Mourinho scherza sulla corsa sotto la Sud: “E nessun infortunio muscolare…” (FOTO)

10
519

NOTIZIE AS ROMA – La corsa di José Mourinho sotto la Curva Sud al momento del 2-1 di El Shaarawy è tra le immagini principali di Roma-Sassuolo.

Il giorno dopo, su Instagram, l’allenatore portoghese scherza con un post in cui scrive: …E nessun infortunio muscolare!!! 1001 arrivano in fretta.

Aggiungendo una foto che vede il tecnico raggiungere di corsa il gruppo giallorosso sotto il settore più caldo del tifo romanista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Roma finalmente viva, è la magia di Mou”, ROSSI: “E’ stato il primo grande ritorno all’Olimpico”, MAGNI: “Squadra costruita sull’emozione”, FOCOLARI: “Ma la difesa è da rivedere”
Articolo successivoRoma, a gennaio arriva un centrocampista: Zakaria resta in pole

10 Commenti

  1. Il Santone Mourinho non è un allenatore, è come Napoleone, è un’onda che crea un impero, è leggenda, identità, è patos che serve per far capire ai calciatori che dietro quella partita ci sono milioni di vite con i loro problemi che si appigliano alla grande illusione del calcio per sopravvivere. Mou è l’elevazione del calciatore a missionario dei popoli. Questo creare ad arte l’uno contro tutti è filosofia che sfocia nell’ipnosi. Portaci dove non siamo mai stati oh nostro magico Condottiero.

    • Vabbè, la prossima partita poi ricrive la Bibbia secondo mou, e te che ti sei illuminato sulla strada di damasco 🙂 🙂 🙂

    • é vero, ce preoccupamo dei rinforzi in difesa e centrocampo, ma se mou se fa un crociato? aò, dovemo trovà er panchinaro dell’allenatore 🙂 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome