ALTRE NOTIZIE – Aria pesante nella Juventus dopo la partenza a dir poco deludente dei bianconeri guidati nuovamente da Massimiliano Allegri.
Il pareggio interno contro il Milan lascia la squadra in fondo alla classifica, penultima a soli due punti. La piazza ribolle, e anche lo stesso allenatore toscano appare piuttosto nervoso.
Emblematico il video che ha cominciato a girare sui social e finito sulle home page di tutti i principali quotidiani on line che immortala Allegri al termine della partita pareggiata con i rossoneri che sbraita: “Porca tr**a…e vogliono giocare nella Juve!“.
Un messaggio indirizzato a certi giocatori in campo, che non sarà di certo molto gradito dai ragazzi, ma nemmeno dalla società, convinta di aver messo a disposizione del tecnico una squadra in grado di lottare per lo scudetto nonostante la cessione di Cristiano Ronaldo.
Ci sono tante cose belle nella vita, mangiare una pizza con gli amici, farsi un bagno al mare, una vacanza con la fidanzata, guardare la classifica e trovare la Juve in fondo a destra…
Si si si si si e centomila volte Siiii! AhahahahahaahHHhHaaaaahahahah
Il grande personaggio dietro alla juve, è stato lo stesso che ha permesso all’inter di vincere: Marotta.
Finita la sua era, sono stati fatti acquisti e cessioni incredibili: via Pjanic e Kedira, dentro Betancourt, Locatelli e Kulusewski. De Ligt. E Chiellini e Bonucci hanno un anno in più.
L’allenatore solitamente ha una squadra diesel, che carbura dopo le prime 5 – tranne in quegli anni in cui era palesemente superiore.
E’ una squadra che non è da Juve, questo è poco ma sicuro.
Averli visti in B è stata una goduria QUASI pari al nostro scudetto.
Concordando con quanto detto da @Tifoso Giallorosso aggiungo solo una piccola postilla Strano che tale défaillance rubentina, sembra coincidere con caso Suarez e vicenda Superlega. Troppo presto per dirlo ma non vorrei che talune vicende avessero dato un brutto scrollone alla lidership di Agnelli all’interno del palazzo. Solo un dubbio.
Basara quel dubbio l’ho avuto anche io dopo aver visto qualche settimana fa Juventus-Empoli, beh, non avevo mai visto un arbitro fischiare tanti falli contro la Juve, ero allibito, arbitro puntiglioso e fiscale quasi da farti indispettire, e la Juve giocava in casa contro una neo promossa!!!
@Basara, onestamente non credo.
La crisi della Juventus è semplicemente il frutto di una serie di scelte sbagliate a livello di mercato. De ligt lo hanno pagato un botto, gli danno un sacco di soldi, e sta li in panca…
Il centrocampo titolare della juve è Betancourt, Locatelli e Rabiot. Andiamo, una cosa un po’ diversa da Khedira-Pjanic-Matuidi.
Davanti poi hanno perso 25/30 goal di CR7, che se lo scorso anno non fosse stato bianconero, sarebbero finiti dietro la Roma…questo va detto.
Anche gli allenatori sono stati sbagliati: Sarri non era adatto alla Juve, e gli hanno fatto la guerra (ma comunque ha vinto uno scudetto). Pirlo ha lasciato le macerie e non proprio uno spogliatoio unito. Allegri è tornato, ma si è lamentato del mercato – a quanto pare promesse non mantenute.
Per me è una formazione con delle lacune. Ma soprattutto c’è un ambiente esplosivo.
Noi forse siamo una squadra meno completa, con meno alternative (terzino destro, i due mediani), però abbiamo un entusiasmo ed una compattezza che loro ad oggi ci invidiano.
tifo g r: d’accordo on te sulle scelte sbagliate di mercato, ma al contrario di ciò che pensi tu io metterei l’acquisto di ronaldo, e non credo che la perdita di 25 gol di cui 40 su calci di rigore, e gli altri 20 perchè la squadra giocava per lui senza mai venir considerata dalla stampa (se vinceva la juve vinceva ronaldo, se perdeva era malgrado lui. Tu come ti sentiresti?), quando non saltava mai l’uomo, e le punizioni le batteva tutte lui senza aver mai fatto un solo gol.
se la giuve è ora quella che è è solo perchè ancora si porta dietro le scorie di mister cola cola e patatine
Come dare torto a Max mediamente nella Juventus devi avere delle caratteristiche e la preparazione psicofisica alle assunzioni più o meno lecite ma questo è un dettaglio il resto lo hanno raccontato i tribunali
E te la vorresti allena’……mamma mamma dove sta Venezia? Sopra la juve figlio mio!
La Juve vinceva gli scudetti con Tudor Birindelli pessotto… Il problema della Juve è uno solo…… Si chiama vari!
Questa se chiama mentalità.
Allegri è sempre stato uno dei miei preferiti.
Detto questo… Avete vinto na ventina de trofei in 11 anni… Avete rotto er caxxo!
si ma quello che conta ovvero la champions col caxxo che l’anno vinta e non la vinceranno mai
Queste sono le buffonate che dice un invidioso/pseudojuventino (ovvero interista) … Non ti abbassare a tanto.. La Champions la vince una squadra su 20000 in Europa… Alla Juventus je potemo di che rubbba tutto qua.
Ma come società… Sono su un altro pianeta da sempre.
guarda che io so romanista da 40 anni interista sarai tu
a sto giro devo dare ragione piena a davidone. allegri ha fatto quello che doveva fare e detto ciò che doveva dire … purtroppo
Dobbiamo mettere più punti possibile tra noi e loro. Perché che stiano ancora a lungo così lontani mi sembra improbabile.
Alla JUVE manca un altro attaccante. DYBALA non é mai una punta.
E dietro sono più corti di noi, soprattutto se ritroviamo SMALLING.
Nessuno che gli chieda, e te non lo sapevi che Rabiot, Ramsey De ligt e Betancourt sono 4 emerite pippe? Bernardeschi fa ride. Dybala e’pompato dai giornalari , perché così lo possiate vendere a qualche fessi x 100 mln. L’unico buono e’CHIESA , ma si sa in Chiesa mica avvengono sempre i miracoli….
Una PIPPA di allenatore.
E’ riuscito a far perdere uno scudetto ad Ibrahimovic.
E mica contro Messi e Ronaldo eh.
No, lui lo ha perso contro Matri e Padoin.
E c’era pure gente che voleva sto incapace a Roma.
Eh, “il male che ha fatto pallotto….”
Muntari.
.. quelli che c hanno li scudi sul campo… ma senza specificare quelli rubati a tavolino.
Dunque mi aspetto un pesante squalifica per le parolacce o vale soltanto per i nostri???
Sembrate i tifosi della Lazio che parlano sempre della Roma…
Sembra che la scommessa delle squadre in serie B in Italia non è giocabile ahahhahahha oppure sì? Chi ha informazioni fresche in merito spari questa dritta ahahahhahah Forza ROMA
In effetti ha ragione. Gli arbitri di un tempo, quelli sì che meritavano di giocare nella Juve 😝
bhe, leggendo l’articolo … che non sia piaciuto alla società ci credo poco, anzi niente.
io aumenterei lo stipendio ad un allenatore che dice cose del genere.
se la Roma dovesse iniziare ad andare male, e mourinho dicesse ai ragazzi: “guardate che giocate nella Roma” gli farei un monumento!!!!!!!!
a volte davvero non capisco con quale logic i giornalisti scrivano gli articoli. anzi: pensino!
Intanto se ad Allegri gli da’ fastidio
Chiesa, aho! Lo mandasse a Roma