ULTIME NOTIZIE POGBA JUVENTUS – Una notizia ferale squarcia la serenità in casa Juventus dopo le tribolazioni dei mesi scorsi: Paul Pogba è stato trovato positivo al testosterone dopo dei controlli antidoping effettuati al termine della partita contro l’Udinese del 20 agosto, match che il francese non aveva disputato.
Lo stanno scrivendo tutti i principali organi di stampa in questi minuti. La positività di Pogba causa una violazione delle norme sportive antidoping, e comporta delle conseguenze sia penali che disciplinari.
Il giocatore verrà sospeso in via cautelativa, e se i nuovi esami dovessero confermare la positività al testosterone, Pogba potrebbe subire una pesante squalifica: il centrocampista rischia fino a 4 anni di stop, il che significherebbe la fine della sua carriera da calciatore.
Fonti: Corriere.it / Repubblica.it / Gazzetta.it
bene ,5 punti in più alla juve 🤣🤣🤣🤣
e due calci di rigore.
Perché la ROMA ha più infortuni e corre poco rispetto alle altre squadre? Continuate pure a dare le colpe a mourinho, al mercato di pinto, ai friedkin e soprattutto continuate ad evitare di tifare ROMA.
X IO AMO ROMA…ma ti rendi conto del ridicolo che ti tiri addosso? Quindi ci sarebbero 19 squadre dopate e, badate bene, SOLO la Roma che invece non usa manco il Gatorade.
Ma per favore, capisco tutto, ma manco Mourinho la direbbe una cosa del genere.
comunque tutta sta polemica per aver sbagliato armadietto. eppure c’era scritto Campora, vabbè, una svista 🙂
Acampora…scusate…
Addirittura ur, il ridicolo che mi tiro addosso? mi sembra esagerato, come la tua personalissima interpretazione delle mie parole. Perché come sempre succede per avere ragione si mette in bocca all’altro cosa mai dette. Quando avrei parlato di 19 squadre? In realtà, ciclicamente, c’è qualche squadra che corre in modo molto più “forte” delle altre e riesce a pressare e ripartire con un numero sospetto di giocatori. Ad esempio l’atalanta era arrivata in alto nel calcio europeo con giocatori in passato scartati dalle altre squadre tipo gomez, zapata o toloi che per capirci alla ROMA era un palo e all’atalanta un velocista. L’atalanta è finita quando c’è stato un controllo a sorpresa in cui gasperini portò via il suo giocatore per fargli fare il controllo solo qualche ora dopo. Pensare che oggi il calcio in italia sia immacolato sotto l’aspetto del doping è opinione tua caro ur, opinione che non condivido senza sentirmi ridicolo per questo. Del resto lega e figc tutto bene, uefa tutto bene, arbitri tutto bene, pogba positivo al doping unico caso, giusto?
@IO AMO ROMA
Ma cosa c’entra questo fatto con gli infortuni in casa Roma.
ah e comunque così la juve si libera di un ingaggio pesantissimo per un giocatore che non giocava. La juve non si poteva permettere pogba e così adesso l’ingaggio non lo paga più. Pensa che per me neanche questo è un caso…..
Quando si associano certe squadre al doping non si esprime un’opinione, ma si fanno accuse gravi e specifiche.
Invito tutti alla prudenza.
La Roma corre meno di tutte adesso, non mi pare il momento per certe sortite.
È bastato un Milan al piccolo trotto per nasconderci il pallone.
E se la Juve avesse bombato qualcuno, l’ultimo sarebbe proprio Pogba che gioca 15 minuti a partita.
Mamma mia per difendere la società (non la Roma) si fanno i salti mortali doppio carpiato..
Prima esiste al cupola mafiosa contro la Roma, poi tutti si dopano salvo la Roma.
L’unico caso di utilizzo di squadra di farmaci che aumentavano le prestazioni sportive fu quello della Juve ma non si arrivò ad una condanna per doping perché quel farmaco non era espressamente vietato.
In passato negli anni 80 90 spesso singoli giocatori usavano medicinali più artigianali per aumentare le loro prestazioni (non su indicazioni della società).
Altre squadre forse hanno seguito la Juve nelle ricerche in questo ambito sfruttando il confine labile tra vietato e permesso, ma non vi è alcuna prova.
Detto questo il laboratorio Coni non ha mai trovato tracce di questo (come non lo aveva trovate per la Juve).
Quindi che ora le trovi in un giocatore scarsamente utilizzato che prenderà circa 8 milioni a stagione il cui contratto sarà rescisso se dimostrata la frode individuale e che pesava in una società fortemente indebitata in via di cessione.. me pare strano..
Non capisco come hanno fatto a vedere la positività di Podba, ma che il laboratorio di Benevento è chiuso per ferie?
strano, dove gioca, non ricordo ?
❤️🧡💛
per adesso ti do ‘un buffetto,mi prometti che non lo fai più, altrimenti non ti dò le caramelle per due giorni.alla Roma per diawara,tre punti persi e muti
Strano!?
Quanto altri abusi,quante altre infamie,quante altre prepotenze bisognerà sopportare prima di veder cacciare questa immonda Società dal calcio italiano?
Questa domanda retorica la rivolgo direttamente a Gravina,quello che ha graziato la Yuventus dalla inevitabile radiazione per falsificazione dei bilanci.
Ma come… Gravina ci tiene così tanto al brand rubentus… chissà se je fischieranno le orecchie
Caro Zenone non mi sembri di primo pelo. Lo capisce anche un bambino di due anni che questa vicenda è stata messa a punto scientemente da quella società per liberarsi di un peso morto per i prossimi 4 anni . Per mettere a posto il bilancio questa volta non c’è stato bisogno di usare la cancellina . È bastato aprire di nuovo l’armadietto di Agricola…
Stavolta mi sei piaciuto.
doveva esse la società da seguire…… linort………
….và a laurà, brùt drugàt…. 😉🤮🤮
FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺
mossa per sbolognarselo?
e chiaro ennesimo gioco sporco per liberarsi di una zavorra che prendeva 8 all anno perche non l abbiamo fatto noi per pastore diawara nzonzi shomurodow e comp’agnia cantante
L’ho pensato anch’io.
Tanto le sostanze ce l’hanno sempre a disposizione.
Tutto sta nel saperle somministrare….
Mettiamola sull’ironia 😂 ha bevuto una aranciata al bar prima dell’allenamento.
Il barman è tifoso del Torino lui gli ha messo le gocce di testosterone.
Adesso chiuderanno il bar e a Pogba un mega risarcimento 🎉
Mai toccare la piovra.
E magari je ridanno pure i 10 punti tolti lo scorso anno
Sempre loro alla fine gli pure di lusso squalifica e rescissione a zero del contratto
Poi sono quelli pukiti
allora scudetto d’ufficio
sarebbe la tranvata del millennio, rivaluterebbe anche Pastore 😁😁😁
E perché? Anzi, gli toglierebbe pure l’impiccio di continuare a pagare profumatamente un catenaccio.
UR, e in base a cosa non dovrebbero pagarlo più scusami?
Se viene squalificato può partire la richiesta di rescissione per giusta causa.
Dipende… se Pogba affermasse che prende direttamente dai medici dalla societa’ determinati medicinali che potrebbero eventualmente avere determinati composti, a quel punto ne andrebbe di mezzo nuovamente la societa’ tramite i medici sociali.
ancora tu ? ma non dovevamo vederli piu(ringraziate gravita e la finta penalizzazione che vi ha avvantaggiati me sa tanti che questi ancora fanno.er Domingo sara’ non hanno stesso insieme ai loro compagni de merenda)
ancora tu ? ma non dovevamo vederli piu(ringraziate gravita e la finta penalizzazione che vi ha avvantaggiati me sa tanto che questi ancora fanno.er doping sara’ non hanno smesso insieme ai loro compagni de merenda atalantini)
ancora tu ? ma non dovevamo vederli piu(ringraziate gravina e la finta penalizzazione che vi ha avvantaggiati me sa tanto che questi ancora se fanno.er doping
sara’ non hanno smesso insieme ai loro compagni de merenda atalantini)
Basta un solo cellulare, se si scarica… attendere prego…
SFR
Alla juve gne pare vero stavolta, rescissione contrattuale de uno che pija na barca de soldi e che in 2 anni il campo l’ha visto solo da spettatore…
Abbiamo avuto lo stesso pensiero…
Io penso prorio lo abbiano fatto intenzionalmente per rescindere il contratto e smettere di pagarlo.
Come ho detto nel mio commento, non beccano uno juventino per doping cosi’… La cosa non quadra proprio…
ci può anche stare…..
ma occhio perchè se così fosse a quarcuno je mandano er fratello “con un paio di pinze e una buona saldatrice” 🤣🤣😎
❤️🧡💛
Strano, molto strano, stranissimo. Strano perche’ sono quasi certo che da sempre la juve fa uso di soatanza dopanti ed il sistema calcio, da sempre servo della proprieta’ bianconera, ha sempre fatto in modo, e sempre fara’ in modo, che non vengano beccati.
Qui, secondo me, le due sono le cose:
l’opzione piu’ improbabile e’ che le controanalisi smentiranno le prime e tutto si risolvera’ in una bolla di sapone. Improbabile perche’ credo che la notizia non sarebbe stata fattta filtrare per nulla. Sulle testate controllate da elkann poi.
Se la notizia e’ uscita, secondo me, e’ perche’ la juve e i suoi padroni volevano uscisse ed il motivo ipotizzo potrebbe essere che, avendo Pogba deluso, essendosi rivelato un investimento fallimentare, con rendimento zero a fronte di una cifra spesa da capogiro, vogliono trovare il modo di farlo fuori e smettere di pagarlo, perche’ se viene trovato colpevole, credo che la juve possa licenziarlo e smettere di pagarlo per giusta causa o qualcosa del genere. A buon bisogno sul contratto avra’ anche una clausola che prevede una penale per lui da pagare alla juve in caso di doping…
Clausola o no sento forte puzza di bruciato…
Cosi’ come calciopoli venne voluta dalla proprieta’ juventina come male minore, unico modo per ripianare il debito astronomico che avevano, e cosi’ come gli ultimi eventi su plusvalenze ecc. erano mirati esclusivamente a far fuori andrea agnelli e, fatto fuori lui, ora tutto e’ come prima, cosi’ credo che questo sia un’altro avvenimento che solo in apparenza colpisce la juve ma in realta’ e’ voluto dalla proprieta’ juve stessa per i motivi che ho detto.
Non beccano uno juventino per doping senza l’assenso della juve, ne sono quasi certo.
Ma che strano sono così brave persone e rispettose delle regole quelli della Rubentus….che stento a crederlo……
stanno rompendoci le palle anche con la primavera con una sentenza che fa giurisprudenza con la Rama e te pareva una sentenze tra l’altro non chiara perche” soggetti à interpretazione un vuoto lasciato dalla lega calcio potrebbe à questo punto arrivare a un blocco del campionato stesso con ricorso su ricorso alterando le classifiche
stanno continuano con la distruzione del calcio italiano anche con le giovanili oltre alle nazionali
stanno rompendoci le palle anche con la primavera con una sentenza che fa giurisprudenza con la Roma e te pareva una sentenze tra l’altro non chiara perche” soggetti à interpretazione un vuoto lasciato dalla lega calcio potrebbe à questo punto arrivare a un blocco del campionato stesso con ricorso su ricorso alterando le classifiche
stanno continuano con la distruzione del calcio italiano anche con le giovanili oltre alle nazionali
oh però io ancora devo bere stasera..
😉…e invece i tuoi commenti li leggo sempre “doppi” o pure tripli…
FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺
🤨
La fidanzata ha avuto un problema ginecologico. Non è colpa sua.
Che ci sia la mano di Giuntoli su questa vicenda è chiaro a tutti . Ballano 60 milioni di euro per i prossimi quattro anni . Ovvio che si andrà verso la rescissione per giusta causa .Non a caso l’attuale d.g. è passato da Napoli come Moggi .Stessi sistemi delinquenziali…
Lo stile Juve non si smentisce mai, ma la cosa più bella è che più mexxate fanno e meno conseguenze hanno.
La Juve è lo specchio della FIGC, ovvero una federazione medioevale arroccata sul suo feudo che pretende soldi per un calcio che fa sempre più schifo.
Squadre come la Juve andrebbero estromesso dal campionato per qualche anno per ridare credibilità a questo campionato.
… per sempre !
Era già finito pure senza squalifica. Mi piacerebbe che “mettesse in mezzo” il medico sociale, l’allenatore, il preparatore, il magazziniere e qualche compagno di squadra.
e si dopava pure! pensa un po’ se non si dopava quanto giocava questo😱
Quel che normalmente è un FATTO NEGATIVO alla Juve diventa POSITIVO.
Caso Pogba :
in caso di squalifica la Juve può rescindere per dolo il contratto.
Evitare di pagare l’ ingaggio ad un
FU CALCIATORE.
Risparmio netto di ALMENO 50 mln , vera boccata di ossigeno per la Juve.
NB
Dybala avrà qualche problema fisico ma,,,
18 gol 10 assist.
La ” furba” Juve , preferì rinunciare a Dybala per ingaggiare Pogba , gran vera furbizia.
Un giocatore magnifico con una ca*ata al posto del cervello
La Roma corre ma male, 0 gioco, a difendere poi si fatica enormemente.
le care vecchie tradizioni di famiglia
Per quanti pensano che sia stato un modo per liberarsi di un ingaggio pesantissimo di un calciatore che non gioca (per giunta) da parte della dirigenza juventina, io mi domando ma, davvero la squadra juventus può essere esentata da tutto, (ammesso e non concesso che sia stata una mossa per liberarsi del peso morto Pogba), che fa, dicono che il doping se lo è preso il calciatore per conto proprio, oppure come potrebbe sospettarsi glielo ha dato il medico della società per cui gioca? Almeno per responsabilità oggettiva, la juve rischierebbe qualcosa!
in condizioni normali sarebbe un ragionamento da fare… Però mi viene in mente che questi più e più volte avrebbero dovuto essere radiati, eppure:
– hanno già superato calciopoli con la serie B
– gli sono stati documentati sequestri di arbitri
– hanno già superato indenni uno scandalo doping
– hanno appena superato indenni il caso plusvalenze
– hanno appena superato il falso in bilancio che per una società quotata in borsa avrebbe dovuto avere conseguenze devastanti e invece scopriamo che anche la magistratura quando legge juventus si scansa…
quindi si caro @AleSsandRo
quando cè di mezzo la juve non ci si deve meravigliare di nulla…. è molto strano che ad essere colpito sia proprio Pogbà
Udinese – juventus era la prima giornata del campionato, quindi l’assunzione della sostanza dopante è avvenuta probabilmente durante il ritiro pre-campionato….non era magari il caso di fare un test di controllo a tutta la rosa?
Ma se sta già a fine carriera…
Bella pe’ tte’, 🐙 polpe’…🙈🤣
a zeno’ ma se non facevi altro che scrivere che la Roma doveva ispirarsi alla juventus ?
proprio tu ?
ma per favore ah ah ah
non infierire.
PROBABILE DIFESA: Il testosterone viene utilizzato per alcuni trattamenti medicali riguardanti la tonicità di fibre e muscoli, proprio il problema di pogba.
Per quanto possa essere una difesa vera, ahiloro forse è l’ora che la smettano di fare cose che non possono fare.
La juve se non fosse la juve sarebbe gia stata disintegrata come società ai tempi di calciopoli.
E che difesa è?
Se è proibito è proibito, mica diventa legale se hai problemi muscolari.
forse qualcuno ha la memoria corta. Il buon (?) Peruzzi a Roma era un giocatore bruciato, a Torino ha riacquistato la verginità sportiva; anzi ha trovato una forma disumana (sembrava Hulk di colore diverso) e la nazionale assicurata. Tutto è relativo. Speriamo che se le cose vanno avanti, Pogba trascini con sè tutto il sistema Juve. Ma ne dubito fortemente.
Secondo me l’hanno droga*o a sua insaputa, in modo da poter rescindere
gli unici a guadagnarci in questa vicenda sono quelli della juve ,che si liberano di 8 milioni di ingaggio .
a pensare male si fa peccato …. ma qualche volta ci si prende .
seh, voglio proprio vedere 🤣
Io non ho parole!
So soltanto che QUALUNQUE MAL PENSIERO nei confronti della Juve HA SEMPRE UNA SUA RAGIONE DI ESISTERE!!!
FORZA ROMA
Eccalà…..er brenddddddd juventusssssss! 100 punti in piu’ alla juventus per danno d’immagine! Assegnazione dello scudetto e partecipazione alla Champions direttamente dalla semifinale da giocare a Torino andata e ritorno! Gravina sindaco de Roma. almeno salviamo il Brend di una Città devastata!
è tutto un complotto contro la juve 😀
La Juve non si è mai spaventata davanti a niente
. Sa come fare. Paolo Rossi preso dopo squalifica, così come Peruzzi…
Ma che notizia! Ahhh…, ormai non fa neppure notizia o scalpore. Negli ultimi 20 anni la juve ha quasi fatto tutti i tipi di reati. Manca solo dimostrare la corruzione alla FIGC, riciclazione di denaro, e la bancarotta fraudolenta. Quando hanno fondato questa squadra hanno scelto i colori apposta per non cambiare casacca in carcere. Comunque parlando seriamente non c’è solo la Juve a fare queste porcate. Abbiamo la Lazio, l’Atalanta, l’Inter ecc….
4 anni? Una multa e al massimo una pacca sulla spalla con un *non farlo più”…. questa è la nazione di Buffon capo delegazione della nazionale di calcio. Si, Buffon, quello del calcio scommesse… se sei dei loro, stai sempre a galla, come gli…
Forza Roma
mo forse se capisce perche gli altri club non hanno.infortuni oltre ad avere giocatori pompati dal doping e’ n’a preparazione fatta col doping
per oltre i 90 minuti e tempi supplementari sempre tirait à lucido dopo le partite de campionato e de coppe
se avevo il dubbio sta storia lo smantella
disintegrazione del calcio italiano corrotto dai vertici fino ai club
ce ancora qualcuno che pensa che e’ pulito
manipolazioni, corruzione
la Roma ha la posdibilita’ d’iscriverdi ad un altro campionato dell’europa in cui esiste ancora il calcio vero ?
poracci ,ce l hanno tutti con loro .
loro sono buoni, bravi e simpatici , sono gli altri che sono cattivi!!!
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Da un scandalo Al l’altro, questo famiglia e il male del calcio italiano.
Voleva trasformarsi in Drogba..
se verrà squalificato, sarà un affare per i Zebrati. venti milioni lordi l’anno fino al 2026 risparmiati. Fatevi due conti.