AS ROMA NEWS – La Roma comunica ufficialmente il rinnovo per la prossima stagione dell’accordo con Hyundai, che continuerà ad essere Main Global Partner del club giallorosso. Questo il comunicato della Roma:
“AS Roma e Hyundai sono liete di annunciare il prolungamento del proprio rapporto di partnership. Dopo l’accordo pluriennale siglato all’inizio della stagione 2018-19, l’azienda coreana continuerà a essere Main Global Partner del Club anche il per il 2021-22. Il marchio Hyundai continuerà a comparire sul retro delle maglie della squadra allenata da José Mourinho nelle competizioni nazionali. Lo stesso varrà anche per la Squadra Femminile, vincitrice dell’ultima edizione della Coppa Italia.
“In occasione del prolungamento dell’accordo, vorremmo ringraziare l’AS Roma per un’altra stagione di intenso lavoro e determinazione”, ha commentato Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing and Product di Hyundai Motor Europe. “I tifosi giallorossi hanno dimostrato passione e resilienza, la stessa che caratterizza i calciatori che amano. È questo il motivo per cui siamo lieti di annunciare la prosecuzione della partnership. Siamo legati a club di altissimo livello nel calcio e la pan-European strategy di Hyundai continuerà a essere di successo con la Roma al nostro fianco”.
Sin dall’inizio della partnership nel 2018, AS Roma e Hyundai hanno lanciato una serie di iniziative innovative, sempre con l’intento di mettere i tifosi nel cuore dell’azione. “Siamo entusiasti di proseguire il nostro rapporto con Hyundai”, ha commentato Alexander Scotcher, Commercial Director dell’AS Roma. “Negli ultimi anni è stata creata una forte sinergia che ci ha permesso di promuovere importanti iniziative per il Club e per i tifosi. Condividiamo gli stessi valori di Hyundai, in campo e fuori. La prosecuzione della partnership è il risultato naturale di quanto costruito insieme finora”.
Tutte le squadre sponsorizzate da Hyundai, inclusa l’AS Roma, tengono a ringraziare i tifosi per il loro continuo sostegno nonostante l’impossibilità di assistere alle partite negli stadi negli ultimi 15 mesi. AS Roma e Hyundai non vedono l’ora di poter riaccogliere i tifosi allo Stadio Olimpico appena sarà possibile.
Fonte: asroma.com
Altro tassello messo li.
Prox anno se centrino la qualificazione in CL, secondo me arriva la Toyota.
Forza Roma!
Ne consegue che il Main Sponsor non sarà Toyota, almeno per un anno. Credo eh.
ma davvero c’è qualcuno crede che ATTUALMENTE toyota sia interessata al progetto Roma?
Stanno preparando il grande annuncio da verdurai…prossimo anno senza main sponsor…guarda eh….non basta mourinho servono sforzi notevoli sul mercato per entrare tra le prime 4…non si riesce a chiudere per due giocatori normali con lo svizzero e il portoghese, Tiago Pinto che combini? caccia li sordi e prendi giocatori pronti !
Parli troppo
E fai assunzioni senza informazioni… La cosa peggiore…
Semmai il contrario, caro Paolo82. Confermare il Main Sponsor é un segno di fiducia nella società che a presunti “verdurai” non si darebbe, a mio avviso. Soprattutto é in controtendenza nel periodo dove la pandemia ha messo in fuga buona parte del “portafoglio sponsor” di tante società (o rivisto le cifre al ribasso spinto). Sarei curioso piuttosto di valutare i dettagli della cifra. Tra Covid e non eccezionale risultato sportivo non dovrebbe essere paragonabile alla precedente… che poi un anno (piuttosto che 3), suoni piuttosto come “vediamo che impatto ha Mourinho sulle potenzialità del brand Roma e poi…”, mi fa comunque immaginare che la Toyota ( tanti pensavano entrasse con importanza come sponsor) può sempre essere, riusciti a confermare Hyundai, un’ottima carta suppletiva da giocarsi per aumentare i ricavi al momento opportuno.
Paolo parli troppo e a sproposito. Se quelli lassù vogliono non ci fanno arrivare 4 nemmeno con i top player. È lì che si deve lavorare
niente …..
David semo pieni de laziali , io comincio a segnare i nick poi non ce vole moltoa capire chi sono basta che vedi i pollici in giu e capisci che so laziali , so talmente fessi che non se so ancora accorti che il pinguino bolso pensa solo alla sua soccaccia non aspireranno a vince mai nulla che non sia la coppetta italiana , ce li fa casca con la coppetta e li tiene al guinzaglio
Caro Paolo82, fossi parente di Zi Bah?
Paolo82 è il geografo ufficiale del forum, portate rispetto.
Quanti dobloni entrano?
Sempre forza Roma
Appunto. Vorrei sapere i dettagli del rinnovo per completare il ragionamento fatto qui sopra, Falcao…
Evviva! Io e la mia IX20 siamo contenti!
Ecco bravo,tu sei contento IO no…la Hyunday è una Ciofeca,per la Roma avrei preferito la Mercedes,così anche la Giuve (con la sua Ferrari) se la sarebbe presa in quel posto…Hamilton contro Sainz 🤣
Che problema c’è?
Hyundai da una parte, Honda dall’altra. E se avanza spazio, anche la scritta: “ma veramente vorreste finanziare la Rubentus comprando una Jeep???”.
🙂
Mi sono sempre chiesto come si possa finanziarli quelli là.
@Hic Sunt Leones: Se non ho capito male: In compenso è stata annunciata la nuova maglia della scazzie: Sarà “green”, ma non verde Dopo l’aereo di seconda mano ecco “l’Eco-Softlock” ricavato dalla “Plastica Riciclata”. (Tutto vero) Se ci aggiungono il Logo del “trattore”, l’effige di una bella “quaglia” sulle maniche e sono a posto😆😅
@Basara
Ma che ne so, quando leggo notizie sulla pigiamese fuori del forum sono sempre combattuto se passare oltre stizzito oppure leggere e farmi quattro risate…
Dentro il forum invece eh no, le leggo dall’inizio alla fine e commento eccome… E più appaiono pigiamati spolliciatori, più mi compiaccio.
Oh menomale pensavo che in questo articolo nessuno parlava male di qualche cosa….
😂😂😂🦉🦉🦉🤘🤘🤘😂😂😂😂😂
Bene è già qualcosa
Si parte dal basso per poi giungere alla vetta….
Tutti per uno gli altri e nessuno, visto il tenore dei commenti mi sembra d’uopo.