Inter, Dzeko sbaglia un gol a due passi dalla porta: la disperazione di Inzaghi (VIDEO)

66
2012

ALTRE NOTIZIE – Edin Dzeko sbaglia un gol a due passi dalla porta e l’Inter non riesce a passare sul campo dello Shakhtar Donetsk.

Il match di ieri di Champions League infatti si chiude sullo zero a zero, e il cammino dei nerazzurri nel girone si complica maledettamente.

Dopo la sconfitta all’esordio contro il Real Madrid, ieri incredibilmente battuto in casa dalla sorpresa Sheriff, la squadra di Inzaghi non va oltre il pari in Ucraina e il risultato va anche stretto alla squadra di De Zerbi. 

Fa rumore però l’errore clamoroso di Dzeko, non nuovo a certi sbagli anche ai tempi della Roma, che fallisce un gol facile facile calciando alle stelle a due passi dalla porta.

Il video con la gaffe del bosniaco e la disperazione di Inzaghi finisce sulla prima pagina del portale Corriere.it. L’Inter ora deve rincorrere, ultima nel girone a un solo punto.

GUARDA IL VIDEO DELL’ERRORE DI DZEKO

Articolo precedentePellegrini giallorosso a vita. I numeri del rinnovo e i veti dei Friedkin
Articolo successivoLa Repubblica: “Stipendi e nervi tesi: troppe disparità, segnali di nervosismo tra i calciatori”

66 Commenti

    • Concordo con te.
      Non ho capito il senso dell’articolo, guardo la classifica marcatori, Dzeko è a 5 goal, e noi, non abbiamo nessuno con quella cifra. Sviscerando i numeri, al netto dei calci di rigore, Edin è capocannoniere.

      Io non parlerei di Dzeko, si fa il male della Roma e di Abraham. Perché la domanda da fare, dopo questo articolo, è “e quanti goal ha fatto la punta della Roma?”.

      Con Abraham, la Roma ha risolto un problema in anticipo: quella del 9, che per stessa ammissione di Edin, con il suo mancato rinnovo, ci sarebbe stato il prossimo anno. Abraham ha bisogno di un periodo di ambientamento, viene da un paese molto diverso da noi, per usi, costumi e calcio: già quando attraversi la strada è tutto diverso, penso al modo di fare colazione…tutto. Il vero Abraham lo vedremo il prossimo anno, ha bisogno di ambientarsi e sbagliare. Ma è un acquisto grandioso.

      Non sopporto i “romanisti” che devono spalare m€rd@ sui calciatori forti che se ne sono andati.

    • Abraham segna meno di dzeko perchè non gli arriva un pallone decente. Karsdorp gli crossa male , Zaniolo e Pellegrini sono diventati un po’ egoisti sotto porta resta mikitharian. Non notate che quelle poche, ahimè, volte che riceve il pallone crea qualcosa di pericoloso…non si può discutere un giocatore così.

    • 1. godo perche’ l’inda sta nei guai;
      2. godo perche’ sono almeno SEI anni che dico che ergec oventosato e’ una pipparsugo.
      3. zanone, ricordati la scommessa: almeno 30 goals in questa stagione e voglio dire, 30 goals segnati NON mancati!

    • Per Tifoso giallorosso.
      Dzeko ha fatto il 4 a 0 col Genoa , il 5 a 0 ed il 6 a 0 col Bologna.
      Eppoi 2 gol importanti e 1 decisivo.0=con la Samp AUTOGOL.
      In Ch League ?
      3 occasioni sbagliate col Real
      1 occasione CLAMOROSA con lo Schkhtar Donetsk.
      PS
      se l’ Inter vinceva 2 a 0 quello era gol , ma l’ emozione gioca brutti scherzi.

    • A Ingolstadt, fammi la statistica di Abrahm e Shomurodov messi insieme.Mi sa che ti tocca usare i decimali 🕶️

    • nonymous perché lo scorso anno a Dzeko arrivavano palloni?
      Ci vuole serietà di giudizio.
      Dzeko faceva quello che oggi i compagni chiedono ad Abraham: si abbassava, creava gioco. Era bravissimo a leggere le azioni.
      Pellegrini egoista? 8 partite 6 goal, se li avesse fatti Abraham stavate tutti al circo massimo.
      Ribadisco: il ragazzo ha bisogno di crescere, ma come ha detto Mou, Dzeko era più pronto.

      Ormai una parte dei tifosi della Roma si è lazializzata, vanno a gufare gli altri, invece di pensare a migliorare la propria squadra.

      L’acquisto di Abraham è IN POTENZA migliore, ma NELL’IMMEDIATO POTREBBE NON ESSERLO. Il concetto mi pare chiaro, e poi lo ha espresso anche Mou.

  1. Beh, non era proprio facile. Si è smarcato bene ed è riuscito ad allungare la gamba ma non ad indirizzare il tiro. Non credo che gli intertristi si possano lamentare dell’acquisto quasi a gratis fatto quest’estate…almeno finora… In seguito lo spero. Che ce voi fa? Sono un tifoso rancoroso😜

  2. La Gazzetta Milanara ha fatto outing innveendo in prima pagina sui milanari contro L Atletico de Madrid.
    A noi invece contro Lauricchio tutto ok…

    • Dzeko prende quasi quanto prendeva Lukaku.
      Che ieri da lì avrebbe tramortito il portiere e distrutto la porta.
      Detto questo,
      finora hanno poco da lamentarsi, e poi se prendi un 35enne per farlo giocare
      ogni 3 giorni hai capito poco….

  3. Dzeko è il passato.
    E’ al presente che dobbiamo pensare.
    Ha sbagliato un gol?
    Ne caldo ne freddo.
    Gioca in un’altra squadra.
    Personalmente, non sono cose
    che mi interesano.

    Ho in testa solo l’As Roma 1927.

    FORZA ROMA SEMPRE!

    • A sto punto AVE, non posso che darti ragione. Stanno diventando chiacchere giusto pè parlà; e qualunque cosa dici hai ragione e sei nel torto.
      Nè si riconoscono i meriti, nè vengono considerate le cose con intelligenza.
      Chiudiamola lì che è meglio se no stiamo solo fa fa chiaccere che non possono che fare danno. come quelle della repubblica.
      Pensiamo a far crescere Abraham e aiutarlo ad adeguarsi al nostro campionato e a noi, che siamo affascinanti tanto quanto rompicojioni.
      Bho: diciamo che siamo umani … e vivi!!!!
      Aò, siamo così e questo cè tenemo!!!
      Forza Roma e Forza Noi

    • Ciao ragazzi.
      Ora c’è Tammy.
      E’ lui il nostro centravanti.
      Aiutiamolo a crescere.
      E’ giovane deve ambientarsi.
      Non è a Roma da 5/6 anni.
      Ha numeri da grande giocatore.
      p.s. per la cronaca ha preso tre pali.
      Un saluto👋

      FORZA ROMA SEMPRE!

  4. Ma qui il portiere era davanti, con la Roma gli ha sbagliati anche a porta completamente vuota.
    Anche se adesso i radiolones per la loro voglia di essere sempre contro la Roma,lo rimpiangono aiutati dai 5 gol fatti in campionato,cambiare Dzeko con Abra è stato un passo da grande società.

    Poi state sicuri, che se fosse rimasto Dzeko, allora era nonno Dzeko, società pulciara questo peggio di Pallotta, siamo l’unica squadra in Europa che giochiamo con una punta nonno di 35 anni, l’unico 👴nonno che aveva diritto di giocare oltre i 41 anni era Totti, perché a 41 anni ne dimostrava 18 e giocava meglio di quelli che ne avevano 24 e poi perché soprattutto noi siamo solo,per Totti e Holland, tutto il resto è fuffa

  5. Ma il capolavoro c’è stato ieri sera a San Siro:

    Milan – Atle…ssandro Florenzi 1 – 2

    (Dopo appena una manciata di minuti dall’ingresso in campo, l’Atle…ssandro pareggia grazie al 998.985.852.987.938.999,99esimo svarione difensivo commesso da FlopRenzi nella sua carriera).

    Continua così, ti prego!

    • Non esulterei troppo per gli errori di Florenzi.
      è pur sempre in prestito, e se per colpa dei suoi svarioni il Milan decide di non riscattarlo ce lo ritroviamo sul groppone l’anno prossimo

  6. Non sa che cosa e’una diagonale difensiva, non sa mantenere la posizione. Perché non e’un terzino. Ma si ostinano a metterlo terzino.
    Ieri sera sul primo gol lo saltano come un dilettante allo sbaraglio.
    Pensa se era Roma-Atletico M.
    se era Mourinho o chi per lui a metterlo in campo e la Roma prendeva 2 gol negli ultimi minuti. Il massacro sarebbe iniziato immediatamente.
    A Milano se la sono presi con l’arbitro…

  7. Roma, Abraham segna due gol in 6 partite di cui uno alla salernitana e uno a porta vuota senza portiere: la mia disperazione! Pensiamo a noi va là invece di piangere contro gli arbitri ogni volta che non si vince.

    • Ah i legni contano come gol? Ah, quando Dzeko prendeva i legni lo esaltavi o dicevi ma che cavolo ma è Dzeko o cieco? Ma non segna mai e piglia solo pali? Nel derby che partita avrebbe fatto? Ha giocato? Ripeto pensiamo a noi che c’ė tanto da migliorare.

    • Il gol con l’udinese aveva il portiere sul piede ed è riuscito a segnare e ha fruttato 3 punti. Con la fiorentina è stato decisivo (espulsione provocata, assist, palo) altri 3 punti. Dzeko, Atalanta esclusa (gol a porta spalancata) , ha sempre segnato a risultato acquisito.

    • Ad Abraham gli sta arrivando 1 pallone da gol ogni 5 partite.
      Quando si riuscirà a sfruttarne le potenzialità farà la differenza, nettamente.
      FORZA ROMA.

  8. oggi tutti i giornalai di Milano gridano allo scandalo per l’arbitraggio di ieri che per me è stato normale applicando il regolamento e facendo il proprio dovere, invece i giornalai nostri ci danno dei piagnoni per la zozzeria subita domenica dal burattino di guida, capite adesso come funziona il teatrino. Forza Roma

  9. I milanisti dovranno abituarsi agli svarioni di Florenzi così come gli interisti ai gol sbagliati da Dzeco………. che ve sembra come equazione? Nun fà na piega.no?

    • È deliziosa… però credo si tratti di una funzione e non di un’equazione:

      svarioni FlopRenzi : Milan goal subìto =
      svarioni Dzeco : Inter goal mancato

  10. Prima o poi imparerete a conoscerlo questi goal mancati fanno parte del suo personale bagaglio ne vedrete delle belle ieri non è nemmeno l’antipasto può fare molto ma molto di più diciamo che questa è la specialità della casa

  11. Ho fatto due conti , con lo stipendio lordo che percepivo dzeko da noi , la Roma ci sta pagando gli stipendi lordi di abraham , rui patricio , shomurodov e vina , 15 milioni lordi .

  12. Vabbò, capisco il dente avvelenato, che possa non piacere, ecc, ma qui leggo delle cose assurde sul conto di Dzeko e dei paragoni con Abraham che sono perlomeno prematuri.

    Il bosniaco è stato uno degli attaccanti più talentuosi in Europa nell’ultimo decennio. 3o marcatore nella nostra storia. Visione di gioco e tecnica da trequartista in un corpo da bomberone. Riconoscimenti da parte di colleghi e allenatori di tutto il continente. Ora ha 35 anni, sicuramente avrà perso dal punto di vista fisico, ma ne avrà guadagnato in esperienza.

    L’inglese, invece, deve ancora scrollarsi di dosso i panni della promessa, sebbene le potenzialità le abbia tutte.

    La Roma ci ha guadagnato nel cambio?
    Ora come ora, non ne sono certo.
    In prospettiva, considerata solo l’anagrafe, ovviamente sì. Se però vogliamo considerare il valore assoluto dei due in vacuum, tutto dipende dalla crescita di Tammy e non credo qualcuno abbia la sfera di cristallo.

  13. Anacronistico… parlare di Dzeko oggi è proprio “anacronistico”… guardiamo avanti !
    Ma se guardiamo avanti, possiamo solo gioire di aver risolto il problema centravanti per diversi anni, visto che Dzeko è ovviamente a fine carriera, mentre il nostro Abraham è un giovanotto.
    Per altro verso, con tutto il rispetto, lo sbagliare i gol facili sotto porta è sempre stato il marchio di fabbrica del nostro Dzeko insieme a tutti i pregi che ben conosciamo.
    Ma Spalletti (che non è un simpaticone, ma di calcio è un gran maestro) cosa gli rimproverava… la cattiveria sotto porta. Sempre quello è stato il suo unico limite evidente. Detto questo, io godo sempre quando le milanesi vanno male in coppa, perché sono consapevole che è il Palazzo che ce le manda a forza, massacrando noi.
    FRS

    • Avesse avuto anche la cattiveria da rapace d’area l’avremmo visto col binocolo per come sono le dinamiche del calcio moderno.

      Comunque, pure io penso che fosse giusto separarsi e spero che con Abraham saremo coperti nel ruolo, e bene, per i prossimi anni.

      Il punto è che molti lo dipingono manco fosse un Mido qualunque. Vabbè che qui avevamo chi riusciva a criticare pure Salah…

      Ps il fatto che le milanesi siano ultime in Europa è cosa buona e giusta e la dice lunga sul canovaccio della serie A!

  14. Poverini…ora,forse,gli interisti riusciranno a capire perché molti tifosi sono stati quasi indifferenti per la vendita/regalo del nostro amato bomber….
    Capite?
    😂😂😂😂😂
    Forza Roma

  15. A Roma c’è ancora chi lo rimpiange!!! Bidone era e tale è rimasto, come si evince, più che Dzeko è Cieco!! Ahaha che tristezza di calciatore se sia mai stato tale!!

  16. se vogliamo parlare di calcio parliamo con dati certi Abraham e’ un ragazzo che sta a Roma da un mese trasportato in un ambiente nuovo lingua nuova ed a lui piace stare qui con la squadra gioca bene con Pellegrini che attualmente e’ il motore della Roma senza di lui abbiamo visto tanti passaggi sbagliati poco gioco sulle fasce difficolta sulle 2 palle questo e’….con Dzego il 1 anno non pervenuto poi con i cambi allenatori si e’ rivoluzionato il gioco portiere lancio a Dzego che tiene palla per far salire la squadra si fa’ un bel po’ di KM in campo arriva scarico sotto porta e sbaglia quante volte e’ accaduto….tante a 36 anni il gol al Chelsea di Conte non lo farebbe piu’ era simile

  17. Spiaze per simonetta … ma per edin non riescirò mai a godere di un suo errore .. è e rimane il 3 bomber di tutti i tempi della A.s.Roma e di diritto nella Hall Fame giallorossa percui nel mio cuore 💛❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome