una multa,se ne scappa nel deserto dell’Arizona…lui s’è fatto i conti al centesimo,non 1 di più,non 1 di meno…

  4. 4 giornate a olsen??…mo tocca anche al cagliari.. chi deve incontrare?? fra tre giornate LAZIO e la QUARTA JUVE….fanno veramente schifo!!!

    • Quando stava con noi era una sega cosmica e gli preferivamo nonno Mirante.
      Ora sta a Cagliari ed è diventato l’arma totale per sconfiggere lazzie e juve?
      Boh.

  5. Olsen, che ha fatto sbattere l’avversario contro un lampione (se stesso), quattro giornate.

    Lapadula, apparentemente stroncato come quercia da un fulmine, soltanto due.

    Spiegate a Mastrandrea che Olsen quest’anno non è il portiere della Roma.

  6. Io l’ho vista tutta in diretta Lecce Cagliari. Olsen è stato punito perché oltre al gesto stupido e cattivo della manata in faccia, non contento di quanto fatto, simula pure buttandosi in terra cercando di far capire di aver subito un colpo che non c’è mai stato. Per me sono sacrosante le 4 giornate. Poi mica è Ter Stegen, Ederson o Alisson. Non è che se manca lui è la fine per il Cagliari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome