Gomez contro Gasp: è rottura. Il giocatore escluso da Atalanta-Fiorentina, partirà a gennaio

29
9459

ALTRE NOTIZIE – Nuova puntata e nuovo colpo di scena nella vicenda Gomez. Il Papu infatti è stato escluso dall’undici titolare da Gasperini nel match che si sta disputando in questi minuti tra Atlanta e Fiorentina.

Stando a quanto riferisce Sky Sport, dopo la tregua avuta in Champions League, ora la frattura sarebbe riesplosa e il tecnico ha mandato in panchina l’attaccante argentino, con cui aveva avuto una dura lite negli spogliatoi all’intervallo della partita con il Midtjylland.

La rottura ormai è insanabile tra i due, Gomez lascerà l’Atalanta a gennaio: stando a quando riferisce Sky Sport il calciatore verrà messo sul mercato. Ancora da capire con quale destinazione.

Fonte: Sky Sport

 

Articolo precedenteFIENGA: “Questo gruppo merita rispetto, basta critiche sulla personalità dei ragazzi”
Articolo successivoBOLOGNA-ROMA: 1-5 (5′ aut. Poli, 10′ Dzeko, 15′ Pellegrini, 24′ aut. Cristante, 35′ Veretout, 44′ Mkhitaryan). Show giallorosso al Dall’Ara, gli emiliani si arrendono nel primo tempo

29 Commenti

  1. Scommettiamo, invece, che se ne va Gasperini (prossima destinazione Juventus), e Gomez rimane lì a fare il cacicco insieme a Ilicic, ecc., nella “ridente” e “sana” provincia padana?…

    • Paolo B., co’ me ce poi prova’ a scommette, ma co’ te, fio mio… Aria, aria, che quando nun stai a piagne, porti solo zella!

    • A da’, appena potro’ invece te staro’ SEMPRE sotto… popio tu me parli de zella… 😏🙈 un menagramo patentato e pluridecorato come te difficile ncontrarlo… mo capisco perché famo fatica a mette da parte quarche cosa in bacheca… annoverando tra le nostre fila popo’ de supporter daa specie tua quanno te sarvi…😏🙈

    • A da’, famme capi’ na cosa… ma com è che scrivi qua sopra e nun te sei manco qualificato? Vojo di’, fai tanto er paladino dei colori nostri, chiami cazziale (e fasullo) chi critica er mister, (continuerò a farlo ogni qualvolta denotero’ segnali di debolezza da parte della squadra, diversamente, dopo una gara come quella di ieri, NULLA da eccepire o contestare…magari fosse SEMPRE così…) lo bolli come porta jella e manco te sei registrato sul sito… usi un nick che nun sa de nulla (magari anche più de quarcuno…😏) mentre il latore della presente ha nome e iniziale del cognome BEN VISIBILE, gravatar INEQUIVOCABILE e 40 anni (dico 40 anni!) passati insieme alla a.s. ROMA… e io nun piango da’, perché in finale, un soggetto come te, che mme po’ mpara’? E si vvoi te ripeto tutto in perfetto italiano senza nessuna inflessione dialettale con verbi e congiuntivi al loro posto e non disseminati a cappero qua e là visto che un paio di giorni fa m hai pure apostrofato cor nome de n quadrupede poco intelligente…. e meno male che ce stai te aho, così se potemo mpara’ quarcosa, 😏 giusto?

  2. Il papu è un grande, andato via lui latalanta arriva a metà classifica… C’è solo la CL che tiene il gruppo unito… È una previsione he ho già da 2 anni a sta parte… Latalanta è il Papu.
    A lui piace giocare a CC e lo prenderei al VOLO.

  3. Lo prende l’Inda insieme ad altri 29 giocatori, Conte si lamenta per l’insufficienza dell’organico, quindi sarà accontentato. Alla fine della stagione altri 435 milioni di debiti e vai con le truffe per ripianarli.

    • Spero sia ironica…il papu lascialo pure dov’è, non ha mai giocato in una grande piazza e la sua dimensione è quella della provinciale dove sicuramente fa la differenza. Veretout per noi è imprescindibile.

    • Don fa le battute….. Si vede che mastica calcio. Papu gomez alla Roma non dura neanche una stagione

    • Ahò eppure è italiano! Un cambio per Veretout, non IN cambio di Veretout. Sempre pronti ad aggredire.

    • Scusa Don ha ragione AleFlore, avevo letto IN (però potrtei giurarci di averlo letto… bah!).
      Su “un” cambio per Vertout sono d’accordo al 100% per me è l’unico punto debole di organico nelle caratteristiche! Per me anche uno non di primo piano ma con le caratteristiche “giuste”, corsa, interdizione e personalità. Peccato che in Primavera ci sia tanta qualità in vari ruoli ma manca proprio uno del genere da “portar su”.

  4. Bisogna vedere che cifre chiedono, ma questo sarebbe uno che come Miki ti fa la differenza… Vero che in quel ruolo ne hai, ma l’Atalanta in questi anni era lui… Segna e fa segnare come nessuno e a una cifra ragionevole per me sarebbe un acquisto ottimo

  5. 33 anni a febbraio e ci vorranno almeno 15 milioni.
    Gli ultratrentenni, come Pedro, vanno bene a parametro zero.
    Inutile investimento a perdere, non credo proprio che la proprietà volgia spendere soldi per profili del genere dopo aver fatto un sacrificio analogo per Smalling.

  6. Da prendere subito senza pensarci due volte…. ha un ingaggio di soli 2 milioni ed è fortissimo.
    via Pastore (4,5 milioni d’ingaggio) c’hai pure guadagnato.

  7. QUI SI SCAMBIANO LE FIGURINE.
    possiamo cercare di vincerlo in una serrata partita a “muretto”.
    Nell’album Panini dell’86 lo davano cone bisvalida.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome