Il Monaco soffia Vanderson alla Roma: era il terzino individuato da Pinto per rinforzare la fascia

25
1971

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La strada di Tiago Pinto per rinforzare la Roma a gennaio è sempre più impervia. La Roma può acquistare solo in prestito con diritto di riscatto, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (E. Zotti), una formula tutt’altro che accattivante, che ha già fatto sfumare tre obiettivi concreti.

Il primo è stato Diogo Dalot del Manchester United, gli inglesi avrebbero fatto partire l’ex Milan soltanto con la certezza dell’obbligo di riscatto per 18 milioni, ma l’avvento di Rangnick ha convinto i Red Devils a togliere l’esterno dal mercato.

Il secondo è invece Kristensen del Salisburgo: gli austriaci considerano il ventiquattrenne un titolare – 8 gol in stagione e contratto in scadenza nel 2025 – e non sono disposti ad accettare offerte inferiori ai 10 milioni (cifra della clausola rescissoria). Anche in questo le complicazioni legate alla mancanza di liquidità rendono quasi impossibile l’operazione.

L’ultimo è il brasiliano Vanderson. Quello del terzino del Gremio, considerato uno degli esterni più promettenti della sua generazione, era il nome individuato dal general manager portoghese per rinforzare la fascia destra, ma la trattativa non è andata in porto a causa dell’impossibilità di formulare un’offerta per un acquisto a titolo definitivo.

Il classe 2001 si trasferirà al Monaco, che ha sbaragliato la concorrenza grazie ad un’offerta da 12 milioni più 3 di bonus al Gremio e al ricco ingaggio offerto al giocatore.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteNapoli, per sostituire Manolas c’è un giallorosso nel mirino
Articolo successivoKARSDORP: “Mi piaceva bere ed uscire, ora non più. Mourinho mi ha reso migliore”

25 Commenti

  1. Quindi, riassumendo:
    Diogo Dalot non è in vendita;
    Kristensen è titolare nel Salisburgo;
    il “promettente” Vanderson che dovrebbe fare la riserva di Karsdorp costava solo (!) 15 milioni e ce lo siamo fatti “soffiare”.
    Che articolo è?

  2. ma che cappero ne sapete che Pinto voleva sto vanderson per la Roma. è solo pe fa na critica e na polemica a costo zero. Gli anti-Roma so peggio dei laziesi

  3. Pintoooooo mr 7 e mezzo in pagella!!! Nun ne azzecchi una manco pe sbajo!!! Mo arriva benzema tranquilli che co pinto e friedkin fioccheranno i campioni come noccioline, solo la maglia
    Forza ROMA

    • Buone feste.
      E non esagerare con lo spumante. C’ha sti solfiti che fanno male e ti lascia col cerchio alla testa il giorno dopo, oltre ad offuscare la capacità di giudizio…

    • Per farti contento prendiamo due tuoi cugini cinesi: il giovanissimo Hao Junmin, centrocampista 34enne ancora nel fiore dei suoi anni e con un avvenente lunga carriera, ed il difensore e che gioca anche sulla fascia destra, Yu Dabao (33 anni). Diciamo che non essendo mai stati nominati fino ad oggi da nessuno, qualche speranza ce l’hanno pure loro di arrivare. Per chiudere viene ingaggiato pure Zi Bah (eta sconosciuta), a ricoprire qualsiasi buco in rosa, anche preparatore ufficiale degli involtini nella Primavera.

    • Sì, bravo… ma un consiglio prezioso:
      col freddo che fa, quando esci di casa, non ti mettere “solo la maglia”.., sennò qui rischi di influenzarti passando il Natale a letto e a berti le fiale piene di fandonie rifilate quotidianamente dai giornali.

    • Ma quindi tu stai qua tutti i giorni a magnatte il fegato fino a quando il fratello del presidente del PSG non se compra la Roma? Lo sai che quello che dici tu lo fanno 3-4 club al mondo e la Roma non è mai stata tra questi club? Pensa che vita triste che fai così. Ma poi se te piace tanto Mourinho perché ce l’hai a morte con la proprietà? Non sei riuscito a capire neanche che te lo hanno portato loro? Sotto le feste si mangia il pesce, approfittane, dicono faccia bene al cervello.

  4. ?.. questo non l’avevo mai sentito. Eppure leggo sempre qui e ho buona memoria per i nomi. Che fosse “sfuggito” alla Roma mi era proprio “sfuggito”…

  5. La prossima notizia sara’ che vendevano il miglior terzino del mondo per 5 euro ma Pinto aveva in Tasca solo due monete da 2 e l’affare e’ sfumato… 🙄

    • Oppure che aveva una banconota da 10 ma loro non avevano da dare il resto. Il tempo di cambiare in spiccioli, ed era già troppo tardi…

    • Certo. Perche’ quelli dell’Atalanta avevano l’importo preciso gia’ pronto. Come succede quando hai il DS giusto…

      Ciao Hic 😂

  6. Se le cose stessero come scritto qua,allora inutile anche a provarlo a fare questo calcio mercato, chi ta da un calciatore buono in prestito, così tanto per fargli cambiare aria.
    Se te lo danno e perché ci vogliono guadagnare sopra soldi.
    Però il punto è chi ce lo dice che le cose stiano come scritto qui,che ce lo dice che la Roma aveva individuato Vanderson,ormai si scrive tutto il contrario di tutto,vai a sapere però se sono notizie fondate oppure no,soprattutto quando si tratta di calciomercato

  7. Poveri giornalai, questo perché il nostro d.s. mercoledì prima della partita diceva che stavano scrivendo tutte ca@@ate, allora adesso si divertono di più, continuate continuate e buona fortuna. Forza Roma

  8. A CAZZAROOOOOOO!!!! ma questo che scrive questi articoli non sa neanche quando PINTO è a trigoria e quando no.
    La AS ROMA non lo fa avvicinare neanche ai cancelli di trigoria e vuole fare il saputello.
    La cosa vera è che non sanno niente di niente e quindi devono scrivere qualcosa per portare a casa la pagnotta e per fare abboccare qualche persona.
    E poi dovrebbe spiegare chi gli ha detto che PINTO aveva individuato VANDERSON come giocatore buono per la Roma e che lo stava trattando.
    Questo avrà fatto un sogno e quando si è svegliato ha detto :”SAI CHE FACCIO MO LO SCRIVO COME ARTICOLO HAI VISTO MAI QUALCUNO ABBOCCA”!!!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!!

  9. A Pinto ti conviene dire che i nomi che sono usciti non sono veri , se no che caxxo ce stai a fa a roma!……….vonno fa il mercato con i bruscolini…..

  10. Alla fiera dei giornal….
    Un giocatore Pinto trattò e venne il Manchester che disse no il giocatore nun te lo do”
    Alla fiera dei giornal …..

    N’antro giocatore Pinto trattò venne il Salisburgo gli disse de no’
    Alla fiera dei giornal …….
    Ao’ continuate voi che me so perso a lista

  11. l’interesse di Pinto per Vanderson è/era possibile, giovane e brasiliano, quell’altro portoghese che sicuramente brasiliani ne ha trattati a decine in passato; però il monaco è pieno di soldi s’è preso il giocatore magari strapagandolo, la lettura potrebbe essere che 15+bonus+ingaggio importanti sono troppi e basta. senza fare i drammoni da titolo di giornale

  12. Com’è che si fa? Prima do la notizia, poi aggiungo che qualcun altro lo prende. Così sputtano la Roma gratis. Ho imparato un mestiere.

  13. Mo stasera non so se mi addormentero’ dopo sta notiziona…..ammazza sta stampa romana….sempre positiva e a favore della Roma….
    Daje Roma contro tutto e contro tutti

  14. Glielo è andato a dire Pinto a tale e.zotti che era il terzino che aveva individuato.
    Gli ha fatto pure un painterello sulla spalla quando gliel’hanno soffiato…
    Ma vaff…va! Te e il tempo!

  15. Al netto dell articolo più o meno reale
    Dico na cosa con tutti i gli operatori di mercato
    Che ci sono e ce ne sono in ogni dove basterebbe fermarsi in Italia a noi
    Pinto cioè uno che quando qualcuno ci tratta
    Gli viene da sorridere o meglio da ridere con quel faccione da ciriola e con quello occhietto da trota ma sarà credo che se devi fare mercato con questo limite di spesa dovresti avere quel carisma con una certa personalita che ti può permettere di soprassedere vedremo me diceva et poro mi nono una cinquantina di anni li fa se vuoi capire chi c’hai vicino vedille che scarpe che indossa e capirai in parte con chi hai a che fare

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome