Guendouzi: “Grande partita di Konè, spero non giochi così anche nel derby…”

30
906

AS ROMA NOTIZIE – Manu Koné ha impressionato un po’ tutti ieri sera nella vittoria della Francia sul Belgio per 2 a 0. Al suo fianco ieri sera contro il Belgio c’era anche Matteo Guendouzi, centrocampista della Lazio, rimasto impressionato dal suo compagno di squadra.

Lo stesso giocatore biancoceleste ha commentato proprio la partita del compagno di squadra con un occhio rivolto alla stracittadina: “Manu ha fatto un’ottima gara. Ci ha aiutato molto nel recupero palla ed è stato pulito. Spero che non faccia questa partita durante il derby…

Poi sul match vinto col Belgio: “Una vittoria che fa ben sperare per il futuro, penso che tutti siano riusciti a fare una buona partita. Questo è molto positivo per il gruppo e per il girone di Nations“. Il derby tra Roma e Lazio è in programma agli inizi di gennaio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteGenoa-Roma: già sold out il settore ospiti
Articolo successivoZalewski verso il Galatasaray, c’è il sì alla proposta dei turchi. Si tratta con la Roma: affare da 8-9 milioni (AGGIORNAMENTI)

30 Commenti

    • Non mi sembra facile da azzoppare.
      L’altra sera c’ha provato DiMarco tirandogli un calcione alla caviglia a un certo punto, e’ finita che si e’ azzoppato lui ed e’ dovuto uscire.

    • @ Lapennachepizzica

      Mi accodo in tutto e per tutto al pensiero di ” Killerforehand ” !!!

      In amicizia Lapè 😉

      Sempre Forza ROMA !!!

  1. Visto Kone, giocatore imbarazzante, capire come sia stato possibile portarlo alla Roma insieme ad altri talenti è spiegabile solo nel cambio di proprietà. Sempre più convinto che siamo di proprietà del Fondo PIF

  2. Mo cominciano le megere de sto casso. Damose tutti na grattata all’unisono che già stanno a posà l’occhi su sto ragazzo a na maniera perfida, che a’ metà basta. Francesi, bilanisti, latzieli ecc…

    • Alcune tifose dei pigiamati dicono che questo è un fico 🤦‍♂️
      Pensa come devono essere tutti gli altri 😱

  3. Se vi purga cantiamo pure la marsigliese in romano!
    Senti…. ma invece a Rieti i parrucchieri sono chiusi? O dopo ave visto il parastinchi di Dybala ti sei chiuso a casa?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome