Juve, Elkann: ”Polemiche finite ora che siamo a +5″

4
533

Fiat:Elkann,sono contento che è ancora più italiana

ALTRE NOTIZIE John Elkann non ha dubbi: “La Juve sta facendo un grande campionato, lo dimostra la classifica, è a più cinque dalla Roma, e non mi sembra ci siano più polemiche. Se si pensa a cosa si diceva a Natale…“: così il presidente della Fiat a Montecarlo valuta la stagione della Juventus 2014-2015 che si è laureata campione d’inverno per la quarta stagione consecutiva.

“Allegri si sta dimostrando un grande allenatore – ha proseguito John Elkann -. E’ stato capace di condividere le grandi ambizioni della Juventus che fanno parte della sua stessa identità. E’ una squadra forte che diverte e che si diverte. Anche per questo sabato prossimo voglio essere all’allenamento insieme ai miei figli”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan, Giulini: ”La Roma lo riscatterà a gennaio”
Articolo successivoLa Roma sulle tracce di Higuain per giugno

4 Commenti

  1. perchè ami alimentare le polemiche , visto che sei imprenditore , pens alla FIAT invece della riubbe , che è meglio il rischio che tante persone finiscono sul lastrico

  2. Le polemiche finiranno quando ti toglierai 3 punti dalla classifica e li metti alla Roma…. Fai talmente tanto schifo che meriteresti insulti ogni volta che te metti in bocca la parola Roma, non guidero mai una Fiat nanco dovesdi vincerla

  3. Ogni tanto fatti un giretto a termini imerese, ti stanno aspettando a braccia aperte , ma per stringertele attorno al collo …

  4. L’Avvocato si rigirerà nella Tomba…Poveraccio,che eredi degeneri…..Il fratello,fa uso di sostanze,ma questo,neanche quella scusante puo’ accampare….Certo che,insieme all’attuale presidente della Rubentus….Come cacchio puo’ fare la Fiat,per riprendersi???Co ste capocce,manco per schiacciare le noci….Infatti le polemiche non ci sono più….Lente di ingrandimento solo sulla Roma,in tutte,dico tutte…le partite,dopo il furto a volto scoperto,di Juventus Roma…Anche in coppa Italia…Sulla Rubentus,silenzio mediatico,lautamente ricompensato e corrotto…E così,calcio d’angolo fuori la lunetta…Fuori gioco di più Rubentini,inosservato,Arbitri strattonati e offesi,per fischio finale,senza che la Rubentus avesse potuto pareggiare…Goal degli avversari annullati,e regolari…Più partite finite senza neanche un ammonito…Conoscendo i rubentini scarponi e killer come Kiellini lichsteiner Morata Vidal….Mi dico come puo’ avvenire,se non pagando profumatamente…Per fortuna che c’è l’europa,a riportarvi dove i ladri come voi devono stare…nell’ombra,e in mezzo alla claque,nonostante nessuno vi possa sopportare,e con la complicità,dei servi stolti e mercenari dei media…Proprio come,il nano pregiudicato di arcore…..

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome