Il Milan annienta il Bologna (5-1) e si porta a -1 dalla Roma

11
2161

ALTRE NOTIZIE – Serata tranquilla per il Milan sul campo, che batte senza problemi il Bologna con un perentorio 5 -1. Un po’ meno tranquilla la serata invece a bordo campo, caratterizzata da una sfuriata di Ibrahimovic che non prende bene la sua sostituzione sul 4 – 1.

Tanti i rossoneri oggi in gol: Saelemaekers, Calhanoglu, Bennacer, Rebic e Calabria, a cui risponde il solo Tomiyasu, con un gol tanto bello quanto purtroppo inutile per il Bologna.

La squadra di Pioli così si porta momentaneamente a +3 sul Napoli e a -1 dalla Roma, che domani sera affronterà l’Inter di Conte.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteROMA-INTER: le probabili formazioni e dove vederla in TV
Articolo successivoROMA-INTER, i convocati di Fonseca: c’è Smalling, out Zaniolo

11 Commenti

  1. Il bilan è una delle squadre più in forma del campionato, non ci sono dubbi. Sono stato come sempre deriso quando ho affermato che con un onestissimo allenatore come Pioli saremmo probabilmente stati in una situazione migliore di quella in cui versiamo col solito tecnico esotico che tenta di fare le nozze coi fichi di cui non dispone.
    E che comprende l’errore quando tutto è ormai perso.
    Simpatici post su Eziolino Capuano a parte, sono questi i tecnici su cui dovrebbe puntare una Roma della levatura attuale.

    • Al Milan,dove hanno vinto valanghe di coppe e campioati,possono tranquillamente presentare un Pioli qualsiasi.
      Alla Roma,dove non si è mai vinto una ceppa,c’è sempre chi se ne esce come te a scrivere che “nun è da Romaaa”…ma quale Roma? Di Giulio Cesare?

    • e menomale che sta un punto dietro e una partita in più altrimenti pioli mo era il nuovo guardiola…pioli gattuso fonseca de zerbi scegli chi te pare ma senza giocatori decenti e che hanno voglia di giocare non vai da nessuna parte

    • Ma per carità, un altro laziale nella Roma anche no grazie che tra un’po diventiamo la loro succursale

  2. E menomale che ibra era da cimitero degli elefanti e dzeko da vendere… qui c’e’ qualcuno che supera pure Pallotta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome