NOTIZIE ROMA CALCIO – Thiago Motta perde subito due protagonisti della prima gara di campionato, Timothy Weah e Khephren Thuram.
Entrambi i giocatori, scrive Gazzetta.it, sono stati sottoposti a esami strumentali al J|medical, dopo i problemi fisici nel corso di Juve-Como. L’esterno americano era rimasto negli spogliatoi all’intervallo, a causa di una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.
Stesso problema del centrocampista francese (ma alla coscia sinistra), costretto a chiedere la sostituzione nella ripresa. Entrambi saranno rivalutati fra 10 giorni, ma non torneranno a disposizione prima della sosta: salteranno, dunque, le prossime due partite contro Hellas Verona e Roma.
Fonte: Gazzetta.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
non penso che cambi tanto la partita, specie se non ci diamo una svegliata e segniamo
Una botta di cubo anche per noi, sperando che Percassi gli tiri il collo fino alla fine per Koopmeiners e che non sia pronto per giocare il 1 Settembre.
Certo, bisogna sempre vedere come ci arriveremo noi invece allo Stadium…
Tanto con Zalewski and Karsdorp anche solo in panchina giochiamo in 9…
Che mal de panza ! !
Kars è fuori rosa.. la piaga Zalewski , il fenomeno polacco, purtroppo no
Poco male per loro se ci presentiamo di nuovo con la squadra di Cagliari.
Forza Roma
Quelli che hanno bastano e avanzano contro il nulla cosmico
Monika, per quale squadra tifi?
Come al solito si vede solo ciò che di vuole vedere, tra l’altro si sospetta che pure Morata, sponda Milan, si deve fermare per almeno 3 settimane.
Dicevo se queste cose fossero successe alla Roma , i professori più sopra avrebbero detto : solo a noi succede, li prendiamo rotti..dilettanti allo sbaraglio ect.
Resta sempre il famoso proverbio chi va piano, va sano e va lontano,….e noi con le stesse ” pippe”, con le stesse ” lumache ” , sono 6 anni che finanziano tra le 4 in Europa,disputando anche due finali che ci hanno portato al 5 posto del Ranking, ma per i talebani del sito questo non conta…augh
la rovina dei tifosi della Roma
Hai visto che ce fai cor 5° posto der renching?
Il brodo, da consumare rigorosamente con la forchetta.
Poi se vuoi realmente pensare che siamo nella top five dei club più forti d’Europa, puoi farlo.
Che positività che avete, tanto che, se vi incontra la morte se gratta le pa@@e
Bellissima Sthill questa è fantastica e la penso allo stesso modo quando leggo i loro commenti di una negativa senza freno. Complimenti!
Nella cabala sono il 65 e il 66
65 = o chianto ( il pianto)
66 = e doie zitelle ( le due zitelle)
Per noi, cioè per la squadra vista a Cagliari (e, poco prima, nello scorso campionato, a Empoli, a Bergamo, in casa col Bologna etc), non cambia quasi nulla.
Sempre in 8 o 9 giochiamo.
La società poteva scegliere tra il non comprare i giocatori giusti e il disonore (vendita Dybala a campionato iniziato): ha scelto il disonore e NON comprerà i giocatori giusti (parafrasi, calzante, di un motto di Churchill).
ma se per caso dibala resta, che fai ?
parli troppo e capisci poco ,un perfetto beelante ,vai nel gregge che lotito il tuo pastore ti attende.
Un paio di altri titolari out e forse pareggiamo… Che tristezza…
tanto con lo squadrone che abbiamo la rube può schierare pure la primavera.
piccoli Dybala crescono..😄🐒💣⚡
Un conto è constatare alcune scelte sbagliate che ultimamente sono state fatte ma sempre tifando entusiasti la squadra un conto è essere talebani contestatori rompico*****i è disfattista come solo alcuni finti tifosi riescono a essere.
Per esempio non notando che gli organi di stampa comunicano che due giocatori della Juventus sono già fermi ai box per guai muscolari senza fare nessuna polemica….fosse capitato alla AS Roma avrebbero già riempito i siti con polemiche e articoli di denuncia. O sbaglio.