“Gladiatore stanco che non vince più”, i giornali di nuovo all’attacco di Mourinho

79
2000

AS ROMA NOTIZIE“Un gladiatore stanco, un reduce che ha vinto molto e che non vince più. Così viene descritto oggi dalle pagine della Gazzetta dello Sport (S. Vernazza) l’allenatore giallorosso Josè Mourinho.

I giornali dunque tornano all’attacco dello Special One, con giudizi poco teneri nei suoi confronti: “Quando allenava l’Inter o il Chelsea, Mourinho poteva dire quello che voleva, perché vinceva. Oggi dovrebbe entrare in silenzio stampa, tanto le domande già le rifiuta”, prosegue il quotidiano sportivo milanese.

Più che i risultati negativi, ai giornali sembra non andare giù l’atteggiamento che il tecnico ha nei confronti della stampa. Mourinho ha spesso dato rispostacce ai cronisti che gli ponevano domande non proprio fortunate, e ultimamente preferisce evitare di confrontarsi con loro limitandosi a brevi dichiarazioni a fine partita.

Una scelta comunicativa che non sembra essere molto gradita dai giornali, che oggi sono tornati ad affilare le armi contro il portoghese.

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, un altro portoghese nel mirino di Tiago Pinto
Articolo successivo“ON AIR” – CIARDI: “Mou è l’unico che può tirarci fuori dal guano”, CORSI: “La pazienza dei tifosi prima o poi finisce”, MAGNI: “Pinto trattato come un cretino, ma…”

79 Commenti

    • Ma chi? Quello che allenava a noi e aveva un accordo con l Intertriste 6 mesi prima? 😂😂😂

    • Hai ragione, ma questo modo di fare della stampa è insopportabile.
      Hanno il coraggio di scagliarsi contro Mourinho dandogli del bollito e poi affermare allo stesso tempo che la squadra è scarsa.
      Dopo 4 mesi come si fa ad affermare che è un allenatore che non vince più?
      Come si fanno a dare certe sentenze?
      Diamo tempo, aspettiamo, vediamo…. lo abbiamo dato a gente con molto meno credito di Mourinho.
      Se alla stampa da fastidio che non vengano rilasciate interviste, problemi loro!
      Io a questi giornalisti non ha sentito dire una cosa di “calcio”, sembra di leggere articoli di gossip.

    • Arrivera’ il giorno in cui questi ” signori ” dovranno piegarsi per salire di nuovo sul carro , mister prenda nota… questo il mio desiderio..

    • Arriverà il momento in cui a rileggere quello che scrivete su Mou e sulla proprietà vi si ritorcera’ contro, poi se volete salire sul carro non ci sarà spazio per voi, Mou non vi permetterà di salirci non c’è spazio, perché non dite che il peggio è lì da voi strisciati che avete messo in moto il meccanismo della disonestà, perché non parlate dei furti continui avvalendosi della complicità dei poteri forti. Non credo che ne avrete per molto o almeno lo spero…

    • Io sto tutta la vita con persone intelligenti che usano la testa…..non la “penna”con la gomma da cancellare…

    • Bati…ha sempre vinto, solo il Tottenham lo ha esonerato prima della finale… Da quando è andato via da Milano fino aal Tottenham…Ma de che parli vai su wikipedia e confrontali, va su Palmares e faatte du risate…

    • Bati non parlamo di allora che perculava la staampa con “PROSTITUZIONE INTELLETTUALE” mo gli fanno pagare tutto, il Tottenahm lo ha esonerato Quest’ anno… Non tempo fa di allora…

  1. Ma la Gazzetta invece che dice del normalizzatore Pioli e il glorioso cammino in Champions del Milan? Non sarà mica che hanno fatto na figura de me**a dietro l’altra?

    • Dicono che sono stati sfortunati, penalizzati dalle troppe assenze per infortuni, e dalle nefandezze arbitrali, in particolare le decisioni arbitrali di Milan-A.Madrid.
      Che hanno fatto esperienza per il prossimo anno. Che ora hanno un impegno in meno x il campionato. Diciamo che sono più le scuse, li tutte lecite, che le accuse verso la squadra,
      La Roma di Mourinho, non ha avuto sfortuna( quanti pali e traverse ha preso il solo Abraham?)
      Non ha avuto torti arbitrali , noooooo.
      Non ha subito infortuni , traumi muscolari e/o assenze per covid noooooo
      Ma fino a quando ste porcherie , le scrive la Gazzetta di Milano, e ci può pure stare, e quando lo fanno, e i giornali e radio romane il problema,.
      Ma l’ ambiente non esiste…nooooo
      3-2-1….vai…

    • Ma fatela finita…ma quale figura di m…a avrebbe mai fatto il Milan? Era nel girone più complicato in assoluto, mica come il gattochiomato che riusciva ad arrivare ultimo anche in gironi abbordabilissimi.
      Ha lottato in tutte le partite, non ha preso nessun cappotto, non è uscito con nessun 7-1, 6-0, gioco, partita, incontro. E’ stato comunque in corsa fino all’ultimo, non ha da rimproverarsi niente.
      I soliti discorsi da falliti perdenti. Non per nulla vi sguazza l’Oracolo…

    • Scusa Gaetano, quel che dici te potrebbe esser vero per un anno. Ma parlare di torti arbitrali e sfortuna dopo vent’anni che non vinci nulla mi pare poco credibile. È chiaro che ci sono proprio delle incapacità di costruire qualcosa di vincente qui a Roma.
      Oltretutto questo continuo buttare la colpa su stampa e arbitri crea alibi a giocatori e allenatori strapagati.

    • a me basterebbe tornare ai secondi posti e semifinali di Champions che a voi facevano tanto schifo pensa.

  2. Essendo un personaggio pubblico che ha dei doveri verso i tifosi, ha un solo modo per parlare con l’opinione pubblica e purtroppo è attraverso i mass media e quindi a malincuore ci si deve interfacciare.

    • La Roma dovrebbe entrare in silenzio stampa per sempre. Tanto i giornali se la cantano e se la suonano, ed ogni spiraglio per attaccarci non se lo lasciano mai scappare. Basterebbe parlare degli arbitraggi che ci riservano, altro che Mourinho. Speriamo che la proprietà continui così, nel bene nel male silenzio assoluto. FRS.

    • Continuo a pensare che tu lavori per qualche giornale oppure sei laziale. Non fai mai un commento dove supporti la squadra, l’allenatore o la società. Te la prendi con tutto e con tutti, ma non sarebbe meglio cambiare sito? Iscrivito ad un gruppo di yoga o di mindfulness almeno ti sfoghi.
      Mourinho ha chiesto tempo, la società ha chiesto tempo, sappiamo da luglio che quest’anno sarebbe stato di transizione.
      Inoltre mou è sempre stato chiaro cosi come la società.
      Ma mi spieghi cosa vuoi?
      Fatti una vita e smetrila di cercare di rafforzare le test dei giornalai, non sei credibile.
      Con I punti che co hanno fottuto grazie a gli arbitri saremmo quarti o giú di lí.
      Ah dimenticavo, non è che sei Di Canio? Quel nick mi evoca personaggi d’altri tempi

    • Stampa mafiosa attacca Mou x paura….me le ricordo le facce a Sky quando fu annunciato
      Calma e pazienza non ci facciamo sfuggire uno dei pochi mister che ci può fare vincere dopo 20 anni
      Daje Roma e Daje Mourinho

    • più che commentare a favore della Roma il Wikipedia 2.0 d’altri tempi ci delizia con i suoi copia e incolla…cambia pelle come le serpi LOL

  3. Mourinho è rispettato in tutte le parti del pianeta terra basta farsi un giro sui forum stranieri,e basta seguire la conferenza di ieri pre Sofia, i giornalisti totalemnte differenti e rispettosi piu di questo marciume milanaro.
    Appunto,la gazzetta milanara, ma che se volemo aspettà da sti ncefalitici? Pioli is on faieeeeer , questo dicono, uscito e preso a pizza in faccia in Europa, invece di parlare di questo esaltano quella squadra di perda dicendo che arrivano 2 toppe per lo scudetto, il dienneà europeo, solo la Roma s’è fatta 2 semifinali europee negli ultimi anni.
    esigo stesso metro di giudizio, ma invece in italia si tenta a destabilizzare cio che da fastidio ai competitor.

  4. 18 marzo 2021, Vernazza scriveva: “Siamo appesi al vecchio Milan, al suo senso per l’Europa. Senza togliere nulla alla Roma, che forte del 3-0 dell’andata all’Olimpico…”. Anche se ci sono delle scelte di Mou che non mi stanno piacendo, caro Vernazza, senza togliere nulla a te e ai tuoi magnifici articoli, io la gazzetta non la leggo

  5. Si può dire che Mou non sta facendo molto per rendersi simpatico alla stampa? ora lui può anche fregarsene, visto che comunque andranno le cose non avrà mai problemi nella vita, ma le ricadute di certi atteggiamenti sulla Roma, che le valuta? già siamo una squadra che sta sul caxxo a prescindere, se poi il nostro mister si mette a insultare i giornalisti e a disertare le interviste, direi che gliela serviamo su un piatto d’argento, tanto più che i risultati non sono certo da Special One…ai tifosi può anche piacere uno che tratta male i giornalisti, ma già questi ce l’hanno con noi perchè i Fredkin non parlano (ricordarsi la minaccia di Sconcerti dell’anno scorso), figurarsi ora…a me da tifoso francamente piacerebbe sapere cosa pensa la proprietà, cosa vuol fare, come il mister giustifica certi risultati, come affronteremo il mercato…io da tifoso, anche quando sono incaxxato, non è che evito di tifare o di pagare il biglietto, ma la mia parte la faccio…perchè questi signori invece pensano che esistono solo loro e tutti gli altri sono merxa? attraverso la stampa parlano a che a noi, o manco questo gli si può chiedere?

  6. E quale è la novità? Invertebrati che riescono solamente ad attaccare il più debole, in questo momento la AS Roma il mister la squadra sono facilmente attaccabili da questi sciacalli, quest’ultimi ovviamente se ne guardano bene di fare il vero giornalismo per esempio qualche inchiesta sulla situazione economica delle milanesi e chi sono i proprietari, oppure perché un presidente risulta proprietario di 2 squadre nello stesso campionato oppure perché il Chievo è stato fatto fallire mentre la squadra della regione lazio ha usufruito di una trentina di anni per pagare le tasse, una inchiestina sulla corporazione arbitrale ed i suoi raid punitivi.
    Indubbiamente la stagione della squadra della capitale è deludente sotto tutti i punti di vista, ma essendo una stagione transitoria come più volte detto dalla stessa società ci vorrebbe un po più di magnanimità ma dato che in una conferenza stampa è stata lesa la dignità di qualche bamboccione è partita la controffensiva corporativista da quattro soldi. (Quelli che guadagna e per cui si dovrebbe lamentare proprio il bamboccione che ovviamente non fa se no rischierebbe di trovarsi seriamente un lavoro)
    L’unica colpa che ha la AS Roma e che non ha nessun peso politico nei posti nevralgici dei palazzi del potere, qual’ ora trovasse qualcuno questi grandi giornalisti si metterebbero subito a cuccia a fare le feste come fanno senza vergogna per le per le altre società.

  7. Hanno ragione. L’evidenza si vede in ogni partita. Mourinho ha fatto il suo tempo, come prima di lui altri grandissimi come Trapattoni etc. Il calcio è cambiato e Mou non si è evoluto. Oggi tutte le squadre sono organizzate e se non hai schemi di gioco efficaci, tutti possono metterti in difficoltà. Purtroppo il canto del cigno di questo allenatore è toccato a noi… Altrimenti, secondo voi, veniva alla Roma?

    • Mi sembra che Roma giallorossa sia il canto del cigno di tutti gli allenatori… Spalletti ha passato diversi anni bui per uscirne. Ma se tutti meritano l’esonero a metà campionato, quale sarà il motivo? Cambiamo allenatore ogni anno? Si, si può andare avanti così.

    • Invece il giornalismo come si e’ Evoluto…uhhhhh mamma ma’…roba da leccarsi i baffi.

    • O’Rey, Spalletti ha fatto 87 punti e portato in Champions due volte. Purtroppo se n’è andato lui. Riguardo a tutti gli altri allenatori esonerati, mi dici chi ha fatto poi unabuona carriera? Nessuno. Evidentemente non riusciamo ad indovinare allenatore.

    • Caro UTR, Spalletti nonostante i risultati è sempre stato sulla graticola, se ben ricordi. Poi non generalizzare; Ranieri ci ha portato vicini allo scudo, si è vinto un campionato in Inghilterra. ma è dovuto andar via dalla disperazione, e dal ponentino che soffiava nello spogliatoio. Garcia non era così male, e neppure Enrique. Se cambi allenatore una volta ogni due anni al massimo, e in un anno hai dovuto cambiare quattro allenatori, vuol dire che c’è dell’altro…

  8. Purtroppo l’ambiente romano ti trita e ha già quasi fatto fondere Mourinho, che veramente non ci sta capendo niente.
    Uno abituato ad allenare le squadre più forti del mondo piazze come Madrid a Barcellona a Londra, viene a Roma e va in tilt.
    Ma perché a Roma si va in tilt, perché qui c’è la pressione di Madrid, la gente dal muratore al Carlo Verdone, vorrebbe il campione una Roma dominante e vincente, ma non è così perché noi non siamo mai stati il Real Madrid, qui non ci sono mai stati i soldi di Madrid, ma le aspettative della gente sono identiche a quelle di un tifoso del real, lo scudetto,la champions League e gli Holland in squadra,nessuno accetta più una Roma tozzi e bocconi.
    Allora che succede che Mourinho viene qui a luglio e quella volta al Campidoglio sembrava la reincarnazione di Giulio Cesare, a dicembre invece sembra un pugile sonato.

    Accio accio accio maledetto ambientaccio

  9. I giornali attaccano Mourinho, ma siete voi i primi ad attaccarlo. Godete all’idea che la Roma perda per attaccare allenatore, società, da, dg, calciatori a turno perché non sapete fare altro. Mai visto uno parlare di tattica, moduli di gioco, schemi. D’altronde fate i corsi di gossip con le comari del quartiere. Almeno il pudore di rispettare il lavoro degli altri, anche se non dà soddisfazione al momento e rispettare la carriera di chi ha vinto qualcosa.

    • ma per favore, Mourinho ha allenato le piazze più importanti al mondo, ci è più che abituato. Che ti credi che al real, mancherster o chelsea le sconfitte non facciano rumore? Vai a madrid e fai una partita come quella fatta con l’inter, i fischi del bernabeu se li sarebbe sognati anche la notte. La roma può essere una piazza difficile per i novellini o chi viene dalla provincia ma se sei abituato a grandi piazze non è diverso

    • se la Roma vincesse un trofeo ogni due o tre anni, ti assicuro che nessuno giocherebbe al tiro al piccione, mentre così di cosa si dovrebbe parlare? di quanti ne prenderemo dall’Atalanta? di chi beccheremo ai playoff di Conference, dopo esserci fatti umiliare in una fase della coppa creata apposta per squadre da quinta fascia? forse ti sfugge che in tanti qua parliamo anche di tattica, e proprio su quello stiamo contestando Mou da mesi, perchè oltre a non avere uno straccio di gioco, ha massacrato mezza rosa e sta avendo risultati deludenti, con delle figure di merxa che con uno come lui speravamo di evitare. Avere un grande passato non implica avere un presente o un futuro, sennò la Pro Vercelli sarebbe fissa in Champions…forse è ora di attenerci esclusivamente ai fatti, come dici tu, ma credimi che non è detto che vada meglio, anzi…

    • Appunto vedi che vieni al discorso mio, certo che lì i fischi fanno rumore, ma lì è più facile anche che lui vada bene, perché quelle sono società che lo dotando dei cosiddetti campioni.
      Noi invece purtroppo abbiamo aspettative altissime da sempre, ma poi non abbiamo mai proprietà in grado di fare sul mercato quello che fanno i vari Real.
      Ma Mourinho però ragiona da Real, forse non si è reso ancora conto che sta allenando la Roma.
      Per me in questo momento è l’allenatore sbagliato nel posto sbagliato

  10. Che i giornali, sono quello che sono , e’ un dato di fatto,ma che mou si venuto a svernare ,in quanto ormai ha dato tutto, e’ un interrogativo, reale

    • Ecco che la stampa e’asservita, alle solite note, dove tutto va ben Madama la marchesa
      .. e’accertato.
      ACCERTATO.!!!
      che Mourinho sia venuto a svernare rimane un interrogativo.
      Uno e’ sicuro , la stampa serva.
      L’altro no.

  11. la gazzetta dello sport giornale di Interisti come volevasi dimostrare, uno dei giornali della critica non costruttiva hanno fatto il loro credo, incapaci di proporre cose nuove sempre pronti ha crocifiggere quel qualcosa che non e’ del Nord, qualcuno gli ha detto che hanno perso con il Real e che se valgono in Italia un po’, conoscendo inzaghi presto sta squadra crollera ma Aime’ non ci sara’ giornale che li critichera’ sembra una rima ma non e’ voluta….attaccano solo perche’ ce Mou che allena e non gli perdonano di essere andato alla Roma, se no con la loro prosopopea la Roma non la calcolerebbero mai solo quando perde con la loro squadra appunto l’inter, pero’ non dicono che i cosideti giornali di Roma sono esattamente come loro. Che vergogna di giornali insulsi dello sport di parte di chi li paga senza pensare che i tifosi della Roma nel mondo sono piu’ di 7 milioni non dico che non si puo’ criticare ma guardate quello che fanno con la Juve non dicono quasi niente esaltano le loro vittorie ma le porcherie del calcio fanno articoletti in 14 pagina.

    • Mica fanno il processo a Simonetta, chiedendogli come ha fatto a perdere andata e ritorno, contro il Real Madrid più scarso di tutti i tempi. Noooo a Mourinho scassano o ca’**… Però quando stava all’Inter le effusioni d’amore di sti PENNIVENDOLI si sprecavano.
      Ohhhhh SPECIAL ONE…prendimi sono tutto tuo ammore

  12. Prima di una partita non si attacca mai l’allenatore della Roma. Dopo la partita nel caso si analizza ed eventualmente si fa una critica. Ora solo Forza Roma!! Il mio cuore allo Stadion Bǎlgarska Armija. Spaccamoli!!!

  13. Si è stanco ma di essere preso per il….prima dagli arbitri poi da certa stampa.

    Andate a chiedere agli Agnelli se sono stanchi di come il loro Andrea sta gestendo la rubentus.

    FRS 💛 ❤️ 🇮🇹

    • Seeew perché durante le interviste per partita a Mortimer gli chiedono come sta andando l’ inchiesta Falso in bilancio e plusvalenze false?..shhhhh omertà.

  14. Leggo commenti idioti di tifosi convinti che un allenatore possa trasformare l acqua in vino. A questa gente che tifa senza conoscere i fondamentali di questo sport, consiglio di andare al cinema la domenica. Ho visto un quarto d ora di partita Milan Liverpool e sfido questo “espertoni” a fare paragoni tra i vari giocatori di quella partita ( la maggior parte riserve) con i nostri. Abbiamo la squadra più scarsa di questi ultimi n anni. Posso essere in parte d accordo sull attività di Tiago Pinto , Tenendo Dzeko e comprando Anguissa ( 10 milioni) avremmo non solo risparmiato una montagna di milioni ma avremmo avuto una squadra sicuramente più forte ma è facile pontificare dal divano non conoscendo le realtà aziendali e la volontà dei giocatori. Vediamo cosa faranno nel MKT di gennaio per capire. Rimango confidente su questa proprietà e la volontà di creare una grande squadra.

    • Infatti ieri sera, le “Riserve del Liverpool, 7/11 hanno preso a pallonate O Real Milan. Primo in classifica in serie A.
      Qualcuno ha chiesto lumi a Pioli di questa figura di merd*?
      Noooo. Parlano di errori arbitrali. A Roma NUN SE PO FA’…
      non solo non si scrive, ( corriere , messaggero, il tempo tacciono) ma non si può manco dire e scriverlo qua sul sito. Perché la Santa Inquisizione non vuole.
      Non si deve dire che ci mancano 6 punti , per porcherie arbitrali , che ci avrebbero messo , nonostante tutto a 31 punti in classifica…in piena lotta Champions. Nooo shhhhh omertà..

  15. Ho parlato con Mou…
    Dice che se nei prossimi mesi ci saranno articoli della asRoma tra le prime 3 pagine, probabilmente il prox campionato vi riserverà 3 interviste.
    Se ok, fatemi sapere che informo…🤪😂😂
    💪🧡❤️

  16. Non vince perché ha dei giocatori demmerxa.

    Il calcio non e’ cambiato : vince chi ha i giocatori piu’ forti.

    Cambia solo chi se li puo’ permettere.

    Prima berlusca e moratti, ora gli sceicchi e le Inglesi.

    Il calcio non e’ cambiato e non cambierà mai.

    Queste sono le BALLE che vi inclulcano i media al servizio del fruttarolo.

    Per farvi dimenticare che ci ha lasciato con mezzo miliardo di debiti

    e una squadra di seghe e incapaci che no nsanno fare nulla

    infatti so 3anni che ariva settimana e perde co spezie e brodo.

    Friedkin ha cercato di porre rimedio a sto schifo che ci ha lasciato pallotto

    ingaggiando un Allenatore Vincente al posto dei taumaturghi e giocolieri

    che ci rifilava il fruttarolo, e con il quale abbiamo sempre e solo subito disfatte.

    Mourinho non ha mai allenato giocatori piu’ scarsi di questi :

    bisogna dargli il tempo di vandarli TUTTI via perché fanno schifo.

    Se non sti stufa e ci molla subito forse fra 3anni avremo una buona squadra.

    Abbiamo avuto pazienza con gli allenatori saltimbanchi ridicoli di pallotto,

    ma non vogliamo dare tempo a l’unico allenatore Vincente dai tempi di Capello.

    E’ per questo che non vinciamo MAI un caxxo :

    perché da quando e’ arrivato pallotto qua

    si insultano i Vincenti (come TOTTI che voi pallottari odiate)

    e si esaltano i perdenti come Sabatini, Pellegrini, Florenzi, Dzeko e sti qua che

    NON CI HANNO MAI FATTO VINCERE UN CAXXO.

    Si insulta chi vince e si esalta chi perde : e poi ci chiediamo perché non vinciamo mai.

  17. L’unica colpa di Mou è che non si è accorto che massa di pippe doveva allenare…questa la sua colpa .Quasi tutti nazionali ,pagati profumatamente non riescono a vincere nulla?….Questo è vero menefreghismo dei giocatori ,tanto sanno che loro non pagano mai al limite paga l’allenatore…questi sono quelli che vestono la nostra maglia.

  18. Criptico ancora d’ accordo con te.. questa roma mi annoia… non e’ cmq che con Fonseca c’è la spassavamo eh. .. due palle così…pero ‘ almeno c era l attesa di un quarto di finale … no certe umiliazioni subite da questa squadra bodo Venezia 11 gol no. non le accetto..non accetto disorganizzazione assenza di coperture.. fare entrare otto attaccanti se vai sotto di due gol. Denigrare pubblicamente i tuoi giocatori. Dicono che così pungola per me distrugge….Ma neanche in serieD i coach fanno queste cose.. no sto mou non mi piace proprio… Maronna …aiutaci tuuu ….e” Natale.. ah già c e l atalanta.. va beh. Mejo ride…

    • Distinti, “Dicono che così pungola per me distrugge….” sono i soliti gonzi, che corrono per qualche partita poi si fermano a guardare gli altri che passano, fermi in mezzo al campo, nessuno si smarca, lo sguardo assente… poi va via l’allenatore, una serie di buone partite e poi si spegne la luce. corsi e ricorsi storici. E il dramma è che succedeva anche con organici ben superiori a questo.

  19. Mourinho sta semplicemente raccogliendo ciò che ha seminato. Lui per primo, non essendo un novellino, sa benissimo che in mancanza di risultati avrebbe ottenuto questo riscontro.
    Cosa diamine pretendete? Che questi vengano presi a pesci in faccia quotidianamente dal guru di Setubal e gli facciano le fusa in presenza di risultati quanto meno deludenti?
    E’ normale che sparino ad alzo zero, lo farei anch’io.
    Mourinho da parte sua non può fare altro che invertire la rotta sul piano dei risultati, non c’è altra strada. La sua tattica d’altronde è sempre stata quella di mettersi il mondo contro, quindi anche stavolta sta riuscendo nel suo intento.
    L’unica differenza tra questa ed altre esperienze passate sono i risultati. Hai detto niente…

    • ma infatti non è un caso mourinho stia evitando le interviste; non è stupido, gli show delle conferenze stamp, li puoi fare quando hai i risultatati di cui vantarti senza sei solo un mazzarri 2.0. Qui invece esultano non capendo che è un segno di malessere soprattutto per uno come mourinho

    • E’ uscito il 23?. Noo
      Mannaggia mi serve…aggia’ fa a quintina…
      69 …69… Sessantanove…….
      Come?
      79 ?
      6 ..9..
      69
      …comm o vuot e comm o giro…semp 69 fa…
      Quintina…l’ho fatta io..
      E a tombola?
      A tombola a sta facendo Lotito.
      Tiene due squadre in serie A.
      Prende i diritti televisivi per entrambe.
      Sta facendo finta con l’aiuto di lega e Figc di venderla tramite i trustee.
      Già stanno studiando come posticipare tutto . O come ha detto Dal Pino. Non la faranno ripartire dalla serie D, la Salernitana, ma ci sarà la serie A con diciannove squadre.
      Ma piu’falsato di così, sto campionato,.
      71….settantunoooo. tombolaaaa
      ( L’omm e niente)…

    • Vale’, penso di non dire una castroneria affermando che la MAGGIOR PARTE DI NOI è dalla parte del tecnico… fosse per lui vinceremmo SEMPRE, purtroppo però ha questa rosa di giocatori e ce lo sai meglio di me che dalle rape nun ce cavi er sangue…😏

    • Pa’, a me della “maggior parte” interessa poco. Cerco sempre di elaborare un pensiero indipendente e non come il clown/oracolo di cui sopra dal quale mi onoro di non avere nulla in comune.
      Poi che sia mainstream me ne frega il giusto. Io sto con la Roma sempre e comunque, perché i Friedkin e i Mourinho passano, lei resta.
      Mourinho per il momento, e sottolineo il momento, è stato una delusione. La speranza è ovviamente di ribaltare il giudizio. A me non è mai piaciuto, così come non mi piaceva Capello, ma non è certo per questo che boccio il suo operato finora.
      La mia domanda è sempre la stessa: perché a Fonseca questi alibi non venivano accordati?

    • Fonseca ha avuto due anni di tempo, pieni, ha cambiato moduli, schemi, giocatori, caldeggiato acquisti improbabili (Pau, quello “bravo coi piedi”, o Diawara, quello “bravo a verticalizzare”…) e ha anche cambiato tre capitani in due anni, litigato con DS (Petrachi) e anche con stampa e media (ricordo Cagliari, Sassuolo, Verona e tante altre partite in cui anche lui perse le staffe, e non poco: cfr. le interviste sue dell’epoca, alcune molto poco… eleganti), poi ha perso tutte le sfide importanti possibili e immaginabili in Italia e in Europa, escluse il Napoli (primo anno, forse l’unica “bella” partita di Pastore con noi: per questo me la ricordo bene), le due con l’Ajax e l’ultimo derby con la Lazio. Per il resto una pena, figuracce a ripetizione, e quanto a “risultati”, se escludiamo la semifinale EL, solo un quinto posto (benedetto lockdown!…) il primo anno, e un bruttissimo settimo posto nel secondo. Con Fonseca abbiamo avuto fin troppa “pazienza”, credo, e di “alibi” gliene abbiamo concessi tantissimi (gli infortuni, l’ambientazione nel calcio italiano, la transizione societaria, Fienga, il covid…), direi pure troppi. Poi per carità, se c’è chi oggi se lo rimpiange e lo “oppone” a Mourinho, boh, il mondo è bello perché è vario alla fine. Però, UB40, Fonseca ha avuto tempo e modo per mostrarci quanto è forte come allenatore, e ahilui e ahinoi, non c’è riuscito. Per niente. Se poi Mourinho a te “non è mai piaciuto”, rispetto il tuo punto di vista, per quanto smentito dal curriculum del Mago di Setubal, come lo chiami tu con sottile perculatio. Capisco meno che, a te e ad altri, piaccia (ancora) così tanto Fonseca… Ma per carità, de gustibus…

  20. occhio giornalai che Mourinho se le segna tutte ste zozzerie che gli scrivete contro poi ve le farà scontare a suo tempo, non ve preoccupate che purtroppo a già capito da tempo con chi a che fare. Forza Roma

  21. Gaetano da Sarno faccio copia e incolla di tutto quello che scrivi. Io, sto con Mou, anche se ,so che pagheremo caro il suo atteggiamento verso arbitri e stampa e già lo stiamo facendo.In pratica come già avuto modo di dire ,San Marino ha dichiarato guerra agli Stati Uniti . Sosteniamolo

  22. Adoro che arbitri, pennivendoli e commentatori vari parlino male di Mou e attacchino lui e la Roma in modo così palese e impunito. Prima lo facevano subdolamente, ora con rabbia chiara. Perlomeno conosciamo i nemici e i detrattori più accaniti, tanto non avremmo guadagnato nulla con la signorilità, ormai considerata la virtù dei fessi. SEMPRE FORZA ROMA!

  23. Ad oggi Mourinho per come la vedo io c ha più colpe di tutti perché la guida tecnica e roba sua
    Questa era la premessa doverosa
    Se poi parliamo da chi ripartire per io riparto senza dubbio da Mourinho sempre se supportato sul mercato sennò de che stamo a parla?

  24. “Gladiatore stanco che non vince più” – Che in alcune sconfitte abbia le sue colpe è indubbio ma attaccare un mister denigrandolo e offendendolo sino a questo punto (dopo appena sei mesi) mi sembra da Codice Penale (Copio ed incollo) – A norma dell’art. 595 c.p. commette il reato di diffamazione “Chiunque, fuori dei casi indicati nell’articolo precedente, comunicando con più persone, offende l’altrui reputazione” ed “è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1.032,00. In buona sostanza, i requisiti della diffamazione sono costituiti dall’offesa dell’altrui reputazione e dalla comunicazione con più persone. L’offesa dell’altrui reputazione deve essere intesa come una lesione delle qualità personali, morali, sociali, professionali, di un individuo e si concretizza quando è lesa l’immagine, l’onore od il decoro di una data persona”. – A partire dallo sfottò del Tapiro sino ad arrivare ad articoli di tale portata, l’impressione è che quei diritti (quali dovrebbero tutelare “l’integrità morale e professionale” di una persona) siano stati superati da un bel pezzo. Non dimentichiamoci che nei suoi confronti è stato usato per piu’ volte il termine bollito, neanche a volerlo far passare per un idiota. Questa per me non è piu’ informazione ma pura e” semplce diffamazione a mezzo stampa” La realtà è che ci troviamo difronte ad un vero e proprio “linciaggio mediatico”. Una forma di violenza, dove la vittima di turno viene ridicolizzata a regola d’arte tramite i Social Network. Special One – Non mollare💛💖

  25. Testa avanti sulla coppa europea …..
    a vincere questa competizione con quella forza presente dalle viscere!

    Quale “Gladiatore stanco che non vince piú”

  26. I soliti giornalai, vorrebbero mettere i tifosi contro Murigno, poveri illusi, mai saremo contro Murigno. Dovrebbero invece ricordare gli almeno 5 punti che gli arbitri ci hanno rubato, così da capire quanto è forte la Roma. Che colpa ha la Roma se Pastore Zonzi Fazio Santon Diawara ed altri non sono voluti andare vai a giugno? Adesso un po’ abbiamo ripulito ora serve avere pazienza ed a gennaio almeno un centrocampista forte ed un terzino destro arriveranno.
    Forza Roma

  27. Voglio un allenatore che porta i giocatori al suo livello e non che scenda al loro livello. Poveri giocatori offesi e denigrati per soli pochi milioni all’anno. Si faccio il becero qualunquista, c’è gente che viene schiavizzata per pochi centesimi. Mi sono rotto i cogxioni di giocatori che non sanno fare il loro lavoro, VOGLIO giocatori che mettano in difficoltà l’allenatore per quanto sono bravi e non per quanto sono pippe. Ti pago mi dai il fritto e ti prendi pure le offese se le ritengo propedeutiche alla vittoria. Se non ti piace te ne vai affanxxulo, ma perchè solo qui rimangono a dispetto dei santi? Allora non stanno tanto male. Cavolo abbiamo l’allenatore più vincente della storia e dobbiamo sentire….cattivo cattivo li tratta male…….non gli cuce addosso un gioco…..Poverini Villar e Majoral con Fonseca giocavano……fasse na domanda no eh, ma li moxxacci vostra giocate e sputate sangue in campo. A proposito dei giornalisti, la cosa che più mi fa male non sono gli articoli più o meno urticanti, ma il fatto che la Roma fa parlare questi cialtroni. Vecchi tromboni, anziani unti, giovani egocentrici, ex giovani che si sentono la sibilla cumana perchè sono riconosciuti nel loro condominio, la Roma fa parlare tutti con la complicità di qualche demente che ha bisogno del supporto del capo popolo per accreditare le sue farneticazioni. Si lo so è troppo, ma sono arrivato al culmine dopo c’è solo il travaso di bile.

    • “Il fatto che la Roma fa parlare questi cialtroni” Secondo me hai centrato il punto Io son sempre piu’ convinto, che qui non si tratta piu’ di esprimere un concetto o una critica nel proprio diritto ma di approfittare di un mezzo di comunicazione di massa per denigrare, distruggere o annientare a proprio piacimento. Forse sbaglio ma secondo me in un mondo sempre piu’ volto ai Social, occorrerebbero Leggi piu’ Severe. Mirate sopratutto alla salvaguardia della dignità della Persona. Daltronde mi sembra evidente che adducendo a mille scusanti (Libertà di pensiero in Primis) c’è chi di del web, se ne approfitti. Di conseguenza, lungi da me qualsiasi “escamotage dittatoriale” ma occorrerebbe senza alcun dubbio un deterrente piu’ mirato ed efficace.

    • Ciao Basara, con i Social apriamo il vaso di Pandora, lo vediamo per ben più gravi situazioni. La cosa di cui non mi capacito, è leggere tutto ed il contrario di tutto. Sono anni che seguo anche sui siti la Roma, non ci sta bene l’allenatore aziendalista, non ci sta bene quello che non li fa allenare fino alla morte, non ci sta bene quello che propone un gioco “Luigino?” lo ricordiamo come veniva apostrofato? non ci sta bene quello che li fa allenare troppo poi poverini sono stanchi e non lo seguono più “Zeman docet” non ci sta bene quello bravo ma che tocca l’intoccabile? ma chi ci sta bene? Capello? che ci trattava da poveri dementi? Dall’alto della sua cultura da bignami? La verità è che ci sta bene tutto purchè vinca. Questo è il nodo cruciale della nostra tifoseria, siamo in crisi di astinenza da vittorie ed in nome di questo, trituriamo chi è in difficoltà e non lo lasciamo lavorare ed esaltiamo i vincitori, pochi, pur non meritandolo sempre. Ma a pensarci bene abbiamo triturato anche chi ha vinto, salvo poi beatificarlo con l’aiuto del tempo che tutto opacizza. Siamo i tifosi del’aripiamose pinco o pallo, del ce vonno li romani, del se stava mejo quanno se stava peggio, del se aspettavamo Schick….. e potrei continuare in eterno. In conclusione, io mi fido del nostro allenatore, l’unico che sa come si vince, noi che diamo consigli non sappiamo neanche da dove iniziare, ma ormai è bollito, non ha un gioco e dulcis in fondo, i Fredkin spendono 14 milioni all’anno per un parafulmine, per perculare i tifosi, nascondere il progetto perdente, levasse la maschera e trovare sotto Pallotta. Basta…….la bile sale:):)

  28. Io non sono un fan di Mourinho ma il discorso dei giornalai del nord va ribaltato. Se lui allenasse una squadre a striscie nessun giornaletto lo avrebbe attaccato, anzi gli avrebbero dato ragione.
    Ora più fate cosi più compattate l’ambiente giallorosso. Bravi!

  29. Professore hai letto il messaggio di Barnaba?
    No?? Eppure ha scritto tutte cose giuste. Ma tiene un solo pollice . Strano…Ma se le avevo scritto io ste cose, stavi già attaccato come e cozze e Posillipo..

  30. Lo riscrivo: BOICOTTARE E FAR BOICOTTARE la cazzetta ( che ai tempi di Cannavo’ s’ interessava di SPORT, ora di calcio quasi solo con esibizioni sul sito di sciacquette nude e buzzicone ): controllare !

  31. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome