Gravina: “Sarò il primo ultras giallorosso a Tirana, i Friedkin meriterebbero la coppa. Mourinho? Ho una certa simpatia per lui”

59
1360

AS ROMA NEWS – “Sarò io primo ultras giallorosso a Tirana“. Sono le parole che Gabriele Gravina pronuncia in un’intervista rilasciate sulle pagine dell’edizione odierna de Il Romanista.

Il presidente della FIGC sarà allo stadio dopodomani, quando la Roma scenderà in campo all’Arena Kombëtare per giocarsi la Conference League contro gli olandesi del Feyenoord.

“La proprietà meriterebbe questa soddisfazione”, dichiara Gravina, “Vincere la competizione europea sarebbe importante per tutto il calcio italiano“. 

Su Mourinho: “Confesso di avere una certa simpatia per l’allenatore portoghese. A volte esagera, ma le sue parole stimolano sempre una riflessione, conclude Gravina.

Fonte: Il Romanista

Articolo precedenteTirana, istruzioni per l’uso: no roaming e power bank
Articolo successivoMkhitaryan sì, Mkhitaryan no: oggi il responso

59 Commenti

    • Cosa credere, io vedo i fatti, nessun intervento, neanche una battuta, un monito, su i torti arbitrali, perpretati continuamente nei nostri confronti, avendo, alta tecnologia disponibile, ma, usata solo per fini di danneggiamento nei nostri confronti (gol di Zaniolo con il Genoa, rigore su Ibanez, contatto con Ibra, solo per citarne alcuni…) se dovesse succede, manco gli stringerei la mano durante la premiazione…

    • 16 tizi hanno colto la mia istintiva diffidenza, 8 invece no.
      Esperimento interessante… 🙂

      Ma a proposito, Mr. Gravina. Qualcosa da dire sul coretto “Sei venuto col gommone”? Cosa farete alla curva pigiamale? Monito e 50 euri di multa (anzi, 29,99 ché è tempo di saldi)?

  1. mi vergogno di personaggi del genere, hanno affossato il calcio italiano… certificato dalla vittoria di una squadra scarsa come il Milan aiutata sistematicamente…intanto Orsato convocato per il mondiale..tutto scritto e noi qui ancora con la passione per un calcio che nn c’è più

  2. dacce i rigori quando ce stanno, prostituta de Lotito. ma come, non era “dispiace per le romane, ma il calcio italiano tornerà importante con le milenesi in champions”? mo vatte a vede le milanesi in champions, princeps inter ladres

    • 🤣😂🤣 Hai detto bene! Escono ai gironi… Oppure c’è le troviamo In EL… Così se divertimo! Il VAR funziona in Europa ma non in ITAGLIA!

    • Ricordo bene! Stavo per scrivere la stessa cosa! Questo è quello che anticipava la sentenza per il caso lista sbagliata! Pupazzo e pensa di chi! Non ci veni che porti pure sfiga,vatti a vedere le Milanesi, ah,no!

    • Grande Sbinf.
      Ottima osservazione.
      Molti dimenticano che gli investimenti del Milan arrivati grazie a qualificazioni in
      Ch League con molte spinte.
      Che l’ Inter doveva essere penalizzato per i tardivi pagamenti , invece sempre favorito .

  3. Ieri era il primo ultras della Juve nella finale di Coppa Italia femminile…

    Un personaggio che si sarebbe dovuto dimettere seduta stante dopo l’eliminazione dal mondiale, e invece è ancora lì a pontificare. Aveva ragione Gasperini, ma purtroppo all’allenatore dell’Atalanta hanno censurato l’intervista nella quale diceva che 15 giorni dopo l’eliminazione era calato il silenzio su tutti i progetti di riforma del calcio italiota.
    Troncare, sopire, sedare, il caso tamponi e l’inchiesta Prisma si risolvono in due bolle di sapone e tutti più belli e freschi di prima.

  4. Caro Gravina, da persone vincenti come Mourinho dovreste prendere spunto e sostenerle. Questi sono i personaggi che possono far risalire il calcio italiano e la sua appeal che versa in stato comatoso, invece avete fatto di tutto per affossarlo. Continuate con gli agnelli e i Lotito e presto scenderemo a livello di Francia e Portogallo

    • Meno 60 ore… cresce l attesa… quanno parti Kawa? Snocciola dettagli e itinerario, please…😉🎯🙋🏽‍♂️

  5. Tu non hai nulla di giallorosso,e se vai a Tirana tifi olandese. Che hai fatto, se fossi romanista, per difenderci dai furti arbitrali che ci hanno defraudato della champions con relative perdite economiche di decine di milioni ? Dovevi procurarci arbitraggi ‘buoni’ , come per gli amici tuoi pecorari. Sciaquati la bocca , prima di nominare gli ultras romanisti. E, se proprio devi essere presente a Tirana, almeno stacci lontano, che porti pure sfiga.

  6. Con personaggi del genere ,faremo la fine del Burundi…

    Avete disintegrato il sistema calcio,e la vostra credibilità è pari ad una moneta da 3 euro,tanto quanto la vostra dignità… se mai ce ne fosse una !

    Vatte a tifà lo scudetticchio fresco di conio …
    Tanto il vostro obiettivo era quello..

    Oh no?

    • …dopotutto je torna comodo che ci sia una squadra italiana a tenere alto il ranking UEFA, mica per altro.

      Per il resto ‘na bella grattugiata a los cojones non può mancare, è sufficiente guardallo ‘n faccia

  7. Le riflessioni di Mourinho ve ne infischiate, aTirana lo Special One vi farà vedere come si vince una finale Europea🤞🤘

  8. Sei un buffone. Tu e mancini rei di una inaudita eliminazione dell’Italia e sei a cora li…vergognati! . Non possono esserci spunti di riflessione per persone come voi che hanno ridotto il calcio in Italia a mera prostituzione e state ancora lì a chiacchierare e rubare stipendi dorati ..non ti vogliamo..la Roma non e’ per te ..forza magica..!! Testa a mercoledì .!

  9. Pronto a salire sul carro eh? Dov eri quando c ammazzavano a suon di fischi e var ? Dov eri quando il sig Orsato stravolgeva le regole del calcio a Torino ? Ora sono tutti amici! C hai la poltrona talmente attaccata al c..o che ar bagno de casa non c hai manco la tazza !! Buffone te e tutti quelli della cricca..il Milan ha vinto la juve è in C.L. l innominabile è quinta mo sete tutti contenti perciò non c’è rompete li co…i co sti salamelecchi fasulli ! Forza Roma!!!

  10. Una volta che parlano bene di noi….e della proprietà soprattutto, mai sentite certe frasi.
    Perciò io ci andrei piano con gli insulti, le cose cambiano….e cambiano quando meno te l’aspetti.

    • Mhhh . …facciamo cosi.
      Scusa Gravina. ..se ci siamo incaz per gli arbitraggi di Orsato.
      Di Bello
      Di Paolo
      Maresca
      Irrati
      Guida
      Pairetto
      Scusa se ieri ,nella finale di coppa femminile, ti abbiamo costretto a tifare (?) Juventus. ..

  11. Quello che un paio di anni fa dichiarava che al calcio italiano mancava Milano…
    È stati accontentato…
    Nel frattempo abbiamo un campionato ridicolo, squadre ridicole, giocatori che si buttano ogni 5 minuti, stadi obsoleti, e una squadra che fa il bello e cattivo tempo intervallata dalle milanesi.
    Una serie A inguardabile e sempre più un campionato ridicolo.
    Servono dirigenti validi non scalda poltrone.

  12. Gli ultras della Roma siamo noi
    Quelli che combattono per voi
    In un calcio che non ha bandiere
    Siamo solo noi vecchie maniere

  13. Del tuo “tifo” francamente non me ne può fregare di meno. Pensa piuttosto a come tu e la cricca di maneggioni che “cura” gli interessi del calcio italiano lo avete ridotto in meno di 30 anni, da quando era il torneo più bello e più ricco del mondo.
    Nel triennio 21/24 la serie A incasserà circa 600 mln dalla vendita dei diritti TV all’estero, la Premier 5 miliardi.
    Guardatevi allo specchio e ditemi cosa vedete…

    • Non mi piace fare polemiche ed in linea di principio sono d’accordo con tutti voi, ti ricordo Ub40 che hanno vinto il campionato europeo che non si vinceva dal 68.
      Gravina può stare sul c….o ma ha aperto la bacheca della nazionale….poi hanno fallito il mondiale questo si, ma attenzione.
      Per quanto riguarda noi…registriamo queste parole e tiriamole fuori quando serviranno il prossimo anno….

    • E quindi? La Grecia ha vinto gli Europei del 2004, la Danimarca quelli del 1992.
      L’Inghilterra come nazionale non vince nulla dal 1966, ma porta ogni anno due o tre semifinaliste di Champions.
      Non è la singola vittoria che bisogna guardare, che può sempre essere occasionale seppur bella, ma lo stato di salute generale del sistema, che segna profondo rosso.

    • Ubbifo, oggi è la giornata der volemose bene che nun lo sapevi. Finita la serie A inizia er campionato de “Lingua de fero” co li peggio nemici. Er Notizia sta già primo in fuga ..

    • A Girà….ma che te pensi?…..che Gravina me sta simpatico? ‘sto solo dicendo: “bene grazie ce fa’ piacere….adesso passiamo ad altro”.

  14. Stanno facendo le macumbe, stanno pregando tutte le divinità possibili e immaginabili, troppa gente aspetta sul trespolo la nostra sconfitta in finale a Tirana.
    Speriamo di fargli andare tutto di traverso
    Una Coppa importante . Fatta passare per una Coppa di serie C
    Sta bene
    Voglio vedere la Fiorenzuola con il Mago ITAGLIANO l’anno prossimo se arriva almeno le semifinali…almeno…seeeeee
    E se pure accadesse , scommettiamo che mentre noi non abbiamo fatto niente e la coppa , e’una coppa di serie C.
    Se poco poco. Lo stesso percorso lo fa la Fiorenzuola…si parlerà di impresa.. Itagliano miglior tecnico dell’anno ect ect ect…
    Gufi, barbagianni , tirapiedi e ciucciuvettole ( civette) sciò sciò sciooooooooooo

  15. Gravi’ se te serve un bodyguard diccelo che te lo mandamo subito. Du pizze e nun entri allo stadio. Un giretto co dicagna je lo farei fa

  16. No rega’ non e’ che tifa la Roma ma perche’ non ce ne sono in finale da tempo mi pare l’ Inter che veniva dalla champion in Europa langue…che ha perso. Lui e’ sicuro Juventino tranquilli serve tifare Roma per io Ranching europeo non lo fa’ per la Roma Grazie ma non serviva….

  17. GRAVINA sei un uomo ipocrita, utile solo a chi ti ha messo. Hai scelto tramite ROCCHI Inter e Milan in UCL a giocarsi il titolo tra loro, il NAPOLI di ADL (quello delle presenze col Covid19 da “cozza di Posillipo”, variante partenopea) ad appestar il mondo nel periodo del peggior lockdown, presente in Lega, subito accanto.
    La JUVE dei corruttori al momento impuniti mentre incominciano a condannar i corrotti a chiuder i posti a tavola.
    Anzi no, pure LOTITO appresso, sta’ dove non dovrebbe stare. È servito all’ultima cancellar la regola del fuorigioco (e i “sospesi” NASCA e PAIRETTO saranno in campo quando ripartite, tranquilli, magari pure internazionali…), che non c’era più tempo… e il “mediocre” VERONA stava pure per rovinargli il giochino 😊…
    Ma LOTITO é contento così. I soldi UCL magari alla prossima, oggi gli basta la conferma in Lega (che CONDANNATO a 12 mesi per tamponi falsi, son stati ridotti a 2, quanto basta a non escluderlo) a pilotare, del resto non ha messo 1 volta 1 10 milioni anche solo per ovviare all’indice di liquidità e far mercato…
    Lo ripeto? SEMPRE! Se son cavolate liberissimi, gli amanti del bel gioco e quelli che la malafede non esiste, di non curarsi di loro, neanche guardare, e andar oltre…

  18. Dopo i torti che abbiamo subito, questo personaggio ipocrita tanto per fargli un complimento evitando i peggio insulti, deve andarsene in esilio nel cuore dell’Antartide, non lo vogliamo a tifare Roma perché il suo sarebbe solo gufaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome